Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

il parametro della nostra pochezza stasera è l'aver fatto sembrare pjanic un fenomeno.

Mah....sinceramente non ha fatto un *...dai

5 minuti fa, Tiago1982 ha scritto:

Scambio Pjanic Arthur scandaloso

Pensa ai bidoni che ha collezionato la tua squadra negli ultimi 10 anni.

Facciamo l'elenco?

Agnelli campa di rendita sulle scelte fatte a suo tempo da marotta e sulla struttura di squadra creata da conte. Adesso che è  finita la pacchia vengono fuori tutti gli errori suoi e dei collaboratori incompetenti da lui scelti.

2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Sai che solo a leggere quello che hai scritto mi viene il nervoso? 

Mai più il disoccupato 

Con questo fai capire come sei prevenuto e tifi chi ti sta più simpatico, non chi farebbe meglio sulla nostra panchina. 

Detto ciò ora non avrebbe senso esonerare pirlo

8 minuti fa, Muzio ha scritto:

Comunque inutile chiedere la testa di Pirlo e continuare a cambiare allenatori ... si sceglie un progetto tecnico ... lo si segua ... già esonerare Sarri è stato ridicolo, figurarsi cacciare Pirlo dopo 4 partite

Però stavolta abbiamo scelto un allenatore che il progetto tecnico forse deve ancora crearselo.

Comunque tocca aspettare almeno i rientri di Ronaldo e De Ligt.

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No ma figurati le difficoltà sono palesi. Io dicevo in generale vedere qst goal annullati, non poter mai esultare liberamente, praticamente non abbiamo più l adrenalina per saltare dalla sedia e bruttissimo. Che poi un tacco in fuorigioco non sa nessun vantaggio all attaccante, regola stupida 

La regola è giusta, sta all'attaccante essere bravo e attento in modo da partire al momento giusto, è una delle poche cose oggettive del calcio, non facciamo la ridicola crociata contro una regola che esiste da sempre. 

Ad oggi no. Spero lo diventino
Arthur ha già dimostrato. Kulu si ha bisogno di più tempo. Sicuramente ad entrambi non aiuta il fatto che c'è caos tattico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

3 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Pagano i giocatori, pagano gli allenatori ma in società non paga mai nessuno. E questo mi fa incazzzare

Non ti sei divertito in questi anni? 

Che * devono pagare? 

6 minuti fa, gioffo ha scritto:

Gli unici da salvare sono Cuadrado, morata e Danilo che al momento cercano di tirare avanti la carretta..

Il resto è veramente preoccupante:

Dybala completamente fuori forma, centrocampo non all'altezza assolutamente.

Non capisco cosa sia servito comprare chiesa sinceramente..

Pirlo troppo inesperto, mi spiace. 

Qui si rischia di fare una brutta fine 

comunque è ora che la finite di chiedervi sempre a cosa sia servito comprare chiesa!

chiesa , per l'ennesima volta, è stato comprato perchè era l'unico calciatore sulla faccia della terra , il cui club accettava un pagamento di 2 mln al primo anno, 8 al secondo, e 40 al terzo.

nella vostra testa state sbagliando a pensare che la juve poteva spendere 50 mln su un centrocampista, perchè non ne avevamo manco 10 da spendere, figurarsi 50!

e vado oltre, se non fosse stato che chiesa ha fatto letteralmente la guerra alle melanzane per essere ceduto, commisso non avrebbe MAI accettato di cederlo a quelle condizioni.

chiesa è un giocatore che è stato preso perchè era l'unico che potevamo prendere senza sborsare un euro.

sul fatto che ci serva o meno, ancora non mi voglio esprimere perchè almeno il girone d'andata voglio concederlo a tutti, ma ufficiosamente ti dico che a me chiesa non è mai piaciuto molto! ma conta poco ciò che pensavamo prima e dopo su chiesa, oggi è un giocatore della juve e dobbiamo solo augurarci che faccia bene!

ma stai sereno che se non si dimostrerà utile alla causa e degno di indossare la nostra maglia,  non tarderò un secondo a criticarlo aspramente , ma ripeto che almeno il girone d'andata voglio concederlo a tutti i nuovi, compreso l'allenatore, anche se dopo stasera ti giuro che è molto difficile restare calmo e non sparare a zero su tutti.

5 minuti fa, California ha scritto:

Esattamente

E sai qual'è il colmo? Che non solo con SARRI stavamo mettendo in piedi un gioco di altissimo livello

ma ci stava riuscendo con dei giocatori TOTALMENTE inadeguati a quello stile di gioco

immagina cosa avrebbe potuto fare con giocatori invece adeguati a quel calcio europeo

un De Ligt, un Van de Beek, lo stesso Arthur, Demiral o un Thiago Alcantara venduto per pochi milioni

invece no, diamo ragione ai senatori e cacciamo uno che fà 91 punti con il Napoli giocando il miglior calcio d'Europa,

per mettere al suo posto un loro amico che gli fà fare quello che piace a loro .doh.doh.doh

Come se un genitore, anzi che dare man forte ad un Professore che pur con severità insegna la materia a suo figlio,

andasse contro il Professore dando ragione al figlio per metterlo poi nelle mani di un supplente che gli fa studiare solo quello che gli piace .doh.doh.doh

i risultati non possono che essere questi

Dai io sono il primo a dire che Sarri ha quasi zero colpe lo ritengo un ottimo allenatore e pure intelligente 

Ma guardiamo in faccia alla realta Sarri è stato mandato via non per i risultati ma perchè si e capito dopo poco tempo che lui con il mondo JUVE ci azzecca  come la nutella sulla carbonara 

8 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Abbiamo incontrato il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni e credo che, con un minimo di ordine tattico, la partita si poteva vincere.

Pirlo purtroppo è ancora inesperto, speriamo che maturi insieme a tutta la squadra

più che inesperto inizia a sembrarmi presuntuoso... iniziasse a coprire un po' meglio la squadra, prendere meno gol magari ci renderebbe più sicuri.

Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli campa di rendita sulle scelte fatte a suo tempo da marotta e sulla struttura di squadra creata da conte. Adesso che è  finita la pacchia vengono fuori tutti gli errori suoi e dei collaboratori incompetenti da lui scelti.

Infatti, che se ne vada pure lui.

• Mi Piace 1

Adesso, Giovi77 ha scritto:
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pero ragazzi mi dite una cosa? Chi scrive che colpa di pirlo mi dice al posto suo che farebbe? Chi metterebbe in campo? E se lo si volesse esonerare mi dite chi prendereteste? 

Iniziasse a giocare a 4 fissi dietro e senza 30 giocatori offensivi che non fanno uno stop neanche a pagamento. Non avremo grandi uomini in mezzo, ma a centrocampo si deve giocare a 3 !!!! Prendiamo due gol a partita zio bono. 

• Mi Piace 1

Adesso, Giovi77 ha scritto:
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pero ragazzi mi dite una cosa? Chi scrive che colpa di pirlo mi dice al posto suo che farebbe? Chi metterebbe in campo? E se lo si volesse esonerare mi dite chi prendereteste? 

Demira Danilo frabotta

Cuadrado kulu mckennie arthur rabiot 

dybala morata 

Just now, antonio57 said:

Rivediti quando rabiot passeggia mentre il barca avanza, mentre dicevo ad un amico “ non guardare il pallone, guarda questa * di rabiot come trotterella apatico, e morata che era dieci metri dietro ha fatto una gran corsa e ha recuperato palla

questa aZione io la farei vedere e poi non lo farei giocare più 

Esattamente quello che stavo dicendo. Eccetto Morata e Dybala stasera un squadra senza palle. Non hanno fatto pressing, non hanno fatto la fase difensiva. Ci siamo aperti sempre ai contropiedi senza fare niente. Poi ci si mettono pure Demiral e Bonucci a dare palle velenose agli avversari...

Adesso, jolly88 ha scritto:

Con questo fai capire come sei prevenuto e tifi chi ti sta più simpatico, non chi farebbe meglio sulla nostra panchina. 

Detto ciò ora non avrebbe senso esonerare pirlo

Se perde con lo Spezia domenica secondo me rischia moltissimo 

Tifoseria di paurosi pusillanimi...

Dopo NOVE SCUDETTI CONSECUTIVI, compreso l'ultimo anno...dove nonostante la Lazio, l'armata di Conte ecc ecc...il campionato lo abbiamo vinto ancora noi (anche se non mi sembra a sentire dai commenti).

E' un momento di difficoltà, va bene!

Senza Ronaldo, De Ligt, Sandro...con una squadra nuova, allenatore nuovo...

Voi che fate? Chiedete esoneri...manifestate paura ecc...

Basta...questo non è essere tifosi. 

Sono stati fatti errori? SI!!

E' il momento di manifestarli? NO! Anche perchè pensare di cambiare allenatore ancora è ridicolo...3 esoneri in 16 mesi?

• Mi Piace 2

Bisognae iniziare a prendere meno gol!!!!

inserire un cc in più e fare più densità. Iinizierei a compattare centrocampo e difesa.

1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Bisogna immediatamente richiamare Sarri oppure Allegri o qualcun altro. Anche sonetti è meglio di questo scempio 

Per piacere Sarri anche no.

Sconfitta meritata, poteva finire peggio.

rabiot disastroso, gioca a 2 all'ora facendo sempre la scelta sbagliata.

bentancur sempre in ritardo sul raddoppio di marcatura, non azzecca un lancio che sia uno preferendo quasi sempre scaricare la palla a bonucci, deludente.

cuadrado si impegna ma si fa saltare 2 volte come un birillo da un ragazzino di 18 anni, simula e becca giustamente il giallo.

demiral sprovveduto, vuole fare il montero ma purtroppo per lui nel calcio odierno non è più ammesso questo tipo di irruenza calcistica.

Chiesa poco cercato dalla squadra, sfortunato sulla deviazione che finisce in rete.

Kulusesky sbaglia tutto lo sbagliabile.

Dybala gioca a nascondino, solito flop europeo per lui.

Bernandeschi caso disperato ormai.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.