Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Niente di nuovo cose già viste , non ho pretese per la Champions è una cosa risaputa , però io dico visto che Bernardeschi è una autentica sciagura in questo momento farlo giocare equivale a crearsi problemi , mi è anche venuto il dubbio che giochi contro di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente più tristi del Barcellona. Errori di tutti, dirigenza che non prende dei terzini/attaccanti e siamo contati e con giocatori fuori ruolo, ci siamo assuefatti a cuadrado terzino destro, Danilo a sinistra o centrale di difesa. Pirlo non ha tempo di fare esperimenti se non lo capisce in fretta ci rimette la carriera. Alcuni giocatori completamente fuori, Dybala se non voleva firmare il rinnovo doveva essere ceduto e bisognava reinvestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Ed io lo rimpiango sempre più...

Con la sua cacciata Paratici e Nedved, con il beneplacito di AA, in 18 mesi hanno distrutto una delle più forti squadre d’Europa, facendola diventare lo zimbello della Serie A ...

Non serviva una laurea in dinamica dei fluidi per capire che il vero fuoriclasse era in panchina....

ma la spocchia e l'arroganza di qualcuno ha avuto la meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Comunque insistere ancora con Bernardeschi è da masochisti .boh.disorientato

Penso che schierarlo ora faccia parte di una terapia di sostegno psicologico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AWarmPlace ha scritto:

sta stagione deve finire alla svelta, speriamo sospendono tutto

la retrocessione sul campo è molto vicina

Tu sei retrocesso nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non è una squadra. In queste poche partite abbiamo subito lo stesso numero di occasioni che subivamo in 2 stagioni intere negli anni passati. Questa differenza enorme dovrebbe far comprendere quanto questa squadra sia messa in campo in maniera parrocchiale e che Pirlo deve fare altro nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran correre

vanificato da una serie infinita di passaggi sbagliati

Bentancur ha giocato per loro stasera

toglierlo solo a 7 minuti dalla fine è un autogol di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo totale.

 

Poi sono anche abbastanza stanco di invocare alla sfiga. Morata deve stare attento. E' il suo mestiere non andare in fuorigioco.

 

Prestazione imbarazzante contro un Barça veramente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che non avrò pazienza quest'anno, stasera l'ho già persa tutta. Siamo passati dai vecchi dell'ospizio a una banda di giovanotti dilettanti allo sbaraglio. Una via di mezzo giusta mai. Squadra senza consistenza, senza giocatori forti a guidarla, senza equilibrio e senza centrocampo. Abbiamo speso tanto scommettendo su giocatori che potrebbero anche dimostrarsi assolutamente non da Juve. I giovani forti sembrano quelli del Barcellona, altro che i nostri. Siamo riusciti a peggiorare la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sconcertato da Dybala e mi sono stufato di aspettarlo. 

 

Tante scuse ma poca sostanza, sempre un motivo per giustificarlo ma gira che ti rigira la verità è solo una:

 

Dybala gioca male. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Squadra sgangherata con gli esterni di Parma e Fiorentina in mano a un dilettante amico dei senatori 

Però non si scaccola e in smoking fa na * figura

non c' è altro da aggiungere

 

sarà un massacro sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva?

 

Bernardeschi finalmente terzino, così anche i più tenaci si rassegneranno...

 

" è ma da terzino può fare bene.. è il suo ruolo ideale.. si può riscattare.. il nuovo Zambrotta.. ha il passo giusto.. il ragazzo si farà.."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male. Nel primo tempo la.squadra mi era anche piaciuta, tolte due cavolate difensive avevamo preso il primo goal per sfiga, però mancava l'ultimo passaggio per andare al tiro.

Nel secondo tempo davanti siamo riusciti a tirare molto di più, ma ci siamo allungati in modo spaventoso e lì in mezzo al campo il Barca ci ha distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata un'umiliazione che ci ricorderemo per anni... ringraziamo che il Barca ha gigioneggiato in avanti... poteva finire tranquillamente 8-0...il Barca ha letteralmente buttato al vento 7/8 occasioni da goal clamorose. 

 

Da salvare nulla... 

 

Dybala fa tenerezza, se gli aumentiamo l'ingaggio io mi prendo un anno sabbatico... sarebbe il colpo finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Squadra sgangherata con gli esterni di Parma e Fiorentina in mano a un dilettante amico dei senatori 

Però non si scaccola e in smoking fa na * figura

.allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Avete voluto "gente che corre", che si mangia l'erba, rifacendovi al Liverpool. Questo è il risultato. La palla si muove coi piedi, e puoi correre quanto ti pare, che se non sei tecnicamente capace, la palla non ce l'hai mai. C'è chi pensava ad un Chiesa= Manè, Kulu= Firmino eccetera. Spero che sta partita vi abbia fatto comprendere molte cose.

Ma non abbiamo nessuno che corre e mangia. Magari averne. Oggi camminavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.