Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Danilo post Barcellona: "Dobbiamo essere più aggressivi ed iniziare a fare più punti e meno esperimenti"

Post in rilievo

9 ore fa, yore ha scritto:

                          Tek

Cuadra     de ligt   bonucci   sandro

 Kulu          benta      mck     chiesa

               Morata    ronaldo

Quando tornano tutti voglio vedere questa....

Ognuno nel suo ruolo ed equivoci tattici e belli capelli vari ed eventuali in panca.

Centrocampo inadeguato. Se non ce l' hai ,  finisci sbranato. Avevamo Pjanic , che ieri sera , chissà perché, giocava bello in scioltezza e tranquillo, da noi non sapeva mai che pesci pigliare. Comunque è inutile commentare , fare previsioni, ipotizzare formazioni ecc. Il ciclo è finito. Avviarne uno nuovo è necessario e perentorio, ma così si vaga nella nebbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi pare una velata critica al maestro, non un buon segno sulla compattezza della squadra.

L'avesse detto veramente si, e neanche troppo velata.

 

Ma in verità Danilo nell'intervista dice: " quello che ti posso dire è che dobbiamo fare un passo avanti, questo ci serve come esperimento 
e quindi già da oggi dobbiamo cambiare la mentalità e pensare di essere più aggressivi e di migliorare il risultato"

 

Hanno modificato la frase in modo fuorviante per creare la polemica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Abejita ha scritto:

No, dice che il nostro leader è uno che nel Real e nel City era una riserva

E dove lo dice, di grazia? A me non risulta.

Peraltro, chi sarebbe il leader di questa squadra? Io non ne vedo. Forse Chiellini, che è più in tribuna che in campo.

Potrebbe esserlo Ronaldo, ma mi pare più impegnato a inseguire record personali.

Entrambi non ricordo facessero le riserve in nessun posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

È l'unico che nonostante l'etichetta di bidone s è salvato ieri... A differenza di qualche altro collega 

No, ma mai detto il contrario. Per me ieri sufficienti solo Morata e lui, tutto il resto dal 5.5 in giù

Ma il concetto è che se Danilo è il migliore o l'unico che si è salvato, questo la dice lunga sugli altri... 

 

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche ieri sera è stato tra i pochissimi che non sono naufragati

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Vero. Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

                          Tek

Cuadra     de ligt   bonucci   sandro

 Kulu          benta      mck     chiesa

               Morata    ronaldo

Quando tornano tutti voglio vedere questa....

Ognuno nel suo ruolo ed equivoci tattici e belli capelli vari ed eventuali in panca.

Vedere quei nomi a centrocampo mi fa venire da piangere... e c'è gente che qua vuole concorrere contro le grandi d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto "basta esperimenti" ma il concetto era abbastanza chiaro....ha detto che si deve cambiare mentalità e si devono cominciare a fare i risultati....lui ha detto "vanno bene gli esperimenti ma poi devi fare risultato" e mi sembra un'analisi molto lucida sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uampy ha scritto:

Vedere quei nomi a centrocampo mi fa venire da piangere... e c'è gente che qua vuole concorrere contro le grandi d'europa.

Purtroppo questi abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

non ha detto "basta esperimenti" ma il concetto era abbastanza chiaro....ha detto che si deve cambiare mentalità e si devono cominciare a fare i risultati....lui ha detto "vanno bene gli esperimenti ma poi devi fare risultato" e mi sembra un'analisi molto lucida sinceramente

E' quello che dicevo ieri sera, il concetto è comunque chiaro. Abbiamo Danilo che sta insegnando alla Juve cosa vuol dire essere la Juve, impazzisco... 

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

 

Chissà dove si vuole andare alla fine degli "esperimenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, -Anton10- said:

Si, però finiscila di tirare BASTA

 

Sei un difensore, DIFENDI e non rompere il * tu e i tuoi tiri sbilenchi!!!

 

Sti qua parlano parlano ma intanto in ogni santa partita sempre gli stessi errori fanno.

Danilo sta giocando molto bene

quindi magari Basta anche tu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, uampy said:

Vedere quei nomi a centrocampo mi fa venire da piangere... e c'è gente che qua vuole concorrere contro le grandi d'europa.

Non avete coerenza

Pjanic l’anno scorso è stato inguardabile 

Matuidi imbarazzante 

I nostri centrocampisti non sono in forma fisicamente ed il modulo in questo momento non li aiuta

I Conti si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta essere aggressivi, bisogna anche fare le cose per bene quando si attacca. Ci vuole velocità e precisione. Bisogna usare la testa e ci vuole tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

"ora servono punti più che esperimenti" ... .uhm

Critica all'allenatore... Non giocherà più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Drake ha scritto:

Cosa cambierebbe rispetto alle uscite contro Ajax o Lione? 

Contro Ajax penso sia stata,  al pari di quella contro bayern e Real ( quella della rovesciata) la partita più umiliante a cui abbia mai assistito dal 1978

E mica voglio ripetere le uscite del passato eh.Almeno passarli gli ottavi, o dobbiamo fare le comparse ?Squadra incompleta come sempre, allenatore senza esperienza, si va sempre a caso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Esattamente quello che ho detto mo, lo spogliatoio dev'essere un putiferio con tutti gli esperimenti fuori ruolo. 

Forse ti confondi con la scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare non abbia detto quello pero' sono d'accordo con il concetto anche se forse lo ha espresso un pennivendolo di turno

 

questa e' gia' una stagione strana per non dire farlocca causa virus non c'e' tempo per fare cose assurde e sopratutto non ci sono i giocatori, tra infortunati e un mercato di contenimento costi e perdite. basta esperimenti mister e i giocatori devono tirare fuori le palle, io fino ad ora non ho visto assolutamente alcun progresso anzi mi sembra che ci sia confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ungercrash ha scritto:

E mica voglio ripetere le uscite del passato eh.Almeno passarli gli ottavi, o dobbiamo fare le comparse ?Squadra incompleta come sempre, allenatore senza esperienza, si va sempre a caso .

Con questa squadra gli ottavi sono il giusto livello onestamente. La squadra per fare bene l'avevamo fino a Cardiff,  da li in poi lento declino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

Con questa squadra gli ottavi sono il giusto livello onestamente. La squadra per fare bene l'avevamo fino a Cardiff,  da li in poi lento declino 

Nonostante non sia fenomenale onestamente qualcosina in più dello schifo visto finora si può fare però eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, yore ha scritto:

                          Tek

Cuadra     de ligt   bonucci   sandro

 Kulu          benta      mck     chiesa

               Morata    ronaldo

Quando tornano tutti voglio vedere questa....

Ognuno nel suo ruolo ed equivoci tattici e belli capelli vari ed eventuali in panca.

 

 

io  preferisco in questo momento Ramsey a Chiesa anche perchè un aiuto in mezzo serve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

                          Tek

Cuadra     de ligt   bonucci   sandro

 Kulu          benta      mck     chiesa

               Morata    ronaldo

Quando tornano tutti voglio vedere questa....

Ognuno nel suo ruolo ed equivoci tattici e belli capelli vari ed eventuali in panca.

Ritengo che la coppia Bentancur McKennie sia quella meglio assortita.

 

Però mi viene difficile pensare che tengano in panchina un giocatore pagato 72 milioni.

 

Poi si può scegliere tra Dybala e Morata ma per tutto il resto ci sarebbe una certa logica.

 

Ad ogni modo, stiamo giocando con una linea di metà campo nuova per 3/4.

 

Che si faccia fatica è anche normale.

 

Poi ieri Chiesa è stato servito pochissimo anche a causa della posizione di Danilo che col mancino fa fatica (ma Danilo sta facendo la sua parte) e credo che Kulusevski abbia un po' pagato non solo l'avversario ma la mancanza di abitudine a giocare ogni tre giorni.

 

L'ho visto stanco.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si dovrebbe giocare cosi

Tek

Cuadrado - Bonucci - De Ligt  - Danilo/Sandro

Bentancur/Rabiot - Arthur - Mck/Ramsey

Kulu/Chiesa Morata/Dybala Ronaldo

 

Un 4-3-3 semplice e lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.