Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Recommended Posts

Avere Ronaldo in campo fa tutta la differenza del mondo. Sia per il valore assoluto del calciatore sia perché in questo momento la squadra ha bisogno di certezze e punti di riferimento.

5 ore fa, CR Boss ha scritto:

Difesa inesistente.

Tudor che pazzo fa in settimana??

CR7 UNICA SODDISFAZIONE

Vero, dietro siamo imbarazzanti.... ma davanti siamo tanta roba, quindi basta sempre fare più goal degli avversari.... 😁

Partita semplice.... La squadra continua a correre poco, con e senza palla.... Buonissima prova di Morata, Arthur, Danilo e Mc..... Dell'idea di calcio del Mister mi piace la voglia di schierare giocatori offensivi.... Bisogna curare molto di più la fase difensiva....curioso di vedere come  e chi schiererà  la prossima....

• Mi Piace 1

cioe' alla fine siamo la miglor difesa insieme al Milan....per ora....Anche vero che una l'abbiamo vinta 3-0 a tavolino quindi come avere una partita in meno...

1 minuto fa, mk5 ha scritto:

cioe' alla fine siamo la miglor difesa insieme al Milan....per ora....Anche vero che una l'abbiamo vinta 3-0 a tavolino quindi come avere una partita in meno...

Menomale che non si sono presentati quegli sfigati, sennò altro che 3-0 per noi.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Longinius ha scritto:

Nonostante la vittoria e il risultato, ottenuti peraltro contro un avversario assai modesto, continuo ad avere l'impressione che questa stagione sara il remake di quella del duo Ferrara-Zaccheroni. 

Juve mia.... che * di tifosi ti ritrovi...........

• Mi Piace 5

3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Veramente la migliore è quella del Verona. Con 2 gol subiti. Quel Verona scarsissimo a cui siamo riusciti a fare solamente 1 gol.

Adesso, Coyote74 ha scritto:

Veramente la migliore è quella del Verona. Con 2 gol subiti. Quel Verona scarsissimo a cui siamo riusciti a fare solamente 1 gol.

E grazie al piffero l'altro goal buono ce l'hanno tolto...........

48 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Non fa ridere, fa pena.

Che più Bonucci ha i suoi difetti ma oggi Demiral è stato una piaga anche difensivamente, oltre ad essere il giocatore battezzato dagli avversari come quelli scarsi su cui fare pressione oppure da lasciar impostare perché non fa danni, essendo incapace ad oggi del più semplice cambio di gioco.

Demiral deve crescere tantissimo per poter giocare titolare in questa squadra.

Come ho detto più volte, Demiral è giusto una riserva,  oggi.

E neanche troppo affidabile 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, mk5 ha scritto:

La miglior difesa è del Verona

9 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Menomale che non si sono presentati quegli sfigati, sennò altro che 3-0 per noi.

come siete ottimisti e fiduciosi...si vede che veniamo da anni di calcio " coraggioso"

4 minuti fa, Maxono ha scritto:

La miglior difesa è del Verona

Avro guardato male perche' troppo in giu in classifica non sono andato...

1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

È incredibile l’incompetenza tecnica di molte persone: se sei fermo tre mesi è necessario almeno un mese per tornare ad una forma sufficiente. Se non avete mai giocato a livello medio, almeno informatevi.

Imbarazzante

No, ma io sono consapevole che Dybala è un ottimo calciatore, ( non un campione assoluto) ma per quanto mi riguarda è di difficile collocazione in questa rosa e visti i problemi a centrocampo lo sacrificherei volentieri per un buon centrocampista.

Poi il fatto che nelle partite che contano non abbia mai brillato è un altro ottimo motivo per sacrificarlo in cambio di un centrocampista top, di sicuro non merita 15 milioni di ingaggio.

6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Come ho detto più volte, Demiral è giusto una riserva,  oggi.

E neanche troppo affidabile 

e comunque reduce da un brutto infortunio è rientrato da poco l'anno scorso ce l'ha preso la titolarità e ha giocato molto bene

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non ho potuto vederla.

Qualcuno ha voglia di raccontarmi come abbiamo giocato a centrocampo?

Poco filtro posizioni non occupate al meglio molti passaggi sbagliati tranne Artur che magari rallenta un po' ma ne ha sbagliati pochissimi

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non ho potuto vederla.

Qualcuno ha voglia di raccontarmi come abbiamo giocato a centrocampo?

Vai a leggere il live... poi ribalta il 90% di quello che leggi .muttley

1 ora fa, Axl Rose76 ha scritto:

No semplicemente di calcio non caspiscono una fava!!!

sono anche invidiosi... molti invidiano i calciatori di successo, e godono dei loro periodi neri. Basti pensare che è accaduto anche con Ronaldo 😱

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Argento ha scritto:

Scopro adesso che la prossima è con la Lazio .. alle 12.30...

.. bisogna esser deficienti..

Prima ti sembravano sani di mente?

Non fa ridere, fa pena.
Che più Bonucci ha i suoi difetti ma oggi Demiral è stato una piaga anche difensivamente, oltre ad essere il giocatore battezzato dagli avversari come quelli scarsi su cui fare pressione oppure da lasciar impostare perché non fa danni, essendo incapace ad oggi del più semplice cambio di gioco.
Demiral soffre nel fare il laterale, perché tecnicamente non è nulla di che e in una difesa a tre gli esterni son chiamati spesso a dialogare con i compagni e a far partire la manovra.
Lo scorso anno affiancava Bonucci e in fase di costruzione non gli si chiedeva nulla. In marcatura è invece molto bravo, è giovane e ha carattere. Purtroppo viene da in infortunio che può compromettere la carriera, perciò calma.
Può essere l'erede di Chiellini, che sua età aveva in rendimento anche più altalenante.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

57 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Non fa ridere, fa pena.

Per me oggi Bonucci ha fatto il suo, forse anche un po' di più. Concordo anche su Demiral, deve mangiare ancora un bel po' di bistecche, ma è fisiologico.

Mamma che pena....qui dentro......Dybala e' scarso...Chiesa pure,Cuadrado una pippa,Rabiot piscia in testa a Bentancur...evidentemente sforzarsi di analizzare la prestazione di squadra e' troppo complicato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.