Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Spezia - Juventus: 1 - 4 (2020/2021)

Post in rilievo

Fase difensiva ancora oscena, grazie al cielo era lo spezia..., prendiamo per buono il risultato. 

Grazie del video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Ma come al solito, dagli highlights, vengono fuori sempre cose diverse rispetto a quelle raccontate nel live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, B4C ha scritto:

Fase difensiva ancora oscena, grazie al cielo era lo spezia..., prendiamo per buono il risultato. 

Grazie del video

Al di là degli interpreti (su cui si può anche disquisire) resta il fatto che il male assoluto è proprio la scelta di difendere a 3, creando quindi delle praterie quando il centrocampo viene superato perchè non è riuscito a filtrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la partita. Ma come al solito, dagli highlights, vengono fuori sempre cose diverse rispetto a quelle raccontate nel live.

Perchè gli highlights mettono solo i gol e le azioni più importanti. Non è che mettono tutte le palle perse da Dybala.
La verità è che fino a che non è entrato Ronaldo sull'1-1 non c'era quella sensazione di poterla vincere...sembrava un fac simile delle partite viste con Verona e Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la partita. Ma come al solito, dagli highlights, vengono fuori sempre cose diverse rispetto a quelle raccontate nel live.

Strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Perchè gli highlights mettono solo i gol e le azioni più importanti. Non è che mettono tutte le palle perse da Dybala.
 

Cosa c'entrano le palle perse da Dybala con gol e azioni importanti?

E comunque, anche ascoltando la sola radiocronaca sembra una partita diversa rispetto a quella raccontata dai live.

L'unica partita che ho visto è stata quella con il Barcellona. E l'ho vista in maniera molto meno catastrofica di tre quarti del forum. Forse perché io mi rendo conto del fatto che abbiamo un nuovo allenatore alle prime armi. Che il nuovo allenatore non ha potuto contare su una vera preparazione pre campionato. Che abbiamo avuto 2 soste per le nazionali in due mesi con la terza a breve (e noi abbiamo più nazionali di altre squadre). Che siamo in un periodo storico particolare con il Covid che la fa da padrone (e con tutto ciò che ne consegue). Che ci sono giocatori come Dybala (con 40 giorni di fermo per il Covid, poi con l'infortunio, poi con la gastroenterite) che hanno avuto problemi e che non sono ancora in forma.

Senza contare, infine, le due partite con Crotone e Verona piuttosto sfigate e con decisioni arbitrali non proprio benevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la partita. Ma come al solito, dagli highlights, vengono fuori sempre cose diverse rispetto a quelle raccontate nel live.

Ma infatti, avevo letto di due occasioni clamorose impossibili da sbagliare fallite fa Dybala e Chiesa, poi vai a rivederle e così facili non erano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Al di là degli interpreti (su cui si può anche disquisire) resta il fatto che il male assoluto è proprio la scelta di difendere a 3, creando quindi delle praterie quando il centrocampo viene superato perchè non è riuscito a filtrare.

A me sembra che si soffra parecchio anche quando ci si schiera a 4 dietro (ovvero ogni volta che ci chiudiamo negli ultimi 30-35 metri). 

Manca aggressione; la palla sull'esterno è sempre scoperta e crossano facile facile... ed aggiungiamo che nell'uno contro uno non siamo propriamente impermeabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco quando i cronisti del resto del mondo lo chiamano un rigore “alla Panenka”.... senza polemica, ma questo fatto del “cucchiaio” (solo perchè coniato da Totti) non l'ho mai digerito. Cmq, Gracias, come sempre, @paolo65 per tutti i videos che condividi! .ok

 

THE KING IS BACK
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Cosa c'entrano le palle perse da Dybala con gol e azioni importanti?

E comunque, anche ascoltando la sola radiocronaca sembra una partita diversa rispetto a quella raccontata dai live.

L'unica partita che ho visto è stata quella con il Barcellona. E l'ho vista in maniera molto meno catastrofica di tre quarti del forum. Forse perché io mi rendo conto del fatto che abbiamo un nuovo allenatore alle prime armi. Che il nuovo allenatore non ha potuto contare su una vera preparazione pre campionato. Che abbiamo avuto 2 soste per le nazionali in due mesi con la terza a breve (e noi abbiamo più nazionali di altre squadre). Che siamo in un periodo storico particolare con il Covid che la fa da padrone (e con tutto ciò che ne consegue). Che ci sono giocatori come Dybala (con 40 giorni di fermo per il Covid, poi con l'infortunio, poi con la gastroenterite) che hanno avuto problemi e che non sono ancora in forma.

Senza contare, infine, le due partite con Crotone e Verona piuttosto sfigate e con decisioni arbitrali non proprio benevole.

ci vuole tempo, fino ad adesso non lo si è avuto, e quest'altra sosta delle nazionali di certo non aiuta. per migliorare di squadra c'è bisogno anche di tanto allenamento specifico di gruppo, bisogna avere pazienza, quando arriveremo a giocare più compatti ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.