Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Lazio: "Buona prestazione, non il risultato. Manca testa e cattiveria per raggiungere certi risultati..."

Post in rilievo

Giusta analisi. La squadra gioca bene, si vede che ha voglia di proporre calcio ma manca ancora cattiveria in attacco. Ronaldo deve essere più altruista, specialmente sull' 1 a 0. Le partite vanno chiuse prima, poi si pensa allo score personale, capito CR7? Altri due punti buttati nel *!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che, ad oggi, escluse le gare contro squadre di livello infimo, non abbiamo vinto una partita. Per un motivo o per un altro appena il livello si alza non vinciamo nemmeno sotto minaccia armata. Loro saranno pure soddisfatti, io manco per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato scettico su Pirlo, ed oggi non condivido alcune scelte fatte. Ma la partita era vinta, abbiamo sprecato troppo e regalato il pareggio, Pirlo esattamente cosa può farci? Qualche progresso si è visto, magari è poco ma questo passa il convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tanto giocatori con le palle quanto un allenatore VERO.

Insomma manca un po tutto.

Niente, anno zero. Un mese e capiremo se sta squadra arriverà tra le prime 4 o ci guarderemo la champions in tv tutti quanti il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La cattiveria agonistica la deve trasmetterla l'allenatore però se un giocatore non ce l'ha. 

BRAVO !!!! ci sono delle Pippe.. come Dybala sopravvalutato da vendre rapidamente.. non lo posso piu difendere !!! poi daranno la colpa a Pirlo ancora una volta ahaha partita che meritava di vincere la Juve.... ma con Dybala e Bernardeschi poi giochiamo in 9 ... ecco il gol della lazio !!! ASSURDO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi la cattiveria sul tariffario di Dybala sono ulteriori 5 milioni.... per cui non più 15, ma 20 milioni meritati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dopo 9 anni in cui abbiamo sempre vinto questo anno arriveremo sesti giusto per la qualificazione in Europa League.

 

Che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Vorrebbe recuperarlo, ma così peggiora la situazione. Lo sta umiliando.

Beh oggi Berna ha toccato tre palloni senza far danni,è l'altro bimbo * che andrebbe preso a schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francyy ha scritto:

Una sola domanda...Bernardeschi?! Perché esattamente?!

oggi il capro espiatorio è Dybala, hai sbagliato giornata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

La squadra trasmette la stessa grinta dell’allenatore quando parla.... massa di fighette strapagate incapaci a soffrire

Subire un gol dalla lazio ci può stare... Quello che mi fa incazzate enormemente è la valanga di contropiedi buttati alle ortiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Sergione ha scritto:

Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati.

..se manca cattiveria non possono aver dato il massimo...delle due l'una..forse non ti ascoltano come dovrebbero..

17 minuti fa, Sergione ha scritto:

Ricordiamo che oggi all'ultimo momento Chiesa non è riuscito a giocare, Chiellini ieri è rimasto infortunato, abbiamo fuori De Ligt, Alex Sandro, questi però non devono essere alibi. Stiamo costruendo con i giocatori che abbiamo a disposizione e ogni partita deve essere importante per la nostra crescita". 

non è un alibi ..ma lo rimarchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava che dybala invece di regalere il fallo laterale teneva palla o la buttava via lontano sarebbero passati quei 20 secondi dalla fine della partita

oggi era una partita sporca da portare i 3 punti a casa ce ne andiamo con 1 un vero peccato. bastava un po' di cattiveria da parte di dybala (forse non crede piu' nel progetto Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è stata giocata bene, forse la migliore della stagione... purtroppo in questo specifico caso si sono accumulate una serie di caxxate nello stesso episodio da far cadere le braccia...

in ogni caso le sensazioni che ho verso questa squadra e questa stagione sono ampiamente negative, mi pare che si pecchi in diversi aspetti, tecnico-tattici e caratteriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Beh oggi Berna ha toccato tre palloni senza far danni,è l'altro bimbo * che andrebbe preso a schiaffi.

Qualcuno ancora lo giustifica. Fosse stato Berna lo avrebbero già accompagnato al patibolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Tante parole ma pochi punti. Oggi l'unico appunto che gli faccio é aver tolto Kulu.

un altro anti Pirlo ... incredibile vi farebbe piacere la vittoria di Conte o Gattuso eh ? tanto lo scudetto non vi piace e non vi basta piu... sempre colpa di Pirlo ahaha invece una pippa come Dybala per lui solo Elogi ... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francyy ha scritto:

Una sola domanda...Bernardeschi?! Perché esattamente?!

Anche io ho bestemmiato, per Bernardeschi però..non per il cambio.

ma hai visto la panchina della Juve? Morata chiede il cambio: chi metti? Pinsoglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che noia

Purtroppo in tanti pensano che sia un diritto acquisito ed indiscutibile quello di vincere il campionato.La Juve ha un valore di livello assoluto in Italia,ma se ci sono problematiche da risolvere e gli altri ne hanno meno,è giuisto che lo vincano altri.Io dall'inizio della stagione ho sempre pensato che il campionato dovesse servire a prepararci per una buona champions.Diciamo che dei miglioramenti ci sono stati,ma la strada è lunga e non escludo impercorribile,troppi giocatori fuori luogo che andrebbero ceduti,ovvio che fa rabbia buttare via punti come a Crotone e oggi con la Lazio.Errori individuali che pesano più per la classifica,per il morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.