Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sono sette anni che non abbiamo un allenatore basta basta!!!!ci manca la garra,la cazzimma , la grinta!!!!!chiedo solo qualche schemino in attacco niente di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la vittoria ma ho una curiosità, benta per quanto ancora ha intenzione di spacciarsi per giocatore? Quante volte ancora deve far schifo per rispedirlo al Boca pur di togliercelo dalle...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

CUADRADDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ah no

 

non ce la caviamo così, mi spiace, ma siamo sempre al discorso rendita

 

non può salvarsi dopo una partita penosa dove ci ha fatto perdere un sacco di tempi di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Prestazione indecente e vergognosa

non commento manco la vittoria e la qualificazione, oggi veramente schifato da una prova e un atteggiamento del genere

 

Sai che vedere in campo chiesa mi sta facendo rivalutare bernardeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SCHIFOOO!!!!

Abbiamo rischiato di pareggiare contro questi che faticherebbero a salvarsi in serie D!!!! Bisogna darsi una svegliata altrimenti non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

comunque boh

 

vedere la classifica del girone, con il Barcellona più scarso a punteggio pieno, 13 gol fatti e 2 subiti, noi 8 fatti e 4 subiti.....mah

 

è una stagione veramente insipida, che non sa di niente, quando eravamo scarsi si sapeva che non potevamo, quando eravamo forti si sapeva che potevamo

 

quest'anno non si capisce cosa possiamo fare, zero proprio, non si percepisce niente 

Io percepisco che siamo una squadra che gioca un calcio diverso da quello a cui siamo abituati e serve tempo per amalgamare gli uomini. 

Possiamo fare bene e possiamo fare male, ma non bisogna giudicare da una semplice partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Questa gara mi ricorda il match con la Lokomotiv dello scorso anno. Quella segno l inizio del declino della Juve di Sarri. Spero che non succeda la stessa cosa ora

Assolutamente non vedo nessuna analogia con Sarri almeno partimmo bene con Pirlo (a cui non do colpe se lo prendi inesperto e inevitabile che fa i suoi errori) vedo una cammino a singhiozzo ti dico la verita questa rosa dove a mio avviso ci sono elementi non da JUVE ci avrei bene un allenatore alla Sarri (non lui perchè non ci azzecca nulla con il nostro ambiente) tipo De Zerbi Gasperini poi se Pirlo tra inevitabili errori di gioventi brucia le tappe e diventa al piu presto un allenatore affermato ok tutti lo vogliamo anche se avrei aspettato qualche anno prima di affidargli la nostra panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante che mi sorge vedendo la partita. A cosa serve avere 5 attaccanti a ridosso dell'area di rigore se poi se la passano fra centrocampisti e difensori senza provare mai la giocata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

è un mistero perche questa squadra pur giocando con volontà e tante punte in campo in un gioco offensivo segni col contagocce...è evidente la mancanza di "strategia".....

non è assolutamente vero. Contro Lazio Cagliari Spezia si è vista una squadra offensiva moderna e propositiva, semplicemente perché la gente correva, si muoveva, aggrediva.... puoi mettere pure 4 ronaldo in campo ma se tutti camminano come fossero alla scampagnata della domenica non farai mai nulla.

 

Stasera è inutile parlare di tecnica e tattica... se manca l'impegno inutile parlare di altro.

Io fossi Pirlo mi presenterei ai microfoni insultandoli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita fotocopia a Crotone e Verona: fatica tremenda a segnare, ma stasera il portiere ha fatto due autentici miracoli con la punta delle dita, e gol subito sull'unico tiro in porta. Sperando non diventi una costante perché non è roba da grande squadra. Male i primi 15' e gli ultimi 15'. Pirlo avrà altre due partite per i suoi esperimenti stravaganti.

Giocando cosi a Benevento ci passeggiano sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi abbiamo già passato il turno!! Perché nessuno lo dice? Smettetela di criticare il gioco... Mi siete diventati Sarriani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Partita sottovalutata dai nostri,il problema stasera sta tutto la

Direi partita che Szczesny stava regalando letteralmente, facendosi infilare da una spizzicata lenta e centrale - mentre il suo dirimpettaio parava la qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Purtoppo manca un po' la qualità. Era meglio tenere douglas una partita su cinque che Berna chiesa e kulu messi insieme. La Champions si vince con i funamboli. Tecnica e velocità. Lo ripeto da secoli. Coi morata cuadrado ronaldo Douglas Costa gente così. 

Douglas costa gioca 3 gare l'anno e ancora lo rimpiangete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ungercrash ha scritto:

Dateci un allenatore.

dateci prima dei giocatori decenti .... Chiesa .. Bernardeschi ... Kulusevski ... Arthur  ... questo Dybala .. (ma alla fine posso dire pure Dybala e basta .. tanto la differenza in Champions nn l'ha mai fatta) .. Mc Kennie ... Bentancur ...

io di questa rosa salvo solo Ronaldo Morata Cuadrado Sandro Deligt Demiral Szczesny .. non c'è altro materiale da Juve. Si ci possono essere dei comprimari che quando entrano fanno il loro (Esempio, Pereyra dell'anno della finale vs Barcellona) ma non possono essere 5/11 dei titolari. 

Dateci una rosa come quella del 2015 ... poi magari Pirlo non sa fare l'Allegri ... ma qualcosa fa. 

Con questi qui nemmeno Lippi, il Trap o chiunque venga in mente ci fa qualcosa in Champions. In campionato altro discorso dato che i piu temibili sono Inter, Milan e Sassuolo ..... hai visto che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.