Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davidejuve ha scritto:

Pirlo e il suo staff inadeguati, prestazione imbarazzante e vergognosa, diamogli pure tempo ma questo è calcio amatoriale altro che Juventus. 

ma inadeguati di che????

abbiamo visto la Juve giocare dimmmerda in CL decine e decine di volte negli anni passati e quindi? colpa di Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita aberrante, fortunatamente ci ha salvati il bello di notte...

E' evidente come a questa squadra manchi la mano di un allenatore capace, pirlo al momento non lo è assolutamente.

Per il resto ogni volta che vedo giocare chiesa e bernardeschi e penso ai 100 milioni che abbiamo regalato alla fiorentina mi viene da imprecare .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ungercrash ha scritto:

Europeissimo 😂, se giochiamo così una squadra forte agli ottavi o quarti ci macina.🤦

Voglio vedere a Barcellona che imbarcata prendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ungercrash ha scritto:

Europeissimo 😂, se giochiamo così una squadra forte agli ottavi o quarti ci macina.🤦

Era importante passare e l'abbiamo fatto. Fra tre mesi si riparte da zero e allora conterà farsi trovare pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Tutti tranne Alvaro, Cristiano e de Ligt dai. L'allenatore non è un allenatore, ancora non te ne sei accorto? 

Cristiano poco meglio degli altri; c'è la differenza che è un padreterno e ti trova il gol fantastico...altrimenti penoso come tanti suoi compagni.

Sugli altri due concordo pienamente.

Da sganassoni Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ah no

 

non ce la caviamo così, mi spiace, ma siamo sempre al discorso rendita

 

non può salvarsi dopo una partita penosa dove ci ha fatto perdere un sacco di tempi di gioco 

Cuadrado è da anni questo, croce e delizia, gli si vuole bene ma in mezzo alle tante giocate decisive ti fa uscire le madonne dalla bocca.
Comunque l'asse con Alvaro è magico... @@ è sempre back to 2016. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

posso dire che Sandro non mi è mancato per niente? si trascina per il campo come un cadavere.... 

Quasi quasi preferisco Frabotta.... 

sandro difensivamente è una sciagura, ma non da oggi, ricordatevi tutti i gol presi a causa si suoi errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha segato la formazione iniziale....

Con mezzora di morata ronaldo stavamo sul 3 a 0...poi si poteva anche giocare in 10 con dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Non so voi, ma io stasera chiederei a Ronaldo di rinnovare .sisi

 

.ghgh

 

Chiesa e Kulusevski abominevoli. Migliore in campo de Ligt assieme a Morata che ha una grande condizione fisica e mentale.

Kulu sembrava una brutta coppa di Krasic, con dei pesi nei piedi. Chiesa è questo, lo sapevamo tutti tranne uno che lo ha pure strapagato. Ma perchè Andrea e Nedved hanno avallato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Alvaro sei un fenomeno !!!!

Lui si ed ha le palle di un leone , altro che le mezze calzette che abbiamo strapagato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita approcciata con meno voglia di una partitella del giovedì.tifo che manca e che non li sveglia,allenatore ancora inesperto ed ecco che viene fuori una roba da voltastomaco.menomale averla vinta ma si devono mettere in testa che se non metti intensità e voglia di vincere trovi difficoltà con tutti.Hanno pensato di vincerla in ciabatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

buona sgambata infrasettimanale, bisogna consolidare gli schemi, siamo ancora in fase sperimentale.

per fine stagione ce la facciamo?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io sto cominciando a pensare che Pirlo sia peggio di quello che credevo inizialmente, e la considerazione era già bassa

come * fai a preparare una partita così? na roba da licenziamento immediato

mah.....   Deve imparare semplicemente il mestiere. Gli mancano le malizie e probabilmente la sua idea di calcio è ancora un'idea astratta, con giocatori a disposizione di non altissimo talento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Un sacco di gente incazzata per aver vinto, perché sperava di poter dire "l'avevo detto". 

Voi non state bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma quindi abbiamo già passato il turno!! Perché nessuno lo dice? Smettetela di criticare il gioco... Mi siete diventati Sarriani? 

Per non passare in questi girone che per distacco è il più scarso del lotto tanto che Koeman ha tranquillamente pronosticato l'esito e fa turnover da non qualificato devi impegnarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

2 a 1 è il risultato perfetto che fotografa la partita ...

A mio avviso no...loro il gol e poco altro davanti...non abbiamo giocato benissimo ma ripeto vittoria giusta e un po stretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi raggiunti.


A me è sembrata anche una buona Juve, sempre un po’ in difficoltà nel trovare la porta, ma io noto un bellissimo palleggio.

 

Da capire contro i vari Barcellona City o Real se si potrà tenere il campo così avanti e con questo palleggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RogerWaters said:

Deve giocare perché dà profondità, non si può stare senza prima punta. 

Ed è un problema che in parte era emerso anche lo scorso anno. 

E poi con Morata la squadra gioca meglio

Esattamente. Specie in serate come questa dove c'erano 40 metri tra la loro difesa ed il portiere. Con Dybala e Ronaldo insieme si sono visti i problemi dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita.

Lampo CR7 e di Morata.

Quando Cuadrado prende il fondo e crossa si ha la possibilità di segnare.

Lo ha fatto una sola volta, 0 Sandro.

 

Dybala che adoro ancora fuori condizione e probabilmente di testa.

 

Arthur deve diventare grande, i passaggini per far impostare gli altri non servono.

ok come tiene e difende palla ma se non diventa un assist man lui nessun altro 

ora potrà esserlo da noi a cc.

 

Kulu mi sta facendo venire diversi dubbi, non vorrei che sia un nuovo Berna che pure oggi

ha fatto meglio, seppur pochissimo, ma spiragli per far rifiatare i titolari almeno.

 

Non vedo comunque schemi, movimenti sincronizzati.

Mah, almeno il 10mo scudo da portare a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.