Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma Capello si è fissato con Arthur ahah mica ha fatto così male

E' stato il migliore di quelli a centrocampo non so che partita ha visto, se critica lui gli altri del reparto sarebbero da fucilare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Difesa con alcune disattenzioni, Danilo malino, Alex Sandro non spinge proprio più. Arthur ha una ottima difesa palla, buoni movimenti. Bernardeschi ha giocato bene dai...bisogna essere onesti. Dybala corpo estraneo,non credo sia solo condizione fisica. Secondo me in questa Juve non troverà posto, meglio venderlo o scambiarlo per un top a centrocampo. Fondamentale avere un centravanti, lasciare in panchina morata per l'insipido Dybala è assurdo. Chiesa e kulusevsky confusionari.

Danilo con quel lancio ha ribaltato la sua partita.

morata oggi in panchina perché si pensava fosse una partita già vinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi cambi bastava togliere Dybala e Betancur e mettere Morata e Rabiot  5 cambi significa che nn hai capito niente e nn sai quello che fai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imho condizionata da un approccio troppo rilassato e motivazione non al massimo, inevitabile forse dopo la partita di andata. Circolazione troppo lenta, poco movimento, poca voglia di faticare, tutte palle giocate sui piedi e facilmente leggibili per la difesa.

Anche a ritmi da oratorio poteva andare bene: se a questi gli fai il primo gol finisce tanto a poco come all'andata, invece hanno segnato loro al primo tiro  e la partita si è un po' complicata. 

Cmq ho goduto lo stesso a vincerla alla fine. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco capello puo parlare dei giocatori....e su arthur dice cio che dico io....non ha visione di gioco e profondita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto. Pirlo non ha le palle come gli altri allenatori. Ronaldo non si reggeva in piedi nel secondo tempo, ma nessuno lo sostituisce. Non andiamo da nessuna parte così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

ma sei serio? morata ha segnato in semifinale col Real nel 14-15 il gol decisivo per la finale, si era procurato il rigore seppur fuori area col monaco ai quarti, aveva segnato agli ottavi, nel 15-16 col bayern l’aveva ribaltata lui, ha segnato un gol decisivo in finale di coppa italia col milan. Morata è un giocatore che con la Juve è stato tra i più decisivi.

Ma io parlo di adesso

Che mi importa ora del 2014

Lo esaltero ' quando deciderà le partite che contano , non queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non l’hanno mai vista, vi state facendo ingannare dal 2-1.

ma cosa non l'hanno mai vista? sefz son ripartiti più volte, ci hanno rintuzzato agevolemente

a parte azioni sporadiche non abbiamo mai dato continuità d'attacco, fosse stato un assalto capisco, ma la vittoria è arrivata per l'ennesima papera del loro portiere dopo le due d'andata

altrimenti era un 1-1 anche legittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off ha scritto:

Questi allenatori moderni hanno una concezione strana del trequartista. 

Allegri metteva Vidal Conte Barella e Pirlo mckennie. 

Una volta il trequartista era un giocatore tecnicamente sopra la media ora sembra cambiato, bisogna metterci un mediano. 

Solo che Mckennie e' piu' scarso di Vidal e Barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Abbiamo giocato contro dei dopolavoristi,appena abbiamo incontrato il Barca abbiamo fatto una figuraccia

Torna a mettere in frigo lo spumante che non è ancora arrivato il momento di festeggiare la nostra l'eliminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per capello Lentini era un fenomeno

Lentini fino all'incidente in auto era un fenomeno veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ho capito, giocavamo contro una squadra di semi amatori....

Può giocare pure contro una squadra di serie di e perdere se non hai difensori e giochi a due al centro con Danilo che è una esterno ed è già un miracolo che si sia adattato a terzo laterale di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pirlo ha dato ragione a Capello su Arthur. Detto questo secondo me dati i piedi che si ritrova e l'intelligenza tattica, potrebbe imparare benissimo a fare quello che vuole Pirlo. La storia è piena di giocatori che hanno modificato il loro modo di giocare, bisogna avere pazienza e non pretendere tutto e subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Dai Giorgio, lo sai che ti stimo...era una battuta per stemperare la tensione. 

Ma guarda che hai fatto bene come ho scritto se ben leggi, le battute come le nostre, la tua in particolare hanno la funzione di dimenticare subito le cose brutte per le belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Non c'è nessuno che si prende la briga di fare un lancio in profondità, TUTTI e ripeto TUTTI cercano il passaggino a un metro.. Dobbiamo aspettare un difensore a fare un lancio questa è una cosa assurda, assurda per una squadra che vuole ambire a qualcosa di serio 

Vero...incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma Capello si è fissato con Arthur ahah mica ha fatto così male

non verticalizza mai..non ha visione di gioco....ha solo possesso palla.

è buono giusto per il calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muzio ha scritto:

A me ste cose mi fanno imbestialire perché butto una serata a guardare 11 persone pagate milioni per giocare a calcio che neanche si degnano di dare tutto quello che hanno. Si può vincere, si può perdere, si può sbagliare ... ma bisogna dare tutto. 

 

su questo concordo ....però abbiamo preso pure  2 pali , inoltre contro il Cagliari dovevamo vincere 4-0 per le occasioni create ..continuo a pensare che segniamo troppo poco e non capisco perche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Abbiamo vinto. Pirlo non ha le palle come gli altri allenatori. Ronaldo non si reggeva in piedi nel secondo tempo, ma nessuno lo sostituisce. Non andiamo da nessuna parte così. 

Ma se è l'unico che non va mai sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Serve un centrale Bonucci e Chiellini si romperanno spesso e demiral nn sembra integro

Ed una punta al posto di Dybala

Certo, io parlavo dei primi due acquisti che secondo me vanno fatti con una certa urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma io parlo di adesso

Che mi importa ora del 2014

Lo esaltero ' quando deciderà le partite che contano , non queste

ha deciso le partite che contavano fino ad ora, quelle in champions, non si passa per grazia ricevuta bisognerebbe saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlueMat ha scritto:

va bene le iperboli, ma commenti del genere sono fuori luogo

Secondo me abbiamo giocato una partita pessima stasera, poche volte ricordo partite giocate cosi male, contro avversari di qs spessore tecnico ( non parlo della finale di Cardiff), ed io sono un sostenitore di Pirlo. Non mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento molto superficiale della squadra per 2/3 della partita.  Sono convinto comunque che sia stato solo un episodio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.