Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

La piu' grossa barzelletta degli ultimi 100 anni....detta da uno juventino (????) qui dentro che mi rispose anche male...e, per onesta', barzelletta condivisa da tantissimi juventini (???????) qui dentro.

Ultimamente scrivo meno proprio per questo motivo. Non intendo dare patenti di Juventinita a nessuno ma è stato folle non voler vedere le lacune clamorose di quantità e qualità di questa rosa. Un esempio? Tre punte per tre competizioni...Nell'anno del covid e potrei ripetere cose già dette ad agosto... È  un suicidio calcistico annunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Manca del tutto la personalità per allenare.

Infatti. Giocatori che poi nelle loro nazionali fanno signore partite, ma qui improvvisamente diventano degli scarsoni, secondo loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

no semplicemente in questo momento è una zavorra. Condanna una squadra (che ha già alcune difficoltà) a giocare in 10. Questa Juventus non si può permettere di regalare un giocatore a nessuno, nemmeno a La Spezia e Benevento.

 

 

A Crotone, che è molto più indietro del Benevento, Dybala non ha giocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

O si adeguano o vanno in tribuna.

Ma Chiellini e Buffon il prossimo anno non ci saranno più, quindi il problema non si porrebbe

Non ne sarei così sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eppure, anche con Ronaldo in campo non ne abbiamo vinte due di fila.

in campionato, anche se son pari contro avversari accettabili (Roma e Lazio)

probabilmente con Crotone e oggi avremmo vinto con Cris in campo

il fatto è che è desolante che devi avere Ronaldo in campo per vincere con sta roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Certo, però oggi non è entrato in partita, forse per ora rende di più quando ha spazio, non con squadre chiuse. Crescerà. 

Esattamente devi abituarsi alle difese chiuse.

Diamogli tempo, anche perché è un 2000.

Secondo me, per quello che ho visto è un tipo di giocatore che a partita in corso non riesce ad esprimersi.

Ha bisogno di carburare giocando dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io quegli anni li ho vissuti, e d'impeto direi che hai ragione, tutti con palle cubiche. Però a riflettere freddamente... Nel 78 avevamo nove undicesimi della nazionale, ma lo scudetto 78-79'lo prese il Milan. Nel 1982 avevamo sei campioni del mondo più Platini e boniek ma scudetto alla Roma. Forse i sei scudetti in dieci anni di Trapattoni furono il minimo sindacale, considerando quanto eravamo superiori, mentre attualmente veniamo da nove filati...

Prima o poi succederà che non vinciamo lo scudo, però nelle partite che abbiamo fin'ora pareggiato sarebbe bastata un po' di grinta in più e si sarebbero portate a casa.

Io ho ancora fiducia sia in Pirlo che nei ragazzi,  ma devono capire presto cosa significhi giocare per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Infatti. Giocatori che poi nelle loro nazionali fanno signore partite, ma qui improvvisamente diventano degli scarsoni, secondo loro.

 

Esatto..ma è tutto un caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

E questa la cosa che mi ha fatto imbestialire di più da subito già dal suo annuncio.

Come si è potuto prendere uno con zero zero zero esperienza e buttarlo sulla panca della juve è per me qualcosa che non riesco a capire.

Per motivi di soldi. Nell'anno in cui la pandemia ha quasi azzerato i guadagni, dopo aver pagato per un'intera stagione lo stipendio a 2 allenatori e quest'anno pure, si è perso almeno uno economico invece di un allenatore con stipendio faraonico oltre a Sarri che è ancora sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

A Crotone, che è molto più indietro del Benevento, Dybala non ha giocato 

l'ho scritto, è l'unica che ha saltato delle peggiori partite stagionali, ma quella partita è condizionata anche dalla pesante assenza di Cristiano Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Io quegli anni li ho vissuti, e d'impeto direi che hai ragione, tutti con palle cubiche. Però a riflettere freddamente... Nel 78 avevamo nove undicesimi della nazionale, ma lo scudetto 78-79'lo prese il Milan. Nel 1982 avevamo sei campioni del mondo più Platini e boniek ma scudetto alla Roma. Forse i sei scudetti in dieci anni di Trapattoni furono il minimo sindacale, considerando quanto eravamo superiori, mentre attualmente veniamo da nove filati...

Nello sport c'è anche la sconfitta. Di sportivi che non hanno conosciuto sconfitta bruciante conosco solo Michael Jordan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stata molto rinnovata, e sono stati presi giocatori giovani e dal grande talento. Il problema è che se Ronaldo sta fuori mi aspetterei che i giocatori di maggior esperienza tipo Dybala o Ramsey si caricassero la squadra sulle spalle ed invece niente. Non si può pensare che un Kulusewski od un Chiesa possano trascinare la squadra quando anche un fenomeno come DeLigt l’hanno scorso i primi 6 mesi ha faticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non c'è nessuno in area perché nessuno a parte Morata sente l'odore del sangue goal. Nessuno ha nelle corde il fare goal

Touchè.

Ma qui appunto questa cosa si sarebbe dovuta sistemare fin da subito, da Crotone.

Sergi Roberto quanti goal ha fatto al Barca? Ha il fiuto del goal? Eppure la buttò dentro.

Qui sta la bravura nel far giocare semplici e nell'essere umili nei momenti che contano. Perché se io metto assieme i minuti finali nelle partite che abbiamo pareggiato penso di non riuscire a contare un'occasione da rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperimento Pirlo fallito da tempo ormai. Purtroppo non si può perseverare ancora, la dirigenza deve capire che si sta giocando con il fuoco, rischiano di saltare milioni di euro (perché in champions non ci andiamo se non si cambia). Squadra con un modulo imbarazzante, senza capo né coda. Dopo la partita con il Cagliari fui deriso perché avevo invitato a prenderla con le pinze perché frutto della pochezza dell'avversario più che dei nostri meriti. E ci sta andando anche bene visto che abbiamo avuto un calendario agevole altrimenti saremmo nella parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, vitaminaH said:

Vorrei vedere judicial non appena tira il collo un po’ a gente come bonucci, chiellini o Buffon che fine fa

open-office-door-2.jpg&f=1&nofb=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

no semplicemente in questo momento è una zavorra. Condanna una squadra (che ha già alcune difficoltà) a giocare in 10. Questa Juventus non si può permettere di regalare un giocatore a nessuno, nemmeno a La Spezia e Benevento.

 

 

Le zavorre sono tante. Bonucci, Kulusevski, bernardeschi, Arthur, khedira, chiellini, ramsey, buffon .. chi per un motivo chi per un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Migliori partite della stagione:

Juventus-Sampdoria 3-0

Juventus-Cagliari 2-0

Dinamo Kiev-Juventus 0-2

Lazio-Juventus 1-1

Hanno un comune denominatore, sono tutte partite giocate in 11, con dybala assente o in panchina. L'unica pareggiata è a Roma, e sappiamo come.

 

Spezia-Juventus 1-4

Juventus-Ferencvaros 2-1

Partite destinate al pareggio, partite vinte una volta tornati a giocare in 11, con la sostituzione di paulo dybala.

 

Peggiori partite della stagione:

Juventus-Barcellona 0-2

Benevento-Juventus 1-1

Juventus-Verona 1-1

Crotone-Juventus 1-1

Hanno un comune denominatore, sono partite giocate in 10, con dybala titolare eccetto la partita di Crotone. Hanno un altro comune denominatore, sono tutte partite con Cristiano Ronaldo assente.

 

 

 

Dybala oltre a giocar male lui fa rendere peggio anche i compagni...è  un ibrido che non serve a nulla.

Un peso insostenibile.

Spero che alla prossima, senza Morata, si giochi con kulu in avanti...puntare ancora sull'argentino sarebbe  follia.

Conoscendolo potrebbe invece fare bene nel match inutile contro la Dinamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo sia il caso di svenarci adesso con un allenatore con la rosa che abbiamo con la rosa che abbiamo secondo me ci basta un allenatore che dia garra alla squadra che nno scenda in campo cosi molle non dico mazzarri assolutamente non da JUVE ma ci vorrebbe un allenatore con quella "cattiveria sportiva" effettivamente di allenatori seri liberi non li ricordo pure perchè speravo che non si arrivava a tutto ciò

Comunque al momento non credo che sia presa in considerazione un cambio in panchina, almeno fino a Natale. Ma spero di sbagliarmi e che Pirlo si dimostri un frnomeno. Alla fine di questo ciclo di partite vediamo come siamo messi e nel caso, Agnelli potrebbe anche smentire se stesso perché senza CL e con il rosso di bilancio che abbiamo, non possiamo permetterci di no arrivare almeno quarti. Fortuna che abbiamo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Esattamente devi abituarsi alle difese chiuse.

Diamogli tempo, anche perché è un 2000.

Secondo me, per quello che ho visto è un tipo di giocatore che a partita in corso non riesce ad esprimersi.

Ha bisogno di carburare giocando dall'inizio

Anche per me però a Crotone ha segnato da subentrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

l'ho scritto, è l'unica che ha saltato delle peggiori partite stagionali, ma quella partita è condizionata anche dalla pesante assenza di Cristiano Ronaldo. 

Se gioca, non vinciamo per colpa sua. Se non gioca, non vinciamo perche' manca qualcun altro. Pesante assenza conto il Crotone. Ma si puo'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edward ha scritto:

La verità a mio modo di vedere è semplicemente che sono fatte delle valutazioni sbagliate su alcuni elementi, al di la dell'allenatore.

Se bernardeschi è assodato che sia un giocatore mediocre, se non scarso, e se su chiesa aleggiano oscuri presagi di una sua candidatura come erede, ricordiamoci dove pensavamo di avere dei fenomeni che fenomeni non sono. Bentancur doveva essere una certezza e si sta rivelano l'ennesimo insipido giocatore. Arthur sembra una copia sudamericana di pjanic. Riesce a fare bella figura li in mezzo rabiot che di certo non è un fenomeno. E se pensavamo che mckennie fosse l'acquisto alla vidal....ricordiamoci che alla stessa età vidal era già titolare e all'esordio aveva fatto vedere numeri da grande calciatore.

La verità temo sia questa. Ripeto al di la dell'allenatore.

Ricordo ancora quando, in tempi di rifondazione, lasciammo andare via Deschamps perchè chiese pochi giocatori, ma già formati, forti e di carisma, e si scelse di fare la gara a cercare il talento nascosto. 

Temo che in questo momento la juve per crescere debba fare quello che fanno le altre big. Comprare a suon di badilate di denari campioni in piena carriera e smettere di credere di essere arrivati prima sul talento che poi non si rivela tale.

Infatti a questa squadra semplicemente servivano un terzino destro vero, un mediano giovane come locatelli, un trequartista di alto livello e una punta. Hanno preso solo la punta in leasing perche si è abbassata l'ingaggio. Per il resto, tutta gente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che il Dybala sia diventato un pippone? Vabbè diciamo che sia possibile ma allora anche tutti gli altri si sono tutti imbrocchiti a parte Morata e Robaldo?

Tutti brocchi?

Ma davvero prima si riusciva perfino ad andare avanti anche col Padoin mentre ora senza 11 Ronaldo e Morata non c'è speranza?

Qui il problema principale è quello che sta in panca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

l'ho scritto, è l'unica che ha saltato delle peggiori partite stagionali, ma quella partita è condizionata anche dalla pesante assenza di Cristiano Ronaldo. 

Pure a Roma non ha giocato ed abbiamo fatto pena... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Per motivi di soldi. Nell'anno in cui la pandemia ha quasi azzerato i guadagni, dopo aver pagato per un'intera stagione lo stipendio a 2 allenatori e quest'anno pure, si è perso almeno uno economico invece di un allenatore con stipendio faraonico oltre a Sarri che è ancora sotto contratto

Se il motivo è questo era meglio tenersi Sarri o richiamare Allegri, tanto li dovevi pagare comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.