Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Dinamo: "Bisogna avere più cattiveria per portare a casa i risultati, lavoriamo per migliorarci", Alex Sandro: "Quando non vinci parlano tutti, ma siamo in crescita"

Post in rilievo

27 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quindi il suo modo di fare non ti piace a prescindere...

A me invece non dispiacciono quelli pacati come lui

Non lo vedo però come parametro di valutazione quanto uno strilla in panca..

sostanzialmente posso essere d'accordo, ma converrai con me che, in una situazione come la nostra , dove manchiamo di tutto e si vedono anche molti giocatori regrediti tecnicamente, non è piacevole vedere il nostro allenatore con quel suo atteggiamento pacato, come se stesse andando tutto bene.

quanto meno , dovresti essere in grado di comprendere che può dare fastidio ad alcuni tifosi, che è poi il mio caso, ma anche quello di altri.

comunque sono d'accordo con quell'utente che ha scritto che dipende molto dai risultati sul campo, nel senso che queste percezioni negative sono troppo influenzate dai risultati negativi che stiamo ottenendo, e infatti , io per primo ho ammesso che se le cose andassero bene a livello di gioco e classifica, non starei troppo a prendermela per queste cose, ma ho anche ribadito che continuerebbe comunque a non piacermi.

9 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Quindi Ancelotti non ha vinto nulla buona a sapersi. Ps Pirlo parla ed urla per farsi sentire e dare suggerimenti, non fa solo il matto. E se permetti mi ricordo se non erro anche Lippi non fare il matto a bordo campo, tipo Conte. Infine la gente è diversa, io pure ho giocato a pallone in varie categorie, certo non altissime, ma quando trovavo quello che urlava sempre io ci ho sempre litigato e la squadra rendeva sempre meno. Non è che sono dei poppanti che hanno bisogno della tata 

e dajee con il matto....

quando mai ho scritto che vorrei vederlo sbraitare e fare il matto?

non capisco perchè vi piaccia tanto estremizzare le cose, mettendo in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, mah...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

La cattiveria la si ottiene dando maggiore dinamismo, corsa, velocità alle azioni nelle due fasi, altrimenti resta solo una mera parola campata in aria.

Ci sarà prima o poi qualche giornalista in grado di fare una semplice domandina che poi è il problema principale di questa squadra da anni e cioè,per quale cavolo di motivo in campo camminano..

sarebbe interessante sentire il motivo da qualche giocatore soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Quindi Ancelotti non ha vinto nulla buona a sapersi. Ps Pirlo parla ed urla per farsi sentire e dare suggerimenti, non fa solo il matto. E se permetti mi ricordo se non erro anche Lippi non fare il matto a bordo campo, tipo Conte. Infine la gente è diversa, io pure ho giocato a pallone in varie categorie, certo non altissime, ma quando trovavo quello che urlava sempre io ci ho sempre litigato e la squadra rendeva sempre meno. Non è che sono dei poppanti che hanno bisogno della tata 

Sono d'accordo, tra l'altro questo dibattito (secondo me stupido)  sul modo di fare degli allenatori ha avuto molto più risalto da quando si gioca a porte chiuse rispetto a prima. Voglio vedere un allenatore in trasferta al camp nou, ad anfield, san paolo ecc riuscire a farsi sentire, chi lo sente? Da che mondo è mondo è sempre e solo il terzino sul suo lato a beccarsi tutti gli insulti 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, qezo said:

O magari semplicemente un 3-5-2 classico, difesa a 3 pura (Pirlo non credo l'abbia mai esclusa totalmente)

Non credo si metta fare esperimenti così ... semplicemente invece di avere Cuadrado terzino che scende e l'opposto bloccato avremo Demiral terzino bloccato e Sandro che scende ... Kulu a destra e Bernardeschi a sinistra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale crescita... Forse quella dei capelli.

La squadra va sempre peggiorando di turno in turno e sembra che i giovani, Kulusevski su tutti, stiano perdendo entusiasmo e voglia di giocare.

Questo è il segnale più brutto, quello che ci fa capire che non riconoscono più nella guida tecnica una figura di riferimento.

Temo che presto dovremo ricorrere a un nuovo cambio in panchina e dopo due errori consecutivi non possiamo pescare lo Zaccheroni di turno, con tutto il rispetto per il tecnico romagnolo, che per noi ha rappresentato a suo tempo un tappabuchi senza alcuna possibilità di raddrizzare la barca che stava affondando

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta personalità ti aspetti domani?

"Non credo di aver detto cose così forti dopo la partita di Benevento, poi sono state frasi di circostanza dopo quello che ho visto e ho detto ai ragazzi che bisogna avere più voglia di raggiungere il risultato anche se sei a Benevento in vantaggio e gestire meglio i momenti della partita e con loro l'abbiamo analizzato anche in questi giorni, non penso di esser stato duro, ma era solo una dato di fatto".

 

Sembra quasi chiedere scusa , ma ogni tanto qualche calcio nel * farebbe anche bene a certi soggetti, magari si svegliano un po’ . Dire le cose anche in maniera dura a volte serve , eccheccaz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale crescita ? Ma davvero pensano di prenderci ingiro ? É una squadra senza ne capo ne testa messi in campo senza compiti ben precisi per non parlare delle mille formazioni cambiate senza insistere con un 11 titolare ....Pirlo non è adeguato tornasse a fare l'opinionista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait wait

 

ho visto il video della conferenza 

 

all’inizio prima delle domande Pirlo chiama Sandro, non ho capito se gli fa segno di accendere il microfono o altro, poi Sandro lancia un’occhiataccia a Pirlo .uhm.uhm.uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di esser stato duro...... 😡😡😡😡 

Devi essere incazzato nerooooooooooo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sandro mi priverei all'istante, detto questo abbiamo capito che "fare schifo nella speranza che si migliori" nel 2020 si traduce con "essere in crescita".

 

rabiot è in crescita, bernardeschi è in crescita, dybala è in crescita, Alex sandro è in crescita, la Juve è in crescita ma ad oggi in realtà stanno facendo tutti schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un disco rotto conferenze tutte identiche basate sul buonismo tornasse a sky.

4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Di sandro mi priverei all'istante, detto questo abbiamo capito che "fare schifo nella speranza che si migliori" nel 2020 si traduce con "essere in crescita".

 

rabiot è in crescita, bernardeschi è in crescita, dybala è in crescita, Alex sandro è in crescita, la Juve è in crescita ma ad oggi in realtà stanno facendo tutti schifo. 

Quando Pirlo parla di crescita si riferisce all'altezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto dell'allenamento Pirlo ha provato questa squadra.

                                                 Tek

                              Demiral, Bonucci, DeLigt

                  Chiesa, McKennie, Bentancur, A. Sandro

                                            Ramsey

                                      Morata, Ronaldo

 

C'è la foto della squadra che festeggia la vittoria della partitella e sono loro 11

3 centrali puri ci darebbero una bella solidità (non amo la difesa a 3 spero che ci sia sempre lo scivolamento di Sandro nella linea a 4)

Questo schieramento ci permette di far rifiatare anche Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

O magari semplicemente un 3-5-2 classico, difesa a 3 pura (Pirlo non credo l'abbia mai esclusa totalmente)

... eh si, è la prima cosa che mi hai fatto pensare nel leggerti ! Ma quindi, a tuo parere anche Demiral è schierabile ?!

L'unica perplessità della linea a tre pura è il sotto palla, quello che penso voglia evitare Pirlo con la sua ibridazione, ovvero di trovarsi a difendere a cinque ...

ma comunque sorge un dubbio, se riposano Danilo e Cuadrado, chi in fascia destra ?! Kulu, Chiesa, Weston ...

Non so se Pirlo si rischia due rientranti in un colpo solo, mi vien da pensare a Bonnie De Ligt Sandro e Weston a fare l'esterno a centrocampo, forse l'unico a non dare i brividi allineandosi a quattro sotto palla .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kranomed ha scritto:

caro andrea, comincia tu per primo ad esprimere più cattiveria e voglia di vincere! che a vederti fare la bella statuina, il messaggio che dai a chi ti guarda, è quello di una persona spaesata e in balia degli eventi! 

e se queste sensazioni le proviamo noi che ti guardiamo dalla tv, figurarsi i giocatori in campo!

 

Sabato scorso,Inzaghi che invade la nostra area tecnica,e Pirlo impassibile....

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le parole di Pirlo, ci vuole più voglia nel voler raggiungere il risultato, il secondo tempo con il Benevento, da questo punto di vista, è stato quasi irritante per ritmi bassi ed errori di superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Mi raccomando domani partitona in un match inutile, poi facciamoci prendere per ilculo dal Torino sabato.

anche il Real di Ronaldo faceva bene in Europa e perdeva con il CastillejaValdamos in Liga .the 

6 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Sabato scorso,Inzaghi che invade la nostra area tecnica,e Pirlo impassibile....

.doh

 

ma uno si deve snaturare per fare piacere a voi? Avete mai visto Zidane che si strappa i vestiti ? Non esiste solo la violenza corporea a favore di telecamera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

anche il Real di Ronaldo faceva bene in Europa e perdeva con il CastillejaValdamos in Liga .the 

ma uno si deve snaturare per fare piacere a voi? Avete mai visto Zidane che si strappa i vestiti ? Non esiste solo la violenza corporea a favore di telecamera 

Zidane non si strappa i vestiti ma si incazza e grida parecchio Pirlo invece è monoespressivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri c'era un topic che spiegava che ronaldo nn aveva giocato col benevento xchè la società riteneva + importante la partita di champions, visto che la vittoria valeva quasi 3 milioni e ci servono soldi

oggi pirlo anticipa che danilo e cuadrado riposeranno xchè stanchi

fosse stata così importante l'avrebbero giocata

quindi l'ipotesi "ronaldo nn ha giocato in campionato x scelta della juve" naufraga completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Costanzo ha scritto:

In conferenza stampa si parla, di solito

è inutile che fate i simpatici. il senso del mio messaggio era un altro. è da inizio stagione che si dicono sempre le stesse cose (c'è da migliorare, c'è da lavorare ecc) ma i risultati sono sempre gli stessi. sono parole al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.