Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

I 3000 giorni che hanno fatto impazzire il Paese

Post in rilievo

20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'è da dire...a tua discolpa... che Mauro Suma fa davvero bene il milanista ...e l'antijuventino. 

 

Nei dialoghi botta e risposta è davvero insuperabile per chiunque penso. Ha una mente sveglia ricorda tutto e ha l'arroganza dalla sua parte.   

 

Vorrei averne uno in TV come lui a difendere i nostri colori. Senza offesa per te e  Momblano e Chirico.

Mauro Suma è quello del famoso "ha pareggiato il Cesena! Mario Beretta io ti amo!".

Orgoglioso che personaggi del genere rappresentino altri club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Voglio essere originale: mettiamolo al posto di Paratici!

 

uhuh

Oppure centrale in un centrocampo a 3.

 

"Il gol di Muntari" è un libro che riletto a distanza di anni sembra un libro di fantascienza, tanto assurde sono le perle mediatiche e con il bombardamento continuo qualcuna inesorabilmente la si dimentica col passare del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo massimo, una domanda ma a juventibus quando riuscirete ad invitare Alex del Piero oppure le roi michel?, ho chiesto troppo? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti ammiro e ti leggo spesso...ma non mi è piaciuto come ti sei fatto sovrastare da Mauro Suma l'altra sera su top calcio per la presentazione del tuo libro.

 

Noi juventini siamo troppo educati e a volte passiamo anche come fessi...non è bello scendere al loro livello. Ma mi manca maledettamente uno juventino in TV che sappia rispondere per le rime a questi personaggi..che con arroganza la spuntano sempre su ogni tema.

 

A noi juventini manca pure molta memoria per poter rispondere ...questi personaggi invece sono macchina da guerra ricordano anche il più piccolo torti..la più piccola magagna...cogliendoci sempre impreparati. Oltretutto molto maleducato ...ti doveva rispettare come ospite per il libro..e invece non ti ha lasciato praticamente parlare 

 

C'è da dire...a tua discolpa... che Mauro Suma fa davvero bene il milanista ...e l'antijuventino. 

 

Nei dialoghi botta e risposta è davvero insuperabile per chiunque penso. Ha una mente sveglia ricorda tutto e ha l'arroganza dalla sua parte.   

 

Vorrei averne uno in TV come lui a difendere i nostri colori. Senza offesa per te e  Momblano e Chirico.

 

 

Amico, sei simpatico, ma suma è una barzelletta schifato perfino dai suoi compagni di tifo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Mauro Suma è quello del famoso "ha pareggiato il Cesena! Mario Beretta io ti amo!".

Orgoglioso che personaggi del genere rappresentino altri club.

Quoto. 
Curioso però che il nostro utente stimi la barzelletta di twitter percoolato perfino dai suoi tifosi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Morglum ha scritto:

Amico, sei simpatico, ma suma è una barzelletta schifato perfino dai suoi compagni di tifo

 

 

Nei dialoghi è imbattibile per chiunque.

Poi che sia antipaticissimo . Supponente ..arrogante ...e deficiente non lo metto in dubbio.

 

Non l'ho mai visto perdere un confronto..ma davvero..con nessuno.

Li brucia tutti..ha una parlantina e una memoria che davvero risulta difficile contrastarlo... Poi magari ha ragione l'altro interlocutore ...ma nel frattempo nessuno se ne accorge..ne esce sempre lui vincitore ..ti sotterra letteralmente.

 

Ieri sera il povero zampini ne è uscito con le ossa rotte ..e se non lo frenavano i conduttori ..lo avrebbe fatto ancora più nero.

 

In pratica da una presentazione  del libro ...con celebrazione della Juve ..si è passati e si è capito solo che la Juve ruba e che quel libro scritto da zampini riporta solo falsità. Chiamalo fesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Massimo, bisogna sottolineare questa incredibile cavalcata con lo scudo al petto. 

Pensa ci son bambini che non hanno mai visto vincere altra squadra che non sia la Juve. 

Troppo bello! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti ammiro e ti leggo spesso...ma non mi è piaciuto come ti sei fatto sovrastare da Mauro Suma l'altra sera su top calcio per la presentazione del tuo libro.

 

Noi juventini siamo troppo educati e a volte passiamo anche come fessi...non è bello scendere al loro livello. Ma mi manca maledettamente uno juventino in TV che sappia rispondere per le rime a questi personaggi..che con arroganza la spuntano sempre su ogni tema.

 

A noi juventini manca pure molta memoria per poter rispondere ...questi personaggi invece sono macchina da guerra ricordano anche il più piccolo torti..la più piccola magagna...cogliendoci sempre impreparati. Oltretutto molto maleducato ...ti doveva rispettare come ospite per il libro..e invece non ti ha lasciato praticamente parlare 

 

C'è da dire...a tua discolpa... che Mauro Suma fa davvero bene il milanista ...e l'antijuventino. 

 

Nei dialoghi botta e risposta è davvero insuperabile per chiunque penso. Ha una mente sveglia ricorda tutto e ha l'arroganza dalla sua parte.   

 

Vorrei averne uno in TV come lui a difendere i nostri colori. Senza offesa per te e  Momblano e Chirico.

 

 

purtroppo non e' semplice tener testa a un milanista perche' il milanista sa sempre dove colpirci per farci male, sulle champions, basta che dicono sette champions ed e' come gettarci secchiate di sale su una ferita sempre aperta, l'interista invece non puo' farlo perche' per una in piu' che ne hanno fanno solo ridere a parlare di europa, a suma, che parla sempre tanto del gol di muntari, bisognerebbe ricordare il solo punto fatto in due gare in casa con fiorentina e bologna che gli e' costato il sorpasso e che avendo chiuso con 4 punti in piu' anche col gol di muntari finivano dietro e lui lo sa perche' io mi ricordo bene che all'ultima giornata era li su telelombardia ad aspettare che la juve pareggiasse per finire a meno due e aver materiale per parlare, ma la juve vinse e i punti rimasero quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Massimo, ora per consolidare la tua grandezza, porta Katia qui nel forum sefz 
Non so chi sia Katia, ma va bene pure Monica [emoji39]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Malakay ha scritto:

purtroppo non e' semplice tener testa a un milanista perche' il milanista sa sempre dove colpirci per farci male, sulle champions, basta che dicono sette champions ed e' come gettarci secchiate di sale su una ferita sempre aperta, 

Vabbè negli ultimi dieci anni è abbastanza semplice metterli a cuccia, basta ricordargli che vivono di ricordi e con la storia delle sette Champions (molte delle quali vinte ai tempi dei dinosauri) sono diventati la Pro Vercelli d'Europa .ghgh

Ai tempi che vincevano era più dura, però io gli ricordavo sempre che a differenza per esempio del Real, del Barca, del Liverpool o del Bayern che giocano in altri campionati ed hanno solo la Champions come terreno di confronto, loro giocano nel nostro stesso campionato e quasi sempre li abbiamo messi sotto in più di 100 anni di storia.

Sul gol di Muntari basta ricordare che quella sera fu annullato un gol regolare anche a Matri e che Mexes andava espulso.

 

p.s. Avendo il padre milanista, ho dovuto imparare a difendermi fin da bambino .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zampini, bravissimo.

Mi ha fatto impressione come l'ultimo scudetto vinto sia passato quasi inosservato. 

Come se fosse una cosa scontata per noi bianconeri e come se fosse un'altra ingiustizia subito da sminuire per gli avversari.

Non ho provato neanche piacere a sfottere gli interisti. Quest'anno invece alla vittoria ci tengo e no so perché quanto guardo le partite sento di nuovo  la passione per la nostra maglia che gli ultimi anni era un po mancata.

Vada come vada preferisco vedere più le partite di quest'anno magari con un po di sofferenza che quelle degli ultimi due anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'è da dire...a tua discolpa... che Mauro Suma fa davvero bene il milanista ...e l'antijuventino. 

 

Nei dialoghi botta e risposta è davvero insuperabile per chiunque penso. Ha una mente sveglia ricorda tutto e ha l'arroganza dalla sua parte.   

 

Vorrei averne uno in TV come lui a difendere i nostri colori. Senza offesa per te e  Momblano e Chirico.

l'arroganza gli viene dalla bile che secerne ogni santo giorno da 10 anni a questa parte, dopo cesena poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti ammiro e ti leggo spesso...ma non mi è piaciuto come ti sei fatto sovrastare da Mauro Suma l'altra sera su top calcio per la presentazione del tuo libro.

 

Noi juventini siamo troppo educati e a volte passiamo anche come fessi...non è bello scendere al loro livello. Ma mi manca maledettamente uno juventino in TV che sappia rispondere per le rime a questi personaggi..che con arroganza la spuntano sempre su ogni tema.

 

A noi juventini manca pure molta memoria per poter rispondere ...questi personaggi invece sono macchina da guerra ricordano anche il più piccolo torti..la più piccola magagna...cogliendoci sempre impreparati. Oltretutto molto maleducato ...ti doveva rispettare come ospite per il libro..e invece non ti ha lasciato praticamente parlare 

 

C'è da dire...a tua discolpa... che Mauro Suma fa davvero bene il milanista ...e l'antijuventino. 

 

Nei dialoghi botta e risposta è davvero insuperabile per chiunque penso. Ha una mente sveglia ricorda tutto e ha l'arroganza dalla sua parte.   

 

Vorrei averne uno in TV come lui a difendere i nostri colori. Senza offesa per te e  Momblano e Chirico.

 

 

Purtroppo in questo il più bravo è Zuliani che si sapeva "abbassare al loro livello" rispondendo per le rime. 
Anche io ho lo stesso difetto: mi dimentico delle cose e penso solo al calcio, quando poi mi parlano di qualche torto e dico che anche le altre hanno avuto cose a favore, anzi molto peggio, succede che non riesco a fare esempi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zampini

L’ho sentito ieri a radio24 a “tutti convocati”. C’era Boris Sollazzo (napoletano) che si sentiva che era pazzo!

Ha perfino detto che noi siamo invidiosi perche il Napoli ha avuto Maradona! 
aha aha aha :risata3:sto ancora ridendo...

quanto rosicano :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.