Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

  1. 1. Vi soddisfa?

    • Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18


Post in rilievo

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve al top, manda a casa il Lipsia. Se giochiamo male, ci elimina anche il Porto, Meglio aver evitato il rognosissimo Atletico Madrid, che ha anche un conto aperto con noi. Dunque i primi da evitare erano gli spagnoli. Il Lipsia è una bella squadra ma non diversa, ad esempio, dal Borussia che eliminammo anni fa, quando avevamo Tevez. Le altre, invece, andavano benissimo ed il Porto era il meglio che potevamo beccare. Dunque evitiamo suicidi vari che mai come quest'anno ci servono assolutamente i soldi per la qualificazione, almeno ai quarti, meglio se conditi da quelli del marketpool con le altre due italiane eliminate.

Il Lipsia è una squadra strana e imprevedibile. Il Dortmund è più prevedibile. Il Lipsia è di quelle squadre che se hai un quarto d'ora di sbandamento può farti 3 gol. Ad eliminazione diretta è pericolosissima ed in casa è letale. Vai a vedere che statistiche ha in casa, fa paura....con gli ottavi che giochi la prima a casa loro se prendi la partita sottogamba rischi di andare sotto di 3 gol in un tempo e comprometti la qualificazione in 45 Min. Meglio stare lontani da ste squadre folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Io sì. E via che si va ai quarti! .muttley

Io sto già facendo la lista delle giocate aspettando le quote uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Le squadre sopra, a parte il Bayern, non è che stiano brillando in campionato, anzi alcune fanno più schifo di noi 

certo, ma in champions faccio il conto della serva.. prendo i giocatori ruolo per ruolo e faccio 1 x 2 e siamo una spanna sotto rispetto a bayern psg city liverpool e real.. poi il campo è un'altra cosa, ma al porto (oggi) poteva andare peggio.. è fattuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

bene?? a dicembre siamo contenti di averne vinte due di fila.. vedi te

Io sono contento perché abbiamo vinto il girone con 5 vittorie in 6 gare di Champions, in campionato siamo a -4 dalla prima (con lo scontro diretto da giocare) nonostante una rivoluzione in tutto (mentre le altre non hanno cambiato niente), e si iniziano a vedere passi avanti rassicuranti.

 

Figuriamoci se mi devo fasciare la testa perché siamo dietro il Milan di una manciati di punti, quando a disposizione ce ne sono ancora 81.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il borussia moncheglahzbxhdhd faccia vedere i sorci verdi al city

 

lipsia-liverpool sarà una bella partita

 

siviglia-dortmund da EL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Inda  pur giocando  in Europa è  di proprietà  Cinese ..e ha diritto  a giocare gli.ottavi di Champions  Asiatici ...ha pescato il, son mi trop scars la vedo dura per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sottovalutare assolutamente nessuno!

 

Il Porto per il cammino fatto fino ad ora non è facile da giudicare.

 

Innanzitutto va detto che le altre avversarie del girone (a parte il M.City), Olimpiakos e Marsiglia...hanno segnato complessivamente in tutte le loro partite appena 4 gol...quindi questo ci da la dimensione delle avversarie.
Il Porto ha subito in 6 partite solo 3 gol e tutti nella partita d'andata contro il City.

E' una squadra difensiva che gioca sulle ripartenze. Nelle 6 partite del girone in nessuna partita, anche quelle vinte, ha mai avuto dalla sua il possesso palla che in media è bassissimo...appena il 38,5%, con un minimo del 31% ed un massimo del 43%.
 

Grazie per la descrizione del Porto.

 

Quindi é un´avversario come quelli che di solito incontriamo in Serie A. Difesa bassa e ripartenza. Almeno non ci sará nulla di sorprendente o di insolito che ci potrebbe sorprendere.

 

Il problema é che spesso abbiamo appunto problemi contro le squadre che si chiudono. Noi spesso abbiamo dimostrato di fare meglio contro avversari che giocano in modo piú propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy68 ha scritto:

Le mie percentuali per le italiane.

 

Bayern-Lazio        95% - 5%

Atalanta-Real       30% - 70%

Juventus-Porto    67% - 33%

Inter - Siffredi F.C. 0% - 100%

Mi sono permesso qualche modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Hai centrato il punto secondo me

Il real queste partite le ribalta in 5 minuti 

Il Real nelle due partite contro l'inter aveva un sacco di assenze anche pesanti eppure le ha vinte entrambe. Se si presenta al completo rimane una squadra temibilissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Questo sorteggio è un motivo in più per svenarsi e andare a prendere il Polpo e sistemare finalmente il centrocampo! 

a febbraio dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

"ottimo Porto" (multicit.) 

Ricordo che erano ottimi anche Ajax due anni fa, Lione l'anno scorso e il Benfica nella semifinale di Europa League. 

ormai non esistono piu gli avversari ottimi

al limite esistono i meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Le mie percentuali...

 

Juve-Porto 75%-25%

Bayern-Lazio 95%-5%

Real-Atalanta 80%-20%

Siviglia-Dortmund 50%-50%

Moench-City 30%-70%

Barcellona-PSG 40%-60%

Lipsia-Liverpool 40%-60%

Atletico-Chelsea 60%-40%

Le mie:

 

Juve-Porto 85%-15%

Bayern-Lazio 90%-10%

Real-Atalanta 85%-15%

Siviglia-Dortmund 50%-50%

Moench-City 25%-75%

Barcellona-PSG 40%-60%

Lipsia-Liverpool 30%-70%

Atletico-Chelsea 50%-50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Conti alla mano quanto???

Beh se non sbaglio ora dovremmo essere sui 60/65

milioncini, non fossero passate le altre due sarebbe stato qualcosa di più 

 

e’ molto importante passare gli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.