Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

  1. 1. Vi soddisfa?

    • Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18


Post in rilievo

4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Quanto mi ha fatto godere il fatto che il cartonato Giorgio Marchetti...ai sorteggi...sia stato costretto a fare i complimenti al Borussia Monchengladbach per essersi qualificati per la prima volta agli ottavi di Champions...la bile gli usciva pure dalle stanghette degli occhiali... .muttley

Comunque il Borussia M. non è una novellina in europa, non so perché l'hanno menzionato, anche all'UEFA sembrano nati ieri..quando c'era la coppa dei campioni era arrivata in finale, perdendo solo dal quel leggendario Liverpool di Keegan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai il Porto siamo gia ai quarti...ah no scusate, ho fato copia incolla di un commento sul Lione di un anno fa...

 

Cavolo il Porto, sarà dura peccato poteva andare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Porto 90%-10%

Bayern-Lazio 95%-5%

Borussia D.-Siviglia 60%-40%

Lipsia-Liverpool 35%-65%

Borussia M.-M. City 15%-85%

Atalanta-Real Madrid 30%-70%

Barcellona-PSG 45%-55%

Atletico-Chelsea 49%-51%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sottovalutare assolutamente nessuno!

 

Il Porto per il cammino fatto fino ad ora non è facile da giudicare.

 

Innanzitutto va detto che le altre avversarie del girone (a parte il M.City), Olimpiakos e Marsiglia...hanno segnato complessivamente in tutte le loro partite appena 4 gol...quindi questo ci da la dimensione delle avversarie.
Il Porto ha subito in 6 partite solo 3 gol e tutti nella partita d'andata contro il City.

E' una squadra difensiva che gioca sulle ripartenze. Nelle 6 partite del girone in nessuna partita, anche quelle vinte, ha mai avuto dalla sua il possesso palla che in media è bassissimo...appena il 38,5%, con un minimo del 31% ed un massimo del 43%.
 

Mmm...

Allora direi che è proprio la squadra con le caratteristiche ideali per noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il Porto lascia giocare. 

Il Lione si difende fino allo stremo. 

Dunque meglio il Porto che le squadre che si arroccano le soffriamo. 

Non ho visto il Porto quest´anno, ma un´altro utente ha appena descritto il Porto come una squadra catenacciara. Mah, non saprei, visto che non l´ho visto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Porto agli ottavi come nel 2017...

Anche l’anno scorso la Juve ha pescato la squadra più abbordabile agli ottavi, sappiamo tutti come è andata a finire.
Però diciamo che la passata stagione c’era un allenatore che a livello europeo è ad un livello basso, sia per come fa giocare le sue squadre sia per la gestione psicologica e fisica che mette in pratica in questi casi.

Il Porto è terzo nel campionato portoghese, e su 9 partite ha già perso 2 volte.

È un ottavo che va superato assolutamente.

Non credo sia stata colpa di Sarri.

Anche perché avevamo dominato con l atletico andata e ritorno e ci siamo qualificati primi con 2 turni di anticipo. A Lione all andata abbiamo fatto proprio schifo....a prescindere da Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darktidus ha scritto:

bayern lazio mi sa tanto di 7-0 "giallorosso"

impossibile

il loro ambiente non è come quello giallorosso ...non fanno i gradassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

 

L'Atalanta se sta bene e in palla come lo scorso febbraio se la giocherà alla grande. È stata sfortunata ma c'era di peggio. 

Credo che il pronostico sia chiuso, i bergamaschi non hanno più del 15% di probabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Con qualcuno dobbiamo pur giocare eh!

Come sorteggio ci è andata bene, diciamo che forse è stato il migliore possibile, considerando che quelle rimaste in lizza sono teoricamente le migliori 16 in Europa.

Il dato che fa abbastanza impressione del Porto è che nel girone ha preso 3 gol col City nella prima partita del girone, poi nelle altre 5 ha mantenuto la porta inviolata, quindi hanno una serie di 450' senza prendere gol tuttora in corso. Speriamo di interromperla già nel primo tempo del confronto diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

lo ha già fatto tipo un mese fa eh...

Questo è vero ma il Bayern è un'altra cosa rispetto alla Polonia. Comunque spero davvero passino loro, quando la Roma beccó il Barcellona ai quarti 2018 dissi che sarebbero passati e al ritorno mi sono emozionato davvero. La Lazio farebbe una dei più grandi scalpi della storia della Champions, mai dire mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Credo che il pronostico sia chiuso, i bergamaschi non hanno più del 15% di probabilità. 

Mah, per me hanno almeno 30/35%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darktidus ha scritto:

bayern lazio mi sa tanto di 7-0 "giallorosso"

Pure io ci pensavo.

Evitare il 7-1 sarà il grande obiettivo degli spiaze-boys sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.