Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Appunto...questa è una frase emblematica del presidente che non lascia alcun dubbio. Il futuro di Dybala è alla Juve. 

Molto semplice. Ripeto menomale la società capisce di calcio e voi no. Conta la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ho appena editato.

 

Non puoi sapere che KPI ha usato la Juve per formulare l'offerta e soprattutto non sai quanti anni hanno usato. Probabilmente hanno usato almeno il lasso temporale dall' ultimo rinnovo. Di sicuro non hanno usato solo l anno migliore.

Vabbè dai... puoi dire quello che vuoi, ma la realtà è che gli hanno dato questo riconoscimento. Credo che al di là dei gusti personali, le cose oggettive andrebbero ammesse e riconosciute... sportivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

 

 

Non capisco perché vi scaldate tanto.

Agnelli dice che ha ricevuto un'offerta che lo pone tra i primi 20 in Europa in termini di KPI.

Sono dati oggettivi....hanno preso i KPI di Dybala, i 20 giocatori più pagati con gli stessi KPI e hanno formulato l'offerta. Perché vi state agitando tanto@Non expedit

 

Per me significano più o meno ”I soldi sono pure tanti rispetto a quello che rendi, stai muto e fai parlare il campo”. 

 

Non vanno interpretate letteralmente, per me nemmeno sulle cifre... perché è un discorso allusivo. Basti pensare che dice “noi lo abbiamo sempre visto come futuro capitano” mentre a Luglio scorso ci mancava poco gli mettessero una etichetta in testa via Manchester. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

altro bluff. io vedo stoppare palloni a dybala che vanno via di 3-4 metri

E sempre e solo col sinistro. Così perde tempi di gioco per orientare il controllo sul piede preferito.

 

Intanto l’avversario si è già riposizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Novedifila ha scritto:

Onestamente però se ne danno 14 netti a Ramsey e Rabiot, giocatori completamente ininfluenti, mentre lui viene da 17 gol e 14 assist e MVP Serie A tanto torto non ha, specie se guardi anche ai 6,5 netti di Khedira o ai 3,5 di Chiellini senza giocare.

Certo, gliene danno 50 a Rabiot e Ramsey 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Post covid ha vinto le partite da solo con magie ogni giornata, ma falla finita...

Sai cos'è? Che siccome Agnelli e company di calcio capiscono non come molti qui dentro, io sono tranquillissimo, rimane al 100% in faccia voi e io GODO.

Capiscono tanto di calcio e poi fanno rose senza centravanti e terzino di riserva?

Sai la differenza tra me e agnelli e company che ne capiscono tanto di calcio?

Che io sarei non lo avrei mai assunto mentre loro lo hanno fatto e ci rimetteranno 24 milioni di euro in due anni sommati ai 14 dell'ultimo anno di allegri.

Qua è passata sotto silenzio ma io ricordo che Matuidi prima di essere rescisso gli è stato rinnovato unilateralmente il contratto: questa cosa ha portato ad una minusvalenza di 2 milioni di euro evitabilissima.

Se ci sarà un braccio di ferro con Dybala sul contratto è anche perché soldi ne sono stati sperperati tanti dai grandi dirigenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ein ha scritto:

su sky riportano anche la possibilità di essere il futuro capitano. Tutto sommato sono contento così. E' uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa e e i grandi giocatori vanno tenuti

uno dei migliori giocatori della rosa non significa essere un grande giocatore. io ho dei dubbi sul fatto che lo sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Io mi agito perché non interpreto le parole come la Debora, purtroppo.

Per me significano più o meno ”I soldi sono pure tanti rispetto a quello che rendi, stai muto e fai parlare il campo”. 

 

Non vanno interpretate letteralmente, per me nemmeno sulle cifre... perché è un discorso allusivo. Basti pensare che dice “noi lo abbiamo sempre visto come futuro capitano” mentre a Luglio scorso ci mancava poco gli mettessero una etichetta in testa via Manchester. 

 

 

Le parole sono dure condite al miele come furono per del Piero. Io gli do la stessa interpretazione che dai tu. Il fatto che tiri in i KPI è emblematico....Dybala ha fatto una grande stagione ma in quelle precedenti rendono il suo KPI abbastanza latente quindi secondo me è un 'offerta bassa legata a molti bonus....l'8 + 4 ipotizzato da Tristano è molto verosimile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Talkinghead ha scritto:

"anche se 15 (non sarà nemmeno dai primi 30 in europa), "

 

Siete seri?

Guardate che 15-18 milioni sono più o meno gli stipendi di gente in DISARMO come Bale e Coutinho che devono essere regalati

 

nn è che se in europa regalano soldi dobbiamo farlo anche noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

E sempre e solo col sinistro. Così perde tempi di gioco per orientare il controllo sul piede preferito.

 

Intanto l’avversario si è già riposizionato.

inconcepibile come in 5 anni non abbia migliorato di niente con il destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato Dybala dice che il suo procuratore è stato un mese in Italia e non è mai stato contattato, dall'altro Agnelli dice che il rinnovo di contratto è già stato proposto e stanno aspettando la sua risposta.

La mia lettura è che Dybala si aspettava una nuova offerta, più remunerativa, che però non è arrivata. E Agnelli gli ha fatto capire che l'offerta quella era e quella resta, ora spetta a Paulo decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

E sempre e solo col sinistro. Così perde tempi di gioco per orientare il controllo sul piede preferito.

 

Intanto l’avversario si è già riposizionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Juventus, Agnelli: "Dybala? Sa di avere un'offerta"



Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus? Andrea Agnelli è chiaro: "Paulo ha un'offerta". Rispetto alle parole dell'attaccante di ieri, che parlava di cifre inventate, il presidente juventino risponde in questo modo, in occasione della premiazione Golden Boy 2020: "La notizia positiva è che sia tornato al gol dopo diverse giornate. Paulo ha affrontato un momento difficile quando ha avuto il covid".

"Sa di avere un'offerta"
"Ho sentito con piacere del suo amore per la Juve: lui è il prossimo capitano della Juventus nella nostra testa, la fascia ce l'ha già spesse volte al braccio. A me risulta che ha già ricevuto un'offerta che lo renderebbe tra i venti giocatori d'Europa per retribuzione: è un'ottima base di partenza e un segno di riconoscenza.

È arrivata una risposta? "No, la stiamo aspettando serenamente. Ma questo fa capire che l'amore per ui è ricambiato" continua.

"Non è tra i primi cinque d'Europa"
"Ma la migliore risposta" conclude Agnelli, "deve sempre darla sul campo, perché il nostro obiettivo è che possa arrivare a essere tra i primi cinque giocatori d'Europa. Lui ora non lo è, e lo sa".




Gianluca Di Marzio
 

Dybala è già fuori, dopo queste parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Certo, gliene danno 50 a Rabiot e Ramsey 🤦‍♂️

Rabiot e Ramsey vengono presi a zero con in più un decreto che gli permette di pagare meno tasse. Al lordo prendono meno di Dybala pure di parecchio. Se loro vorranno rinnovare vedrai che i KPI escono fuori pure per loro stai tranquillo.

 

Non esistono solo per Dybala. Nel libro di Ibrahimovic racconta quando va da raiola a dirgli che lui era più forte di tanti attaccanti ma guadagnava poco...Raiola lo fa sedere e gli mette davanti una tabella piena di numeri e gli dice...vedi qua dove sta scritto 5 deve diventare 20, vedi qua dove c'è 9 deve diventare 18 ecc ecc altrimenti non sei nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, luc89 said:

nn è che se in europa regalano soldi dobbiamo farlo anche noi.......

No infatti NON dobbiamo farlo.

Io preferisco cedere Dybala piuttosto che diventi un Ozil o un Sanchez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Capiscono tanto di calcio e poi fanno rose senza centravanti e terzino di riserva?

Sai la differenza tra me e agnelli e company che ne capiscono tanto di calcio?

Che io sarei non lo avrei mai assunto mentre loro lo hanno fatto e ci rimetteranno 24 milioni di euro in due anni sommati ai 14 dell'ultimo anno di allegri.

Qua è passata sotto silenzio ma io ricordo che Matuidi prima di essere rescisso gli è stato rinnovato unilateralmente il contratto: questa cosa ha portato ad una minusvalenza di 2 milioni di euro evitabilissima.

Se ci sarà un braccio di ferro con Dybala sul contratto è anche perché soldi ne sono stati sperperati tanti dai grandi dirigenti

 

 

Non sapevo ti interessasse di come spendono i soldi, a me interessa dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Vabbè dai... puoi dire quello che vuoi, ma la realtà è che gli hanno dato questo riconoscimento. Credo che al di là dei gusti personali, le cose oggettive andrebbero ammesse e riconosciute... sportivamente. 

Ma lo capisci l italiano? Stiamo parlando di cose diverse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

No infatti NON dobbiamo farlo.

Io preferisco cedere Dybala che diventi un Ozil o un Sanchez...

è ovvio che in quest momento,a 28 anni,l'opzione migliore sarebbe darlo via,in tal senso la juve dimostra grande fiducia e attaccamento verso dybala,concedendogli un rinnovo con aumento,e l'altro vorrebbe anche più soldi,robe da matti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus ha scritto:

altro bluff. io vedo stoppare palloni a dybala che vanno via di 3-4 metri

Ooohhh finalmente qualcuno che lo nota, oltre a me! Dybala ha uno stop scarso (per un nrro. 10 si intende).anche per quello fatica spalle alla.porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Le parole sono dure condite al miele come furono per del Piero. Io gli do la stessa interpretazione che dai tu. Il fatto che tiri in i KPI è emblematico....Dybala ha fatto una grande stagione ma in quelle precedenti rendono il suo KPI abbastanza latente quindi secondo me è un 'offerta bassa legata a molti bonus....l'8 + 4 ipotizzato da Tristano è molto verosimile. 

Non sarebbe nemmeno male, alla fine dicono tutti che quei bonus sono molto facili. 

Vediamo, mi piacerebbe tra qualche settimana stare a discutere di una “sferzata” che è stata positiva in termini di effetti sul campo...Che almeno questa brutta parentesi da “dico a nuora (i giornalisti) perché suocera intenda” abbia un esito positivo. 

 

Ma ci credo poco. A malincuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduco:

"Paulino stai facendo * a spruzzo, già ti abbiamo offerto più di quanto meriti, quindi svegliati o vattene e presto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma lo capisci l italiano? Stiamo parlando di cose diverse....

Io ti ho risposto a quello di cui parlavi prima circa il premio di miglior giocatore. Maleducato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sembra solo a me o mi par di capire che la Juve non ha paura di perderlo a 0?

Io penso che sia il secondo best per la Juve dopo la cessione con plusvalenza. Terza opzione è che accetti e rimanga a fare la panchina con un super stipendio e il broncio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.