Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io ho detto che Higuain sarebbe rimasto? Forse l'hai sognato... e stai tranquillo che Paulo sarà il futuro capitano della Juve. Buone cose, vespino.:d

 

 

No no, che era un calciatore forte...giusta aclaracion...suerte para vos tambien querida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

È tutto un altro livello Joao Felix, impossibile lo scambio non sono scemi 

Per Joao Felix ce ne vogliono due di Dybala, a star bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

a me lukaku nn piace,ma in italia fa la differenza,ti assicura un rendimento alto e costante,poi si possono fare tutte le battutine,sai che mi frega,sono il primo a farle sulla fogna che chiamano inter

Che ti piaccia o no è un problema tuo, sono gusti. Che faccia la differenza no, perche ci sono i dati. L'anno che segno 24 gol in premier, l'everton arrivo settimo; tolti i 24 gol di Lukaku, sempre settimo era. Questo è lukaku. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vespino ha scritto:

No no, che era un calciatore forte...giusta aclaracion...suerte para vos tambien querida

E perchè, non lo era? Higuain ha segnato 55 gol nei suoi primi due anni alla Juve. E' calato dopo essere stato mandato al Milan e poi al Chelsea. Mica dicevo eresie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Invece dovresti iniziare a perdere tu la quarta consecutiva. Vedrai... Paulo futuro capitano. Finirai per non fare più scommesse con me..ghgh

Ahahhah se Dybala diventasse capitano mi arrenderei definitivamente,ma la vedo moltooo dura che accada ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Il vero problema di avere Dybala non è primariamente tecnico (ha un’ottima tecnica).

 

È che ha un modo di giocare che per come è costruita la squadra nell’era Ronaldo, non solo non lo fa rendere, ma costringe la squadra a sottoperformare.

 

Con lui sparisce proprio la profondità, non si riempie l’area, si diventa prevedibili.

Ok dai un ottimo spunto di discussione.

nell’era CR7.

se ti devo dirla tutta anche CR7 potrebbe giocare di punta e liberare le fasce a Chiesa e Cuadrado come ieri.

Quando manca Morata.

Crosserebbero per lui.

Dybala dietro.

4231 P.e.

Però non vuole quasi mai.

Per me sarebbe pericoloso anche lì.

 

L’anno scorso comunque hanno giocato CR7 e Dybala avanti.

Non mi pare sia andata male tra i due.

 

Anche il Re dovrebbe rinunciare ogni tanto ai suoi record per il bene di tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Novedifila said:

Ne hai dato 14 ad Allegri esonerato, 13 a Khedira fuori rosa, 10 a Can fuori rosa, 12 a Mandzukic fuori rosa.

Polemica sbagliata ambo i lati, ma non può essere Dybala a pagare per le fesserie fatte con gente finita.

a parte Can, sono stati in carriera tutti più forti, e di molto, di ciò che é stato Dybala, almeno per ora.

chi vince essendo protagonista sul campo vuole I soldi e li riceve.

chi vince essendo protagonista sui social vuole i soldi ma non li riceve.

di tutti i rinnovi questo di Dybala sarebbe sa denuncia, se fossi un azionista.

quello che abbiamo visto in 5 anni non vale minimamente la proposta della Juve, se é vera.

é una guerra di soldi perché non vuol essere ceduto. brutta storia.

del Piero l'ha fatta a fine carriera dopo aver messo la firma su 20 anni di successi.

Dybala dovrebbe dar faville in campo.... per battere cassa. invece é inguardabile.. bruttissimo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme pastrocchio che rischia di compromettere una stagione... molto deluso dalla gestione della faccenda sia da parte del giocatore che da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Embeh? Da quando Ramsey prende 14 netti? E rabiot? Non sto contestando altro, solo i numeri sparati a pene di segugio. 

Penso che ho sbagliato a quotare, volevo rispondere a quello a cui rispondevi tu 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahhah se Dybala diventasse capitano mi arrenderei definitivamente,ma la vedo moltooo dura che accada ciò 

Vedremo caro Michael... intanto ci teniamo la scommessa in corso... poi quella del capitano la potremo sempre utilizzare come la prossima. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitoliamo, questo è dybala ieri

Contratto? Se ne parla tanto, c'è tanta gente che parla, il mio procuratore è stato a Torino tanto tempo. Mi dispiace che si parli di soldi e di cifre, sono cose inventate. Parlare di cifre nella situazione attuale mette le persone contro di me.

Cerco di dire sempre la verità ed è la cosa più logica. Il futuro? Io amo la Juventus. L'ho sempre detto. Ho un bel rapporto con i tifosi e devono stare tranquilli. Sono molto leale e la gente lo sa".

 

agnelli

Ho sentito con grande piacere le sue dichiarazioni d’amore per la Juve, è ricambiato. Vediamo ieri, oggi e domani un Paulo capitano di questa squadra.

Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, questa è un’ottima base. Quindi il suo amore è ricambiato sia sentimentalmente che con una forte riconoscenza. L’offerta sa di averla, aspettiamo serenamente una risposta.

 

 

dybala: procuratore è stato a torino 

agnelli: fatta offerta importante

agnelli: aspettiamo serenamente

dybala: mi spiace si parli di soldi, sono voci inventate, mi mettono in cattiva luce, cerco di dire sempre la verità, sono leale

             amo la juve, i tifosi devono stare tranquilli

agnelli ci fanno piacere dichiarazioni d'amore, ricambiamo e la fascia da capitano  x il presente e x il futuro, nn che un nuovo contratto tra i primi 20 al mondo, lo testimoniano

 

a me pare che sia dybala che ci stia prendendo x il sedere

e ad agnelli nn sia stato bene che abbia fatto il furbo nell'intervista (sono sincero, leale, amo la juve, nn si tratta di soldi, voci inventate)

in definitiva o vuole di + o vuole andarsene

nel primo caso centrano i soldi (altro che mi spiace si parli di soldi)

nel secondo è legittimo possa voler andarsene, ma nn prenderci x il qulo con quella intervista, visto che l'offerta c'è ed è importante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il vero problema di avere Dybala non è primariamente tecnico (ha un’ottima tecnica).

 

È che ha un modo di giocare che per come è costruita la squadra nell’era Ronaldo, non solo non lo fa rendere, ma costringe la squadra a sottoperformare.

 

Con lui sparisce proprio la profondità, non si riempie l’area, si diventa prevedibili.

Certo Dybala ora costringe la squadra a sottoperformare, dopo questa le ho lette tutte 🤣🤣🤣

Il problema della Juve sono certi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

È una trattativa, fa parte del gioco delle parti.

Ci sono interessi che devono convergere..quello che mi sembra evidente è la volontà, da ambo le parti, di arrivare a un lieto fine.

 

Ciò che è altrettanto evidente, e anche piuttosto paradossale, è la speranza di alcuni tifosi che la trattativa fallisca. Questo si che è difficile da spiegare!

Perché scusa è difficile da spiegare? Io sono uno di quelli che spera che la trattativa salti perché ritengo Dybala non all'altezza delle ambizioni molto alte che la Juventus debba avere,non vedo cosa ci sia di male nel pensare ciò,è un'opinione che per quanto corroborata da vari dati non pretende di essere oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Che ti piaccia o no è un problema tuo, sono gusti. Che faccia la differenza no, perche ci sono i dati. L'anno che segno 24 gol in premier, l'everton arrivo settimo; tolti i 24 gol di Lukaku, sempre settimo era. Questo è lukaku. Punto.

certo,se dybala va all'everton invece gli fa vincere lo scudetto hhahahahahaha  in ogni caso all'inter ha fatto uno step avanti,è un altro giocatore  rispetto all'everton,nn sarà mai un fenomeno ma in italia è tanta roba.......i campionati si vincono vincendo anche e soprattutto con le piccole,i punti persi  con benevento,verona,crotone ti dicono qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E perchè, non lo era? Higuain ha segnato 55 gol nei suoi primi due anni alla Juve. E' calato dopo essere stato mandato al Milan e poi al Chelsea. Mica dicevo eresie. 

Era dal gennaio 2017 che Higuain si era rivelato per quello che poi è stato anche negli dopo...non diamomcolpa a Milan e Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Vedremo caro Michael... intanto ci teniamo la scommessa in corso... poi quella del capitano la potremo sempre utilizzare come la prossima. :d

Ahahahah riesci sempre a strapparmi un sorriso cara Deborah,ti mando un caro saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

sono stati in carriera tutti più forti e di molto di ciò che é stato Dybaka.

La carriera nelle altre squadre poco importa, da noi i tuoi citati non hanno reso neanche la metà di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Per me tecnicamente è sotto solo a messi

Quindi fa bene a farsi rispettare 

Stiamo parlando di questa Europa 

Negli anni 80 si che sarebbe stato tra i primi venti o trenta 

Vabbè dai... uno che in sei stagioni in Champions ha fatto solo tre/quattro assist ora va a finire che tecnicamente è sotto solo a Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vespino ha scritto:

Purtroppo si, per questo non solo non rende ma influisce negativamente su tutta la manovra offensiva...voglio dire: non pressa("vabbeh ma è un 10"),non fa molti assist,è monopiede, non è abbastanza veloce da sopperire al fisico leggero, si crede - pare -pure un fenomeno...eh sticazzi. È una macchina (di alta gamma) che consuma troppo rispetto a quanto rende,ma troppo troppo. Quindi o sei il Tamarro aspirazionale che la compra perché può arrivare fin lì e dire "ho l'audi!" (Esempio: Milan attuale)..oppure dici: se consuma come una Ferrari deve rendere come una Ferrari, altrimenti la vendo..

ha fatto 14 assist l' anno scorso, il doppio di ronaldo giocando il 30% in meno di partite, ce ne vuole a spararle cosi grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

certo,se dybala va all'everton invece gli fa vincere lo scudetto hhahahahahaha  in ogni caso all'inter ha fatto uno step avanti,è un altro giocatore  rispetto all'everton,nn sarà mai un fenomeno ma in italia è tanta roba.......i campionati si vincono vincendo anche e soprattutto con le piccole,i punti persi  con benevento,verona,crotone ti dicono qualcosa?

Perxhe abbiamo gia perso il campionato?

Intanto l'anno scorsonlo abbiamo vinto anche grazie agli scontri diretti con la medeka, dove dybala ha fatto il mattatore, lukaku non pervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

non sono d’accordo sulla qualità tecnica di Dybala.

Ieri anche CR7 ha giocato male, ha sbagliato stop e passaggi facili, ed ha sbagliato un goal di testa che è il suo plus

praticamente in porta.

e come ieri ne ha giocate tante altre male costringendo altri a giocare condizionati e fuori ruolo.

Ma giustamente CR7 è indiscutibile per quasi tutti.

 

Dybala è chiaramente non nel suo periodo migliore, per tanti motivi, ma il bilancio nella JUVENTUS è abbondantemente a suo favore.

Non stiamo parlando di uno scarso.

 

E qui ho visto difendere giocatori pagati quanto lui che il campo manco lo vedevano per continui infortuni 

neanche avessero poteri paranormali di incidere comunque a ns favore.

 

rispetto la tua diversa opinione, solo un po’ meno estremista.

Il bilancio alla Juventus di Dybala è assolutamente positivo. Non c'è dubbio. E' un ottimo giocatore che è più volte sembrato sbocciare come una gemma assoluta. Ricordo l'anno dei 10 gol nelle prime 5 partite di Serie A. 

 

Se devo valutare gli ultimi 3 anni di Dybala dico che è un giocatore di talento, un giocatore che ti può decidere la partita con una giocata ma non è un uno dei migliori al mondo e, forse, si sta evolvendo in un qualcosa che è difficile da gestire tatticamente, dato che il calcio moderno ha bisogni di ritmi alti e velocità, mentre lui non ha particolare gamba e predilige i ritmi bassi. Se dovessi scegliere io lo vedrei bene vertice alto di un rombo dietro alle due punte.

Detto questo spero ovviamente di sbagliarmi e che Dybala nei prossimi 3 mesi si dimostri perfetto per questa squadra, ma allo stato attuale per me è un giocatore sacrificabile per arrivare ad obiettivi importanti a centrocampo o esterni alti d'attacco e non lo rinnoverei a cifre indecenti, dato che oggi Morata è molto più importante di lui per la squadra e prende molto meno. :)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mikivai73 said:

La carriera nelle altre squadre poco importa, da noi i tuoi citati non hanno reso neanche la metà di Dybala.

non lo ho citato io e hanno reso tutti più di Dybala. Mandzukic altra categoria, allegri manco a parlarne. Khedira più o meno pari finché é stato in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Novedifila ha scritto:

Ne hai dato 14 ad Allegri esonerato, 13 a Khedira fuori rosa, 10 a Can fuori rosa, 12 a Mandzukic fuori rosa.

Polemica sbagliata ambo i lati, ma non può essere Dybala a pagare per le fesserie fatte con gente finita.

effettivamente pagare per gente che non gioca poi quelle cifre è la cosa realmente vergognosa, peccato che agnelli si dilegui in questi casi altrimenti gli andrebbe chiesto cosa ne pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.