Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Adesso, Non expedit ha scritto:

Invece tranquillamente andare a scadenza.

La società non può metterlo fuori rosa, poi fosse il primo... Mal che gli vada si farà vendere a Gennaio prossimo per 20 mln, come fece Eriksen, lucrando uno stipendio molto più alto proprio perché il cartellino costerà poco. 

 

solo giocatori  di secondo piano arrivano a simili situazioni. Impensabile che perda un anno e mezzo di carriera (che di fatto sarebbero due considerando che in questi primi mesi è stato già irrilevante).

 

Se arriva ad una situazione del genere (danneggiando la sua carriera) è un ulteriore conferma che è un bluff, un finto campione sopravvalutato, senza spessore e carisma. 

Te li immagini Messi, Ronaldo, Mbappè, Neymar, Haaland, Lewandowski ecc. perdere due anni di carriera per questioni contrattuali? ahahah

Se non firma fa le valigie, non penso proprio che la Juventus lo lascia vivere tranquillo un anno e mezzo aspettando la scadenza. La questione si risolverà  (in un modo o in un altro) a breve, già a Gennaio, massimo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo,ha sculato il gol nella finale a cardiff,ha sculato il gol nella finale dei mondiali,l'ha sculato nella finale di champions vinta col bayern.....

Ricordiamo tutti l’autogol che ha tagliato le gambe alla Croazia, si.

Ma a te quindi se non fanno gli autogol nelle finali internazionali non piacciono?

 

Lukaku, Mandzukic... In porta chi? Karius? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma lasciatelo andare e fine. Ogni volta che gioca facciamo pena.

E nonostante questa pena vinciamo scudetti e coppe da 5 anni pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

 

 

Se arriva ad una situazione del genere (danneggiando la sua carriera) è un ulteriore conferma che è un bluff, un finto campione sopravvalutato, senza spessore e carisma. 

Te li immagini Messi, Ronaldo, Mbappè, Neymar, Haaland, Lewandowski ecc. perdere due anni di carriera per questioni contrattuali? ahahah

 

Frase senza un ordine logico, cioè sei convinto di sta cosa, problema tuo. Ma non è la realtà.

Che Dybala non sia ai livelli di Neymar Mbappe Messi e Ronaldo lo conferma che prende tipo un quarto, metà, un quinto e un quarto del loro stipendio...

 

Ti ho fatto l’esempio di Eriksen, andato in scadenza GIOCANDO col Tottenham, altro che tribuna. Ceduto a cifra bassa, stipendio alto all’Inter. 

 

Poi se pensi che la Juventus si terrà in tribuna 7 mln annui contento tu, con Higuain non l’ha fatto e non avevamo i casini economici del covid. 

 

Dai, la Juventus può sempre sguinzagliare Vaciago e gli altri giornalettai amici per inventarsi qualche altra fake news, magari gli rendono l’ambiente così invivibile che se ne vuole andare... Ne dubito, comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questa frase di AA io capisco solo una cosa (al 100% credo) che lo stipendio proposto a dybala deve aggirarsi , come cifra, tra la sedicesima e la ventesima posizione , di quelli più pagati al mondo nel calcio.

ora, per determinare questa cifra, bisognerebbe capire quanto prende il quindicesimo calciatore al mondo più pagato, e potremmo farci un idea della cifra che è stata proposta a dybala.

perchè dico questo? perchè se la juve gli avesse offerto una cifra da top 10 o top 15, credo che AA avrebbe detto ''che lo porrebbe tra i primi 15''.

dite che è una deduzione sbagliata la mia? 

su internet sono riuscito a trovare solo una classifica top 15 dei calciatori più pagati al mondo, nella quale ci stava lampard alla quindicesima posizione , con i suoi 12 mln di dollari (netti credo) al new york city, alla quattordicesima ci stava silva con i suoi 15 mln al manchester city, quindi , ne deduco , che fosse una classifica di qualche tempo fa, minimo un anno direi.

se tanto mi da tanto, volendo provare a indovinare, credo che a dybala sia stato offerto un rinnovo a una cifra che si aggira tra i 9 e gli 11 mln, non credo di più.

mettiamo caso per un attimo che io abbia ragione, dico che è una cifra più che adeguata, anzi , addirittura troppo alta, se consideriamo il momento storico che stiamo vivendo a livello economico.

10 mln sono , ma anche 8 o 9! sono bei soldi OGGI! se dybala pretende di più, può accomodarsi alla porta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Finalmente svelata la falsità del cocco viziato argentino,ora vorrei leggere un po di utenti cosa hanno da dire..

PS adios Paulo 

Finalmente potrai tornare a tifare serenamente Juve e non dovrai lacerarti il

cuore a non poter esultare ai suoi gol sperando che con lui in campo la squadra faccia male, son contento per te, deve essere proprio frustrante tifare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

a parte Can, sono stati in carriera tutti più forti, e di molto, di ciò che é stato Dybala, almeno per ora.

chi vince essendo protagonista sul campo vuole I soldi e li riceve.

chi vince essendo protagonista sui social vuole i soldi ma non li riceve.

di tutti i rinnovi questo di Dybala sarebbe sa denuncia, se fossi un azionista.

quello che abbiamo visto in 5 anni non vale minimamente la proposta della Juve, se é vera.

é una guerra di soldi perché non vuol essere ceduto. brutta storia.

del Piero l'ha fatta a fine carriera dopo aver messo la firma su 20 anni di successi.

Dybala dovrebbe dar faville in campo.... per battere cassa. invece é inguardabile.. bruttissimo comportamento.

Veramente Dybala in 5 anni ha già alzato 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 supercoppe. 10 trofei in 5 anni.

 

Quindi non si capisce bene il confronto con Del Piero.

 

Sembra che un sacco di gente qua dentro non si sia accorta che la Juve da 10 anni sta vincendo trofei a raffica.

 

Oppure sembra che per loro i trofei e le partite li vincano i Fantasmi Formaggini invece che i giocatori della Juventus.

 

Perché se uno segue solo sto forum sembra che la Juve sia una banda di scappati di casa mangiapane a tradimento invece che una delle squadre più vincenti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Appunto...questa è una frase emblematica del presidente che non lascia alcun dubbio. Il futuro di Dybala è alla Juve. 

Questo me lo auguro. Ma finché non vedo la firma sul rinnovo non si può escludere nulla a priori. Ma le intenzioni mi sembrano chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Frase senza un ordine logico, cioè sei convinto di sta cosa, problema tuo. Ma non è la realtà.

Che Dybala non sia ai livelli di Neymar Mbappe Messi e Ronaldo lo conferma che prende tipo un quarto, metà, un quinto e un quarto del loro stipendio...

 

 

ti ripeto, non è solo quello il problema 

 

dybala non è ai livelli di messi e ronaldo, ma non è nemmeno ai livelli di firmino, salah, mane, son ,alli, aguero, g.jesus, lucas, di maria, mbappe, werner .....e non sono un infojato di nuovi talenti ma se lo fossi credo ne troverei di profili piu' interessanti di dybala

 

ripeto, se guardi la maggior parte delle medio grandi europee trovi almeno 1 attaccante migliore di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Frase senza un ordine logico, cioè sei convinto di sta cosa, problema tuo. Ma non è la realtà.

Che Dybala non sia ai livelli di Neymar Mbappe Messi e Ronaldo lo conferma che prende tipo un quarto, metà, un quinto e un quarto del loro stipendio...

 

Ti ho fatto l’esempio di Eriksen, andato in scadenza GIOCANDO col Tottenham, altro che tribuna. Ceduto a cifra bassa, stipendio alto all’Inter. 

 

Poi se pensi che la Juventus si terrà in tribuna 7 mln annui contento tu, con Higuain non l’ha fatto e non avevamo i casini economici del covid. 

 

Dai, la Juventus può sempre sguinzagliare Vaciago e gli altri giornalettai amici per inventarsi qualche altra fake news, magari gli rendono l’ambiente così invivibile che se ne vuole andare... Ne dubito, comunque. 

toglimi una curiosità,ma se dybala va via ti metti a tifare per la sua nuova squadra?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

ti ripeto, non è solo quello il problema 

 

dybala non è ai livelli di messi e ronaldo, ma non è nemmeno ai livelli di firmino, salah, mane, son ,alli, aguero, sane, g.jesus, lucas, di maria, mbappe, werner

 

ripeto, se guardi la maggior parte delle medio grandi europee trovi almeno 1 attaccante migliore di dybala

Werner? Alli? Son? Jesus? Lucas?

 

Gente che non ha vinto nulla. NULLA. 

 

Tantomeno in europa, dove imputate a Dybala di non essere decisivo. 

 

Siate più seri, il calcio è un gioco ma mica ‘na roba totalmente opinabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ha fatto 14 assist l' anno scorso, il doppio di ronaldo giocando il 30% in meno di partite, ce ne vuole a spararle cosi grosse

Mi sa che sei più appassionato di  cifre che di.calcio...in questo senso, e adottato la tua sagace capacità di interpretazione degli stessi, aggiungerei che è stato pagato 8 volte piu caro di Maradona...dev'essere 8 volte più forte..muoao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Werner? Alli? Son? Jesus? Lucas?

 

Gente che non ha vinto nulla. NULLA. 

 

Tantomeno in europa, dove imputate a Dybala di non essere decisivo. 

 

Siate più seri, il calcio è un gioco ma mica ‘na roba totalmente opinabile. 

non è questione di vincere, è questione di incidere ....

 

pure morata non ha vinto nulla in europa, o cmq, l'ha vinto da 4 scelta, eppure è uno che in europa sposta. 

 

il problema di dybala non è che in europa non ha vinto o non ha segnato, il problema di dybala è che in europa non struscia proprio palla.Cioè soffre proprio il livello. In 5 anni ha fatto 1 doppietta al barcellona ..... troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

toglimi una curiosità,ma se dybala va via ti metti a tifare per la sua nuova squadra?.asd

Sempre tifato Juventus pure in serie B.

Se Dybala andrà via continuerò a tifare Juventus e seguirò le vicende di Paulo con attenzione, perché mi piace chi gioca bene a pallone e Dybala è una delizia per gli occhi.

 

Dopodiché la società smetterà di avere un euro da me per lungo tempo, visto che i soldi li buttano in giocatori che non mi piacciono e li risparmiano su quelli che mi aggradano... vogliono i clienti? E allora farò in modo che colgano gli orientamenti del mercato, nel mio piccolissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Finalmente potrai tornare a tifare serenamente Juve e non dovrai lacerarti il

cuore a non poter esultare ai suoi gol sperando che con lui in campo la squadra faccia male, son contento per te, deve essere proprio frustrante tifare così 

l anno scorso alcuni stavano veramente male, gli ha spappolato il fegato, se riprende a giocare come con sarri o il primo allegri qualcuno diventa interista qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, JVS said:

Quoto tutto. Peraltro Mandzukic è stato uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni di Juventus. La sua carriera lo pone un paio di livelli sopra Dybala.

mi pare indiscutibile. denigrare un campione per incensare dybala purtroppo é la prova del nove di come questo buon calciatore, svogliato e un po' viziato, usi la sua claque di tifosi personali al seguito come propaganda.

l'ultima intervista é spudorata, ma se si leggono i commenti dei suoi fan si capiscono tante cose.

é imbarazzante per il calcio paragonare un calciatore che ci ha dato tutto, che ha vinto tutto in carriera... con Dybala. che non ha mantenuto alcuna promessa, ad oggi, ma diventa vecchio e ancora

promette... i primi 5... mah.

spero per la Juve che di ritagli uno spazio in prima squadra a suon di gol, perché ad oggi non é titolare.

per essere un top bisogna che i tuoi allenatori ti schierino e non ti mettano in panchina. non tutti. non sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Novedifila ha scritto:

7+7=14, Lordi 20. E’ matematica eh.

 De Ligt,  Ramsey, Rabiot e Danilo,beneficiano dei vantaggi derivanti dal Decreto Crescita e dalla norma fiscale per chi si trasferisce in Italia. L'imposta è ridotta del 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le parole. Mi sembra altamente probabile che si arriverà al rinnovo.

E di questo ne sono contento. Dybala è un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

non è questione di vincere, è questione di incidere ....

 

pure morata non ha vinto nulla in europa, o cmq, l'ha vinto da 4 scelta, eppure è uno che in europa sposta. 

 

il problema di dybala non è che in europa non ha vinto o non ha segnato, il problema di dybala è che in europa non struscia proprio palla.Cioè soffre proprio il livello. In 5 anni ha fatto 1 doppietta al barcellona ..... troppo poco.

Invece incidono Werner, Alli, Son e Lucas.ghgh

 

Forse incidono le code di rondine, come Alessandro Di Battista .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

l anno scorso alcuni stavano veramente male, gli ha spappolato il fegato, se riprende a giocare come con sarri o il primo allegri qualcuno diventa interista qui dentro 

Non posso darti torto, c’è stato un noto utente che da ottobre, precisamente il  giorno di Inter- Juve,a giugno non ha scritto nemmeno un messaggio sul forum, 30

secondi dopo il rigore sbagliato in coppa Italia col Napoli è tornato a scrivere a manetta sprizzando gioia, molti facevano lo stesso con Sarri, come si possa "tifare" una squadra in questa maniera mettendo davanti le proprie antipatie personali alla squadra proprio non lo capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non expedit ha scritto:

Invece incidono Werner, Alli, Son e Lucas.ghgh

 

Forse incidono le code di rondine, come Alessandro Di Battista .uah

eh mi sa che ti sei perso parecchie edizioni della champions allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

toglimi una curiosità,ma se dybala va via ti metti a tifare per la sua nuova squadra?.asd

sai quanti ne ho già beccati qui dentro? se avessi tempo farei la lista....in caso di cessione ne spariranno tanti. 

idolatria senza senso degna dei cantanti pop Koreani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.