Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Pure Dybala in Italia fa la differenza, ti ha vinto lo scudo lo scorso anno.

Mi sembrava che il punto fosse la sua non decisività in Europa... e prendi il belga??!?! 

lukaku fa capocannoniere e segna ogni partita,dybala gioca bene 2 mesi l'anno,inoltre lo avessimo preso noi lo avremmo tolto all'inter,inoltre lukaku credo nn prenda più di 6-7 mln,il signorino invece nn si sanno bene le cifre ma pare di capire chieda molto di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

perdonami ma stai facendo di un erba un fascio.

mi sembra che valuti gli stop sbagliati anche ieri come se fossero una costante.

non mi sembra.

 

quanti goal ha fatto? Assist? Quanti rigori ha causato e che ne ha beneficiato in particolar modo CR7?

quanto utile è stato alla manovra della Juventus in tantissime partite che se non prendeva lui palla

ahivoglia ad aspettare Pjanic, i lanci di Bonucci per far girare la squadra.

 

Suvvia non stai parlando di Bernardeschi con tutto il rispetto che si possa avere anche per lui.

Per me Dybala è un ottimo giocatore. Ma non è tra i primi del mondo. 
 

Siamo abituati ad avere numeri 10 di spessore assoluto. Come ha elegantemente sottolineato il Presidente, sicuramente non da Top 20.

 

Detto ciò può avere sicuramente un futuro alla Juventus e può darci soddisfazioni. 
 

Ma eviterei di metterlo su un piedistallo e paragonarlo a Messi come accadeva anni fa. 

 

Si deve rinnovare a cifre adeguate. Altre sono per i calciatori che fanno la differenza, soprattutto in Europa e sono costanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Puoi anche rinnovarlo per poi cederlo, ma se già adesso non c'è la fila, a certe cifre ti rimane in rosa sicuro

Esatto proprio per questo penso che il rinnovo sia potenzialmente meno favorevole che il parametro zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Guarda che dybala sta ripetendo per filo e per segno i due ultimi campionati di allegri.

l'anno scorso dalla prima partita è apparso diverso: saltava l'uomo con facilità e segnava con la continuità dei suoi primi due anni alla Juve.

Gli stop sbagliati li ha sempre fatti.

E' vero pure che ha fatto cose tecnicamente sublimi ma anche tantissimi errori che gli sono stati tutti perdonati.

non sono d’accordo sulla qualità tecnica di Dybala.

Ieri anche CR7 ha giocato male, ha sbagliato stop e passaggi facili, ed ha sbagliato un goal di testa che è il suo plus

praticamente in porta.

e come ieri ne ha giocate tante altre male costringendo altri a giocare condizionati e fuori ruolo.

Ma giustamente CR7 è indiscutibile per quasi tutti.

 

Dybala è chiaramente non nel suo periodo migliore, per tanti motivi, ma il bilancio nella JUVENTUS è abbondantemente a suo favore.

Non stiamo parlando di uno scarso.

 

E qui ho visto difendere giocatori pagati quanto lui che il campo manco lo vedevano per continui infortuni 

neanche avessero poteri paranormali di incidere comunque a ns favore.

 

rispetto la tua diversa opinione, solo un po’ meno estremista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vespino ha scritto:

Ooohhh finalmente qualcuno che lo nota, oltre a me! Dybala ha uno stop scarso (per un nrro. 10 si intende).anche per quello fatica spalle alla.porta. 

Infatti se la porta avanti per eludere l’avversario. Col problema che quello si riposiziona ora che lui ha completato il controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma come, ci sarebbe servito come il pane.... a farci uscire subito ai gironi. .ghgh

 

 

Mi sono scocciata di "combattere" contro muri di gomma... vado a guardarmi il Grande Fratello piuttosto che leggere sempre le stesse cose.  Quando Dybala rinnoverà ci sarà da leggere molto di meno, giusto un paio di pagine. Vedrai. sefz

certo,ora se abbiamo passato i gironi nn lo dobbiamo certo a dybala visto che nn ha fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

lukaku fa capocannoniere e segna ogni partita,dybala gioca bene 2 mesi l'anno,inoltre lo avessimo preso noi lo avremmo tolto all'inter,inoltre lukaku credo nn prenda più di 6-7 mln,il signorino invece nn si sanno bene le cifre ma pare di capire chieda molto di più....

No, segna solo a squadre della parte destra della classifica. Sempre se indovina la porta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma come, ci sarebbe servito come il pane.... a farci uscire subito ai gironi. .ghgh

 

 

Mi sono scocciata di "combattere" contro muri di gomma... vado a guardarmi il Grande Fratello piuttosto che leggere sempre le stesse cose.  Quando Dybala rinnoverà ci sarà da leggere molto di meno, giusto un paio di pagine. Vedrai. sefz

Vai tranquilla e goditi il GF! Anche su Higuain ci avevi preso allo stesso modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CR Boss ha scritto:

A settembre,l'ATM ci ha chiesto di Dybala.

Noi abbiamo risposto che ci sediamo a trattare per Joao Felix.....

Fate voi....

 

È tutto un altro livello Joao Felix, impossibile lo scambio non sono scemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Per me tecnicamente è sotto solo a messi

Quindi fa bene a farsi rispettare 

Stiamo parlando di questa Europa 

Negli anni 80 si che sarebbe stato tra i primi venti o trenta 

ma se il papu gomez è 10 volte più tecnico,ma che partite guardate?ancora a fare paragone con messi?ma li su marte vi si prende male il segnale vedo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma eviterei di metterlo su un piedistallo e paragonarlo a Messi come accadeva anni fa. 

io non l’ho paragonato mai a Messi, nè messo su di un piedistallo.

ma allo stesso modo “con i livelli di stipendi che circolano” e che noi diamo anche a chi il campo non lo vede,

si sta estremizzando negativamente il giusto tira e molla nella contrattazione.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

È tutto un altro livello Joao Felix, impossibile lo scambio non sono scemi 

Piu' conguaglio immagino.

Ma sono solo state considerazioni del momento.

Poi,ci cascassero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma se il papu gomez è 10 volte più tecnico,ma che partite guardate?ancora a fare paragone con messi?ma li su marte vi si prende male il segnale vedo......

Si vabbè 

Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

Vai tranquilla e goditi il GF! Anche su Higuain ci avevi preso allo stesso modo!

Io ho detto che Higuain sarebbe rimasto? Forse l'hai sognato... e stai tranquillo che Paulo sarà il futuro capitano della Juve. Buone cose, vespino.:d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di ieri di Dybala, che ha detto tutt'altro... ti riporto quello che ho scritto prima ad un un altro utente: 

 Paulo ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo che è stato a Torino nelle scorse settimane e NON può aver parlato di soldi.

NON che non gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo. Non capisco come non si riesce a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire. 

Guarda, per quanto mi sforzo, faccio fatica a credere che Agnelli si sia esposto così su Dybala solo perché incalzato dai giornalisti. Ha usato un linguaggio diplomatico per metterlo con le spalle al muro. E non ci vedo nemmeno niente di tanto strano. Ognuno tira l'acqua al suo mulino. È un film già visto anche negli anni passati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

No, segna solo a squadre della parte destra della classifica. Sempre se indovina la porta giusta

a me lukaku nn piace,ma in italia fa la differenza,ti assicura un rendimento alto e costante,poi si possono fare tutte le battutine,sai che mi frega,sono il primo a farle sulla fogna che chiamano inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

non sono d’accordo sulla qualità tecnica di Dybala.

Ieri anche CR7 ha giocato male, ha sbagliato stop e passaggi facili, ed ha sbagliato un goal di testa che è il suo plus

praticamente in porta.

e come ieri ne ha giocate tante altre male costringendo altri a giocare condizionati e fuori ruolo.

Ma giustamente CR7 è indiscutibile per quasi tutti.

 

Dybala è chiaramente non nel suo periodo migliore, per tanti motivi, ma il bilancio nella JUVENTUS è abbondantemente a suo favore.

Non stiamo parlando di uno scarso.

 

E qui ho visto difendere giocatori pagati quanto lui che il campo manco lo vedevano per continui infortuni 

neanche avessero poteri paranormali di incidere comunque a ns favore.

 

rispetto la tua diversa opinione, solo un po’ meno estremista.

Il vero problema di avere Dybala non è primariamente tecnico (ha un’ottima tecnica).

 

È che ha un modo di giocare che per come è costruita la squadra nell’era Ronaldo, non solo non lo fa rendere, ma costringe la squadra a sottoperformare.

 

Con lui sparisce proprio la profondità, non si riempie l’area, si diventa prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Dove sono tutti i fanboy che nell'altro topic offendevano? Era chiaro che la Juventus avesse già fatto un'offerta a Dybala. Certo è molto meglio prendersi in giro e raccontare la favola di Dybala innamorato della maglia. Era altrettanto chiaro che le dichiarazioni di ieri dell'argentino fossero contro la società, tant'è che la risposta di Agnelli è arrivata dopo poche ore. 

la risposta di AA e non di Paratici o nedved o altri... quindi un segnale preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Novedifila ha scritto:

Ne hai dato 14 ad Allegri esonerato, 13 a Khedira fuori rosa, 10 a Can fuori rosa, 12 a Mandzukic fuori rosa.

Polemica sbagliata ambo i lati, ma non può essere Dybala a pagare per le fesserie fatte con gente finita.

Can fatto fuori da Sarri, ceduto a gennaio.

Mandzukic è rimasto un anno con quello stipendio, poi se n'è andato.

L'unico che grida vendetta è Khedira, rinnovo incomprensibile.

 

Detto questo, dicono non ci fosse il covid all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Guarda, per quanto mi sforzo, faccio fatica a credere che Agnelli si sia esposto così su Dybala solo perché incalzato dai giornalisti. Ha usato un linguaggio diplomatico per metterlo con le spalle al muro. E non ci vedo nemmeno niente di tanto strano. Ognuno tira l'acqua al suo mulino. È un film già visto anche negli anni passati 

come con ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Infatti se la porta avanti per eludere l’avversario. Col problema che quello si riposiziona ora che lui ha completato il controllo.

Purtroppo si, per questo non solo non rende ma influisce negativamente su tutta la manovra offensiva...voglio dire: non pressa("vabbeh ma è un 10"),non fa molti assist,è monopiede, non è abbastanza veloce da sopperire al fisico leggero, si crede - pare -pure un fenomeno...eh sticazzi. È una macchina (di alta gamma) che consuma troppo rispetto a quanto rende,ma troppo troppo. Quindi o sei il Tamarro aspirazionale che la compra perché può arrivare fin lì e dire "ho l'audi!" (Esempio: Milan attuale)..oppure dici: se consuma come una Ferrari deve rendere come una Ferrari, altrimenti la vendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, svexvii ha scritto:

Rabiot e Ramsey vengono presi a zero con in più un decreto che gli permette di pagare meno tasse. Al lordo prendono meno di Dybala pure di parecchio. Se loro vorranno rinnovare vedrai che i KPI escono fuori pure per loro stai tranquillo.

 

Non esistono solo per Dybala. Nel libro di Ibrahimovic racconta quando va da raiola a dirgli che lui era più forte di tanti attaccanti ma guadagnava poco...Raiola lo fa sedere e gli mette davanti una tabella piena di numeri e gli dice...vedi qua dove sta scritto 5 deve diventare 20, vedi qua dove c'è 9 deve diventare 18 ecc ecc altrimenti non sei nessuno.

Embeh? Da quando Ramsey prende 14 netti? E rabiot? Non sto contestando altro, solo i numeri sparati a pene di segugio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

io non l’ho paragonato mai a Messi, nè messo su di un piedistallo.

ma allo stesso modo “con i livelli di stipendi che circolano” e che noi diamo anche a chi il campo non lo vede,

si sta estremizzando negativamente il giusto tira e molla nella contrattazione.

tutto qui.

Parlavo in generale. Su Dybala si estremizza tutto.

 

Alcuni ne parlano come se fosse avesse la tecnica di Messi, altri come quella di Miccoli.

 

Mentre la realtà sta nel mezzo. Le parole di Agnelli sono state perfette.


Un certo tipo di stipendio va meritato soprattutto se sei valutato da anni. 
 

Se fosse un Top Player assoluto nessuno parlerebbe di stipendio da top 20 ma da top 10.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.