Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

17 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Dichiarazioni che cozzano con quella narrazione che qualcuno faceva qui,secondo il quale il rinnovo non arrivava perché è un contratto importante poiché ne vogliono fare l’uomo immagine e ci vogliono i tempi tecnici per discutere di tutto.

Agnelli ha detto che un offerta l’hanno fatta e stanno aspettando la risposta,questo è,ed è inevitabile pensare che Dybala non abbia accettato l’offerta anche collegando il tutto con ciò che ha detto ieri,potrebbe essere come dice qualcuno che la Juve ha offerto 8 più bonus e magari il giocatore chiede 10 di parte fissa a salire.

Da quando ha rinnovato a 7.5 non c’è stata una crescita da parte del calciatore quindi è ovvio che la Juve non voglia aumentare di molto l’offerta anche perché tra l’altro stiamo parlando di un giocatore che non ha la titolarità.

Sorvolo sul discorso sulla fascia da capitano che è più una roba romantica che mal si sposa con le questioni di campo.

 

 

Che poi se uno gioca in maniera normale, cmq non eccelsa, perché il rinnovo deve essere al rialzo, per me si é legato al dito che uno appena arrivato come De Ligt prende di più, o cadaveri come Ramsey e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus ha scritto:

altro bluff. io vedo stoppare palloni a dybala che vanno via di 3-4 metri

perdonami ma stai facendo di un erba un fascio.

mi sembra che valuti gli stop sbagliati anche ieri come se fossero una costante.

non mi sembra.

 

quanti goal ha fatto? Assist? Quanti rigori ha causato e che ne ha beneficiato in particolar modo CR7?

quanto utile è stato alla manovra della Juventus in tantissime partite che se non prendeva lui palla

ahivoglia ad aspettare Pjanic, i lanci di Bonucci per far girare la squadra.

 

Suvvia non stai parlando di Bernardeschi con tutto il rispetto che si possa avere anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Non expedit ha scritto:

 

Per me significano più o meno ”I soldi sono pure tanti rispetto a quello che rendi, stai muto e fai parlare il campo”. 

 

Non vanno interpretate letteralmente, per me nemmeno sulle cifre... perché è un discorso allusivo. Basti pensare che dice “noi lo abbiamo sempre visto come futuro capitano” mentre a Luglio scorso ci mancava poco gli mettessero una etichetta in testa via Manchester. 

 

 

in cambio di lukaku,forse avrebbero fatto bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vespino ha scritto:

Ooohhh finalmente qualcuno che lo nota, oltre a me! Dybala ha uno stop scarso (per un nrro. 10 si intende).anche per quello fatica spalle alla.porta. 

ma sai, molti sono incantati dal bel faccino e non guardano il pallone.

ieri ha giocato penosamente come le altre volte.

il gol un tiro loffio ed abbastanza centrale, per nulla potente ma sembra che abbia rotto la rete.

E soprattutto sembra che il gol lo abbia sbloccato a leggere certe persone quando invece dopo il gol non ha letteralmente toccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Da un lato Dybala dice che il suo procuratore è stato un mese in Italia e non è mai stato contattato, dall'altro Agnelli dice che il rinnovo di contratto è già stato proposto e stanno aspettando la sua risposta.

La mia lettura è che Dybala si aspettava una nuova offerta, più remunerativa, che però non è arrivata. E Agnelli gli ha fatto capire che l'offerta quella era e quella resta, ora spetta a Paulo decidere.

Interpretazione esatta e in più ha sottolineato che per il suo rendimento l offerta è congrua. Vuole di più? Deve migliorare le prestazioni.

 

Tutto detto con tanto miele e tanto amore ma tra le righe era: L offerta c'è, è congrua con quello che fai in campo, se vuoi di più devi fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

Io penso che sia il secondo best per la Juve dopo la cessione con plusvalenza. Terza opzione è che accetti e rimanga a fare la panchina con un super stipendio e il broncio 

Puoi anche rinnovarlo per poi cederlo, ma se già adesso non c'è la fila, a certe cifre ti rimane in rosa sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io ti ho risposto a quello di cui parlavi prima circa il premio di miglior giocatore. Maleducato. 

il premio non l ho tirato fuori io e non c'entra niente con i KPI aziendali che sono spalmati su più anni non basati sull ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

perdonami ma stai facendo di un erba un fascio.

mi sembra che valuti gli stop sbagliati anche ieri come se fossero una costante.

non mi sembra.

 

quanti goal ha fatto? Assist? Quanti rigori ha causato e che ne ha beneficiato in particolar modo CR7?

quanto utile è stato alla manovra della Juventus in tantissime partite che se non prendeva lui palla

ahivoglia ad aspettare Pjanic, i lanci di Bonucci per far girare la squadra.

 

Suvvia non stai parlando di Bernardeschi con tutto il rispetto che si possa avere anche per lui.

Guarda che dybala sta ripetendo per filo e per segno i due ultimi campionati di allegri.

l'anno scorso dalla prima partita è apparso diverso: saltava l'uomo con facilità e segnava con la continuità dei suoi primi due anni alla Juve.

Gli stop sbagliati li ha sempre fatti.

E' vero pure che ha fatto cose tecnicamente sublimi ma anche tantissimi errori che gli sono stati tutti perdonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus ha scritto:

ma sai, molti sono incantati dal bel faccino e non guardano il pallone.

ieri ha giocato penosamente come le altre volte.

il gol un tiro soffio ed abbastanza centrale, per nulla potente ma sembra che abbia rotto la rete.

E soprattutto sembra che il gol lo abbia sbloccato a leggere certe persone quando invece dopo il gol non ha letteralmente toccato palla.

Ma smettetela di bestemmiare, mo’ pretendete pure di insegnare al giocatore più tecnico  della Serie A come si stoppa il pallone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non expedit ha scritto:

Per carità d’Iddio, muflone imbarazzante 

sta roba del muflone che va di moda è una roba imbarazzante totalmente sconnessa dalla realtà,i fatti dicono che lukaku in italia fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

A settembre,l'ATM ci ha chiesto di Dybala.

Noi abbiamo risposto che ci sediamo a trattare per Joao Felix.....

Fate voi....

 

A posteriori scambio Morata + 20(cifra a a caso) x Dybala sarebbe stato un bel colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male, alla fine dicono tutti che quei bonus sono molto facili. 

Vediamo, mi piacerebbe tra qualche settimana stare a discutere di una “sferzata” che è stata positiva in termini di effetti sul campo...Che almeno questa brutta parentesi da “dico a nuora (i giornalisti) perché suocera intenda” abbia un esito positivo. 

 

Ma ci credo poco. A malincuore.

Ma è la cosa più logica rinnovare. Sia per noi che per lui. Secondo me lui non accetta che sia legato a dei bonus personali che se non raggiunge non prende i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Sento paragonare Morata a Dybala, giocatori completamenti diversi, primo. Secondo le qualità tecniche di Dybala ce l'avranno si e no 5/6 giocatori al mondo. Ripigliatevi.

ma fai serio?!monopiede, ogni 3 stop giusti ne fa 1 ad inseguire, non dribla, non fraseggia, non è veloce  ed è incostante.Ha solo un bel tiro.Se vuoi ti trovo almeno 80 giocatori tecnicamente migliori di lui... non ho un * da fare, inizio...

 

Messi, Fati, Suarez, Mane, Sancho, Sane, Haverz, Lewandosky, Ronaldo, Mertens, Douglas Costa,  Neymar, Mbappe, Ibrahimovic, Aguero, Sterling, Ribery, De bruine, Firmino, Gabriel Jesus, gnabry, werner, Di maria, kane..... etc etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

ma sai, molti sono incantati dal bel faccino e non guardano il pallone.

ieri ha giocato penosamente come le altre volte.

il gol un tiro loffio ed abbastanza centrale, per nulla potente ma sembra che abbia rotto la rete.

E soprattutto sembra che il gol lo abbia sbloccato a leggere certe persone quando invece dopo il gol non ha letteralmente toccato palla.

Beh..

A raccontare balle siete campioni.

Dopo il gol ne aveva fatto un altro.

E annullato quello -per millimetri- aveva servito un pallone comodo a Cuadrado sul quale il colombiano é scivolato.

Siete davvero in tanti a guardare il televisore dalla parte sbagliata.

Indizio: é la parte solitamente piatta, e il colore dominante durante una partita di calcio é il verde.

Riprova e ripassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

No infatti NON dobbiamo farlo.

Io preferisco cedere Dybala piuttosto che diventi un Ozil o un Sanchez...

Magari...sta diventando un Goetze purtoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

sta roba del muflone che va di moda è una roba imbarazzante totalmente sconnessa dalla realtà,i fatti dicono che lukaku in italia fa la differenza

Pure Dybala in Italia fa la differenza, ti ha vinto lo scudo lo scorso anno.

Mi sembrava che il punto fosse la sua non decisività in Europa... e prendi il belga??!?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Per carità d’Iddio, muflone imbarazzante 

Ma come, ci sarebbe servito come il pane.... a farci uscire subito ai gironi. .ghgh

 

 

Mi sono scocciata di "combattere" contro muri di gomma... vado a guardarmi il Grande Fratello piuttosto che leggere sempre le stesse cose.  Quando Dybala rinnoverà ci sarà da leggere molto di meno, giusto un paio di pagine. Vedrai. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ma smettetela di bestemmiare, mo’ pretendete pure di insegnare al giocatore più tecnico  della Serie A come si stoppa il pallone?

 

A PERACOTTARI

Non scherziamo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR Boss ha scritto:

A settembre,l'ATM ci ha chiesto di Dybala.

Noi abbiamo risposto che ci sediamo a trattare per Joao Felix.....

Fate voi....

 

Voglio bene a paulino, ma magari ci cascano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

ma sai, molti sono incantati dal bel faccino e non guardano il pallone.

ieri ha giocato penosamente come le altre volte.

il gol un tiro loffio ed abbastanza centrale, per nulla potente ma sembra che abbia rotto la rete.

E soprattutto sembra che il gol lo abbia sbloccato a leggere certe persone quando invece dopo il gol non ha letteralmente toccato palla.

Il gol rappresenta il mondo ideale di Dybala: passaggio sul sinistro mentre lui è già rivolto in avanti, con campo aperto (ma non troppo, altrimenti lo recuperano) sulla destra,in uno vs uno contro un difensore di una squadra di bassa classifica..ecco in questo contesto rende, ma cambia un paio di variabili e  già la cosa cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.