Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ha detto che l'offerta lo porterebbe tra i top 20 a livello di stipendio. Poi ha detto che essenzialmente per quello stipendio vogliono che sia tra i top 5 d'Europa, ribadendo che ora non lo è

E difatti non lo e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso presidente che non ha perso tempo a dare ulteriore conferma del premio meritato.

in un colpo solo ha smentito Dybala sul contratto, gli ha detto che sta facendo pena e che soprattutto ha detto che rimane alle condizioni della Juve.

a pensar male ci si azzecca spesso: io credo sia vera la richiesta di 15 ma credo che la proposta sia di 8 massimo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme ha scritto:

alcune volte  sono certi  tifosi della Juve che fanno pena ; anche ADP  nel '98, credo,  subì un grave infortunio e faticò più di un'anno per ritornare e  quando rinnovò il contratto Gianni Agnelli lo portò a 10 miliardi l'anno,  facendolo diventare  il calciatore più pagato al mondo! perfino Pogba  molti tifosi non vedevano l'ora che andasse via e così di Acciughino perchè aveva messo sul panchetto il loro idolo, poi hanno visto Sarri e lo chiamavano "il buzzurro",  oggi abbiamo Pirlo e già qualcuno lo chiama " il 2 novembre"

A.A.  e gli altri due angeli  (?)  che gli stanno vicino credo che abbiano già deciso da tempo la cessione di Dybala, spero di sbagliarmi,  ma chi crede oggi a quello che dice quel trio ? io no!

Grandissimo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusa, mi dai il numero del tuo pusher? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ha detto che l'offerta lo porterebbe tra i top 20 a livello di stipendio. Poi ha detto che essenzialmente per quello stipendio vogliono che sia tra i top 5 d'Europa, ribadendo che ora non lo è

ma non ha detto questo, ma almeno ascoltare o leggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Talkinghead said:

"anche se 15 (non sarà nemmeno dai primi 30 in europa), "

 

Siete seri?

Guardate che 15-18 milioni sono più o meno gli stipendi di gente in DISARMO come Bale e Coutinho che devono essere regalati 

 

quasi 13-15M & more ++ :

 

Messi Ronaldo Neymar Mbappe Griezmann Hazard De Gea Aguero De Bruyne Sterling ِAubameyang Pogba Martial Aguero Rashford Salah Kane Werner Verratti Di Maria Marquinhos Oblak Saul Koke Lewandowski Sane Neuer Mueller .. Coutinho Ozil Bale .....

 

Penso che ce ne siano altri ma non ho cercato di più

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, faser78 ha scritto:

Agnelli, nedved e paratici potrebbero anche limonare dybala in diretta, ci sarà sempre qualcuno che vedrà qualcosa che non va. Mamma mia che pesantezza. Cinquanta pagine di polemiche per un nostro calciatore, manco gli antijuve riescono ad avere così tante turbe 

ma tu lo hai visto giocare ultimamente a Dybala?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

La tocca piano agnelli 🤣

Avevo detto che la dirigenza non avrebbe gradito l'intervista di dybala

Ma è ovvio. Chi conosce la Juventus sa che queste piazzate sono peggio di un autogol nel derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Grandioso presidente che non ha perso tempo a dare ulteriore conferma del premio meritato.

in un colpo solo ha smentito Dybala sul contratto, gli ha detto che sta facendo pena e che soprattutto ha detto che rimane alle condizioni della Juve.

a pensar male ci si azzecca spesso: io credo sia vera la richiesta di 15 ma credo che la proposta sia di 8 massimo 9

Ed è giusto così 

Perché dovrebbe prendere uno stipendio superiore a quello di De Ligt (8+4 di bonus)? Per me l'olandese è molto più forte, oltre ad avere il carattere del vero campione

8/8,5 massimo, per tutto il resto può cercarsi un'altra squadra, tanto con Ronaldo, Morata, Chiesa e Kulusevski stiamo in una botta di ferro in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Grandioso presidente che non ha perso tempo a dare ulteriore conferma del premio meritato.

in un colpo solo ha smentito Dybala sul contratto, gli ha detto che sta facendo pena e che soprattutto ha detto che rimane alle condizioni della Juve.

a pensar male ci si azzecca spesso: io credo sia vera la richiesta di 15 ma credo che la proposta sia di 8 massimo 9

Ed è pure grasso che cola, di questi tempi. Fosse quella la proposta, in Dybala bacerei la terra dove cammina Andrea A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bello scambio con relativa reciproca plusvalenza con Pogba e tutti contenti.

 

Se qualcuno legge le parole del Presidente come una dichiarazione d'amore verso Dybala probabilmente non conosce niente della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mos maiorum ha scritto:

Sarebbe vantaggioso per entrambi, visto che da loro Pogba non rende più.

nel campionato inglese corrono a 1000, Dybala farebbe tanta di quella panchina che la metà basta. Ecco perchè dicevo "speriamo ci caschino"....

Cosa mooooooolto diversa con Pogba da noi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, svexvii ha scritto:

Lo dice lui. Guardati il video.

 

Basato sul nulla non ce nulla. O pensi che un procuratore possa andare a trattare sparando cifre a caso? Qualunque azienda comprese le società sportive hanno gli indici di performance e sulla base di quelli si fanno le trattative. Non è una mia interpretazione è come va il mondo. Benvenuto.

Quindi dici tra i 20 più pagati basandosi sul rapporto stipendio/indicatori performance? Non ho ben capito ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A prescindere da “chi abbia ragione”, se poi ce n’è uno.., o da chi racconti frottole.., a mio avviso farebbero bene a gestire la vicenda “in privato” evitando di offrire a tutto il mondo, al 95% anti juventino peraltro, spunto per commenti, illazioni e cattiverie.., un po’ come avviene nel forum...

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di ieri di Dybala, che ha detto tutt'altro... ti riporto quello che ho scritto prima ad un un altro utente: 

 Paulo ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo che è stato a Torino nelle scorse settimane e NON può aver parlato di soldi.

NON che non gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo. Non capisco come non si riesce a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

ma tu lo hai visto giocare ultimamente a Dybala?

 

si che l'ho visto, non è in forma. Lo abbiamo visto tutti, lo dice pirlo e lo ribadisce lo stesso dybala. Ma "ultimamente" non significa nulla, ragioniamo in termini assoluti, sul valore reale, sul dybala dell'anno scorso. Tanto per fare un esempio, nel novembre del 2019 ronaldo era giù di condizione come poche altre volte nella sua carriera. Sono partiti caroselli assurdi e critiche insensate, per poi tornare puntualmente ad idolatrarlo. Ecco sono queste le cose che non condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che se poi Dybala s'impunta passando un anno fermo, a noi poi non entra un euro e soprattutto di questi tempi, non ce lo possiamo permettere...

Onestamente non lo vedo uno scenario possibile. Lui a ventotto anni nel pieno della maturità calcistica non credo abbia la minima intenzione di rompere con la società fino a tal punto, men che meno la Juve con un giocatore così rappresentativo. Non con l'affetto dei tifosi e la stima di Pirlo sullo sfondo.

 

Secondo me Agnelli ha stanato Dybala e la questione sarà molto più chiara già alle porte della primavera.

Se non ci dovesse essere questo rinnovo, ci saluteremo in un modo o nell'altro in estate.

Le occasioni di mercato saranno innumerevoli per un giocatore dalle qualità di Dybala. Non mi preoccuperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, California ha scritto:

"La notizia positiva è il ritorno al gol, ha avuto un periodo difficile dopo il coronavirus e ha avuto una lenta ripresa. Ho sentito con grande piacere il suo amore per la Juve, è ricambiato. Vediamo ieri, oggi e domani un Paulo capitano di questa squadra. Già ora la fascia, spesso, ce l'ha al braccio. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa ed è un'ottima base, quindi il suo amore è ricambiato sia sentimentalmente che con una forte riconoscenza. L'offerta sa di averla, aspettiamo serenamente una risposta. Ne aspettiamo anche una in campo, la sua ambizione è quella di arrivare tra i primi cinque al mondo, e vogliamo supportarlo. Lui oggi non lo è e questo lo sa"

In questo passaggio il Presidente ha messo Dybala sotto scacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Lo dice lui. Guardati il video.

 

Basato sul nulla non ce nulla. O pensi che un procuratore possa andare a trattare sparando cifre a caso? Qualunque azienda comprese le società sportive hanno gli indici di performance e sulla base di quelli si fanno le trattative. Non è una mia interpretazione è come va il mondo. Benvenuto.

Tutti riportano queste parole "A me risulta che abbia già ricevuto un’offerta che lo porterebbe tra i top 20 a livello economico" tra i top 20 a livello economico, livello economico... quindi giustamente uno ragiona su livello economico, non sul KPI perché questo riporta solo varie indicazioni e con livello economico può ma non deve essere strettamente collegato. Non mi devi spiegare come gira mondo. Fidati.

Non ho guardato video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di ieri di Dybala, che gha detto tutt'altro... ti riporto quelo che ho scritto prima:: 

 Paulo ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo che è stato a Torino nelle scorse settimane e NON può aver parlato di soldi.

NON che non gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo. Non capisco come non si riesce a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire. 

Deborah....con tutto il rispetto....secondo i codici di comunicazione della famiglia Agnelli qualla di oggi non è stata una uscita casuale....e nemmeno una dichiarazione d'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

Grandioso presidente che non ha perso tempo a dare ulteriore conferma del premio meritato.

in un colpo solo ha smentito Dybala sul contratto, gli ha detto che sta facendo pena e che soprattutto ha detto che rimane alle condizioni della Juve.

a pensar male ci si azzecca spesso: io credo sia vera la richiesta di 15 ma credo che la proposta sia di 8 massimo 9

L'esempio più calzante su come stravolgere la realtà, le parole e la lingua italiana. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nel campionato inglese corrono a 1000, Dybala farebbe tanta di quella panchina che la metà basta. Ecco perchè dicevo "speriamo ci caschino"....

Cosa mooooooolto diversa con Pogba da noi .ok 

Dybala in Inghilterra non ci va nemmeno se lo portano di peso secondo me...è lontano anni luce da quel calcio.

Può andare in Spagna o al Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, svexvii said:

Se ascolti agnelli dice che l'offerta è nei top 20 in termini di KPI.

 

Significa che in base ai numeri determinati da gol, assist, prestazioni, presenze e statistiche vari, il contratto che gli hanno offerto è nella top 20 dei calciatori con i suoi stessi KPI.

 

I numeri sono quello che considerava Dybala il miglior giocatore del Serie A la scorsa stagione MVP,  quindi quanto vale lo stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.