Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come disse una volta Nedved: "chi vivrà vedrà". Per me Dybala resterà alla Juve. Inutile farsi le "guerre" sul forum. Questa è una di quelle cose che solo il tempo ci saprà dire. Questione di mesi... per me il rinnovo lo faranno a gennaio. 

 

P.s sono nativa di Asti... a proposito di Piemonte. 

Ha detto che lo vede come futuro capitano. Mi pare Chiara l intenzione della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Guarda che mica ho detto che io voglio venderlo 

A ok, ma è cmq un discorso ipotetico che non ha senso. Lo vendi a 100 metti, di sti tempi non di più e poi per cosa...compri un sostituto forte la metà di dybala a 60 milioni....bello, interessante. Dybala è un fenomeno, giocatore rarissimo, miracolo che ce l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma cosa c'entra ? Tu devi vedere quanto guadagnano i calciatori con gli stessi KPI....

 

Inoltre va considerato quali dati usano per l mvp e quali sono i KPI con cui la Juve ha formulato l offerta e che lasso temporale hanno usato...

“Oggi annunciamo gli MVP della stagione 2019/2020. La misurazione della performance è basata sulle statistiche ufficiali della Lega Serie A che rappresentano il criterio oggettivo di valutazione scientifica dei migliori di questa stagione”

 

Parole e musica di Luigi De Siervo, Ad della Lega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Piano con Morata 

Finora ha segnato alle squadrette, voglio vederlo decisivo con le squadre di alta classifica 

Beh, al Barcellona ne aveva fatti 3 ... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Ha detto che lo vede come futuro capitano. Mi pare Chiara l intenzione della società.

Grazie... qualcuno che non spara cretinaate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Piano con Morata 

Finora ha segnato alle squadrette, voglio vederlo decisivo con le squadre di alta classifica 

Morata, anche nella sua prima era con noi, ha fatto una marea di gol nelle fasi finali della champions del 2015 segnando al real, al barcellona...vado avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Quindi la Lega Calcio Serie A ha un organico che non capisce nulla? 

Ho appena editato.

 

Non puoi sapere che KPI ha usato la Juve per formulare l'offerta e soprattutto non sai quanti anni hanno usato. Probabilmente hanno usato almeno il lasso temporale dall' ultimo rinnovo. Di sicuro non hanno usato solo l anno migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Nell' angolo del guru dicono stesso contratto di de ligt

E mi sembrerebbe anche giusto.  Non merita assolutamente 10 o+

Tra l'altro se il link che un utente ha condiviso è corretto... per entrare nella top 20 gli è stato offerto poco più di quanto prende adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento paragonare Morata a Dybala, giocatori completamenti diversi, primo. Secondo le qualità tecniche di Dybala ce l'avranno si e no 5/6 giocatori al mondo. Ripigliatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ha segnato a 2 squadre da serie b italiana

Voglio vederlo decisivo con le squadre di alta classifica, magari già con l'Atalanta 

 

Vediamo vediamo....

Detto che Morata ha il vizio di segnare in champions e la cosa non è disdicevole per nulla, il punto è che non sono i gol il mezzo con il quale si giudica: è la posizione in campo che normalizza e rende efficiente tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

oggi,AA è stato premiato come miglior presidente d'europa.

Io mi fido del presidente, in sintesi penso che:

Qualunque cosa succeda resta/parte,sarà una cosa decisa dalla società. e con AA come presidente.

Miglior presidente d'Europa? Con tutta la stima che posso avere per lui, ma non è sembrato il suo miglior anno da presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non expedit ha scritto:

“Oggi annunciamo gli MVP della stagione 2019/2020. La misurazione della performance è basata sulle statistiche ufficiali della Lega Serie A che rappresentano il criterio oggettivo di valutazione scientifica dei migliori di questa stagione”

 

Parole e musica di Luigi De Siervo, Ad della Lega 

 

Comunque non significa niente, di sicuro non hanno usato solo i dati dell' ultima stagione ma verosimilmente almeno il lasso temporale che va dall' ultimo rinnovo ad ogni. Se non i KPI da quando è alla Juve. Di fatto non lo sappiamo, ma di sicuro non usano solo l ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che cozzano con quella narrazione che qualcuno faceva qui,secondo il quale il rinnovo non arrivava perché è un contratto importante poiché ne vogliono fare l’uomo immagine e ci vogliono i tempi tecnici per discutere di tutto.

Agnelli ha detto che un offerta l’hanno fatta e stanno aspettando la risposta,questo è,ed è inevitabile pensare che Dybala non abbia accettato l’offerta anche collegando il tutto con ciò che ha detto ieri,potrebbe essere come dice qualcuno che la Juve ha offerto 8 più bonus e magari il giocatore chiede 10 di parte fissa a salire.

Da quando ha rinnovato a 7.5 non c’è stata una crescita da parte del calciatore quindi è ovvio che la Juve non voglia aumentare di molto l’offerta anche perché tra l’altro stiamo parlando di un giocatore che non ha la titolarità.

Sorvolo sul discorso sulla fascia da capitano che è più una roba romantica che mal si sposa con le questioni di campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

Sento paragonare Morata a Dybala, giocatori completamenti diversi, primo. Secondo le qualità tecniche di Dybala ce l'avranno si e no 5/6 giocatori al mondo. Ripigliatevi.

altro bluff. io vedo stoppare palloni a dybala che vanno via di 3-4 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Juventini_Q8 said:

quasi 13-15M & more ++ :

 

Messi Ronaldo Neymar Mbappe Griezmann Hazard De Gea Aguero De Bruyne Sterling ِAubameyang Pogba Martial Aguero Rashford Salah Kane Werner Verratti Di Maria Marquinhos Oblak Saul Koke Lewandowski Sane Neuer Mueller .. Coutinho Ozil Bale .....

 

Penso che ce ne siano altri ma non ho cercato di più

 

 

 

Ma non scherziamo dai.

Se Oblak saul koke (e aggiungici suarez) prendono quelle cifre hanno praticamente il monte ingaggi più altro nostro....

I giornali confonono lordo e netto, Werner, Martial e Rashford non prendono per nulla quelle cifre

Bale e Coutinho sì ma li hanno dovuti regalare per liberarsene, il primo ora non prendepiù di sicuro quelle cifre e il secondo non lo prenderà appena si libererà, idem Ozil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta perfetta e secca alle sciocche dichiarazioni di Dybala. Nessuno può e deve permettersi di gettare ombre sulla Juve come purtroppo ha fatto Paulo ieri sera, insinuando che la Juve abbia imbeccato i giornali per diffondere notizie false sulle richieste di ingaggio. La Juve è una società seria, se vuole venderti non ha certo bisogno di mezzucci squallidi degni di un Delaurentiis qualsiasi. L'intervista di ieri per me ha sancito al 90%l'addio di Dybala perché Agnelli queste cose se le lega al dito. I continui riferimenti fatti da Andrea al fatto che non segnasse da molto, al fatto (verissimo) che non sia tra i primissimi giocatori in Europa sono un brutale richiamo al giocatore a tirare fuori gli attributi, perché evidentemente sotto questo aspetto viene considerato carente dalla proprietà. Brutta situazione. Diciamo che Dybala poteva evitare di fare quella sboronata dopo un gol (al Genoa!) arrivato dopo 5 mesi di nulla o quasi. La risposta di Agnelli è stata dura  ma doverosa perché a tutela di una società dipinta da un giocatore come un covo di serpi ed incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

uno come dybala come sarebbe esattamente?

uno che a 23 anni si pensava fosse l'erede di messi e a 27 fa panchina?

Post covid ha vinto le partite da solo con magie ogni giornata, ma falla finita...

Sai cos'è? Che siccome Agnelli e company di calcio capiscono non come molti qui dentro, io sono tranquillissimo, rimane al 100% in faccia voi e io GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ha detto che lo vede come futuro capitano. Mi pare Chiara l intenzione della società.

Appunto...questa è una frase emblematica del presidente che non lascia alcun dubbio. Il futuro di Dybala è alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco perché vi scaldate tanto.

Agnelli dice che ha ricevuto un'offerta che lo pone tra i primi 20 in Europa in termini di KPI.

Sono dati oggettivi....hanno preso i KPI di Dybala, i 20 giocatori più pagati con gli stessi KPI e hanno formulato l'offerta@Non expedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

 

Comunque non significa niente, di sicuro non hanno usato solo i dati dell' ultima stagione ma verosimilmente almeno il lasso temporale che va dall' ultimo rinnovo ad ogni. Se non i KPI da quando è alla Juve. Di fatto non lo sappiamo, ma di sicuro non usano solo l ultimo anno.

È chiaro che sono dati diversi, contestavo il fatto che tu (ed altri) più sopra avete scritto che l’MVP viene “votato” è non è fatto prendendo i dati oggettivi della stagione trascorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Risposta perfetta e secca alle sciocche dichiarazioni di Dybala. Nessuno può e deve permettersi di gettare ombre sulla Juve come purtroppo ha fatto Paulo ieri sera, insinuando che la Juve abbia imbeccato i giornali per diffondere notizie false sulle richieste di ingaggio. La Juve è una società seria, se vuole venderti non ha certo bisogno di mezzucci squallidi degni di un Delaurentiis qualsiasi. L'intervista di ieri per me ha sancito al 90%l'addio di Dybala perché Agnelli queste cose se le lega al dito. I continui riferimenti fatti da Andrea al fatto che non segnasse da molto, al fatto (verissimo) che non sia tra i primissimi giocatori in Europa sono un brutale richiamo al giocatore a tirare fuori gli attributi, perché evidentemente sotto questo aspetto viene considerato carente dalla proprietà. Brutta situazione. Diciamo che Dybala poteva evitare di fare quella sboronata dopo un gol (al Genoa!) arrivato dopo 5 mesi di nulla o quasi. La risposta di Agnelli è stata dura  ma doverosa perché a tutela di una società dipinta da un giocatore come un covo di serpi ed incompetenti.

standing ovation di (minimo) 3 minuti! .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non expedit ha scritto:

È chiaro che sono dati diversi, contestavo il fatto che tu (ed altri) più sopra avete scritto che l’MVP viene “votato” è non è fatto prendendo i dati oggettivi della stagione trascorsa.

Non lo sapevo. L ho confuso con l altro premio che viene dato a votazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.