Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Scendere in campo da squadra sarebbe già un risultato migliore di quell'umiliazione tecnica estiva (2-2 casalingo). Loro non sono in un momento buono, ma sono sempre temibili. Non possiamo perdere punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta, parma, fiorentina. 3 partite che per un motivo o per l'altro non saranno semplici x noi. sarebbe fondamentale iniziare a fare 3 punti stasera. forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l'Atalanta si presenterà con la migliore formazione, compreso Gomez in campo. Per loro, come per le altre 17 squadre del campionato, questa è la partita della stagione, soprattutto a Torino. 

Noi dobbiamo essere concentrati ed attaccarli alti, mettendo in difficoltà i loro primi portatori di palla. McKennie a uomo su Gomez per seguirlo a tutto campo. Esterni larghi per cercare di bloccare Gosens ed Hateboer e tenerli più bassi possibile. DeLigt a uomo su Zapata, l'unico a poterlo contrastare fisicamente. Bonucci il più lontano possibile dal colombiano che di solito lo uccella facilmente. Per il resto ovviamente Morata in avanti e Ramsey a fare da raccordo, con Chiesa e Cuadrado sulle fasce. Dietro preferirei Danilo piuttosto che il cammello Alex Sandro, loro sono veloci e la lentezza del bradipo non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Sarei molto, molto sorpreso se questa partita non la decidesse un gol di Dybala subentrante.

Molto, molto sorpreso.

Beh Dybala contro l'Atalanta di solito gioca bene, quindi mi aspetto qualcosa di buono da lui. :d 

10 minuti fa, Broke. ha scritto:

McKennie esterno? ancora?

Ma io non lo vedo mai esterno, mettono questa formazione, alla fine però lui si accentra, al massimo va sulla fascia in fase quando deve pressare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.