Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Pirlo pre Parma-Juventus: "Bisognerà stare attenti contro il Parma. La squadra sta bene. C'è ancora rabbia per il pareggio contro l'Atalanta"

Post in rilievo

Pirlo da allenatore mi trasmette l'entusiasmo di un barattolo di fagioli vuoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

In campo rabbia se ne vede poca. Certo che se anche a Parma si fa 1-1 lo scudetto è chiuso

 

credo che i nostri problemi siano piu di natura tecnica

che agonistica o mentale se preferisci

troppa gente non da juve,tanti calciatori mediocri

e poco funzionali.La vedo dura venirne a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Insomma chiedi a pirlo e ti dice tutto bene e tutto apposto, ma stiamo quanti punti meno dello scorso anno?

e che gli frega... Ha il posto assicurato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una squadra che ha giocatori, specie attaccanti, che sanno segnare GOL EVITABILI, come contro l'Atalanta, pertanto attenzione a non giocare a zona in difesa, in area altrimenti ne subiamo anche noi: quanti? non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che continueremo sulla falsariga delle precedenti partite post derby, ci sarà da combattere perchè il parma è una squdra che gioca molto di fisico e sacrficio individuale come il suo allenatore...ma sulla carta non cè storia, restano 21 punti del girone d'andata spero si riesca a fare almeno altri 15-16 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Avversario non alla nostra portata attualmente,ci può stare un pareggio

Per la proprietà transitiva Parma più forte del Barcellona dunque.....non si finisce mai di imparare su questo forum sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, qui c'è una marea di mestruati frustrati. 

È veramente il momento di mandare affanguro questa banda di matti, trolls e infiltrati rancorosi, e seguire altri tipi di social, dove c'è gente normale....

Passi e chiudo🤮🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la rabbia l'abbia espressa come si deve e non col suo solito aplombe. Quello visto mercoledì sera non sta ne in cielo né in terra. Una superficialità non degna nemmeno della promozione. Adesso che si corre e si crea tanto, i nostri attaccanti hanno deciso di fare i pagliacci sotto porta? Non esiste proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A posteriori la partitissima con un Barcellona mai così scarso negli ultimi 20anni ha mascherato molti problemi e forse posticipato o annullato un possibile esonero.

 

Se non vinceremo uno scudetto con avversarie così palesemente inferiori (noi abbiamo fatto SEI PAREGGI SU DODICI E SIAMO A soli 4punti) rimpiangeremo di non aver scelto un allenatore vero(mi dispiace dirlo ma 6/12 non è accettabile).

Ma speriamo di non vincerlo se questi sono i vostri pensieri.

Non state contestualizzando l’annata, il cambio allenatore, il fatto che si vince da 9 anni, il ricambio di alcuni giocatori.

Nello sport non mi è ancora capitato di vedere uno che vincesse sempre ogni anno per tutta la vita e soprattutto per quanto le contenders siano meno forti (tutto da dimostrare) non si può pretendere di essere sempre primi con n-mila punti di vantaggio.

In ogni caso, nelle evidenti difficoltà incontrate, ad oggi siamo lì a giocarcela e in Champions ci siam qualificati come primi (evitando, teoricamente perché con noi non si sa mai, un ottavo duro). 
Non è facile vincere ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque me la sono vista al completo la gara con l'atalanta .... non l'ho potuta vedere in diretta e avevo visto solo i riassunti. 

 

Oh boh .... a me è piaciuta. 

 

 secondo me ci sono 2-3 cose che vanno separete

 

problemi strutturali , quindi irrisolvibili (che sono la cosa che maggiormente mi preoccupa ogni anno)

questa'anno di problemi simili ne vedo davvero pochi. Uno solo ne vedo: i terzini. 

SENZA OMBRA DI DUBBIO il nostro tallone d'achille al momento come organico. 

 

poi ci sono i problemi risolvibili (che in quanto risolvibili mi preoccupano di meno): 

1) Ronaldo come spada di damocle per la squadra. Non mi dovete convincere dell'importanza di ronaldo..... il discorso è che  si avverte proprio, è tangibile, è un sentimento che si taglia col coltello, che buca lo schermo, parlo di questo senso di prostrazione continua, quasi come di un bambino a cui devi dare il contentino. 

E' una spada di damocle che non rende sereni i compagni di squadra. Io vedo proprio i compagni di squadra terrorizzati dal dover far fare gol a ronaldo. Ragazzi, a calcio si deve segnare eh !!! se uno in una palla gol , in velocità, in una gara agonistica, vive col terrore, non solo di dover fare bene, ma di pensare che se poco poco ronaldo è nel proprio campo visivo, va servito ...... eeeeh poi succede quello che succede con l'atalanta eh. 

Non è sano !!! non conviene a nessuno, non conviene nemmeno a ronaldo !!! Non sei mentalmente libero.

Io auspico un confronto franco e sincero tra i compagni , ronaldo e pirlo. Ronaldo non puo' giocarle tutte. 

Dico per dire .... col genoa dovevano giocare morata e dybala !!! ora le cose si sono messe peggio e SEI COSTRETTO a schierare ronaldo sempre ..... cioè dai basta co' questa storia, ronaldo quando non serve accetta di fare panchina e amen, e quando gioca se pure non segna non muore nessuno. 

 

2) rabiot non puo' giocare a calcio,  è un somaro e non merita il riconoscimento di qualsivoglia diritto umano. Non lo voglio piu' vedere. 

 

3) il centrocampo , salvo situazioni d'emergenza, deve sempre comprendere : mc kennie, bentancur, e arthur ..... tra questi 3,non si puo' prescindere da bentancur che è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo. E se proprio devi fare un 4-4-2 , i 2 li devi scegliere tra quei 3 , sempre facendo valere la priorità su bentancur. Giocatore sublime.... Ci sarebbe ramsey che mi ricorda un po il paradosso di Costa .... sarebbe un giocatore perfetto, sarebbe la chiave di svolta della squadra, ma è inaffidabile, mi dispiace ma devo "gettarlo a mare" .

 

4) Bonucci ....non ho parole. Ogni volta mi sorprende vedere quanto sia piu' scarso di quanto penso. E badate che penso sia VERAMENTE molto scarso eh, eppure niente. E' come i livelli di duper sayan in dragonball, quando pensi sia arrivato il livello massimo di supersayan, in qualche modo si riesce sempre ad andare oltre. Incredibile, ti sorprende sempre.

 

 

e direi basta cosi' .... a me la partita è piaciuta. La squadra crea occasioni VERE, non come lo scorso anno !!! alcune cose sono irrisolvibili, vedi il problema terzini di cui sopra, e aggiungerei anche una punta di riserva. Risolto qusto per me stiamo a posto, e quando dico terzini, non è che voglio davis, mi basta anche un onestissimo lazzari a dx e uno spinazzola a sx, non c'è bisogno di svenarsi, cosi' come per la punta di riserva, mi serve un panchinaro, un onesto moise kean, ma pure, volendo scendere, un simone zaza o un belotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nervi ogni volta che lo sento parlare... oggi e' la volta del "bisognera' stare attenti contro il parma", scommetto che succede esattamente l'opposto come sempre fino ad ora. parla di approccio e scendono in campo a pascolare, parla di atteggiamento e scendo in campo per la partita del cuore, bisogna stare attenti (aggiungo io...contropiedi del parma) e....

 

vediamo di buttare via altri punti che ancora un paio di partite di buttate al vento e possiamo dire addio non solo al decimo ma si rischia anche il quarto posto nonostante il livello imbarazzante del campionato.

 

svegliati pirlo e sveglia sta squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo nelle corde 70-76 punti, continuo a ripeterlo... Questa squadra non sarà mai continua, non riusciamo a vincere mai una partita “sporca”. La colpa non è solo di Pirlo chiaramente, anche oggi ci ritroviamo con 2 soli attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Veramente, qui c'è una marea di mestruati frustrati. 

È veramente il momento di mandare affanguro questa banda di matti, trolls e infiltrati rancorosi, e seguire altri tipi di social, dove c'è gente normale....

Passi e chiudo🤮🤮🤮🤮

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A posteriori la partitissima con un Barcellona mai così scarso negli ultimi 20anni ha mascherato molti problemi e forse posticipato o annullato un possibile esonero.

 

Se non vinceremo uno scudetto con avversarie così palesemente inferiori (noi abbiamo fatto SEI PAREGGI SU DODICI E SIAMO A soli 4punti) rimpiangeremo di non aver scelto un allenatore vero(mi dispiace dirlo ma 6/12 non è accettabile).

Questa è una fortuna inattesa. C'è stato tempo per provare a discapito dei punti. Ora va cambiata marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

comunque me la sono vista al completo la gara con l'atalanta .... non l'ho potuta vedere in diretta e avevo visto solo i riassunti. 

 

Oh boh .... a me è piaciuta. 

 

 secondo me ci sono 2-3 cose che vanno separete

 

problemi strutturali , quindi irrisolvibili (che sono la cosa che maggiormente mi preoccupa ogni anno)

questa'anno di problemi simili ne vedo davvero pochi. Uno solo ne vedo: i terzini. 

SENZA OMBRA DI DUBBIO il nostro tallone d'achille al momento come organico. 

 

poi ci sono i problemi risolvibili (che in quanto risolvibili mi preoccupano di meno): 

1) Ronaldo come spada di damocle per la squadra. Non mi dovete convincere dell'importanza di ronaldo..... il discorso è che  si avverte proprio, è tangibile, è un sentimento che si taglia col coltello, che buca lo schermo, parlo di questo senso di prostrazione continua, quasi come di un bambino a cui devi dare il contentino. 

E' una spada di damocle che non rende sereni i compagni di squadra. Io vedo proprio i compagni di squadra terrorizzati dal dover far fare gol a ronaldo. Ragazzi, a calcio si deve segnare eh !!! se uno in una palla gol , in velocità, in una gara agonistica, vive col terrore, non solo di dover fare bene, ma di pensare che se poco poco ronaldo è nel proprio campo visivo, va servito ...... eeeeh poi succede quello che succede con l'atalanta eh. 

Non è sano !!! non conviene a nessuno, non conviene nemmeno a ronaldo !!! Non sei mentalmente libero.

Io auspico un confronto franco e sincero tra i compagni , ronaldo e pirlo. Ronaldo non puo' giocarle tutte. 

Dico per dire .... col genoa dovevano giocare morata e dybala !!! ora le cose si sono messe peggio e SEI COSTRETTO a schierare ronaldo sempre ..... cioè dai basta co' questa storia, ronaldo quando non serve accetta di fare panchina e amen, e quando gioca se pure non segna non muore nessuno. 

 

2) rabiot non puo' giocare a calcio,  è un somaro e non merita il riconoscimento di qualsivoglia diritto umano. Non lo voglio piu' vedere. 

 

3) il centrocampo , salvo situazioni d'emergenza, deve sempre comprendere : mc kennie, bentancur, e arthur ..... tra questi 3,non si puo' prescindere da bentancur che è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo. E se proprio devi fare un 4-4-2 , i 2 li devi scegliere tra quei 3 , sempre facendo valere la priorità su bentancur. Giocatore sublime.... Ci sarebbe ramsey che mi ricorda un po il paradosso di Costa .... sarebbe un giocatore perfetto, sarebbe la chiave di svolta della squadra, ma è inaffidabile, mi dispiace ma devo "gettarlo a mare" .

 

4) Bonucci ....non ho parole. Ogni volta mi sorprende vedere quanto sia piu' scarso di quanto penso. E badate che penso sia VERAMENTE molto scarso eh, eppure niente. E' come i livelli di duper sayan in dragonball, quando pensi sia arrivato il livello massimo di supersayan, in qualche modo si riesce sempre ad andare oltre. Incredibile, ti sorprende sempre.

 

 

e direi basta cosi' .... a me la partita è piaciuta. La squadra crea occasioni VERE, non come lo scorso anno !!! alcune cose sono irrisolvibili, vedi il problema terzini di cui sopra, e aggiungerei anche una punta di riserva. Risolto qusto per me stiamo a posto, e quando dico terzini, non è che voglio davis, mi basta anche un onestissimo lazzari a dx e uno spinazzola a sx, non c'è bisogno di svenarsi, cosi' come per la punta di riserva, mi serve un panchinaro, un onesto moise kean, ma pure, volendo scendere, un simone zaza o un belotti.

Benta io lo vedo superiore solo a rabiot ora inguardabile. Su Bonucci sei prevenuto. Gli scarsi ora sono a cc. Sì ci manca una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partitaccia che finirà molto probabilmente con un pareggio stiracchiato (credo solito copione pullman davanti alla porta - sbloccata con giocata singola Juve - pareggio 10 min dopo). Ormai il leitmotiv di quest'anno lo sappiamo. Dybala credo sia già con le valigie in mano. Se arrivasse Pogba potrei anche capirlo ma mi sa che ci troveremo con X qualunque a parametro 0,5 strapagato. Prima o poi il ciclo si doveva interrompere e ci sta. Ma avrei preferito lo si facesse combattendo magari fino all'ultima giornata e dando l'impressione di essere sempre li non in questa maniera veramente bruttarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Altra partitaccia che finirà molto probabilmente con un pareggio stiracchiato (credo solito copione pullman davanti alla porta - sbloccata con giocata singola Juve - pareggio 10 min dopo). Ormai il leitmotiv di quest'anno lo sappiamo. Dybala credo sia già con le valigie in mano. Se arrivasse Pogba potrei anche capirlo ma mi sa che ci troveremo con X qualunque a parametro 0,5 strapagato. Prima o poi il ciclo si doveva interrompere e ci sta. Ma avrei preferito lo si facesse combattendo magari fino all'ultima giornata e dando l'impressione di essere sempre li non in questa maniera veramente bruttarella

E quindi moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Benta io lo vedo superiore solo a rabiot ora inguardabile. Su Bonucci sei prevenuto. Gli scarsi ora sono a cc. Sì ci manca una punta

come tocchi il rinnegato ... apriti cielo , siete voi che proteggete questa rovina a danneggiare la JUVE! ma anche se danneggiate la Juve, lo esaltate e  siamo noi i prevenuti contro quello sciacquagengive? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo non vinceremo neppure questa, 6 pareggi in 12 partite, con una vittoria a tavolino sono un ruolino imbarazzante, aspetto di vedere se e quando la dirigenza si desterà dal mondo dei sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Per la proprietà transitiva Parma più forte del Barcellona dunque.....non si finisce mai di imparare su questo forum sefz

La vittoria contro un Barcellona obiettivamente modesto (e con cui abbiamo anche perso peraltro) non cancella sei pareggi di cui due con Crotone e Benevento, e ce ne stava scappando uno pure con i bovidi ultimi in classifica e una vittoria c'è la siamo trovata (almeno per ora) grazie a De Laurentiis, forse è il caso di cominciare a guardare in faccia la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, straPavel ha scritto:

E quindi moriremo tutti

Commento che non aggiunge nulla alla discussione perdonami. Le difficoltà della squadra sono oggettive. Poi sono il primo ad essere contento se a fine campionato dovrò chiedere scusa, ma allo stato attuale questa squadra deve aver paura del Parma (e di tutte quelle che affronta, siano Barcellona o Benevento). Non mi pare una gran manifestazione di solidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.