Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Pirlo pre Parma-Juventus: "Bisognerà stare attenti contro il Parma. La squadra sta bene. C'è ancora rabbia per il pareggio contro l'Atalanta"

Post in rilievo

Il mio ramamarico invece è quello di vedere per il secondo anno consecutivo una persona non adeguata sulla nostra panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stiamo bene fisicamente" .uhm

Cmq sarebbe ora di vincere 4 o 5 partite consecutive. All'inizio di gennaio saranno tutte difficili. Dopo i regali di Natale pure quelli della Befana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori la partitissima con un Barcellona mai così scarso negli ultimi 20anni ha mascherato molti problemi e forse posticipato o annullato un possibile esonero.

 

Se non vinceremo uno scudetto con avversarie così palesemente inferiori (noi abbiamo fatto SEI PAREGGI SU DODICI E SIAMO A soli 4punti) rimpiangeremo di non aver scelto un allenatore vero(mi dispiace dirlo ma 6/12 non è accettabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno con Sarri siamo partiti forte per poi andare in calando, segno che ad un certo punto la squadra non lo seguiva più.

Quest'anno esattamente l'opposto, stiamo migliorando partita dopo partita e questo mi porta ad essere ottimista per il futuro, l'allenatore e la squadra stanno crescendo assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca buone partite ma manca un po' di malizia, con quella almeno 6 punti in più li avremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cerchiamo di essere ottimisti...ci siamo avvicinati alla prima, o comunque siamo lì, e non si può certo dire che stiamo peggiorando, anzi: vedo dei piccoli miglioramenti ogni giorno (al netto delle solite cavolate che ogni tanto combiniamo). Basta davvero migliorare un po' (sia nell'aspetto tecnico che in quello dell'attenzione alla gara) e diventiamo superiori a qualsiasi squadra e le possiamo battere tutte. 

E poi ho sempre detto che avrei voluto il Milan a Natale...e infatti sta iniziando con i pareggi...per ora resiste...ma presto arriverà anche la prima sconfitta, vedrete. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa non ti preoccupa?

 

Ma se prendiamo un goal a partita,

immediatamente dopo essere andati in vantaggio,ringalluzzendo gli avversari!

Piuttosto,vedi di fare i cambi in tempi non biblici,e sbatti in tribuna i due * di Berna e Rabiot!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

"Stiamo bene fisicamente" .uhm

Cmq sarebbe ora di vincere 4 o 5 partite consecutive. All'inizio di gennaio saranno tutte difficili. Dopo i regali di Natale pure quelli della Befana?

Beh confronto alla sciagura delle partite che ci sono state la sera

 

La nostra partita è stata giocata a ritmi belli alti

 

comunque mi auguro che il duo davanti si stia allenando a non sbagliare i gol davanti alla porta perché posso accettare una serata no.. ma non due :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, aemme said:

boia deh, come sei paziente, vuoi farmi venire  la gastrite? se prendo la strada della pazienza e comincio a perdere, la mia pazienza  diventa presto rabbia.

brutto segno, l'ho sempre detto che quel trio non mi piace, non vorrei  che sta tramando qualcosa di spiacevole

 

Secondo me lo hanno già venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Purtroppo si pretendono rivoluzioni e poi non si ha la pazienza  di aspettare. Io vedo una squadra in evoluzione sotto il profilo del gioco e dell'intensità. Diamo tempo a questi ragazzi e a questo staff tecnico, pazienza se quest'anno non si vincerà il #decimodifila, ce ne faremo una ragione. 

Dai su non dite ste robe mi sembrano normali le critiche siamo comunque la squadra col monte ingaggi più elevato in serie A e visto il livello del campionato italiano non dico che le dovremmo vincere tutte ma a quest'ora dovevi almeno avere 6 punti in più col nostro calendario, dopo 12 partite abbiamo 6 vittorie (di cui una a tavolino) e 6 pareggi e dobbiamo ancora giocare con le prime 2 che ci precedono!

 

Siamo sinceri se a quest'ora sulla nostra panchina non c'era Pirlo ma un altro lo stavano lapidando!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Secondo me lo hanno già venduto 

credo anch'io, quando AA ha detto che Dybala era predestinato a fare il Capitano della Juve, ho capito che mentiva e avremmo perso " La Joya " 

😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devo dire che la Juve post Torino mi sta piacendo un po' di più, però dobbiamo iniziare a trovare costanza di risultati. Non riuscire a vincere più di due partite di fila non è possibile se si punta a vincere lo scudetto. E ci sta andando di lusso ad essere solo a -4 con 6 pareggi su 12 partite.

Rimango fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate, sarà che ho i * girati per il periodo di * ma Dybala è stato uno dei giocatori decisivi nello scorso campionato, insieme a Ronaldo, De Ligt e pochi altri è uno dei più decisivi, va recuperato, è capace che quel genio di Paratici lo vende a gennaio per prendere Milik a 58 milioni e 7 di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si intravede un approccio alla gara coraggioso. Certa tifoseria si è dimenticata del gioco vomitevole proposto dai precedenti mister col pedigree. La strada infilata da Pirlo è quella giusta. Dopo Barcellona sono più ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusi Pirlo,  vilevo scommettere sul risultato secco della partita, 1 a 1, ma non mi accettano la giocata, Lei sa perché per caso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex De Large ha scritto:

fà piacere sentir dire che c'è rabbia per il pari

per molti sembra quasi essere stata un impresa

pareggiare contro la corazzata gasperini

In campo rabbia se ne vede poca. Certo che se anche a Parma si fa 1-1 lo scudetto è chiuso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Siamo la miglior difesa del campionato 

In compenso però siamo il quinto attacco 

Con CR Morata dybala Kulu Chiesa.... Ma un centrocampo che non esiste. Qualcosa non mi  torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.