Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

A me la cosa che me fa ammazza' dalle risate è leggere chi scrive "non facciamo come gli interisti blablabla"...

Ma che noi non si faccia come gli interisti mi pare evidente...quelli per un mezzo falletto hanno fatto convocare il designatore a Sky e gli hanno fatto una lavata di capo tale per cui...da quel momento...all'inda non ne è andata più mezza contro...e ora stanno secondi in classifica...

Noi invece siamo quelli furbi...duri e puri...e in un giorno abbiamo perso sei punti...ma che dico un giorno...in poco più di 4 ore...ma l'importante è non fare come gli interisti...

A me invece me sa che come ce piace a noi pijallo nel *...ma manco agli interisti!

Ma chi lo scrive sono gli stessi che han delle 'soddisfazioni' da togliersi... Finalmente possono sparare a zero, mica gli puoi togliere il divertimento dando la colpa all'arbitro.

Detto questo io comunque penso che una nostra presa di posizione cambierebbe poco e sarebbe utilizzata per dire 'Juve arrogante'... È sui giornali e le tv che bisognerebbe lavorare.. Inizia a togliergli esclusive e interviste, e poi vedi dopo un po'... 

3 minuti fa, pilots2013 ha scritto:

Te lo evidenzio perché penso sia il punto più fondamentale di tutti. Ed anche il problema tattico e strutturale più grave.

Con questi interpreti la difesa DEVE essere tenuta bassa, punto. 

No, lì l'errore (grave) è di lettura individuale di Bonucci, stop. Bonucci deve fare due metri in avanti quando Ribery si gira a palla scoperta, Vlahovic è già oltre la linea di centrocampo e finisce in fuorigioco. E in effetti è quello che fa, correttamente, De Ligt. È una lettura elementare, sbagliarla vuol dire non essere concentrati. Come si fa a tenere la difesa bassa quando abbiamo nove undicesimi nella trequarti avversaria?

Just now, Juventino_integralista said:

Si oggi ci hanno zanzato due partite, però onestamente anche noi ci mettiamo del nostro a farci male da soli 

Chiaramente... Si vedeva che non eravamo in partita. Gol preso ad minchiam e rosso a Cuadrado. Praticamente in 20 minuti abbiamo rovinato una partita... L'arbitro ha rincarato la dose

2 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

1)PARATICI 

Quanti soldi sono passati tra le mani di questo? Allucinante... E poi mi dicono che deve dare via Kean e Spinazzola perché abbiamo necessitá di fare plusvalenze. Ma mi faccia il piacere... 

1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Qualunque persona con cervello avrebbe dovuta essere pronta ad una stagione del genere. Troppi cambi di giocatori e soprattutto di allenatore. Speriamo di rimanere nei 4

Si era una ipotesi. Ci si aspettava le difficoltà, però ce sempre la speranza che le cose vadano meglio del previsto. Invece vanno come previsto

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Il problema mentale esiste... manca la cattiveria/fame in troppe facce...

ma le partite con Crotone, Benevento, con Var/arbitraggio “normale”... le avresti vinte e stasera quanto meno non avresti perso....

e fanno 5 punti in più.

ma non so, probabilmente oggi con Var equa pareggiavi forse, però bisogna fare di più in quello che è nelle nostre possibilità

ergo cerchiamo di tirare fuori ferocia e cattiveria, Pirlo non è in grado di dare ciò

Adesso, gide76 ha scritto:

magari 1/2 mesi ad un nuovo allenatore che nn ha fatto manco la preparazione si possono lasciare

o a 4/5 giocatori nuovi che devono inserirsi

allegri vinse un campionato con la squadra vicina alla zona retrocessione ad ottobre (quindi l'avresti esonerato?)

conte inizialmente aveva la pareggite, 5 vittorie e 5 pareggi nelle prime 10 giornate 

faticare all'inizio di un nuovo progetto ci può stare, ma se poi inanello una dozzina di risultati utili consecutivi sono quelli a fare + testo

nn 2/3 pari all'inizio

stasera x una stupidata giochi in 10 x 75 minuti

ma che colpe vuoi dare alla squadra in generale a pirlo o paratici

il tutto accompagnato da 2 porcate enormi 

la rosa è insufficiente e squilibrata, lo vedi dai cambi e dalle posizioni in campo. "se poi inanello una dozzina.... " cosa vuol dire? Me lo potrai dire dopo che li hai inanellati, non prima. E quell'anno di Allegri successe un miracolo che difficilmente ricapita. Specie vista la saldezza di nervi di questa squadra.

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me spari caxxate

Sì, come no. Chiedilo all'arbitro Frisk che, dopo aver arbitrato élite per dieci anni, a Roma si prese in testa un accendino e, dopo quella partita, misteriosamente si ritirò nel bel mezzo del campionato.

Oppure all'arbitro che in coppa UEFA, negli anni 70, fu circondato da giocatori della Lazio e preso a calci all'intervallo. E qualcuno dice che non furono solo calci: non una riga sul referto.

Gli arbitri si comportano con la Juve in questo modo perché sanno che così facendo non rischiano nulla, ma rischierebbero se facessero l'opposto.

E la sentenza di oggi pomeriggio è stato un messaggio chiaro e forte.

• Mi Piace 1

Adesso, superdrake ha scritto:

Bentancur è un giocatore modesto 

Il problema è che ci si aspetta da Bentancur le prestazioni di Iniesta quando chiaramente non né è in grado, non è colpa sua. Il problema sta alla base, lui fa quello che è in grado di fare e quantomeno ci mette voglia e grinta... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Poi si è dimenticato la palla, corre corre corre ma altro non fa

Poi anche li ne parliamo dei nostri dirigenti che si fanno spennare economicamente dalle provincialotte italiche 

e alle altre invece prezzi di favore e inciuci vari 

che faccia anche errori non lo metto in dubbio.. ma bisogna puntare su di lui.. Non su un Ramsey esterno o un Mck.. Loro sono centrocampisti non sono esterni.

Poi per quanto riguarda il mercato no comment.

Dispiace per Pirlo ma le colpe sono tutte sue,non importa se alcuni giocatori sono inadatti o non si impegnano o rendono meno. Lui è lì per sfruttare al meglio la rosa,per esaltare i punti forti ed attenuare i deboli. Poca esperienza, errori grossolani e troppi punti persi non si possono accettare per una squadra come la Juventus. Il rischio di non arrivare nemmeno in cl è troppo grosso ed avrebbe conseguenze disastrose. Alla luce dei fatti l'ingaggio di un allenatore inesperto è stato un errore, esperimento che possiamo annoverare tra i più dolorosi fallimenti. Non so quante chances gli verranno ancora concesse ma il rischio è grosso. Se questo toppa sarà ridimensionamento,molti giocatori non potremo più permetterceli, Ronaldo in primis. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Certo che se voi admin fomentate questa cosa di "ci arbitrano conto" "il palazzo", rendete infruibile il forum.

E siete fortunati che non sono io admin, avrei adottato la censura totale .sisi perché lasciare a scrivere gente che fa finta di non vedere gli errori arbitrali palesi per me va contro qualsiasi regolamento .ehm 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Stasera la colpa è stata nell'ordine: 1) bonucci colpevole dei tre gol, 2) arbitro errori incredibili, 3) Pirlo che ha sbagliato i cambi.

Il colpevole principale è Cuadrado e te lo sei scordato sefz 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Per andare dietro ai tifosi piagnoni che volevano il bel giuoco.

Per andar dietro al progetto Ronaldo. Marotta mandato a casa e noi che fatichiamo ad arrivare quarti. 90 milioni all'anno e ti facevi una squadra forte in tutti i reparti e non avevi prime donne a comandare le scelte dell'allenatore 

• Mi Piace 1

Adesso, gobbamente ha scritto:

Stasera no. Gli errori di bonucci non si fanno nemmeno in terza categoria.

una squadra coi * la ribalta...

ma vi rendete conto che non saltiamo mai l'uomo. mai

ma come si pensa di vincere?? coi cross con la neve??

• Mi Piace 1

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che, a parte gli episodi, questa sia stata una delle peggiori Juve viste in campionato negli ultimi anni. Faccio fatica, infatti, a ricordare negli ultimi 9 anni una partita di campionato in cui la squadra è apparsa così fragile e poco incisiva. Manca chiaramente equilibrio e continuità nelle prestazioni, lo si vede dai risultati altalenanti e manca anche forse la capacità di saper soffrire in certe partite e portarle a casa comunque, a prescindere dalla ricerca del gioco. Stasera, dal punto di vista tattico, comunque, ho trovato sbagliata la scelta di rinunciare ad una prima punta in 10, la squadra ha completamente perso di profondità e recuperare la partita è diventato molto più complicato. C'è ancora molto da lavorare, speriamo che questa sconfitta possa quantomeno essere da stimolo per ripartire dopo le feste con un atteggiamento diverso.

Quando giochi costantemente in 10, perché con Bonucci si gioca sempre in 10 i risultati non possono essere dissimili da questi.

Un difensore che in una partita fa 5 cappelle clamorose io a memoria non lo ricordo.

Ci tengo a precisare che per quasi 10 anni ho visto centinaia di partite di serie D e non ricordo un pippone del genere 

Adesso, pax73 ha scritto:

che poi arbitro o nn arbitro, avete realizzato che siamo rimasti in 10 dopo 12 minuti? di solito è uno svantaggio eh, non è che nn cambia niente

Secondo me di riffa o di raffa l'avremmo recuperata in parità numerica. È stato l'episodio decisivo...non è come un goal preso che puoi recuperare (anche se l'errore sul primo goal è una cosa da dilettanti)

32 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Pirlo? Secondo me non gli sembrava vero quando Agnelli e il suo circolo di amici (Buffon, Bonucci, Chiellini...) gli han chiesto, prima di allenare l’under23 e poi incredibilmente la prima squadra...

Ha preso in fretta e furia il patentino con una tesina da cepu e ha iniziato una nuova carriera dal top.

Non vedi com’è bello rilassato? 
Adesso si va in vacanza e si stacca, così ha appena detto.

È sempre bello avere le amicizie giuste.

Stia attento, potrebbe fare la fine di Seedorf

13 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Da oggi in avanti, mi sa che Dobbiamo pure stare attenti a guardare i piazzamenti Champions, se non ci qualifichiamo, rischiamo non soltanto un disastro economico, ma anche Ronaldo che chiederà la cessione. Il discorso scudetto (virtualmente a -10 a fine dicembre) ormai si chiude stasera. Amen.  

Se non arrivano almeno in zona Cl anche AA non se la vedra' troppo bene considerando che il giocattolo non e' roba sua , ad Elkann se la juve vince la CL o va in serie B probabilmente  e' la stessa cosa ma i conti AA li deve far quadrare , non dico che lo butta fuori ma una bella lavata di capo arriva di sicuro.

La roba vinta in passato l'hai gia monetizzata e vale per la storia ma non per il futuro.

1 minuto fa, pilots2013 ha scritto:

Bonucci veramente era fuori di testa stasera, io non sono un suo detrattore ma le ha cannate letteralmente tutte, a partire dalla mancata attenzione sul mantenere la linea nel primo gol, e il colpevole intervento strambo che ha confuso Alex Sandro, a tutti il resto.

penso la sua peggiore prestazione in assoluto.  Sul primo gol io comunque, sarò antiquato, ma la difesa in linea a centrocampo, al terzo minuto anche no. Non so cosa abbia in testa Pirlo, ma per me è meglio evitare. Una cosa senza senso, anche perchè non è che abbiamo xavi e inesta a fare possesso.

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Bentancur è un giocatore modesto 

Non lo hanno venduto solo perché bisogna fare la percentuale agli argentini.Ma ora che questo fardello non c'è più sarà uno dei primi a partire.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.