Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

Milan 31

Inter 30

Napoli 24

Juve 24

Roma 24

-6 dai cartonati

-7 dal Milan

tutto il resto sono solo chiacchiere.

Con una partita in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Contro il Napoli, in Supercoppa, va mandata la Primavera. 

 

Devono capire che ormai ci fanno soltanto schifo pure a toccarli con un bastone lungo venti metri.

 

Ed in campionato vanno TRITATI, appena il Rabiot di turno non corre dietro l’avversario va impalato allo Stadium. 

No guarda , per me sei in errore. Contro questi pagliacci bisogna invece giocare alla morte tutti i prossimi incontri. Bisogna uscire dal campo con la bava alla bocca e con gli occhi pieni di sangue. Bisogna giocare tutti questi incontri come fossero delle finali di Coppa del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Non dobbiamo presentarci..

 

tanto qualche punto in quel fittume lo lasceremmo comunque.. tanto vale preparare per bene la partita con l'Inter..

 

.. e al tempo stesso facciamo indignare un po' di TV che hanno acquistato i diritti 

 

Anzi.. facciamo giocare la primavera così i napulicchi non riposano..

 

io la manderei in supercoppa più che in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jjilmioelettrocardiogramma said:

certo non è contro di noi? tolto il 3 0 a tavolino e una partita in più da giocare?

 

confermi ciò che penso del tifo romano...

passo e chiudo

Ma no...non mi hai capito

avrebbero fatto lo stesso se non ci fosse stata la Juve ma il Torino o la Fiorentina...per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Non dobbiamo presentarci..

 

tanto qualche punto in quel fittume lo lasceremmo comunque.. tanto vale preparare per bene la partita con l'Inter..

 

.. e al tempo stesso facciamo indignare un po' di TV che hanno acquistato i diritti 

 

Anzi.. facciamo giocare la primavera così i napulicchi non riposano..

 

Io pure manderei la Primavera senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Mha. Sarò fatto male io ma "frega *" non lo capisco proprio. Sono loro Che vanno on Campo (Di nuovo), mica io 🤕

ci fregherebbe solo se avessimo paura di perdere la partita no? Cosa che non penso sia nella mentalità attuale dei nostri (intendo squadra non certi tifosi cagasotto sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Stavo per scriverlo. Assurdo che la roma paghi con un 0/3 un errore meramente formale e senza nessuna conseguenza concreta mentre  il  teatrino vergognoso messo su dai pulcinella in spregio a tutte le norme  passi completamente in cavalleria... Dici bene è lo specchio di un paese ammorbato dagli azzeccagarbugli e dall'arte dello scaricabarile. In Italia non conviene essere persone serie, è molto meglio avere gli agganci giusti. In Italia le persone serie lo prendono sempre nel *.

Ma infatti sportivamente non mi sognerei mai di difendere la Roma.

Da persona esterna però, guardando ad entrambe le situazioni, fossi un romanista sarei quasi più avvelenato di noi (e rischiano di giocarsi il quarto posto punto a punto con loro..e con queste due decisioni ballano 7 punti tra roma e napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ah ma voi lo guardate ancora 'sto campionato farsa? .ghgh

 

Preparate i righelli per i fuorigioco per stasera dai .ghgh

Mi preparerei più per la vicenda Suarez.

 

Ma lì serve la vaselina, non il righello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dissident ha scritto:

Concordo su tutto.

Non so se schierando la Primavera saremmo passibili di sanzioni

“Affaticamento” tattico dei migliori calciatori durante la settimana, riposo precauzionale, squadra di fabbri in mezzo al campo con licenza di uccidere e TANTI SALUTI AI COLEROSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giorgino ha scritto:

Secondo me l'ha fatto perchè convinta che non servisse...in quanto le sentenze mi parevano assolutamente oggettive e incontrovertibili...

 

E' chiaro che qualcuno ha sbagliato a fare i conti...ma resta il fatto che la figurella demmerda l'hanno fatta loro perchè ora di credibile...in questo calcio gestito da loro...non c'è più niente...NIENTE!

Resta il fatto che ancora una volta in Italia chi ha fatto il furbo viene premiato e non punito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, miticoedgar said:

Come sospettavo, non hai ben presente i termini della questione. E' inutile discutere. Ciao, buona serata, ne abbiamo bisogno.

Eh si Sono un *, Che vuoi Che ti dica. Buona serata anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ma non abbiamo la coppa italia il 13 gennaio?

sentivo che l ipotesi ê il rinvio. Poi non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

per me il campionato italiano può chiudere stasera stessa, non c'è più nessuna credibilità in questo movimento, in questa federazione, in questa lega...

... in questo paese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Mi preparerei più per la vicenda Suarez.

 

Ma lì serve la vaselina, non il righello.

Ti prego cambia quell'immagine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le sentenze si possono ribaltare,esigo che venga ribaltata Farsopoli,ci devono restituire 400 milioni di euro per i danni subiti,restituzione dei 2 scudetti, se non lo faranno in ambito nazionale,si deve andare alla Corte di Strasburgo e fargli pagare il doppi 800 milioni di euro e vederli fallire così i napulicchi e i fognaioli il sabato e la domenica andranno a pescare, a portare i bambini e i nipoti al parco,a raccogliere funghi e a spazzare il Vesuvio e il Duomo di Milano,noi andremo a giocare all'estero.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AWarmPlace ha scritto:

Campionato ultrafalsato 

Che schifezza

Federazione di merdoni

Spero che la Serie A fallisca presto

È  già fallita da un bel Po siamo noi italiani che gli diamo tutta sta importanza ma non vedi la differenza tra l Inghilterra e l italia li in terza serie anno gli stadi di  proprietà in italia abbiamo latrine al loro posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Siete impazziti o troll? Il caso Suarez esiste solo nelle menti malate degli antijuventini. 

come il ribaltamento della sentenza?

qui nulla e' scontato quando chi decide va contro ogni principio giuridico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da ignorante chiedo..non ci sono le motivazioni per questa sentenza? Mi piacerebbe sapere come hanno fatto a ribaltare tutto...nelle prime due le motivazioni erano veramente solide e ben strutturate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventudes ha scritto:

No fidati riescono a parlarti di fisica nucleare alla perfezione ed allo stesso tempo dirti che la Juve rubba 

Restano degli idioti...anche Mengele era laureato in medicina...E' come se dicessi che uno e' una brava persona o una persona intelligente anche se e' nazista...la stessa cosa...tutta la cultura napolista , del calcio napoli e' una *....associala alla cultura della truffa di Napoli...del chiagni e fotti... e mi dispiace far parlare me cosi'....ce ne vuole....ma quello che 'e troppo e' troppo, ma proprio come cittadino non come tifoso...

 

Scusate poi uno dice sei razzista....no sono come sono sempre stato contro i ladri i truffatori i mafiosi i delinquenti...e quello che succede mi fa pensare che i napoletani sono ladri truffatori camorristi  e quelli che non lo sono sono complici perche' non ci si ribellano.

Non ho mai messo piede a Napoli e mai lo mettero ' da oggi mi fanno schifo. Perche' poi la logica con cui e' stata fatta sta porcata e' una logica tutta napoletana e non e' solo per il calcio...e' proprio stare fuori da qualsiasi regola e adesso sono pure tutelati da un tribunale o della Repubblica nel farlo infiltrati pure nel sistema Stato ,poteva succedere solo col Napoli e a proposito di Napoli e succede sempre cosi'....lo stato nello stato la camorra. Questi sono nemici della Repubblica.

Quo usque tandem abuteris patientia nostra......Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.