Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

7 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Beh buon proseguimento a tutti coloro che continueranno a seguire questo campionato che, per quanto mi riguarda, finisce qui.

La parte che segue dovrà essere pesantemente censurata dato che io non lo farò.

Sto pezzo di * di un camorrista maledetto di cinepanettonaro ha speculato su una tragedia che, personalmente, mi è quasi costata il lavoro e una carissima amica e che mi ha fatto perdere due zii, solo per la paura di perdere una fottutissima partita di calcio.

Ti auguro tutto il male possibile, cloaca massima tu e tutti gli stronzi che ti vanno dietro.

Scusate lo sfogo ma quando è troppo e troppo.

Cento minuti di applausi !!!! Ma quale censura !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Milan 31

Inter 30

Napoli 24

Juve 24

Roma 24

-6 dai cartonati

-7 dal Milan

tutto il resto sono solo chiacchiere.

- 7 fa impressione. Tocca fare un filotto da Juve e vedere impennarsi le vendite di Maalox.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Visto che le sentenze si possono ribaltare,esigo che venga ribaltata Farsopoli,ci devono restituire 400 milioni di euro per i danni subiti,restituzione dei 2 scudetti, se non lo faranno in ambito nazionale,si deve andare alla Corte di Strasburgo e fargli pagare il doppi 800 milioni di euro e vederli fallire così i napulicchi e i fognaioli il sabato e la domenica andranno a pescare, a portare i bambini e i nipoti al parco,a raccogliere funghi e a spazzare il Vesuvio e il Duomo di Milano,noi andremo a giocare all'estero.  

aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

No guarda , per me sei in errore. Contro questi pagliacci bisogna invece giocare alla morte tutti i prossimi incontri. Bisogna uscire dal campo con la bava alla bocca e con gli occhi pieni di sangue. Bisogna giocare tutti questi incontri come fossero delle finali di Coppa del Mondo.

No.

Queste bestie hanno il solo obbiettivo di ostacolarci. Se noi non vincessimo lo scudetto, godrebbero assai più che battendoci in gara secca.

 

Oltretutto ci si impegna contro gli avversari dei quali si riconosce la caratura. La caratura di questi è pari alle blatte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

per me il campionato italiano può chiudere stasera stessa, non c'è più nessuna credibilità in questo movimento, in questa federazione, in questa lega...

Già prima non aveva credibilità, ma oggi l'hanno certificato nero su bianco e senza possibilità d'errore: l'unica cosa che conta è impedire che la Juventus vinca.

 

Non ha alcun senso...ma è dal 2006 che non ce l'ha più. O meglio, l'unico senso che è rimasto a questo squallido teatrino chiamato Serie A è far bruciare il * ai rosiconi anno dopo anno, perché siamo troppo più forti e vinciamo, malgrado tutto. Per questo io non schiferò mai uno scudetto, anche se il sogno è ovviamente la CL: scudetto significa far marcire gli altri nella loro stessa bile, che è l'unica cosa che meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo dato 4 pere al Parma che ha pareggiato con entrambe le milanesi

 

Se si ragiona così..

 

Ragiona.. parolone 

Vorrei tu avessi ragione, ma la vedo molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dybaldo7 ha scritto:

Ti prego cambia quell'immagine!!!

Mai come ora deve restare .ghgh

 

Un pagliaccio in bella vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’hanno sempre vinta loro, questi lazzaroni schifosi nullafacenti dipendenti dal reddito di cittadinanza, rappresentano in pieno lo schifo totale dell’italia, l’emblema della corruzione, mafia, il peggio del peggio, siete la vergogna dell’italia maledetti Napolecani schifosi!!!! Vi odio!!!!!!
Rimango dell'opinione che si debba vincere sempre sul campo

Sembrerà strano ma accettare la decisione senza se e senza ma è un gran segno di signorilità, quello che ci distingue da sempre

Ma sarebbe il colmo se ci si presentasse a quella partita con meno bava alla bocca dei napoletani, in quell'occasione si che ci faremmo una gran brutta figura, in casa poi

Quella partita si dovrà vincere a tutti i costi, è arrivato il momento di mostrare gli occhi della tigre già da adesso

La Juve è sempre stato questo, vittorie sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, localpero ha scritto:

che cosa non capisci.

non riesci a capire che il Napoli ha truffato alla luce del sole, facendo un danno alla Juve, perchè il suo calendario sarà penalizzato, e avvantaggiandosi, perchè il Napoli ora avrà a disposizione tutti gli effettivi in questa ipotetica partita, e chi deve decidere lo ha giustificato?

questa è una sentenza politica che dire pilotata è poco.

ha tutti i crismi dell'ingerenza mafiosa.

mai giocare contro i mafiosi. il campo non c'entra niente e non metterà a posto niente.

 

 

non capisco perché  si debba partire già  battuti,questa juve è molto più  forte di quella di ottobre,su tutto il resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicazione chiara alla Juve che quest'anno non le permetteranno di vincere, anche dovessero inventarsi una regola ad hoc per eliminarci dalla corsa scudetto. Tanto sanno benissimo che NESSUNO si schiererà dalla parte della giustizia se riguarda i bianconeri.

Fossi Agnelli mi venderei pure il cuIo per portare Pogba o Aouar alla Juve a gennaio e farli crepare tutti di invidia. Poi "all in" sulla CL.

Altra cosa da farsi rapidamente è la superlega e lasciare morire il calcio italiano ormai irrimediabilmente corrotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, robyyu said:

le altre societa' non faranno niente?

voglio vedere appena qualche societa' hanno dei giocatori con il covid non rinviano le partite  basta fare copia e incolla vedi napoli , chi si gioca  la salvezza o la champions o addirittura il campionato lo faranno eccome se lo faranno

non faranno niente, vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Federazione non farà nulla né penso prenderà alcuna posozione.

Ha fatto quello che il "sentimento popolare" chiedeva a suo tempo...poi ha lasciato calmare le acque e ora incasssa questa decisione con sorriso ebete.

Ma che non la ferirà granchè.

È un organo composto da certi politicanti  e certi politicanti cambiano parere  e indirizzo in base a come tira il vento.

Ora il vento dice che sia rigioca, che c'è di male? in fondo è un bene per lo sport!

Ve la piazzano così, non fatevi il sangue amaro.

 

Personalmente inizialmente ero scettico che sarebbe finita con un "non rigiocare".

Ma sai...alla fine tutti convinti...e l'idea che in fondo se si rigioca casca tutto il castello.

Mi son fatto contagiare dall'idea.

Però quella idea che certe cose non funzionino come dovrebbero è rimasta sotto sotto.

Ed ancora una volta sono rimasto fregato, né più né eno di altri.

Sempre diffidare in questo paese. Sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma no...non mi hai capito

avrebbero fatto lo stesso se non ci fosse stata la Juve ma il Torino o la Fiorentina...per dire

e tu non hai capito me...

quando la finirete di rompere il * sul rubare riferito alla juve?

lo volete capire che noi abbiamo avuto sempre campioni e vittorie sul campo?

lo volete capire che la società juventus non conta un tubo nel palazzo?

ci credo poco...che capirete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La Juve in questa vicenda non può metter bocca ed ormai chiaro, ma la domanda sul suo peso politico in virtù delle sentenza c'è tutta e non è una bella risposta.

Ma come la Juve non può mettere bocca????

 

Scusate, sforziamoci di credere che esista una logica: facciamo un parallelismo.

Io partecipo ad un CONCORSO PUBBLICO. 3 giorni prima del concorso faccio uno starnuto. Penso che potrebbe essere il Covid e decido di non presentarmi al concorso. tutti gli altri si presentano e lo fanno.

Io però non ci sto e chiedo che il concorso venga rifatto.

Mi danno ragione.

Secondo voi gli altri che lo hanno fatto e devono risostenerlo hanno diritto di parlare o no?

 

Altro aspetto: "la salute prima di tutto", "non si deve giocare a calcio per forza", "il pallone non può contare più della vita".

Questi sono i commenti più in voga negli ultimi istanti, per sostenere la bontà della precisione presa dal Coni.

Io voglio essere d'accordo. Ma allora dal Coni mi aspetto la sospensione definitiva del campionato, non che i rigiochi la partita, perché siamo ancora nel bel mezzo di una pandemia. I rischi non c'erano solo la sera di Juve-Napoli.

 

 

...insomma, comunque la si metta questa storia è allucinante, un condensato di ipocrisia da voltastomaco. La Juve DOVREBBE pretendere ben altro trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Mi preparerei più per la vicenda Suarez.

 

Ma lì serve la vaselina, non il righello.

Io sono pronto a tutto, mi hanno fatto disinteressare completamente alla Serie A per colpa di cose che con il calcio hanno ben poco a che vedere. Quest'anno poi vabbè, stanno superando qualsiasi limite.

 

Preferisco godermi partite di campionati o serie minori. Mi rode di meno il fegato, mi diverto di più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dissident ha scritto:

Concordo su tutto.

Non so se schierando la Primavera saremmo passibili di sanzioni

Al massimo ci danno la sconfitta a tavolino. Capirai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Agnelli spinga come non mai per la super lega Europea andiamo via da questo schifo 

Ancora, ma se non se lo fila nessuno in Europa. Ma agli altri di questa lega, quando dominano i loro campionati cosa gli interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.