Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

12 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Sei l'ultimo dei colpevoli... Io mi chiedo: ma chi te l'ha fatto fare???

Ma infatti la colpa non è suo ma di chi ce lo ha messo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mk5 said:

Domani secondo me non vince ne l'Inter ne il Milan

Vuoi vedere che vincono entrambe per decisioni arbitrali alquanto discutibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

come vuoi non parlare di arbitraggi oggi e dopo questa prima parte di stagione????Quello che sta succedendo e' vergognoso

Gli arbitraggi vergognosi non devono distogliere l'attenzione dal fatto che un dilettante sta allenando la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Immagino le motivazioni che da ai suoi se questi sono i risultati .sisi

Del resto pirlo è proprio conosciuto per le sue grandi doti empatiche, la sua capacità di trasmettere emozioni, di motivare...

Ma chi glielo ha fatto fare, chi ce lo ha prescritto...si faceva la sua bella gavetta in U23 .doh

 

...e se lo avesse fatto non l'avremmo mai e poi mai visto allenare la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crollo inaccettabile.

Non mi sembra il caso di concedere giorni di vacanza che il gruppo non merita.

 

Se Pirlo vuole essere credibile chieda alla società di tornare al lavoro da dopodomani.

 

Cominci a preparare la Supercoppa contro il Napoli, molto probabilmente l unico trofeo accessibile.

Si può perdere uno scudo dopo 9 anni, ma finire a 0 titoli sarebbe umiliante.

Da evitare tutti costi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quali altri spunti? 

Gli arbitri li ha citati appena, senza fare molte polemiche. Ad esempio è stato molto più di duro sul Napoli dicendo di non avere problemi a rigiocare, ma di essere molto dispiaciuto per tutte le altre squadre che con i positivi hanno giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Vuoi vedere che vincono entrambe per decisioni arbitrali alquanto discutibili?

No, quello lo farà il napoli al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai acca gare te e le tue sostituzioni del *. Togliere morata e mettere bernardeschi quando perdi 1 a 0 in casa con la fiorentina è da perdenti nati. Morata tolto, nemmeno 1 minuto a Dybala e parli di rigori ed espulsioni non date dopo che hai perso TRE a ZERO? Datti all'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Nedved ha pure lasciato lo stadio perchè stufo dell'arbitraggio... mica era per andare a hagare...

certo, partita messa malissima per colpa di Cuadrado e scelte scellerate dello stesso Pirlo, ma che qualcuno vuole convincermi che l'arbitraggio stasera è stato tutti fiori e rose...

ma e' da inzio stagione che va cosi' l'espulsione assurda di Chiesa l'arbitraggio di Furneau , i due arbitraggi di Pasqua....l'ultimo arbitraggio contro l'Atalanta con due espulsioni sacrosante ignorate....io non mi ricordo a memoria una roba del genere forse solo il primo anno tornati dalla b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Solo io penso che togliere Morata sia stato un errore clamoroso??

Non avevamo più punti di riferimento davanti....

Loro avevano il possesso del centrocampo già prima di togliere Ramsey, doveva semmai togliere un centrale di difesa e infoltire il cc , o comunque in quei casi togli chiesa non certo un centrocampista , da lì confusione totale.

Morata nn puoi toglierlo mai anche perché non hai altre punte da mettere nel caso ti servano più avanti.

Errore madornale ripetuto quando toglie mckennie per kulu invece di togliere Bonucci .vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Vuoi vedere che vincono entrambe per decisioni arbitrali alquanto discutibili?

Dopo oggi avete ancora voglia di seguire il campionato in questo 2020? Vi invidio. Io penso che stacco perlomeno sino ad inizio 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

...e se lo avesse fatto non l'avremmo mai e poi mai visto allenare la prima squadra.

A buon rendere, visti i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo me 0, il mister è una scelta di Agnelli che porterà fino in fondo. E sinceramente neanche io credo che cambiare sia l'allenatore sia la panacea di tutti i mali (a mio avviso bisognerebbe più guardare la dirigenza e certe assurde scelte effettuate negli ultimi anni). Siamo eccessivamente discontinui e questo ci può anche stare dal momento che quest'anno abbiamo messo dentro molti giocatori giovani, quello che sicuramente è inaccettabile è una  prestazione come quella di stasera.

Non deve ripetersi.

si ripeterà, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

E per il momento cosa avremmo perso?

E all'epoca con 11 punti in più ? 

Per ora sembra stai perdendo il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Gli arbitraggi vergognosi non devono distogliere l'attenzione dal fatto che un dilettante sta allenando la Juventus.

Pirlo ha un grande futuro come allenatore...  scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JackTheRed ha scritto:

Io sinceramente ho criticato Allegri al suo arrivo, avevo negli occhi ancora il bluff di Conte, poi dopo sono arrivati, nell ordine: Sarri e Pirlo, e in questo preciso momento prenderei Allegri in qualsiasi salsa.

Ma non sarà così.

La Dirigenza ha scelto e ha scommesso su Pirlo e fino alle fine della stagione, sarà il nostro allenatore, con tutte le conseguenze. Per noi le retrovie in classifica, per lui, una carriera da allenatore buttata nel *.

Pirlo rimarrà anche il prossimo anno.  Quindi levatevi dalla testa dimissioni o esoneri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva parlare Agnelli e metterci la faccia, parlando di tutto quello che é accaduto oggi e invece sta zitto e manda Pirlo a farsi prendere a pesci in faccia. Troppo facile. Ci stiamo interistizzando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid esonera Benitez a metà stagione e vince la Champions. Il Bayern esonera Kovac e vince lo scudetto. Cambiare allenatore a metà stagione può essere la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo andati fuori tant’è volte anche in passato . Abbiamo quasi sempre combattuto però. Lasciamo che provino a combattere 

È quello che manca 

La voglia di farlo 

O se la voglia c'è allora manca la capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Arbitraggio vergognoso, sono d'accordo. Ma con questa Fiorentina devi vincere comunque. 

se vabbeh......sei in 10 e sotto di un gol dopo 15'........nn ti danno 2 rigori e 2 espulsioni,che devi vincere?in 11 e 11 ti darei ragione,ma se,per tuoi demeriti certo,ti trovi pronti via sotto di un gol e in inferiorità questi episodi sono decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Onestamente credi che siamo in grado di vincere le prossime 7 di fila?

Onestamente pensavi che con 14 dopo 10 giornate avresti vinto 25 partite su 27 ?

 

Io guardo pirlo: non è un allenatore.

Guardo la squadra: c'è ed è la più forte del campionato, dunque sono molto fiducioso. 

 

Onestamente credevi di andare al Camp Nou a palleggiare in faccia al Barcellona dopo che ci avevano scherzato a Torino?

Fiducia, siamo la Juventus.

Gli altri dopo vittorie del genere fanno tazze celebrative, noi veniamo da 9 campionati consecutivi in 9 anni e 16 trofei vinti, fiducia amico mio. 

 

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Gli arbitri li ha citati appena, senza fare molte polemiche. Ad esempio è stato molto più di duro sul Napoli dicendo di non avere problemi a rigiocare, ma di essere molto dispiaciuto per tutte le altre squadre che con i positivi hanno giocato.

Ecco io avrei iniziato a motivare la squadra da qui ma non faccio l’allenatore ... per fortuna . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Crollo inaccettabile.

Non mi sembra il caso di concedere giorni di vacanza che il gruppo non merita.

 

Se Pirlo vuole essere credibile chieda alla società di tornare al lavoro da dopodomani.

 

Cominci a preparare la Supercoppa contro il Napoli, molto probabilmente l unico trofeo accessibile.

Si può perdere uno scudo dopo 9 anni, ma finire a 0 titoli sarebbe umiliante.

Da evitare.

 

 

 

Che senso ha tornare al lavoro dopodomani? Tra tre giorni è Natale e la prossima partita è il 3 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.