Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

Gestione arbitrale penosa ma quella di pirlo ancora peggio, diciamolo questa partita l'Inter o il Milan la vincevano lo stesso ma anche Lazio o Roma perché la Fiorentina è scarsa, cambi totalmente sballati , rincalzi in panca inadeguati , nessuno in grado di cambiare volto alla partita, tolto morata nessuna punta.

Rosa e allenatore purtroppo gravemente inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che invocano le dimissioni potrebbero postare i loro commenti del post partita di Parma? Solo per rendermi conto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe le hanno tutti ed è inutile chiedere la testa di qualcuno in questo momento perché sarebbero reazioni nervose dettante solamente dall’istinto. Mi va bene non vincere nulla ma vedere una pianificazione seria che possa portare ad un’altra decade esaltante ma affinché ciò accada devono cambiare tante cose e non “il Bonucci di turno”.

Forse è il momento più delicato per Andrea Agnelli da presidente, il silenzio non basterà stavolta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah abbiamo la migliore rosa? 

Non abbiamo attaccanti di riserva 

Non abbiamo centrocampisti di riserva 

Difensori nemmeno 

Non abbiamo un terzino di riserva 

Abbia solo il portiere di riserva 

e' possiamo pure peggiorarla ora ce il mercato ci pensa Pratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mk5 said:

ma e' da inzio stagione che va cosi' l'espulsione assurda di Chiesa l'arbitraggio di Furneau , i due arbitraggi di Pasqua....l'ultimo arbitraggio contro l'Atalanta con due espulsioni sacrosante ignorate....io non mi ricordo a memoria una roba del genere forse solo il primo anno tornati dalla b....

In effetti... e lo penso da parecchie giornate giocate che puzza troppo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente inadeguato e da licenziare all'istante.

Spero che Agnelli abbia già trovato un altro amichetto da mettere in panchina, magari stavolta siamo fortunati e salviamo la qualificazione in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah abbiamo la migliore rosa? 

Non abbiamo attaccanti di riserva 

Non abbiamo centrocampisti di riserva 

Difensori nemmeno 

Non abbiamo un terzino di riserva 

Abbia solo il portiere di riserva 

Possiamo dire lo stesso delle squadre che ci stanno sopra: Inter, Milan, Roma e Napoli. Quali dei titolari di queste squadre giocherebbero da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Quelli che invocano le dimissioni potrebbero postare i loro commenti del post partita di Parma? Solo per rendermi conto... 

Io ho semplicemente detto: aspetto la prossima, infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

Possiamo dire lo stesso delle squadre che ci stanno sopra: Inter, Milan, Roma e Napoli. Quali dei titolari di queste squadre giocherebbero da noi?

Quest’anno sto guardando un po’ tutte le partite anche di Inter e Milan. A livello di nomi nessuno o pochi giocherebbero da noi, a livello di attitudine però abbiamo molto da imparare. Non siamo in grado di aggredire l’avversario e questo qualche dubbio dovrebbe inculcarlo nella testa del mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tidd ha scritto:

Totalmente inadeguato e da licenziare all'istante, spero che Agnelli abbia già trovato un altro amichetto da mettere in panchina.

Magari stavolta siamo fortunati e salviamo la qualificazione in Champions.

Ancora che parlate di dimissioni o licenziamenti, e basta per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

In effetti... e lo penso da parecchie giornate giocate che puzza troppo quest'anno.

Ma e' proprio la gestione degli episodi costante e dei cartellini....a Ronaldo non gli fischiano niente di niente.Ci pestano sul campo e andiamo fuori noi coi gialli....e' una presa in giro...costantemente non tutelati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani.Juve ha scritto:

Quest’anno sto guardando un po’ tutte le partite anche di Inter e Milan. A livello di nomi nessuno o pochi giocherebbero da noi, a livello di attitudine però abbiamo molto da imparare. Non siamo in grado di aggredire l’avversario e questo qualche dubbio dovrebbe inculcarlo nella testa del mister 

Loro sono allenati da qualcuno del mestiere. Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che pochezza pirlo.

mi dispiace da morire perché l'idea di costruirsi l'allenatore mi garba, ma veramente non mi aspettavo delle letture così semplicistiche.

al di là dell'arbitraggio da non far uscire la terna dallo stadio, cambi (fatti e non) totalmente sbagliati, i giocatori non lo temono e si vede.

male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah abbiamo la migliore rosa? 

Non abbiamo attaccanti di riserva 

Non abbiamo centrocampisti di riserva 

Difensori nemmeno 

Non abbiamo un terzino di riserva 

Abbia solo il portiere di riserva 

 

4 minuti fa, JVS ha scritto:

Abbiamo la rosa migliore del campionato che è stata presa a pallonate pure dal Benevento di Inzaghi. 

Cioè la Fiorentina, una squadra che sta in zona retrocessione ahah 

 

Avessimo perso col Milan o con l'Inter... la Fiorentina ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Fino a oggi sì. Una * ci può stare. Parliamo piuttosto di quella * di Bonucci, che è l’ennesima in cui fa pena.

Ma fino ad oggi cosa?

È stato sempre il peggiore in campo, vi fate abbindolare da due cross ogni tre mesi.

 

Oltre a perdere 20 palle a partita, creare confusione e farsi saltare regolarmente da qualsiasi scappato di casa, ha l'immenso dono di azzerare completamente chi gli gioca davanti.

 

Se c'è una buona cosa di stasera, è che il 2021 inizierà senza questa capra immonda in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in serate come queste che ci si distingue. Da una parte chi tifa Juve, dall’altra chi se la ridacchia rievocando Sarri e parlando di giacche e cravatte. Incompetenti e in malafede, siete questo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Io ho semplicemente detto: aspetto la prossima, infatti...

Ah ok sei uno di quelli che preferisce che la Juve perda per poter dire sul forum che aveva ragione... Bravissimo, complimenti sei un profeta. Sempre detto siamo in troppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quelli che invocano le dimissioni potrebbero postare i loro commenti del post partita di Parma? Solo per rendermi conto... 

E dai ok abbiamo vinto contro il Parma ma la prima occasionissima prima del nostro dominio è stato del Parma miracolo di Buffon  poi c'è stato il nostro dominio ma c'è anche da dire che alla Fine Buffon è stato uno dei migliori poi se dobbiamo dirla tutta il Parma non mi sembra sta grossa realta se ha perso anche contro il Crotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conferenza di Pirlo ma sarebbe arrivato il momento di chiedergli conto anche della gestione di Dybala. Non è possibile che uno dei nostri migliori giocatori sia così male utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Intanto partirà Dybala... per chi, solo Dio lo sa...

Ho paura di saperlo 

Uno tra milik o giroud a pirlo  gli attaccanti che giocano a calcio non gli piacciono meglio le sponde o le azioni individuali quelle si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.