Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

41 minutes ago, mrhyde said:

" Certe gare vanno così " ....vai a tifare Udinese vaaa

Sei hai mai giocato a calcio dovresti sapere che ci sono gare che nascono un po storte se poi non hai mai giocato ti capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma sta cosa dei progetti del calcio matematico degli schemi del calcio fluido è una fesseria 

Parlano di calcio 

Ma trap Ancelotti capello Lippi quanto tempo hanno avuto? Sembrano schizofrenici perché non contano i punti ma se hai fatto una partita con 4 gol e tutti dicono il calcio di Pirlo

Chi se ne frega se poi ne perdi o ne pareggi tre

 

Ma non conto i gol realizzati, quelli sono una logica conseguenza di come giochi e tante volte di caso in caso, e nemmeno quello che dicono in tv, alla fine è marketing quello. Io parlo dell'attenzione e di quanto hai nelle gambe e del cervello che ci metti dentro, stasera abbiamo iniziato male, e finito per me malissimo. Sarò controcorrente alla luce dell'ennesima ottima prestazione ha fatto, ma anche la scelta fuori morata e lasci Ronaldo è un no-sense per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, caccia78 ha scritto:

* c'entra, le 2 cose non sono collegate. Si può vincere giocando dignitosamente e perdere ci sta, sempre. Basta con questo Allegri, non si può più sentire

Cosa vuol dire giocare dignitosamente ? Nel calcio se segni un gol in più dell'avversario hai giocato bene il resto sono tutte *,allegri o non allegri... 

Perdere dignitosamente ci sta,ma perdere con i viola che sono in zona retrocessione  con 3 pere in casa è da esonero immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

veniva da 9 vittorie e 3 pari nelle ultime 12

in 6 delle ultime 12 partite avevamo fatto 3/4 gol prendendone al massimo 1

miglior difesa della serie a

squadra che aveva fatto + punti nelle ultime 12 partite giocate

squadra che aveva fatto + gol nelle ultime 12 partite giocate

prima nel girone di champions

imbattuto in serie a

 

aveva trovato una buona quadra e i risultati arrivavano

qui restiamo in 10 dopo 15 minuti, ne viene fuori una partita falsata e difficilissima, l'arbitro ci mette del suo, perdiamo

e pirlo torna un co...one

 

ma... fatico a capire sta schizzofrenia nei giudizi

x carità xdere 3-0 nn piace a nessuno, ma c'è un contesto e un pregresso (recente) da valutare 

nn si può dimenticare subito tutto e prendere come termine di giudizio solo l'ultima, x altro giocata 75 minuti in 10 e con arbitro contro

 

 

Incredibile, un commento equilibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nata storta probabilmente dovuta al pari sentenza ma questa non è una scusante ma solo un peggiorativo perché una squadra uomini sarebbe entrata in campo iper motivata invece mi sono sembrati come il bambino a cui hanno tolto il lecca lecca.

Onestamente non so nemmeno quanto possa essere colpa dell’allenatore un atteggiamento di questo tipo.

Stavsera forse avrebbe potuto rimanere un po di più con 3 dietro e provare a vedere che sarebbe successo ma visto com’erano entrati è difficile giudicare.

Peggior partita dell’anno onestamente visto l’avversario e il nostro momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Cosa vuol dire giocare dignitosamente ? Nel calcio se segni un gol in più dell'avversario hai giocato bene il resto sono tutte *,allegri o non allegri... 

Perdere dignitosamente ci sta,ma perdere con i viola che sono in zona retrocessione  con 3 pere in casa è da esonero immediato

Beh no, si puo' vincere giocando male come ad esempio ha fatto recentemente l'inter con il napoli.Vi siete fatti tutti influenzare dalla fortuna di Allegri, l'aver ereditato una squadra tecnicamente forte e molto ben motivata, ma la realtà dei fatti è che nessuna squadra che gioca male ha mai vinto in champions ( a parte il chelsea ).questo semplicemente perchè un gioco corale migliora anche le individualità.In una squadra che gira puoi inserire giovani promettenti, in un meccanismo come quello di Allegri potevi inserire solo campioni affermati.Per quanto riguarda Pirlo siamo tutti della stessa idea, non è adatto, non tanto dal punto di vista tecnico e tattico, è ancora presto per giudicarlo, ma sicuramente da quello motivazionale.Il problema è che sta dimostrando palesemente tutti i limiti che ogni conoscitore di calcio aveva previsto.....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma dai! La prima sostituzione era obbligata, poi con Berna al posto di Morata siamo stati pericolosi proprio da quel lato. Alla fine ha tentato il tutto per tutto e gli è andata male. La direzione di gara è stata scandalosa, come si fa a giudicare una gara del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Purtroppo una società debole non può che partorire una squadra debole...anche e soprattutto mentalmente...

 

Fuori dal campo oramai valiamo 0...e non parlo solo di arbitraggi ma in generale...

 

Una società alla mercè di chiunque abbia voglia di spalarle un pò di melma addosso...ridicolizzata dalla giustizia sportiva...esposta mediaticamente ad attacchi feroci per qualunque ragione...e mai una volta che si esponga con forza per ribadire il nome che porta...

 

Una volta questo nome incuteva timore...non per il nome in sè ma per chi c'era alle sue spalle...ma se chi c'è adesso alle sue spalle riesce sistematicamente a farsi sbertucciare dal primo Comisso che passa...o a farsi pisciare in testa dal primo La Penna che passa...o a lasciare che uno zotico come De Laurentiis faccia e disfaccia a piacimento prendendo le regole del gioco e pulendocisi il sedere...è ovvio che poi tutto questo si rifletta anche sulla squadra...

 

Se si dice sempre che la squadra che vince ha alle spalle una società forte...allora una squadra che non vince non ha alle spalle una società forte...è pura logica!

 

Se poi pretendiamo che a difendere la Juve sia uno come Pirlo...vabbè...allora lassamo proprio sta'...

Oggi mi sarebbero serviti almeno il triplo dei mi piace

 

.goodpost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gide76 ha scritto:

veniva da 9 vittorie e 3 pari nelle ultime 12

in 6 delle ultime 12 partite avevamo fatto 3/4 gol prendendone al massimo 1

miglior difesa della serie a

squadra che aveva fatto + punti nelle ultime 12 partite giocate

squadra che aveva fatto + gol nelle ultime 12 partite giocate

prima nel girone di champions

imbattuto in serie a

 

aveva trovato una buona quadra e i risultati arrivavano

qui restiamo in 10 dopo 15 minuti, ne viene fuori una partita falsata e difficilissima, l'arbitro ci mette del suo, perdiamo

e pirlo torna un co...one

 

ma... fatico a capire sta schizzofrenia nei giudizi

x carità xdere 3-0 nn piace a nessuno, ma c'è un contesto e un pregresso (recente) da valutare 

nn si può dimenticare subito tutto e prendere come termine di giudizio solo l'ultima, x altro giocata 75 minuti in 10 e con arbitro contro

 

 

Ciao sono d'accordo. L'unica cosa che imputo a Pirlo è il continuo cambiare formazione. Se vedi che con il parma Danilo a dx ti da equilibrio  e solidità perché cambiare? Secondo me Pirlo dovrebbe cercare le cose semplici, la squadra quando gioca con uno schema semplice come all'inizio del secondo tempo trova equilibrio. Mi sembra di vedere da parte di Pirlo tanta voglia di strafare di inventare, di dimostrare, il continuo cambio di posizione di giocatori come Chiesa McKennie Kulosevic ecc, questa specie di difesa a 3 ibrida. In questo vedo la mancanza di aver fatto Gavetta dove puoi permetterti di sperimentare di capire dove hai il tempo di maturare. Alla Juve questo tempo non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Solo io penso che togliere Morata sia stato un errore clamoroso??

Non avevamo più punti di riferimento davanti....

Se avessimo pareggiato ci avrebbe dato uno,due,tre rigori contro.

non è una partita commentabile tecnicamente.

giocato male, ma come altre volte. Con alcuni giocatori particolarmente negativi.

Ma tutto nella norma.

stasera ho visto la scientifica scelta di fare perdere alla Juventus questa partita.

io non accetto mai le lamentele arbitrali, ma questi non sono errori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schifo il suo gioco come mi faceva schifo il gioco di Sarri: incapace di leggere la partita, di adattarsi alle caratteristiche degli uomini a disposizione: solo confusione. Ma almeno quest'ultimo era un navigato (mai chiamato allenatore)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Se avessimo pareggiato ci avrebbe dato uno,due,tre rigori contro.

non è una partita commentabile tecnicamente.

giocato male, ma come altre volte. Con alcuni giocatori particolarmente negativi.

Ma tutto nella norma.

stasera ho visto la scientifica scelta di fare perdere alla Juventus questa partita.

io non accetto mai le lamentele arbitrali, ma questi non sono errori.

 

Sì ma anche se fosse, due domande te le fai.

 

PERCHE'?

 

Non mi rispondete "dopo nove anni..."

 

Ti affossano solo quando sei debole. 2006 docet

 

Se ci affossano vuole dire solo una cosa: siamo terribilmente deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragazzi, ma dai! La prima sostituzione era obbligata, poi con Berna al posto di Morata siamo stati pericolosi proprio da quel lato. Alla fine ha tentato il tutto per tutto e gli è andata male. La direzione di gara è stata scandalosa, come si fa a giudicare una gara del genere?

Ma dopo 3 anni di bernardeschi ancora pensi che con lui in campo si possa ottenere qualcosa ? In cosa dovrebbe aiutarti mettere un giocatore come lui ? da Dybala tenuto fuori posso sperare in un tiro dei suoi ma da bernardeschi che non segnerebbe manco se la porta fosse larga 20 metri e che su 10 giocate ne sbaglia 11 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gide76 ha scritto:

veniva da 9 vittorie e 3 pari nelle ultime 12

in 6 delle ultime 12 partite avevamo fatto 3/4 gol prendendone al massimo 1

miglior difesa della serie a

squadra che aveva fatto + punti nelle ultime 12 partite giocate

squadra che aveva fatto + gol nelle ultime 12 partite giocate

prima nel girone di champions

imbattuto in serie a

 

aveva trovato una buona quadra e i risultati arrivavano

qui restiamo in 10 dopo 15 minuti, ne viene fuori una partita falsata e difficilissima, l'arbitro ci mette del suo, perdiamo

e pirlo torna un co...one

 

ma... fatico a capire sta schizzofrenia nei giudizi

x carità xdere 3-0 nn piace a nessuno, ma c'è un contesto e un pregresso (recente) da valutare 

nn si può dimenticare subito tutto e prendere come termine di giudizio solo l'ultima, x altro giocata 75 minuti in 10 e con arbitro contro

 

 

Se uno leggesse questo commento,non potrebbe mai capire che abbiamo 24 punti in 13 partite,perdendo punti contro crotone,benevento,verona,fiorentina,roma e lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, davjuve said:

Mi fa schifo il suo gioco come mi faceva schifo il gioco di Sarri: incapace di leggere la partita, di adattarsi alle caratteristiche degli uomini a disposizione: solo confusione. Ma almeno quest'ultimo era un navigato (mai chiamato allenatore)...

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei su una panchina che se le gare nascono storte devi cercare di trovare a tutti i costi il modo di raddrizzarle. Vabbè che, non avendo fatto la benché minima gavetta, non lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.