Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Motivazioni Collegio Garanzia su Juventus - Napoli: "Il Napoli ha rispettato protocollo che prevede decisione da parte dell'Asl competente"

Post in rilievo

Giuro, non lo sopporto più.

Mi disgustano più dei prescritti, ma di tanto. 

Perché non si fanno il campionato delle Due Sicilie, o del Regno partenopeo, e spariscono per sempre?

Fallite, per carità, fallite e sparite per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una chiara porcata che smaschera un sistema marcio.

E sono certo, nonostante non possa avere nessuna controprova, che se non ci fosse stata di mezzo la Juva non solo il verdetto sarebbe stato diverso, ma con ogni probabilità il Napoli l'avrebbe giocata quella partita nonostante i 2 positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba tipo "non possiamo regalare una vittoria alla Rubbe!!!1!"  mi sarebbe piaciuta di più, giuro. Cosi sa ancora più di presa per i fondelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, sfonda said:

Ma chi, il CONI quello che ci sta facendo restare fuori dalle Olimpiadi?

In realtà non è il CONI, bensì il governo. Però sta' pure tranquillo: CONI e Cacafora si saranno messi d'accordo. "Tu fai un favore a me (salvando il napolo) e io faccio un favore a te (non ti faccio fare la figura di * col CIO)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dovevano scrivere ?

Che dal momento che anche i tifosi del napoli votano e che blah blah e che dal momento che alle prossime elezioni blah blah e noi stiamo qui per farci gli affari nostri blah blah ?

Pensate al governatore della campania che se ti vede in strada prende il lanciafiamme ma poi se tutta napoli festeggia la coppa italia o va ad omaggiare maradona sta zitto per poi tornare a usare il lanciafiamme su uno che da solo sta camminando , secondo voi per quale motivo lo fa ?

Poi mettiamoci che il napoli e' una societa potente rispetto a una piccola come quella della Juve e' tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Ma chi, il CONI quello che ci sta facendo restare fuori dalle Olimpiadi?

Ma cos'è questa storia delle Olimpiadi? Perché potremmo restarne fuori?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenze che seguono la medesima linea di quelle di farsopoli. Quando cadevamo dalle nuvole ed attendavamo mesi per capire quale scempio avrebbe mai potuto portare ad una certa sgradevole ed ingiusta sentenza e venivano fuori motivazioni al limite del ridicolo che non reggevano minimamente.

Il Napoli non ha rispettato la bolla sin dall'inizio. Alla faccia del rispetto del protocollo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma De Laurentis non manda un messaggio ad Agnelli prima di rivolgersi alle asl per chiedere al presidente della Juve  di rinviare la partita...??? piu' prova di questo che non voleva giocarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Argento ha scritto:

Ma cos'è questa storia delle Olimpiadi? Perché potremmo restarne fuori?

 

Non ho seguito molto, ma mi pare siano delle riforme da fare all'interno del CONI che stanno rimandando da due anni ed il CIO si sta alterando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un luminare, non sono un avvocato famoso, ma da studente medio di legge con un master e abilitazione, posso dire che si tratta di un aborto giuridico che va a saltellare qua e la per evitare tutti gli elementi che avrebbero dovuto portare ad un giudizio logico ed equo... In pratica, più che di una motivazione si tratta di una supercazzola. In un paese civile non dovrebbe essere permesso un tale abominio. Qui vanno a farsi benedire i dettami del lex superior derogat inferiori: in questo caso diventa "faccio come cribbio mi pare e derogo tutto quello che non mi va bene"... Siamo dei venditori di banane in Italia, purtroppo, schiavi di mafie e oligarchie del tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ufobianconero ha scritto:

semplice: comanda la ASL e se ti blocca non puoi partire

Lo hanno ripetuto come un mantra sia delamentis che il

governatore della camorra , evidentemente sapevano che qualcuno gli avrebbe dato ascolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'aver rinunciato al volo per Torino parecchie ore prima di avere lo stop della ASL non costituisce una motivazione valida della volontà del Napoli di non partire?

Basta avere una ASL compiacente che decidi il calendario come vuoi....
Chissà perché è successa proprio a Napoli sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ma scusate ma De Laurentis non manda un messaggio ad Agnelli prima di rivolgersi alle asl per chiedere al presidente della Juve  di rinviare la partita...??? piu' prova di questo che non voleva giocarla...

Non credo sia agli atti (essendo la juve estranea al procedimento) e quindi possa essere usato come prova eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Io non sono un luminare, non sono un avvocato famoso, ma da studente medio di legge con un master e abilitazione, posso dire che si tratta di un aborto giuridico che va a saltellare qua e la per evitare tutti gli elementi che avrebbero dovuto portare ad un giudizio logico ed equo... In pratica, più che di una motivazione si tratta di una supercazzola. In un paese civile non dovrebbe essere permesso un tale abominio. Qui vanno a farsi benedire i dettami del lex superior derogat inferiori: in questo caso diventa "faccio come cribbio mi pare e derogo tutto quello che non mi va bene"... Siamo dei venditori di banane in Italia, purtroppo, schiavi di mafie e oligarchie del tifo

Spero che tu vada all'estero e non sprechi il tuo talento qua in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Agnelli ha sempre invocato "parità di trattamento".....ma quando mai???Noi Siamo La Juve e saremo sempre additati come il Male assoluto....dobbiamo esserne consapevoli..per gli altri regole/protocolli/quant'altro possono sempre essere riviste/rivisitate...per Noi No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Bisognerebbe penalizzare tutte e 17 le altre squadre che hanno giocato lo stesso senza chiedere il permesso alle Asl quindi.

 

Esattamente. E per giunta il protocollo è illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo me, non ci credevano neppure gli avvocati del Napoli a questa soluzione (“il Napoli ha applicato il protocollo”). Sarei infatti curioso di leggere se lo hanno sostenuto nel ricorso (fermo restando che anche le decisioni FIGC non è che fossero impeccabili, nello spirito e nella sostanza).

In tutti i casi, è chiaro che è una verità giuridica molto distante da quella fattuale, la quale ultima mi mette in deciso imbarazzo come tifoso del Napoli.

Mi resta forte l’impressione (sgradevole) che, in tutti e tre i gradi di giudizio, si sia prima deciso quale dovesse essere l’esito finale, e dopo si sia costruita la “corazza giuridica”. In sintesi, decisioni politiche.

E questo non andrebbe mai fatto.

Il problema e' a monte ...non andrebbe fatto ciò che ha fatto De Laurentis cioe' fregarsene del protocollo di mettere in bolla la squadra non avere pronto un posto dove fare la bolla e in definitiva essere completamente inadeguato rispetto alla situazione...roba da terzo quarto mondo..uno sottoscrive un protocollo e non sa o non si cura di sapere nemmeno cosa prescrive...e di attrezzarsi per metterlo in pratica ...ma e' un problema di mentalità da quelle parti il menefreghismo e la superficialità sono di casa...l'inefficienza la normalità. Hai ragione che stai in imbarazzo e' da sotterrarsi dalla vergogna. Non ci sono sentenze che salvano il Napoli dalla figura...hanno capito tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mk5 ha scritto:

Il problema e' a monte ...non andrebbe fatto ciò che ha fatto De Laurentis cioe' fregarsene del protocollo di mettere in bolla la squadra non avere pronto un posto dove fare la bolla e in definitiva essere completamente inadeguato rispetto alla situazione...roba da terzo quarto mondo..uno sottoscrive un protocollo e non sa o non si cura di sapere nemmeno cosa prescrive...e di attrezzarsi per metterlo in pratica ...ma e' un problema di mentalità da quelle parti il menefreghismo e la superficialità sono di casa...l'inefficienza la normalità. Hai ragione che stai in imbarazzo e' da sotterrarsi dalla vergogna. Non ci sono sentenze che salvano il Napoli dalla figura...hanno capito tutti...

ma infatti secondo me la situazione è semplice. Nella più rosea delle aspettative il coni avrebbe dovuto dire: "L' ASL vi ha bloccato perchè non avete rispettato le procedure del protocollo, inoltre non vedo vizi di forma. Quindi è giusto che non siete andati a Torino. Ma la causa è stato il vostro comportamento". Siccome non poteva entrare nel merito avrebbe dovuto rimandare la palla al mittente. A quel punto la figc non poteva far altro che applicare il massimo della pena. Partita persa e serie b diretta a fine a campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FDiskolo ha scritto:

questa motivazione l'hanno scritta direttamente i fratelli Caponi

Vengo con questa mia addirvi...una parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo, da fonti a lui vicine, che Sandulli non ha gradito questo giochetto del CONI che ha riformato la sua decisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.