Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Motivazioni Collegio Garanzia su Juventus - Napoli: "Il Napoli ha rispettato protocollo che prevede decisione da parte dell'Asl competente"

Post in rilievo

10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

E tu pensi che AdL sarebbe contrario?

A mio avviso il suo obiettivo è quello di far saltare il campionato e giocarselo ai play off...

Ehh ma potrebbe pure fare la fine di Trump 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

 

Ora stiamo a vedere... prima o poi il nabbuli avrà qualche atro positivo... 

 

Vediamo se rifanno la solita porcata ....

Ovvio che lo rifaranno farlo, basterà ritrovare la ASL che gli vieta la trasferta. 

Poi ci saranno le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo me, non ci credevano neppure gli avvocati del Napoli a questa soluzione (“il Napoli ha applicato il protocollo”). Sarei infatti curioso di leggere se lo hanno sostenuto nel ricorso (fermo restando che anche le decisioni FIGC non è che fossero impeccabili, nello spirito e nella sostanza).

In tutti i casi, è chiaro che è una verità giuridica molto distante da quella fattuale, la quale ultima mi mette in deciso imbarazzo come tifoso del Napoli.

Mi resta forte l’impressione (sgradevole) che, in tutti e tre i gradi di giudizio, si sia prima deciso quale dovesse essere l’esito finale, e dopo si sia costruita la “corazza giuridica”. In sintesi, decisioni politiche.

E questo non andrebbe mai fatto.

quando c'è uno che si difende e nessuno che accusa hai la vita sicuramente più facile. 

Aldilà delle questioni di diritto che non ha senso entrare qui sul merito, da oggi grazie a questa sentenza, chiunque se volesse potrebbe far saltare il campionato, mi chiedo perchè abbiano accettato il protocollo se poi si cerca di aggirarlo.

Nessuno ha messo una pistola alla tempia e mi sembra molto scorretto nei confronti di chi ha giocato con più di 8 positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma per me è proprio per questo che è intervenuta la ASL......ma nessuno lo fa notare.....

 

la ASL ( su sollecitazione di qualcuno )non ha fatto partire il Napoli per me perchè aveva fatto un enorme c@zzata non rispettando il protocollo con bolle ecc ecc....

 

e se scoppiava un focolaio dopo Juve Napoli...altro che CONI... finiva nel PENALE.....

 

 

questa è la realtà per me che nessuno vuole DIRE....

 

 

Più che altro, il Napoli dovrebbe essere giudicato disciplinarmente per questo. 
Mi pare che fosse stato anche aperto un fascicolo, dopo non se ne è saputo più nulla, ma dubito che la vicenda sia finita qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Più che altro, il Napoli dovrebbe essere giudicato disciplinarmente per questo. 
Mi pare che fosse stato anche aperto un fascicolo, dopo non se ne è saputo più nulla, ma dubito che la vicenda sia finita qui.

E' strafinita qua.

Siamo già arrivati al rovesciamento della realtà.

Al napoli tuttalpiù potrebbero dare qualche medaglia o riconoscimento per aver evitare un disastro sanitario.

Ormai l'antifona è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo me, non ci credevano neppure gli avvocati del Napoli a questa soluzione (“il Napoli ha applicato il protocollo”). Sarei infatti curioso di leggere se lo hanno sostenuto nel ricorso (fermo restando che anche le decisioni FIGC non è che fossero impeccabili, nello spirito e nella sostanza).

In tutti i casi, è chiaro che è una verità giuridica molto distante da quella fattuale, la quale ultima mi mette in deciso imbarazzo come tifoso del Napoli.

Mi resta forte l’impressione (sgradevole) che, in tutti e tre i gradi di giudizio, si sia prima deciso quale dovesse essere l’esito finale, e dopo si sia costruita la “corazza giuridica”. In sintesi, decisioni politiche.

E questo non andrebbe mai fatto.

Il Napoli e ADL dovrebbero spiegarci perché hanno fatto di tutto per far rinviare la partita (perché questa è la verità ed è una verità che tutti - tifosi accaniti compresi - in cuor loro conoscono).

Il Napoli si porterà sul groppone una partita da recuperare chissà quando, mentre la Juve piano piano andrà trovando la quadra. La Juve non può che crescere, mentre il Napoli ha molti meno margini di crescita. Dimmi tu se non conveniva al Napoli giocarla subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente falso che la nota del 3 ottobre impediva al Napoli di partire. nella motivazione hanno scritto che hanno ravvisato in quella nota la disposizione a non partire: si può ravvisare tale motivazione solo se in malafede, visto che la ASL aveva chiarito che non c'era divieto esplicito di partire e che c'era un protocollo firmato a livello nazionale che gestiva proprio quelle situazioni. insomma hanno scritto una falsità pure nella motivazione. proprio svergognati.

e impuniti.

legalmente finirebbero al gabbio per abuso di ufficio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei vincere 4-0 quella maledetta partita, non per i punti ma per la goduria di ottenere un risultato ancora più tondo.

O forse godrei di più a vincere 1-0 con un gol tipo quello del Milan di ieri!

Sono combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trismegisto said:

Come vorrei vincere 4-0 quella maledetta partita, non per i punti ma per la goduria di ottenere un risultato ancora più tondo.

O forse godrei di più a vincere 1-0 con un gol tipo quello del Milan di ieri!

Sono combattuto.

la partita per me non si deve disputare. I punti in palio puzzano. bisogna stare lontani dagli affari loschi.

il campo non c'entra più nulla.

 

ps. con questo Coni la nostra bandiera rischia l'esclusione dalle Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

semplicemente falso che la nota del 3 ottobre impediva al Napoli di partire. nella motivazione hanno scritto che hanno ravvisato in quella nota la disposizione a non partire: si può ravvisare tale motivazione solo se in malafede, visto che la ASL aveva chiarito che non c'era divieto esplicito di partire. insomma hanno scritto una falsità pure nella motivazione. proprio svergognati.

e impuniti.

legalmente finirebbero al gabbio per abuso di ufficio.

 

Se non ricordo male ci fu anche il tizio in diretta TV, credo il presidente della prima ASL, che ribadì più volte in faccia al Marriale che loro non avevano impedito la trasferta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hidetora89 ha scritto:

Ovvio che lo rifaranno farlo, basterà ritrovare la ASL che gli vieta la trasferta. 

Poi ci saranno le risate.

Aspetto solo quello bah

 

Tanto hanno la faccia come il  (__.__)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La vera domanda da farsi ( e credo ci sia in corso un indagine federale se non sbaglio).....è SE il Napoli ha creato la famosa bolla e rispettato il protocollo come tutti....

 

nel caso ( come sembra confermato anche da giornalisti di Sky in quei giorni)  il Napoli ha mandato tutti a casa anche con positivi in squadra.....

 

 

ecco la risposta al perchè la ASL di Napoli è stata sollecitata ad intervenire mentre le altre NO...

 

Perchè se il Napoli fosse partito con due positivi e senza aver creato la bolla e protocollo ....................e poi qualcuno si fosse contagiato dopo la partita.....il Napoli rischiava il penale...

 

 

questo per me è successo 

 

 

senza troppi giri di parole...la ASL ha parato il cul.o al Napoli avendo poteri per farlo

 

tutto qua 

 

 

Esatto.

In poche parole de laurentis ha chiamato l'asl per mettere su questo teatrino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Argento said:

Se non ricordo male ci fu anche il tizio in diretta TV, credo il presidente della prima ASL, che ribadì più volte in faccia al Marriale che loro non avevano impedito la trasferta..

esattamente. la motivazione é un chiaro abuso di ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!  Ipocrisia allo stato puro. Poi si domandano perchè i tifosi napoletani sono invisi alla maggior parte delle altre tifoserie. Questa motivazione è lo specchio del nostro Paese. Sono curioso di vedere quando andremo alle Olimpiadi senza la nostra bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima sentenza , parlando dei comunicati asl del 2 e 3 ottobre,c’era scritto:

 

In sintesi: i sopra descritti atti delle Aziende sanitarie delineano un quadro che non appare a questo Giudice affatto incompatibile con l'applicazione delle norme specifiche dell'apposito Protocollo sanitario FIGC (richiamato dalla detta Circolare ministeriale, richiamata a sua volta dalla ASL Napoli 1), e quindi con la possibilità di disputare l'in-contro di calcio programmato in Torino

 

In pratica il Coni ha detto che i primi due giudici non avrebbero capito una mazza dei dei comunicati delle asl. 

E la figc accetta supinamente questa umiliazione, che pena !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale091011 said:

Nella prima sentenza , parlando dei comunicati asl del 2 e 3 ottobre,c’era scritto:

 

In sintesi: i sopra descritti atti delle Aziende sanitarie delineano un quadro che non appare a questo Giudice affatto incompatibile con l'applicazione delle norme specifiche dell'apposito Protocollo sanitario FIGC (richiamato dalla detta Circolare ministeriale, richiamata a sua volta dalla ASL Napoli 1), e quindi con la possibilità di disputare l'in-contro di calcio programmato in Torino

 

In pratica il Coni ha detto che i primi due giudici non avrebbero capito una mazza dei dei comunicati delle asl. 

E la figc accetta supinamente questa umiliazione, che pena !

é chiaro che l'interpretazione del Coni é in malafede. palesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

la partita per me non si deve disputare. I punti in palio puzzano. bisogna stare lontani dagli affari loschi.

il campo non c'entra più nulla.

 

ps. con questo Coni la nostra bandiera rischia l'esclusione dalle Olimpiadi.

Non con questo Coni, ti sbagli e forse questa sentenza è stata un do ut  des. In cambio avranno il placet governativo per le Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Certo, peccato che l'ASL sarà stata chiamata dal Napoli stesso per mettere in scena il tutto 

Senza sarà , ma con è stata chiamata e a dire il vero il buzzurro ne ha chiamate due e poi non contento si è pure rivolto ai suoi amichetti politici e  Poi i tifosi napoletani stanno sulle palle alle altre tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juve51 said:

Non con questo Coni, ti sbagli e forse questa sentenza è stata un do ut  des. In cambio avranno il placet governativo per le Olimpiadi.

con questo Coni per come é inquadrato legislativamente. la mia frase era proprio a supportare la tua tesi. per come é oggi, non andiamo alle olimpiadi. se fa i favori al referente governativo, magari ci andiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo me, non ci credevano neppure gli avvocati del Napoli a questa soluzione (“il Napoli ha applicato il protocollo)

Di più... il napoli è stata l'unica società italiana ad applicarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La vera domanda da farsi ( e credo ci sia in corso un indagine federale se non sbaglio).....è SE il Napoli ha creato la famosa bolla e rispettato il protocollo come tutti....

 

nel caso ( come sembra confermato anche da giornalisti di Sky in quei giorni)  il Napoli ha mandato tutti a casa anche con positivi in squadra.....

 

 

ecco la risposta al perchè la ASL di Napoli è stata sollecitata ad intervenire mentre le altre NO...

 

Perchè se il Napoli fosse partito con due positivi e senza aver creato la bolla e protocollo ....................e poi qualcuno si fosse contagiato dopo la partita.....il Napoli rischiava il penale...

 

 

questo per me è successo 

 

 

senza troppi giri di parole...la ASL ha parato il cul.o al Napoli avendo poteri per farlo

 

tutto qua 

 

 

ammesso e non concesso che sia così mi aspetto provvedimenti relativi alla mancata creazione della bolla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pecoraro lo hanno messo nel colleggio giudicante del CONI?

Fa bene il governo,nonostante la crociata ad ufo che fa tuttosport a non dare troppa corda a questo branco di parassiti stipendiati per non fare un tubo,anzi fosse per me toglierei tutti i finanziame ti statali,vogliono l'autonomia,bene che comincino da quella economica e si trovino gli sponsor come fanno in tutti i paesi,USA per primi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.