Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Andrea Agnelli su Twitter posta la foto dei due bus bianconeri a San Siro

Post in rilievo

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non serve postare le foto per dimostrare che siamo andati a Milano. Lo sanno tutti che siamo andati a Milano. Se posti le foto stai cercando di dire qualcosa in più senza volerla dire e, ribadisco, è un comportamento infantile 

State facendo la punta a 2 foto...rendetevi conto di come siete messi.

La verità  (e ditelo una buona volta) e che volevate che andasse in conferenza stampa a gridare hai 4 venti qualunque minchiata fosse passata nella testa del tifoso (che non ha nessun filtro) non nella sua sul CONI...ma poi per cosa? su una cosa che ci riguarda marginalmente e che NON HA DANNEGGIATO NOI a livello di immagine...perche' poi la gente NON e' così stupida...l'hanno capito anche i sassi che il Napoli ha giocato sporco,la Juve NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARE NULLA,i tifosi facciano i tifosi e tifino la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Atlantic ha scritto:

Immagino riceveremo una medaglia all'onore.

Più ci fregiamo della nostra onestà e più i truffaldini godono di avercelo messo dove non batte il sole.

" per questo è importante, perché segna la differenza tra noi e loro "

 

cit. Christian Bale in Batman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O semplicemente sta invecchiando ed è una foto stile Gianni Morandi “foto by Anna”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.asd 

scherzo, grande Pres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Pensavo ci fossero cose più importanti di cui interessarsi, che non queste punzecchiature da tifoso.

stai rosicando? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che vorrebbe che Agnelli si comportasse come ADL rendendogli pan per focaccia, sbraitando, blaterando e sputando astio come un tifosetto che vuole intenerirsi i propri tifosetti... ?!?! Magnifici, odiano ADL ma vorrebbero un presidente juventino come ADL ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booooh, a me sembra semplicemente una bella foto, e le lettere Us finali di Juventus che casualmente richiamano un'appartenenza (NOI) . Ma dopo i terrapiattisti non oso immaginare quali misteri si nascondano dietro quella foto. Forse i rettiliani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Se intraprendi la strada, giusta o sbagliata che sia, di stare fuori da una situazione relativamente alla quale ritieni di non essere "parte in causa" lo fai fino in fondo ed eviti di postare tweet da bambino di cinque anni. In caso contrario ti assumi la responsabilità di spiegare che la sentenza del collegio di garanzia del Coni è una porcata sia in punto di fatto che in punto di diritto, ed anche in quest'ultimo caso eviti di postare tweet da bambino di cinque anni di cui non frega niente a nessuno. Magari così è più chiaro anche a te. 

Ma cosa vuol dire, non eravamo parte in causa perché non lo potevamo essere, ci hanno messo di mezzo loro. Era la FIGC che doveva difendere i suoi interessi e il suo protocollo, non noi. Poi se davvero pensi che se avessimo preso parte al processo o quello che era sarebbe cambiato qualcosa fai pure, anche se sappiamo benissimo che è stata una sentenza politica ricevuta solo grazie agli amici degli amici e ai napoletani al potere in questo paese.

 

Non vi va mai bene niente, miseria. Il 4 Ottobre è andato in diretta nazionale a spiegare come funzionava il protocollo, a rivelare che ADL gli aveva chiesto di rimandare la partita ben prima dell'intervento dell'ASL, ha specificato che se si rispetta il protocollo l'ASL non interviene poi la mafia ha deciso di favorire il Napoli e la Juventus si è invece ritrovata nella stessa identica situazione del Napoli a giocare una partita di cartello e la vince pure (e la situazione era identica anche perché come al Milan mancavano diversi elementi, alla Juve di Ottobre mancavano 5 titolari). Posta una foto per dire che noi ci siamo presentati, a poche ore dalle "motivazioni" date dal CONI. Vi lamentate se la società non dice niente e vi lamentate quando dice qualcosa, Agnelli non è uno che va ad urlare e sbraitare davanti alle telecamere, lo sappiamo da sempre.

 

O magari voleva solo far vedere che i nostri pullman sono effettivamente molto belli e tutto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Ma cosa vuol dire, non eravamo parte in causa perché non lo potevamo essere, ci hanno messo di mezzo loro. Era la FIGC che doveva difendere i suoi interessi e il suo protocollo, non noi. Poi se davvero pensi che se avessimo preso parte al processo o quello che era sarebbe cambiato qualcosa fai pure, anche se sappiamo benissimo che è stata una sentenza politica ricevuta solo grazie agli amici degli amici e ai napoletani al potere in questo paese.

 

Non vi va mai bene niente, miseria. Il 4 Ottobre è andato in diretta nazionale a spiegare come funzionava il protocollo, a rivelare che ADL gli aveva chiesto di rimandare la partita ben prima dell'intervento dell'ASL, ha specificato che se si rispetta il protocollo l'ASL non interviene poi la mafia ha deciso di favorire il Napoli e la Juventus si è invece ritrovata nella stessa identica situazione del Napoli a giocare una partita di cartello e la vince pure (e la situazione era identica anche perché come al Milan mancavano diversi elementi, alla Juve di Ottobre mancavano 5 titolari). Posta una foto per dire che noi ci siamo presentati, a poche ore dalle "motivazioni" date dal CONI. Vi lamentate se la società non dice niente e vi lamentate quando dice qualcosa, Agnelli non è uno che va ad urlare e sbraitare davanti alle telecamere, lo sappiamo da sempre.

 

O magari voleva solo far vedere che i nostri pullman sono effettivamente molto belli e tutto lì. 

Io davvero non capisco questi commenti. Quando è stata intrapresa la strada comunicativa di non essere parte interessata alla vicenda non ho detto niente. Quindi l'assunto per cui "non vi va mai bene niente" è solo un artificio dialettico per non entrare nel merito delle vicende e giustificare sempre tutto.

Vuoi stare fuori dalla contesa tra Federazione e Napoli? Mi va bene.

Vuoi incazzarti come una bestia perché è stata organizzata una porcata visto che la federazione nemmeno si è costituita nell'ultimo grado di giudizio? Mi va bene.

Quindi non è vero che non va mai bene niente.

Quello che non mi va bene sono le frecciatine su Twitter come gli adolescenti. Posso? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io davvero non capisco questi commenti. Quando è stata intrapresa la strada comunicativa di non essere parte interessata alla vicenda non ho detto niente. Quindi l'assunto per cui "non vi va mai bene niente" è solo un artificio dialettico per non entrare nel merito delle vicende e giustificare sempre tutto.

Vuoi stare fuori dalla contesa tra Federazione e Napoli? Mi va bene.

Vuoi incazzarti come una bestia perché è stata organizzata una porcata visto che la federazione nemmeno si è costituita nell'ultimo grado di giudizio? Mi va bene.

Quindi non è vero che non va mai bene niente.

Quello che non mi va bene sono le frecciatine su Twitter come gli adolescenti. Posso? 

 

No hanno mai detto di non essere interessati, visto che hanno commentato diverse volte, questo l'avete inventato voi. Hanno detto che la disputa in se non interessava loro nel senso che non era di loro competenza ed avevano ragione, la disputa era FIGC-Napoli Calcio. Era un problema della FIGC che il suo protocollo era stato ignorato ed è ora stato reso carta straccia.

 

Cosa dovrebbe dire Agnelli esattamente poi? Commentare che "sì, guardate, è stato tutto chiaramente deciso dalla mafia, FIGC m*rda, fate schifo"? Quello che doveva dire l'ha già detto, il messaggio che è stato il Napoli a non rispettare le regole è passato, se nel CONI ci stano intrallazzi con la mafia Agnelli non ci può fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non hanno mai detto di non essere interessati, visto che hanno commentato diverse volte, questo l'avete inventato voi

Paratici prima di Juventus Fiorentina, alla domanda su quale fosse il primo commento della Juventus in merito alla sentenza del pomeriggio :

 

"Siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda: quando ci diranno di giocare lo faremo e porteremo il pallone" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

No hanno mai detto di non essere interessati, visto che hanno commentato diverse volte, questo l'avete inventato voi. Hanno detto che la disputa in se non interessava loro nel senso che non era di loro competenza ed avevano ragione, la disputa era FIGC-Napoli Calcio. Era un problema della FIGC che il suo protocollo era stato ignorato ed è ora stato reso carta straccia.

 

Cosa dovrebbe dire Agnelli esattamente poi? Commentare che "sì, guardate, è stato tutto chiaramente deciso dalla mafia, FIGC m*rda, fate schifo"? Quello che doveva dire l'ha già detto, il messaggio che è stato il Napoli a non rispettare le regole è passato, se nel CONI ci stano intrallazzi con la mafia Agnelli non ci può fare nulla.

Non avrebbe dovuto dire niente. Nel momento in cui la linea comunicativa, giusta o sbagliata che fosse, è stata che il problema fosse tra la federazione ed il Napoli non avrebbe dovuto dire semplicemente niente. Non l'ho contestato per questo.

Però se uno che pubblica un tweet ogni sei mesi se ne esce con questa foto, fa la parte di quello a cui la vicenda proprio non è andata giù e che  pur avendo tanto da dire non dice nulla. Questo non mi piace e non lo trovo un comportamento maturo nè un atteggiamento che possa avere effetti minimamente rilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

Paratici prima di Juventus Fiorentina, alla domanda su quale fosse il primo commento della Juventus in merito alla sentenza del pomeriggio :

 

"Siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda: quando ci diranno di giocare lo faremo e porteremo il pallone" 

 

Sì, alla vicenda della disputa a livello di sentenze e cose varie, ma dire che non erano interessati è errato visto che, appunto hanno commentato più di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non avrebbe dovuto dire niente. Nel momento in cui la linea comunicativa, giusta o sbagliata che fosse, è stata che il problema fosse tra la federazione ed il Napoli non avrebbe dovuto dire semplicemente niente. Non l'ho contestato per questo.

Però se uno che pubblica un tweet ogni sei mesi se ne esce con questa foto, fa la parte di quello a cui la vicenda proprio non è andata giù e che  pur avendo tanto da dire non dice nulla. Questo non mi piace e non lo trovo un comportamento maturo nè un atteggiamento che possa avere effetti minimamente rilevanti

Mah, a me sembra abbia avuto l'effetto che voleva, i tifosi su diverse piattaforme sono felici e un po' gasati perché un presidente parla parla parla e poi fa figuracce (ADL), l'altro ha usato i fatti (ha vinto la partita giocando nelle stesse situazioni del Napoli che non era partito ad Ottobre), magari è anche un messaggio di supporto alla squadra in generale, non credo  dovesse essere nulla di più profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, _ForzaJuve_ said:

Ma perché noi posteggiamo i pullman fuori dallo stadio, mentre le squadre avversarie che vengono a Torino li posteggiano direttamente all'interno, davanti alla loro porta? 

Si riferisce a quelli che non sono venuti a Torino quando dovevano giocare. Magari sarebbe stato meno subliminale una lettera della ASL di Torino che sconsiglia la partenza causa i due positivi. Ma De Lamentis non è mica pirlo, capira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mah, a me sembra abbia avuto l'effetto che voleva, i tifosi su diverse piattaforme sono felici e un po' gasati perché un presidente parla parla parla e poi fa figuracce (ADL), l'altro ha usato i fatti (ha vinto la partita giocando nelle stesse situazioni del Napoli che non era partito ad Ottobre), magari è anche un messaggio di supporto alla squadra in generale, non credo  dovesse essere nulla di più profondo.

Oddio, gaserebbe di più se pubblicata dopo la partita di recupero contro il Napoli sperando di asfaltarli. Allora ci starebbe di togliersi il sassolino dalla scarpa. Ora mi pare una cosa abbastanza gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oddio, gaserebbe di più se pubblicata dopo la partita di recupero contro il Napoli sperando di asfaltarli. Allora ci starebbe di togliersi il sassolino dalla scarpa. Ora mi pare una cosa abbastanza gratuita

Ah sicuro, per quello però bisogna aspettare, come per la Supercoppa. Ovvio che si spera di giocare quelle partite al meglio proprio per la porcata subita, però in questo caso aveva più senso postare queste foto ora che non dopo, visto appunto le situazioni praticamente uguali che si sono venute a creare (due contagi covid + un infortunio, una squadra non parte, l'altra parte e vince).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è una frecciatina al napoli.

Mi sembra semplicemente una bella foto: i nostri due bei pullman nel parcheggio di un San Siro purtroppo deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Si riferisce a quelli che non sono venuti a Torino quando dovevano giocare. Magari sarebbe stato meno subliminale una lettera della ASL di Torino che sconsiglia la partenza causa i due positivi. Ma De Lamentis non è mica pirlo, capira?

Guarda che la mia era una battuta, l'ho capito benissimo a che cosa si riferisse Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _ForzaJuve_ said:

Guarda che la mia era una battuta, l'ho capito benissimo a che cosa si riferisse Agnelli. 

Si, infatti ti ho risposto solo per rigirare il coltello nella piaga di De Lamentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kaedes ha scritto:

Servono le parole ogni tanto, non le velate frecciatine. Ammesso volesse dire qualcosa, perche ho dubbi. Avrebbe dovuto e potuto farlo prima.

E che dovrebbe dire? Che il Coni si è venduto? Non può farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

E che dovrebbe dire? Che il Coni si è venduto? Non può farlo. 

Farebbe piacere pure solo dire che non è daccordo. Basta poco per far capire che comunque ci sei quando serve. Per me. Poi è opinabile. Altrimenti non ci lamentiamo che ogni giorno ci spalano * addosso senza scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.