Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Andrea Agnelli su Twitter posta la foto dei due bus bianconeri a San Siro

Post in rilievo

Pensavo ci fossero cose più importanti di cui interessarsi, che non queste punzecchiature da tifoso.
Se la società sta zitta avrebbe dovuto dire qualcosa, se punzecchiano avrebbero dovuto occuparsi di altro... Certo che non vi va mai bene niente .muttley

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, questa volta bravo Presidente, nell’ottica di fare capire che anche noi esistiamo, e .. dovremmo essere tutelati, o per lo meno non costantemente penalizzati...

Chi vuol capire .. capisca..

12 minuti fa, The pretender ha scritto:

Preferirei alzargli la coppa in faccia quando lo incontreremo ... altro che tweet... 

Prima il tweet, poi la coppa in faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ma perché noi posteggiamo i pullman fuori dallo stadio, mentre le squadre avversarie che vengono a Torino li posteggiano direttamente all'interno, davanti alla loro porta? 

Perché non c'hanno el garage 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Quello che so è che abbiamo 3 pt in meno

Già... Però porteremo il pallone. E a tanti qui dentro va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Già... Però porteremo il pallone. E a tanti qui dentro va bene così.

Ciao Bro, vedo che l’hai presa con acredine questa faccenda. Anche io dopo la sentenza mi arrabbiai molto e mi chiedevo come mai la società facesse buon viso a cattivo gioco, ma poi ho riflettuto bene e mi sono risposto che non ne valeva la pena. I motivi sono due:

 

1 - non esiste risposta migliore che asfaltarli sul campo e metterli a tacere, loro e tutto il sistema calcio italico che fa solo porcherie nei nostri confronti e qualsiasi azione avessimo intrapreso non avrebbe portato a nulla di vantaggioso. 
 

2 - Agnelli non è fesso e sta lavorando alacremente per la nascita di quella benedetta Superlega Europea che ci allontanerebbe definitivamente da questo marciume e avremo la soddisfazione di vederli sprofondare nel loro stesso letame, quello che ci hanno sempre tirato contro. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Vero ma qualche volta vorrei vedergli usare la clava e non il fioretto.

A chi lo dici, le nostre reazioni sono di pancia, da tifosi e ci stanno tutte. 

Però il suo modo di fare ci ha permesso di godere ininterrottamente per 9 anni e, in molti casi, anche i suoi interventi hanno provocato lo stesso effetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto elegante ma al posto che un colpo in punta di fioretto ogni tanto occorrerebbe un bel cazzotto sul muso per rimettere al suo posto l'avversario..

 

Tipo giocare il recupero e supercoppa con la bava alla bocca e demolirli sul campo, mi piacerebbe vederlo negli spogliatoi prima della partita a caricare a pallettoni la squadra per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Lo ha fatto quando era il momento. Dopo una sentenza c'è ben poco da dire. È un messaggio dato con stile, postando una semplice foto. Noi rispettiamo le regole, ci presentiamo con due positivi e voi ominicchi dovreste vergognarvi di cosa avete fatto.

Esatto 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dato come significato a questa foto il fatto che la Juventus abbia seguito alla lettera il protocollo. Peccato però che un altra società che doveva farlo, giocando contro di noi, non l'ha fatto, e che ha evitato di giocare senza giocatori chiave solo per lo sfizio di farlo. Giusto come la pseudo alluvione inesistente, cos'era il 2011? In 10 anni si sono rinviati da soli due partite contro di noi grazie a compari e comparielli. Agnelli si faccia rispettare che purtroppo mi tocca constatare che viene sempre sconfitto nella guerra di potere 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Caduta di stile, noi siamo superiori agli altri, non abbassiamoci al loro livello.

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Mancava la boomerata del giorno haha

ma se non ha nemmeno parlato haha

40 minuti fa, emmegibe ha scritto:

ma ogni cosa che fa AA deve essere criticata?

robe da matti

Caduta di stileh .asd

 

20 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Alzasse la voce nelle sedi opportune invece che fare tweet muti. 

Poi ci sono gli opposti haha

 

che forum meraviglioso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prendono a calci in bocca

reagisci appoggiando un dito sulla spalla.

Bene ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.