Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, viktor77 ha scritto:

Che mazzata sul p...e che ti sei dato..mi spiace per te 🙂

Eh lo so, ma ero scazzato vedendo morti corricchiare in campo, ovviamente da ora in poi appena vedrò la formazione saprò cosa fare...

• Haha 1

6 minuti fa, robros ha scritto:

Una crescita, molto molto lenta, la stavo vedendo. Il punto è che nei processi di crescita ci sono sempre passi falsi, anche pesanti, che spingono a dubitare di tutto. Ma bisogna rimanere freddi, e con la barra dritta. Questo è il mio discorso. Io in Pirlo delle qualità le vedo. Ovviamente accompagnate da difetti che sono inevitabili per un esordiente.

Il nocciolo del mio discorso è che secondo me stiamo pagando soprattutto l'inadeguatezza temperamentale e caratteriale di acquisti sbagliati in partenza due e tre anni fa. Pirlo non è un vecchio volpone come Sarri, ha meno alternative (o alternative ottime ma ancora poco affidabili per vari motivi) e quindi paga. 

Potremmo non andare nemmeno in CL? Sì puo' essere. Sarebbe un colpo durissimo per la società. Sì, certo. Ma nel momento in cui tu metti un Pirlo sulla panchina. Unico incontrista un americano ventenne. Unica alternativa sul sinistro basso uno dell'under 23. E cambi approccio di gioco. Non puoi non mettere in conto questo rischio. O sei un folle. E se lo hai messo in conto, non cambi alle prime sberle in faccia. Te le tieni e prosegui convinto.

Stagione disastrosa? Potrebbe essere. Ma se credi che qualcosa dalle ceneri uscirà fuori, devi tirare diritto. O le scelte iniziali davvero risulterebbero incomprensibili. Quando non (ripeto) totalmente folli e insensate.   

Condivido sul fatto che bisogna quanto meno aspettare la fine della stagione prima di trarre conclusioni,se infatti vedessimo una crescita nel gioco e nell atteggiamento,potremmo avere soddisfazione la prossima annata...d’altronde il rischio di un esordiente su una squadra che già di suo ha problemi oggettivi (soprattutto in mezzo) è stato preso ....

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Divino nel senso che pare ubriaco?

Condivido, la reincarnazione di Khedira, intelligente tatticamente..........

Adesso, 7SoloLaMaglia8 ha scritto:

Il Napoli ha giocato mezzo campionato senza osimhen e mertens ed è comunque davanti a noi, le possibilità di arrivare terzi sono nulle , ci giocheremo il quarto posto con Lazio Roma e Atalanta ,arrivare davanti a tutte e 3 e' praticamente impossibile con gl idiotii che abbaiamo come staff tecnico.

Secomdo me siete troppo pessimisti per me arriviamo secondi o al massimo terzi.. E mi tengo viva la speranza di vincere il decimo almeno per altre 6 7 partite.. 

1 minute ago, serciu said:

Comunque facile essere tifosi quando si vince.. È proprio ora che dobbiamo sostenere la squadra che ci ha fatto vivere 9 anni bellissimi quasi sicuramente irripetibili.. Quindi stiamo tutti uniti e se non si vince pazienza.. Sarà per il prossimo anno. 

Vero. Nei 90' si tifa. Però dopo una gara da piangere un po' di rabbia ci sta

Ecco come deve giocare la Juventus:

pressing difensivo con attacco alla palla e al suo portatore e quello offensivo aggredendo lo spazio con inserimenti verticali oltre la linea difensiva e andando incontro alla palla, effettuati in modo intenso e continuo; in difesa, in area mai più zona in difesa, in area, al suo posto solo marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; devono sparire tiki taka, passaggi all'indietro, giro palla, azione che comincia dal portiere, tutte cose superate cui ero contrario da sempre.

Con questa mentalità da afflitti e arrendevole dei giocatori, lo dico francamente, vedo difficile anche il 4 posto

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

I cicli finiscono mio caro chiellini quando ci sono squadre più forti di te

Le milanesi non sono più forti di noi

ma io dico.. non hai più sbatta? Pensa alla nazionale e non fare sti commenti di *

Mi auguro che siccome il ciclo é finito sia finito anche il momento in cui certi individui percepiscano complessivamente 200 milioni annui. Mi sembra coerente e corretto.

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La pochezza del nostro centrocampo è oramai sotto gli occhi del mondo, a livello di squadre che lottano per salvarsi. Mi chiedo come sia stato possibile non rendersi conto della mediocrità di questi giocatori strapagandoli quanto campioni interplanetari. 

Succede quando la politica trasferimenti si basa su parametri zero e usati sicuri

Le grandi squadra comprano le eccellenze, non gli scarti di PSG e Arsenal come Rabiot e Ramsey

• Mi Piace 1

1 minute ago, -Anton10- said:

I cicli finiscono mio caro chiellini quando ci sono squadre più forti di te

Le milanesi non sono più forti di noi

ma io dico.. non hai più sbatta? Pensa alla nazionale e non fare sti commenti di *

Il centrocampo dell’Inter vale 10 volte il nostro, quello della Lazio pure

10 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Chiellini stasera ha tentato in tutti i modi di buttare giù Lukaku, qualche volta riuscendoci e qualche volta andando per terra goffamente nel tentativo di farlo.

Lukaku si è letteralmente mangiato almeno 2 gol fatti, proprio perché Chiellini se lo era perso...

Sul gol del due a zero è il principale responsabile...

È stato disastroso come il resto dei compagni...non sono due spintoni e due scivolate a salvare una partita e dire che è stato l'unico a metterci l'anima...

Sul gol del 2-0, la colpa è chi ha lasciato fare quel passaggio a Bastoni e chi si è dimenticato di Barella. Se poi li deve marcare tutti Chiellini, allora è un altro discorso.

1 minuto fa, serciu ha scritto:

Secomdo me siete troppo pessimisti per me arriviamo secondi o al massimo terzi.. E mi tengo viva la speranza di vincere il decimo almeno per altre 6 7 partite.. 

Non è ancora finita, quoto 👍

4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Chiellini che parla di ciclo finito merita veramente di non rientrare più a Torino, non è possibile sentire una roba del genere..

Perchè non glielo dice a Ronaldo? .doh

Chiellini e' il simbolo della mentalità mediocre del club , Bonucci e' il simbolo della mediocrità in campo.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La Juve del corto muso ha vinto lo scudetto TUTTI gli anni. Ma di che parli??

Conta solo il risultato, siamo le Juve, perdio!

Lippi un grande, ma Allegri di poco sotto. Con lui abbiamo tritato l'Italia e sfiorato il tetto d'Europa 

Non ce la fanno a capire.

• Mi Piace 1

42 minuti fa, tiger man ha scritto:

sta cosa che uno non può giocare a due o tre o 4  io non la capisco

uno non può fare una partita eccellente ma non può non saper fare due passaggi di fila o liberarsi di uomo o fare un lancio di 10 metri. 

Il secondo avviene quando sommi una serie di elementi fuori posizione e metti una squadra in campo senza logica

In più devi considerare che Bentancur è un ottimo giocatore di ruolo, non è un top player

Se lo metti in condizioni di nuocere e basta, nuocerà

Purtroppo abbiamo un centrocampo scarso,tra le prime 6 di A è sicuramente il più scarso...i centrocampi delle top d'Europa poi lasciamoli stare.

Tolti Arthur e Mckennie gli altri non sono da Juve.

Inutile avere attacco e difesa forti se poi in mezzo fai ridere.

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Te lo stai augurando, per caso?

Guarda peggio di stasera direi che è difficile fare, per questo penso che faremo meglio.

Preferirei darmi una bottiglia nelle palle alla Tafazzi, però per prevedere un altro schifo non è necessario essere un indovino eh?

Adesso, Wembley ha scritto:

Il centrocampo dell’Inter vale 10 volte il nostro, quello della Lazio pure

Anche quello del Cagliari...

1 minute ago, SuperTalismano said:

Succede quando la politica trasferimenti si basa su parametri zero e usati sicuri

Le grandi squadra comprano le eccellenze, non gli scarti di PSG e Arsenal come Rabiot e Ramsey

Mettici pure Arthur, scarto del Barca

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.