Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

28 minuti fa, Altair95 ha scritto:

Io avrei messo Demiral, per il resto la probabile formazione ci sta tutta.

 

28 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spero di essere smentito ancora una volta ma la formazione non mi piace per niente. 

Ma dove la vedete la formazione (che nel primo post non la mettono più da settimane)? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dottor Lecter ha scritto:

Se mi sento una certezza è che oggi segna Cristiano.

Io invece aspetto il primo goal di Frabotta, e  parlo seriamente...

Ha buon tiro, e non si fa problemi a calciare, deve solo raddrizzare la mira ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a pelle non ho buone sensazioni(x nulla) ...spero di sbagliarmi ma ho quel pessimismo interiore che ho provato prima di entrambi le finali di champions😔 ...quanto vorrei fosse il contrario..odio le mexde con tutto me stesso, poi sarebbe un trampolino gigante per la corsa al decimo🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me perdiamo, conte molto più esperto di pirlo. La loro foga ci manderà in confusione. Comunque speriamo che i ragazzi mi smentiscano .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino_integralista ha scritto:

Le quote dei bookmaker ci danno sfavoriti. Suning vincente paga 2.4. Noi 3

Non può essere altrimenti.

Siamo dietro in classifica e soprattutto siamo senza difesa, loro in formazione tipo e a San Siro.

Ma non importa, eravamo sfavoriti anche con il Barcellona al Camp Nou, poi gli abbiamo rifilato tre pere.

Abbiamo affrontato battaglie più dure di questa, con squadre più forti e preparate.

Continuo a pensare che dipende tutto da noi, che se vorranno vincerla i ragazzi ci riusciranno.

Ci vuole motivazione, grinta e testa. Saper leggere i momenti della partita, ma possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Le quote dei bookmaker ci danno sfavoriti. Suning vincente paga 2.4. Noi 3

la juve a 3

uno si sente quasi in imbarazzo a portargli via i soldisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra contro il Genoa disposta con il 352 mi era sembrata molto più concreta in fase difensiva.

Oggi avrei messo demiral centrale nella difesa a tre, con Bonucci e Chiellini; Danilo a destra e chiesa a sinistra in un 352 puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

A me la squadra contro il Genoa disposta con il 352 mi era sembrata molto più concreta in fase difensiva.

Oggi avrei messo demiral centrale nella difesa a tre, con Bonucci e Chiellini; Danilo a destra e chiesa a sinistra in un 352 puro. 

Anch'io avrei azzardato 352 puro con i tre centrali dietro, ma Bonucci dal mezzo non lo sposti nemmeno con le cannonate.

Giocare a specchio sarebbe stato secondo me vincente perché Conte fa sempre fatica con chi gli gioca contro con lo stesso modulo.

Ma forse Pirlo non se la sentiva di rischiare tutti i difensori che aveva insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Frabottino farà un mazzo così ad Hakimi! 

Penso anch'io che Frabotta possa fare un partitone su Hakimi ma se sbaglia la partita sono guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica incognita è Bonucci in difesa, in area, non vedo l'ora che Pirlo lo sposti a centrocampo, facendo giocare la Juventus come si è visto, per la prima volta, in Barcellona vs Juventus 0 3  e a seguire in altre partite del campionato, esclusa quella contro il Genoa da dimenticare; adesso vige il pressing difensivo con attacco alla palla e al suo portatore e quello offensivo aggredendo lo spazio con inserimenti verticali oltre la linea difensiva, andando incontro alla palla, effettuati in modo intenso e continuo; non c'è più traccia del tiki taka, dei passaggi all'indietro, del giro palla, dell'azione che comincia dal portiere, tutte cose superate cui ero contrario da sempre, finalmente sono stato ascoltato; quanto all’Inter bisogna saper sfruttare al massimo il suo gioco a zona in difesa, in area, che gli ha procurato tanti gol evitabili subiti essendo da sempre Conte fautore e sostenitore della zona, marcatura a uomo moderna per lui non esiste ed infatti è incorso i tante sconfitta per causa loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera partiamo sfavoriti e servirà una bella dose di foruna.

Sarebbe già tanto riuscire a pareggiare, ma temo una sconfitta pesante...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dottor Lecter ha scritto:

Anch'io avrei azzardato 352 puro con i tre centrali dietro, ma Bonucci dal mezzo non lo sposti nemmeno con le cannonate.

Giocare a specchio sarebbe stato secondo me vincente perché Conte fa sempre fatica con chi gli gioca contro con lo stesso modulo.

Ma forse Pirlo non se la sentiva di rischiare tutti i difensori che aveva insieme.

Ma Bonucci lo mettevi in mezzo a Demiral e Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

L'importante è non perdere, ma abbiamo anche attaccanti da paura .juve.juve.juve

Morata e Ronaldo con Chiesa a supporto sono tre saette contro tre pachidermi lì dietro.

Io sono del parere che se perderemo lo faremo per un gol in più subito, non per problemi in attacco.

Noi siamo forti lì davanti e loro dietro ballano.

Almeno 2 gol per me ci saranno da parte nostra. Dovremo essere bravi a subirne uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono in un momento molto delicato. La società è in vendita. Non hanno i soldi per pagare gli stipendi. La Champions è andata. Conte è odiato. Sono dietro al Milan e non vincono una cippa da dieci anni. Dovessimo metterli sotto sarebbe un colpo molto duro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Frabottino farà un mazzo così ad Hakimi! 

Invece per me stasera Hakimi lo svernicia a Frabotta. Spero di no, ma lo temo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza tranquillo. L'unica cosa che mi fa pensare e' Lukaku senza de ligt.

Non penso che ci attaccheranno a testa bassa, perché se lo fanno ne prendono 3.

Se si piazzano dietro e lancione a Lukaku possono darci fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, naturalmente seguire la regola arbitrale con una piccola eccezione:

 

Primo ammonito sempre uno della Juventus ma in questo caso hanno 4 obiettivi: Danilo, Bentancur, Rabiot, Kulu

 

percio’ attenzione

 

Per il resto, mi aspetto il duo Skriniar-Vidal in versione falciatori, Lautaro che si butterà appena lo guardi e Lukaku giocatore di Rugby con tanto di placcaggi a tutti

 

poi per la partita mi aspetto che Chiesa mangi Young

 

Frabotta annullerà Hakimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.