Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Inter - Juventus: 2 - 0 (2020/2021)

Post in rilievo

mai scesi in campo. Gravissimo che accada proprio con la squadra contro la quale bisognerebbe giocare con maggior motivazione, doppiamente grave perchè siamo lontani dalla vetta e non abbiamo fatto nulla per dimostrare di tenerci a provare a tornarci, abbiamo giocato come se avessimo 10 punti di vantaggio sulle altre e il campionato finisse domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Rabiot e Ramsey 15 mln in due; io li manderei a giocare nei campetti di Lega Pro con l'U23 fino a fine campionato

Pensavo proprio quello, ci vorrebbe un allenatore coi controcoglioni che li sbattesse in tribuna (e non solo loro) perchè sono completamente svogliati, ma poi non avremmo nessuna alternativa.

Io non ce l'ho con Frabotta che obiettivamente è stato catapultato dalla serie C a sfide del genere ed in una squadra in grosse difficoltà, lui almeno prova a fare il suo.

Rabiot e Ramsey, spesso anche Bentancur sembrano non avere nessuna voglia e si vede la differenza enorme con Mckennie.

 

C'è da dire pure, però, che probabilmente sono messi male in campo e che non sanno cosa devono fare quando hanno il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

mai scesi in campo. Gravissimo che accada proprio con la squadra contro la quale bisognerebbe giocare con maggior motivazione, doppiamente grave perchè siamo lontani dalla vetta e non abbiamo fatto nulla per dimostrare di tenerci a provare a tornarci, abbiamo giocato come se avessimo 10 punti di vantaggio sulle altre e il campionato finisse domani

esatto. Quello che penso ormai da 2-3 anni è che rimpiango i tempi in cui nella Juventus c'erano giocatori che davano sempre il massimo, pur non essendo fenomeni.

Io non ricordo partite così svogliate da parte di giocatori come Birindelli o Pessotto. 

Capitava di perdere anche all'epoca ma almeno si lottava.

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Il gol del 2-0 è una roba che neanche all'oratorio fra un pò.....

siamo messi male in campo, non ci sono idee di gioco e non c'è coesione di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 a 0 è roba che non ho mai visto sui campi del calcio professionistico. Forse qiualcosa di simile solo in Serie D. Una squadra che prende un gol del genere non merita nemmeno di stare in campo a San Siro. Scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Mancanza completa di grinta ed aggressività: dominati in lungo e largo.

Questa frase diciamo che è l'unico commento che si può fare per la sconfitta di ieri, e rappresenta benissimo ciò che è stata la Juve contro gli innominabili. Non è questione di tattica, non è questione di tecnica (anche se ieri ci mancavano almeno due-tre elementi che per me sarebbero imprescindibili, e non parlo solo dei positivi), ma questione di mentalità. Che al momento non si vede. E' assurdo prendere un gol come quello di Barella, per giunta al 10' del secondo tempo.

Per il resto non credo proprio ci siano superiori (in generale, ieri lo sono stati), se non per la panchina più lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Un bel rutto ed andiamo avanti 

Non vedo problemi 

Squadra mediocre loro

Squadra mediocre noi

Scudetto loro?

Allora anche noi

La differenza è che se non vinciamo noi, dopo 9 anni, ci sta. Soprattutto per via della rivoluzione della rosa in atto.

Se il Milan non vince, ci può stare, nessuno lo dava ai primi posti.

Se non vincono loro invece, dopo l'ennesima eliminazione ai gironi di Champions, è abbastanza grave. Hanno di gran lunga la rosa più esperta e meglio strutturata della Serie A (non la migliore dal punto di vista tecnico) e vengono da 2 anni di lavoro con lo stesso tecnico. Se non arrivano primi è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto quello che volete voi possiamo parlare di moduli, di tattica, di posizioni, di giocatori che andavano schierati o meno, del mercato, ect... ma la cosa che a mio avviso non è giustificabile è quello di scendere in campo con l' atteggiamento visto ieri sera (e purtroppo non è la prima volta che capita quest'anno)senza grinta senza determinazione i giocatori camminavano per il campo penso che alla fine della partita abbiano evitato anche di farsi la doccia tanto era inutile....ripeto c'è modo è modo di perdere ma questo sicuramente non è il modo giusto io non dico che dobbiamo vincere lo scudetto tutti gli anni anzi quello che abbiamo fatto fino a ieri è qualcosa di straordinario/anomalo però non si può perdere senza lottare!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minor threat ha scritto:

 

Er95Ha_XUAojrZx.jpeg

Questa è la fotografia simbolo.

Giocatori inadatti a giocare un calcio offensivo, inadatti ad effettuare una pressione offensiva.

Qualcuno mi spieghi perchè Danilo e Bonucci si trovano in quella posizione per rubare palla.

Non posso prendermela con Frabotta perchè 1) non può lasciare campo ad Hakimi e 2) due anni fa giocava nel PORDENONE.

Non posso prendermela con Chiello perchè gli è stata chiesta una cosa, quella di limitare Lukaku, e ci è riuscito, nonostante i 36 anni e due gambe falcidiate da continui infortuni muscolari.

E Paratici e Nedved continuano a sostenere che questa squadra non ha bisogno di ritocchi o è "adatta per competere in ogni competizione"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Vinceremo la Supercoppa e a maggio lo scudetto 

Se non sarà così mi cancellerò dal forum 

Significa che non capisco nulla 

lo scudetto viaggia su quota 90 punti

 

-ne abbiamo 33

-ce ne sono a disposizione 63 (21 giornate)

 

fai un pò il calcolo. 57 su 63 ti sembra plausibile, dato lo stato delle cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Naztal ha scritto:

Io appena ho visto le formazioni ufficiali ho bestemmiato...

Hakimi e Barella in questo momento volano letteralmente, chi sano di mente li fronteggerebbe con Frabotta e Ramsey???

Poi il supponente tentativo di fare la partita in palese emergenza e con diversi elementi fuori condizione è equivalso ad apparecchiarla per Conte.

La partita più facile dell’Inter a San Siro, anche il Crotone ha creato più difficoltà...

Stesso mio pensiero: quando ho letto il centrocampo mi ero già messo l'animo in pace

 

E qualche settimana fa in un altro topic avevo scritto che se avessimo giocato come nostro solito nel tentativo di fare possesso palla e pressing, le * ci avrebbero sicuramente battuto. Proprio perché loro sono monotematici : fisicità, compattezza e contropiede con lukaku

Ed è andata proprio così 

 

Mentre è palese che l'inter in casa, con le squadre che si chiudono, fa una fatica pazzesca

 

P.s. loro ora sono molto esaltati, sinceramente hanno battuto una juve dimessa e totalmente assente. Se fossi un loro tifoso, non sarei cosi esaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEL PIERO FENOMENO VERO ha scritto:

Ragazzi tutto quello che volete voi possiamo parlare di moduli, di tattica, di posizioni, di giocatori che andavano schierati o meno, del mercato, ect... ma la cosa che a mio avviso non è giustificabile è quello di scendere in campo con l' atteggiamento visto ieri sera (e purtroppo non è la prima volta che capita quest'anno)senza grinta senza determinazione i giocatori camminavano per il campo penso che alla fine della partita abbiano evitato anche di farsi la doccia tanto era inutile....ripeto c'è modo è modo di perdere ma questo sicuramente non è il modo giusto io non dico che dobbiamo vincere lo scudetto tutti gli anni anzi quello che abbiamo fatto fino a ieri è qualcosa di straordinario/anomalo però non si può perdere senza lottare!!!

 

 

 

Purtroppo questa storia della mancanza di grinta e determinazione, ha una spiegazione che sembra una scusa, ma per me è proprio così:

 

Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più e noi li stiamo facendo da 9 consecutivi

Cose è quella cosa che puo darti lo stimolo e la determinazione a mettere qualcosa in più quando hai la pancia piena?

 

Il pubblico, i tuoi tifosi, ma anche quelli avversari che ti fischiano

 

Purtroppo per noi, quest anno (oltre ovviamente alla mancanza di un allenatore e ad un tasso qualitativo scadente del centrocampo) questo aspetto sta facendo sì che in molte partite scendiamo in campo come fosse un allenamento.

 

Non è un caso che con loro non perdevano dal 2016 e un mese fa abbiamo subito la piu pesante sconfitta in casa da una squadra che ne prende 6

E tutto questo sta succedendo proprio quest anno senza tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Darktidus ha scritto:

lo scudetto viaggia su quota 90 punti

 

-ne abbiamo 33

-ce ne sono a disposizione 63 (21 giornate)

 

fai un pò il calcolo. 57 su 63 ti sembra plausibile, dato lo stato delle cose?

Nel girone di ritorno vedremo a quanto viaggerà 

Comunque è nostro 

Arrendetevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo ho messo, come al solito dopo ogni pubblicazione, il mio GRAZIE meritatissimo per il lavoro che svolgi e il tuo costante impegno.

Non ho visto la partita, ma stavolta non vedrò nemmeno il tuo video.

Vedere l'Inter che ci batte in quel modo.... non ce la faccio.

Alla prossima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ciumbia ha scritto:

Qual'è la fonte di questa immagine?

e questo sarebbe il pressing del Maestroooo?? ...Senta...Maestro veda di farsi un giro ai giardinetti che qualche bambino della scuola calcio che gli da' retta foooorse lo trova

56 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Rivedere gli highlights fa ancora più male. Ci hanno asfaltati di brutto.

guarda che non ci hanno asfaltati ...ci siamo fatti asfaltare e la cosa e' ancora piu' grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2021 Alle 07:47, regina del calcio ha scritto:

Vinceremo la Supercoppa e a maggio lo scudetto 

Se non sarà così mi cancellerò dal forum 

Significa che non capisco nulla 

ho fatto lo screen del messaggio. 

spero che manterrai la parola se non dovessimo vincere lo scudo. 

già hai sbagliato la previsione di dicembre dove dicevi che saremmo stati a più 5 sulla seconda. 

e anche quella dove dicevi che a fine febbraio saremmo stati a +10 (che è numeri alla mano praticamente impossibile visto che sono rimaste solo 6 gare per quella data). 

ripeto, dovesse succedere che lo scudetto non lo vinciamo mi auguro vivamente che tu possa mantenere la parola data, Sciascia catalogava gli uomini che non rispettavano la parola data come quaquaraquá... 

anche perché secondo me questo tuo atteggiamento strafottente e di superiorità (a volte l'umiltà paga, così per dire) porta decisamente sfiga... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.