Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pirlo post Inter-Juve: "Atteggiamento sbagliato fin dall'inizio, non siamo scesi in campo. Avevamo paura del gioco d'attacco dell'Inter. Non abbiamo messo foga agonistica..."

Post in rilievo

Come coprire le lacune tattiche con le scuse dell'atteggiamento. E comunque quando giochi con 1 37 enne e un 34enne in difesa come puoi pretendere che la squadra giochi alta in pressing. Finora pirlo é stato buono solo a parole e poco nei fatti in campo. Una delle fasi di pressing più brutte, scoordinate che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JVS ha scritto:

Perché nessun giornalista chiede a Pirlo se crede che possa essere esonerato? 

Perché è palese per tutti che sia stato messo là da Agnelli per amicizia, questo lo rende difficilmente esonerabile, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

GRAVISSIMO...

.doh

 

GRAVISSIMO di che? E la verità, ormai non c'è più juventinità in qst calciatori (il90%stranieri) la juve che non lotta sul campo non lho mai vista, non a caso chiellini stasera e l'unico che ha lottato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, quindi nella testa abbiamo pensato solamente a fare la fase difensiva, neanche troppo aggressiva 

 

Pirlo io ti voglio bene perchè sei stato un grande giocatore, ma non mi devi prendere in giro. Io la Juve che pensa alla fase difensiva, nella mia vita, l'ho vista tante volte e ne sono onorato e orgoglioso. La tua Juve non pensa alla fase difensiva, se la sogna la fase difensiva e fa ridere in fase difensiva. La fase difensiva attuale è un'offesa alla nostra storia difensiva. E' a livello girone di ritorno di maifredi per capirsi. 

Parole assurde e RIDICOLE.

Non rovinarmi i ricordi che ho di te da playmaker grandissimo che aveva tutto il campo nei piedi. 

CAMBIARE SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Esatto. Perché, diciamocelo, lo sanno tutti che il problema di questa Juventus è non avere allenatore, ma avere Milan o Inter capoliste è un'occasione troppo ghiotta.

Ci sta anche perdere uno scontro diretto, ma essere annichiliti senza combinare uno stracazzo non esiste.

 

Speriamo di arrivare in Champions con gli amici di Andrea. Purtroppo non è una battuta o una esagerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tigrero ha scritto:

“Avevo paura del gioco d’attacco dell’inter“ è da esonero immediato, è allucinante dire una cosa del genere, poi bello sto calcio fluido, giochiamo di fatto un 5-3-2 fatto pure male.

 

Agnellino se non lo caccia entro breve è in malafede

Sto povero personaggio non sa neanche dove sta ...e chi va in campo lo ha capito subito e ne approfitta , non sa neanche difendersi a parole ...in grado solo di procurare umiliazioni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Oggi Elkann era ospite a domenica in dalla Mara Venier tutto abbronzato tatuato e biondo-platinato

Dicevo l'altro Elkaan, dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zylxff ha scritto:

Come coprire le lacune tattiche con le scuse dell'atteggiamento. E comunque quando giochi con 1 37 enne e un 34enne in difesa come puoi pretendere che la squadra giochi alta in pressing. Finora pirlo é stato buono solo a parole e poco nei fatti in campo. Una delle fasi di pressing più brutte, scoordinate che abbia mai visto.

Ti riferisci agli unici 2 che almeno hanno fatto meno pena degli altri 9?si potrebbe anche dire, quando punti su un attaccante 35enne che non passa e non pressa dove vuoi andare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Abbiamo una squadra da contropiede e si incaponisce con  il possesso palla.

sarebbe ora di farlo. Difendersi e ripartire. E imparare di nuovo a difendersi anche bassi, quando occorre.

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Purtroppo non è una battuta o una esagerazione.

assolutamente no, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Chi non puoi esonerare è Conte che prende 12Ml l'anno. 

Pirlo ne prende 1,8 per due anni, è ampiamente esonerabile, proprio perché nel caso fallisse tutto all'esordio, DEVI prendere qualcun altro. 

Hai ancora un altro allenatore a busta paga(sarri) oltre a pirlo esonerato ed un terzo da pagare...vedi te...poi pirlo è stato scelto da agnelli che fino a fine anno non lo caccera a meno di debacle clamorosa..siamo nel mezzo di un cambiamento anche societario che è solo all inizio e nei prox mesi capirete...il covid a livello finanziario è stata una mazzata non preventivata e arrivato nel momento peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emrys ha scritto:

Hanno la pancia piena, e ho detto tutto. 

È inutile lamentarsi, quest'anno và cosi, mi dispiace solo non essere arrivati a 10 scudetti di fila...

No, non è questione di pancia piena, anche perché ci sono tanti giocatori che non hanno vinto niente o hanno vinto poco con noi. Qui i problemi sono altri, ci sono problemi tattici e di uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L atteggiamento della partita si crea in allenamento, lo volete capire..... 

Questa settimana avranno fatto 1000 sorrisi e partitelle alla viva il parroco.. 

Io domani gli farei fare gradoni a ste immondizie. 

Altro che sta faccia da pesce lesso!!!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

L'unico al mondo ad aver perso sul piano tattico contro conte .ghgh

Uno che non varia tattica da otto anni in pratica .ghgh

 

In effetti Conte viene surclassato da tutti su quel piano, Pirlo ha fatto anche questo miracolo.è proprio il maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zylxff ha scritto:

Come coprire le lacune tattiche con le scuse dell'atteggiamento. E comunque quando giochi con 1 37 enne e un 34enne in difesa come puoi pretendere che la squadra giochi alta in pressing. Finora pirlo é stato buono solo a parole e poco nei fatti in campo. Una delle fasi di pressing più brutte, scoordinate che abbia mai visto.

il nostro pressing fa sempre abbastanza schifo, ma stasera con le mancanze dei giocatori, in casa di una squadra che fa delle ripartenze il suo credo, mettersi in più compatti era una cosa semplicissima da pensare. sinceramente ho temuto la debacle ad un certo punto. Pirlo è un talebano, ha in mente un certo tipo di gioco e su quello punta, indipendentemente che il terzino sia frabotta o Roberto Carlos. x me no buono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Chi non puoi esonerare è Conte che prende 12Ml l'anno. 

Pirlo ne prende 1,8 per due anni, è ampiamente esonerabile, proprio perché nel caso fallisse tutto all'esordio, DEVI prendere qualcun altro. 

Si ma se esoneri Pirlo, che già prende 1,8, al terzo allenatore quanto puoi dare? 1 milione?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ungercrash ha scritto:

In effetti Conte viene surclassato da tutti su quel piano, Pirlo ha fatto anche questo miracolo.è proprio il maestro.

Sarri che è Sarri se l'è fumato due volte l'anno scorso (per me avevamo una rosa più scarsa di quella attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricare le colpe sulla squadra visto anche la mancanza di carattere è controproducente, meglio dire abbiamo preso una serata no ma mercoledì ariamo il campo invece di parlare del vorremmoa non possiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi io Pirlo che tocca il tempo a quei signori che abbiamo in mezzo al campo, faccio anche fatica a immaginarmelo. Da antisarriano sono comunque convinto che il buon Maurizio quando occorre ti legge la vita e se sei un brocco te lo dice e ti dice che devi correre (appunto perchè sei un brocco). Pirlo... mah. Lui c'ha il progetto e la riaggressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi magari ripete le stesse cose, ma è vero! Loro erano 11 leoni, noi 11 ballerine con la cacarella. I difensori si giravano la palla fra di loro e non giocavano mai in verticale sui centrocampisti, erano troppo timorosi. La colpa di Pirlo è quella di aver scelto i giocatori sbagliati. Perché Bonucci e Rabiot erano le prime ballerine. Non che gli altri siano stati migliori, però quei due sono stati raccapriccianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tigrero ha scritto:

“Avevo paura del gioco d’attacco dell’inter“ è da esonero immediato, è allucinante dire una cosa del genere, poi bello sto calcio fluido, giochiamo di fatto un 5-3-2 fatto pure male.

 

Agnellino se non lo caccia entro breve è in malafede

Non stravolgiamo le sue parole. 

Non ha detto 'avevo' ma 'avevamo'. 

Non è che aveva paura del gioco dell'Inter ed ha impostato la partita così, ha detto che ha visto una squadra impaurita dal gioco d'attacco dell'Inter e di conseguenza non ha fatto quello che lui aveva chiesto. 

Che sia da sostituire cmq, ormai credo sia inevitabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.