Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pirlo post Inter-Juve: "Atteggiamento sbagliato fin dall'inizio, non siamo scesi in campo. Avevamo paura del gioco d'attacco dell'Inter. Non abbiamo messo foga agonistica..."

Post in rilievo

Tanto Pirlo non verrà mai esonerato, e stato messo lì dal presidente senza esperienza e soprattutto è un uomo Juventus quindi si aspetterà sicuramente almeno 1 anno effettivo per giudicarlo...speriamo soltanto che a gennaio facciano qualcosa per aiutare io loro pupillo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento sbagliato te lo crei anche mettendo in campo la formazione sbagliata. Se dopo 10 minuti in giocatori vedono che non riescono a combinare nulla è logico che poi subentra lo sconforto! Se tu hai il centrocampista sempre pressato da 3 giocatori è logico che poi il gioco non lo crei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Detto da uno che odia profondamente l'inter. La cosa peggiore di questa sconfitta è che non mi ha provocato nessuna reazione. Vuol dire che è finito tutto

Come darti torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato fino all'ultimo dicesse "chiedo scusa, non sto capendo niente e da domani cambio lavoro".

E invece mi tocca sentire la solita * a sguardo assente che tanto non porterà a niente.

Speriamo che l'asl di napoli ci salvi mercoledi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mr è  lui o è un giornalista che compila partita??? Crotone Benevento Verona 10 secondi di Lazio fiorentina...ma di che * parliamo ....finiremo 7 posto con sto mr con rabiot e bentacour che se prendi fogli e penva e scrivi cosa fannonognimpassaggio vedrai che il 90% e all avversario    ce li mette lui ...*.. cacciatelooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Abbiamo ancora sotto contratto un allenatore vero e non sei tu 

Il problema e' che con Sarri,molti giocatori,continuerebbero a non ascoltarlo( senatori in primis) e se la societa' non intervenisse a bacchettarli,continueremmo con 'sto disastro....

Meglio Allegri ...

Boh....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi parla di aggressività, di contrasti, di esserci abbassati...ma l'ha visto il secondo gol come lo abbiamo preso sto ignorante?!

Fosse una volta UNA che avesse detto "stavamo disposti a capocchia". UNA. Mi darebbe fiducia. Invece secondo lui dovevamo stare ancora più in alto, in * ad handanovic dovevamo stare forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Da quando sei allenatore della Juve non ti abbiamo mai visto così arrabbiato.
"Sì, perchè in queste partite devi mettere la stessa voglia e la stessa rabbia degli altri per poter essere sullo stesso livello, poi le qualità dei singoli vengono a parte. La foga agonistica in queste partite va messa alla pari, non l'abbiamo messa fin dall'inizio e poi il risultato è questo".

Non puoi chiedere voglia, rabbia e foga agonistica per poi schierare contemporaneamente gente come Rabiot, Bentancur, Ramsey, Bonucci e Frabotta che sembra ci facciano un favore quando scendono in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come è stato possibile?
"E' stato  possibile, ci siamo abbassati, siamo stati timorosi, avevamo paura del gioco d'attacco dell'Inter

Fino a che giocheranno Bonucci e Chiellini o dici a tutti gli altri di stare bassi o prenderemo sempre gol in ripartenza.

Allegri ci mise un secondo a capire come doveva giocare per non metterli in difficoltà, ora abbiamo De Ligt e Demiral. Possiamo tornare indietro o andare avanti. L’unica cosa che non possiamo fare è rimanere nella terra di mezzo, quella in cui si pressa a tutto campo con Ramsey e Ronaldo che arrancano e Bonucci e Chiellini sulla linea di Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, come allenatore, è un miracolato, finito sulla nostra panchina non si sa bene come.

C'è da essere furiosi con Agnelli, piuttosto. S'è stancato di metterci la testa e ha piazzato i suoi amichetti...

La juve di Agnelli ci ha fatto godere, ma ora è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Avevo preventivato alle 18 di oggi pomeriggio che l'inter avrebbe avuto vita facile nei duelli frabotta -hakimi  e barella/vidal-rabiot/ramsey...

 

Era facile da preventivare... .the

beh se l hai capito tu e pure io ....cone * fa a non capirla un mr di quel livello ..* fuori dalle palle cacciatelooooo arriviamo 7 in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di infierire su pirlo, mi sta simpatico e ho bei ricordi legati a lui .... dico solo che dovremmo prendere in considerazione l'idea che sia stato preso prilo prevalentemente per un discorso economico.

 

Boh a tratti questa società mi da l'idea di agire, in alcuni suoi elementi, peggio di noi utenti .... io capisco il covid, capisco le difficoltà, capisco tutto , pero' a volte ho l'impressione che i processi di "problem solving" siano molto maccheronici, molto aum aum ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri li aveva inquadrati benissimo questi lavativi, ma ai Signori Bonucci e Chiellini non stava bene faticare ed ecco il loro amico. Vediamo che formazione decideranno di mettere in campo mercoledì. Naturalmente dopo tweet carichi di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dà l'impressione di non saper incidere minimamente nè tatticamente, nè tantomeno sulle teste dei suoi giocatori....temo che il mestiere da allenatore non sia nelle sue corde, piuttosto si metta gli scarpini e torni a pennellare in campo perchè abbiam bisogno lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.