Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 2-0. La Juventus vince la SUPERCOPPA ITALIANA. Commenti post partita

Post in rilievo

Giorgione sta parlando da dirigente.

Cmq non ha peli sulla lingua e dice quel che c'è da dire, una ventata di aria juventina e goliardica da bravo toscanaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Io sono d'accordo con quello che ha appena detto Chiello... comunque avere un attacca vicino può dare fastidio e comunque l'attaccante trae vantaggio dall'essere dietro al difesa. Esattamente come in bovini-inda, per me era fuorigioco. 

Infatti è giusto fermare. Ma andrebbe sottolineato che in un episodio simile mesi il VAR è intervenuto per dare un rigore all'Inter..e quella è chiara malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Mi spiace. Bentancur niente di meglio di domenica. E Arthur scolastico e basta. Gioisco per la vittoria. Ma i problemi restano. E non nego la realtà. McKennie, lui solo è davvero una spanna sopra gli altri al centro

una tua opinione. rimane il fatto che siamo stati più ordinati ed è sempre così quando mettiamo 3 centrocampisti di ruolo.

lo dico, da settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io sono d'accordo con quello che ha appena detto Chiello... avere un attaccante vicino può dare fastidio e comunque l'attaccante trae vantaggio dall'essere dietro al difesa. Esattamente come in bovini-inda, per me era fuorigioco. 

Tutto giusto peccato che Ronaldo era a 3 metri e il napoletano manco lo aveva visto. Per me non c'è fuorigioco se non "sente" la pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Io penso che Padovan è peggio di tutti e tre messi assieme 

Perché più viscido e meno spudorato dici?    In effetti è un'ipotesi da non trascurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ddedo ha scritto:

Spina lo ha detto con un evidentissimo gioco pericoloso a mio avviso ma neanche un replay stranamente.

 

Arthur ha fatto girare la Juve oggi, altroché.

Immenso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma questa sera, finalmente, praticamente mai sorpresi come dei polli con la difesa in mezzo al campo, i centrocampisti molto più attenti. Chiaro che c’è stato qualche intervento pesante dopo l’orrore di domenica sera. Adesso non possiamo pensare di poter fare chissà cosa. Però è 9 anni che la Juve vince e , se fa le cose seriamente, molte partite le trascina dalla sua parte e per lo meno possiamo avere un campionato , diciamo, tranquillo. Poi si vedrà.

 

Si si condivido. La mia era una piccola analisi sulla fase offensiva. Poi in generale ci sta un attimo di smarrimento dopo anni di vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non ho visto su facebook i complimenti di spadafora 

Sergio costa 

E vincenzone de luca

Qualcuno ne ha notizie?

Sono arrivati i complimenti del ministro degli Esteri, mentre si trovava in riunione plenaria ad Oslo con gli esperti di bibite gassate e succhi di frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Professor Sassaroli ha scritto:

Anche no, spinta nettissima di Mertens col braccio sinistro

Notate bene... merdens é già in tuffo ancor prima che McK lo colpisca. .... giocatore scorretto antisportivo il peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Giorgione sta parlando da dirigente.

Cmq non ha peli sulla lingua e dice quel che c'è da dire, una ventata di aria juventina e goliardica da bravo toscanaccio.

Chiellini ha dimostrato che qualcuno che lo vede già finito come giocatore, evidentemente si sbaglia. Quando sta bene, gli altri hanno parecchio da imparare ancora da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che su una cosa. La partita di oggi ha dimostrato proprio che le critiche per la formazione schierata da Pirlo contro l'Inter erano giustissime. Lì ha sbagliato tutto, ma oggi è stato finalmente bravo a riconoscere i suoi errori e cambiare.👍

Secondo me in parte. Nel senso che la coppia Ramsey - Frabotta a sinistra è da galera, però rispetto a oggi mancava Cuadrado, Mc Kennie era appena tornato da un infortunio, Arthur aveva giocato 120 minuti il mercoledì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come volevasi dimostrare: meno ballerine, più gente di sostanza=resa migliore.

Niente di trascendentale, ma almeno non si aprono praterie

Corretto... non abbiamo fatto nulla di eclatante, ma c'era equilibrio e sostanza... a volte basta solo quello e non c'è bisogno di tirare fuori genialate tattiche che poi si rivelano flop clamorosi... il calcio è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

McKennie manco lo sente Mertens infatti non fa nulla per proteggere la palla

Mi sa che non l'hai vista tanto bene.ghgh la gomitata è evidente e fallosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Molto contento per i ragazzi. As usual mi spiace per Rino, ma abbiamo strameritato.

 

Il paragone "io e Pirlo come Bud Spencer e Terence Hill" gli si è ritorto contro. Quello furbo non è mai stato Bud sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.