Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Juve - Spal: "In difesa De Ligt e Demiral. Bentancur ha giocato con una ferita con il Bologna, sono stati necessari 3 punti"

Post in rilievo

Spero che anche Danilo, Cuadrado e Ronaldo non vedano il campo.
Secondo me per forza di cose almeno uno tra Danilo e Cuadrado giocherà

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Non dico che esulterei, ma non mi dispiacerebbe perdere domani sera onestamente.

Siamo tremendamente indietro in campionato e, proprio nelle settimane delle semifinali, abbiamo due sfide cruciali per il 4° posto, contro Roma e Napoli.

La differenza rispetto agli altri anni è che tutti i passi falsi che potevamo permetterci, li abbiamo già fatti...

 

Abbiamo snobbato la coppa italia per anni, prima della gestione Andrea Agnelli. Non vedrei alcun problema se la snobbassimo ora, in un anno così peculiare...

Non c'è nessuna certezza però che se saltiamo le semifinali di Coppa Italia facciamo 6 punti contro Roma e Napoli, e in quel caso avresti buttato alle ortiche la possibilità di vincere un altro trofeo in un anno incerto per niente (o quasi). Non è poi detto che quelli davanti e dietro non faranno i loro passi falsi. Conta anche se Milan o Inter incontrassero la SPAL in semifinale non schiererebbero tutti i titolari che quindi arriverebbero riposati alle sfide successive (oltre ad avere una strada spianata per la finale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Lollo io lo terrei sempre in rosa. Ha comunque qualità, non è sturaro, ed ha grande impegno, non è Rabiot.

 

Quindi uno così per me in rosa ci sta sempre. Magari nel team ideale sta in panca, però nella rosa meglio lui che un Cassano, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

La ferita di Bentancur è figlia delle gestioni scellerate da parte della classe arbitrale...contro di noi tutto è permesso

Vedi cosa hanno fatto ad Arthur  i due atalantini ed il tuo concetto, che la maggioranza di noi sottoscrivono, è anche il mio. L'arbitro non fischio neppure il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Bentancur tre punti di sutura, ma il problema è la mancata ammonizione ad Arthur, non quella a Soriano. Comunque Benta aveva bisogno di riposo, giusto che giochino i Rabiot e i Ramsey, sperando non facciano danni anche in coppa

per puro caso,ieri facendo zapping mi sono soffermato su tiki taka,con Auriemma in pieno delirio e Cruciani che tra le righe li diceva di risparmiarsi figure di mer.da.

Appena hanno inquadrato Liguori,a momenti il mio televisore implodeva su se stesso.

Chiaramente,colpa mia nel essermi soffermato su questo pseudo programma con un granata a condurlo,un napoletano della peggior specie,ed un romanista che viene schifato persino dalla sua gente.

Alla fine,Bergonzi stabiliva che la gomitata di Chiellini era rigore,il fallo su Cuadrado non era rigore (quando pochi giorni fa te lo fischiano contro i chiagni e fotti,e il milan a Cagliari...).

A me rimane incredibile constatare il livello di lobotomia in atto agli anti juventini,senza che nessuno si azzardi in nome della libertà di stampa a rimarcare,ed in questo ritengo la società colpevole di non diffamare questi pagliacci,fosse per me li seppellirei a suon di querele.

Nel frattempo,ti azzoppano giocatori ogni partita,ma gira e rigira "il palazzo" aiuta te.

Non so se la superlega sia la soluzione,nel frattempo vincere anche questo scudo avrebbe un significato più unico che raro,se non altro per vedere se il Padreterno richiamasse a se qualcuno di questi mangia pane a ufo,in modo da poter tornare ad aver a che fare con serene disamine sullo sport nazional popolare per eccellenza,dove a chi vince,venga riconosciuto i meriti che li spetta di diritto,stabilito dal unico giudice supremo: IL CAMPO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non c'è nessuna certezza però che se saltiamo le semifinali di Coppa Italia facciamo 6 punti contro Roma e Napoli, e in quel caso avresti buttato alle ortiche la possibilità di vincere un altro trofeo in un anno incerto per niente (o quasi). Non è poi detto che quelli davanti e dietro non faranno i loro passi falsi. Conta anche se Milan o Inter incontrassero la SPAL in semifinale non schiererebbero tutti i titolari che quindi arriverebbero riposati alle sfide successive (oltre ad avere una strada spianata per la finale).

No, chiaramente non è detto...

Ma, avendo visto l'andazzo della stagione, io questo rischio non me lo prenderei.

 

Per quanto riguarda inter e milan, è vero, contro la Spal potrebbero fare dei mezzi allenamenti. Ma onestamente non credo che ci riguardi particolarmente, visto che non ritengo la nostra squadra in grado di lottare per il primo posto quest'anno, per cui penso sia meglio focalizzarsi sulle avversarie per il piazzamento champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Stando a un vecchio film molto famoso (vediamo chi se lo ricorda), tre punti sono considerati intervento e fanno scattare la tariffa massima :d 

Albertone in "il medico della mutua" ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

A volte bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che si è detta una *.

Ma che discorso stai facendo? Quindi quando rugani giocava una partita per far riposare un titolare voleva dire che la Juve puntava su di lui? Oppure che Dragusin viene considerato un titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vedi cosa hanno fatto ad Arthur  i due atalantini ed il tuo concetto, che la maggioranza di noi sottoscrivono, è anche il mio. L'arbitro non fischio neppure il fallo.

La campagna mediatica contro di noi oramai ultra decennale,  sta avendo i suoi frutti. Quella che inopinatamente definivano sudditanza psicologica, il vero alibi dei perdenti,  interviene sulle nuove classi arbitrali che subiscono un lavaggio del cervello stile vietcong,  che li porta a tollerare per vile denaro, tutto il malgioco contro di noi, pena l'esclusione dai profitti del tavolo di gioco...

Maledetto il giorno che gli arbitri sono diventati professionisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me per forza di cose almeno uno tra Danilo e Cuadrado giocherà

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Non vedo perche dovrebbe. Demiral de Ligt e dragusin in difesa. Berardeschi e frabotta sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LoLLo 87 said:

Contento e allo stesso tempo curioso di rivedere DeLigt e Demiral insieme.

hanno gia giocato insieme in campionato ed era una delle migliori prestazioni della juve, 21 Novembre contro cagliari (2-0), prima di questo hanno giocato 14 minuti insieme con Sarri prima del infortunio di merih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

La campagna mediatica contro di noi oramai ultra decennale,  sta avendo i suoi frutti. Quella che inopinatamente definivano sudditanza psicologica, il vero alibi dei perdenti,  interviene sulle nuove classi arbitrali che subiscono un lavaggio del cervello stile vietcong,  che li porta a tollerare per vile denaro, tutto il malgioco contro di noi, pena l'esclusione dai profitti del tavolo di gioco...

Maledetto il giorno che gli arbitri sono diventati professionisti. 

non è per vile denaro.

Sbagliare contro di noi non comporta nessuna conseguenza (vedi Maresca domenica con i cinesi).

Secondo me,nessun arbitro è contento di arbitrarci quando viene designato,in quanto un ipotetico errore a pro tuo,significa una gogna mediatica a non finire,chiaro che appena possono si girano da l'altra parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

non è per vile denaro.

  Sbagliare contro di noi non comporta nessuna conseguenza (vedi Maresca domenica con i cinesi).

Secondo me,nessun arbitro è contento di arbitrarci quando viene designato,in quanto un ipotetico errore a pro tuo,significa una gogna mediatica a non finire,chiaro che appena possono si girano da l'altra parte.

 

Non è sbagliare contro, semmai è non sbagliare.

I media tendono ad evidenziare qualunque dubbio, cosicché NON annullare i gol a Morata per un frame,  ti comporta l'esclusione dal dividendo per un paio di giornate...ogni comparsata arbitrale sono 2.500 euro . Dimmi tu se non è vile denaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Atlantic ha scritto:

No, chiaramente non è detto...

Ma, avendo visto l'andazzo della stagione, io questo rischio non me lo prenderei.

 

Per quanto riguarda inter e milan, è vero, contro la Spal potrebbero fare dei mezzi allenamenti. Ma onestamente non credo che ci riguardi particolarmente, visto che non ritengo la nostra squadra in grado di lottare per il primo posto quest'anno, per cui penso sia meglio focalizzarsi sulle avversarie per il piazzamento champions.

Non so, io ci credo ancora, alla fine non siamo così lontani avendo una partita in meno e le avversarie sembrano incrinarsi tanto a livello di gioco e testa (per dire, il Milan dalla partita contro di noi avrebbe dovuto collezionare 2 punti invece che 6 ma gli arbitri le hanno regalato le partite con Toro e Cagliari. Però a livello solo di gioco non meritavano oltre il pareggio). C'è ancora un intero girone di ritorno da giocare, per noi 20 partite, c'è tutto il tempo perché noi iniziamo una serie positiva mentre gli altri si inceppano, magari anche togliendosi punti a vicenda come è successo nella prima parte di stagione.

 

Poi, la vittoria in Coppa Italia ti consentirebbe di giocarti la Supercoppa l'anno prossimo se proprio non riuscissimo a vincere lo scudetto quest'anno, quindi meglio di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sembra che giocheremo così:

 

Buffon

 

Di Pardo - Demiral - de Ligt - Frabotta

 

Bernardeschi - Fagioli - Rabiot - Ramsey

 

Kulusevski - Morata

 

Perfetta, a parte Morata... che risparmierei visto che domenica saremo già senza Kulu e Dybala.

Al suo posto uno qualunque, anche Berna con l'inserimento di Dragusin e l'avanzamento di Di Pardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zylxff ha scritto:

Ma che discorso stai facendo? Quindi quando rugani giocava una partita per far riposare un titolare voleva dire che la Juve puntava su di lui? Oppure che Dragusin viene considerato un titolare?

Inutile discutere. La voglia di attaccare Pirlo supera ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Non è sbagliare contro, semmai è non sbagliare.

I media tendono ad evidenziare qualunque dubbio, cosicché NON annullare i gol a Morata per un frame,  ti comporta l'esclusione dal dividendo per un paio di giornate...ogni comparsata arbitrale sono 2.500 euro . Dimmi tu se non è vile denaro...

 Orsato,dopo inter-juve di 3 anni fa fu minacciato anche fisicamente,in una partita dove ci furono errori anche a ns danno (rigore su Higuain nel goal del 0-2 annullato per successivo fuorigioco di Matuidi,e altri  episodi).

I media focalizzarono l'attenzione su Pjanic,magicamente sparirono gli altri episodi.

De Laurentis l'anno della rimonta,con goal di Zazza,ottene il cambio Rizzoli/Orsato prima della partita in quanto riteneva Rizzoli sospetto gobbo,il dramma è che fu accontentato.

Nessun arbitro quest'anno è stato sanzionato dai vertici per le cappellate (gravissime) fatte contro di noi,mentre Maresca per un semplice mn di recupero non arbitrerà più i pagliacci.

Il tutto mentre a te, ne hanno fatto più di Carlo in Francia passato ovviamente in cavalleria.

A modo mio,non le giustifico ma capisco gli arbitri.

Riguardo ai soldi,un arbitro a questi livelli,specie se internazionale arriva a 15000 euro di gettone,quindi non penso interessi oltremodo un dividendo di 2 spicci,in cambio di una tranquillità che verrebbe loro tolta se facessero il loro dovere.

Il problema,sono i media schierati compatti contro di noi,accendendo i megafoni a sommo scopo, e la plebe che gli segue.

Un problema enorme che la ns società da sempre sottovaluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sembra che giocheremo così:

 

Buffon

 

Di Pardo - Demiral - de Ligt - Frabotta

 

Bernardeschi - Fagioli - Rabiot - Ramsey

 

Kulusevski - Morata

 

Mi sembra esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sembra che giocheremo così:

 

Buffon

 

Di Pardo - Demiral - de Ligt - Frabotta

 

Bernardeschi - Fagioli - Rabiot - Ramsey

 

Kulusevski - Morata

 

Così fosse, temo imbarcate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.