Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Samp-Juve: "Chiesa e Morata titolari, Fagioli in 1a squadra. Dybala lo valutiamo giorno per giorno"

Post in rilievo

Chiedo a Paratici, perché  vuole dare Fagioli per Scamacca? Non dico che il centrocampista sia un campionissimo ora, ma Scamacca per ora non gioca nemmeno ne Genoa... Poi Mandragora, non è  meglio lui di un Ramsey o di un Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito puntuale articolo, come già successo in passato e come succederà anche in futuro, per far credere che un giocatore come DC, di proprietà di un top club e che gioca in un altro top club, consideri di andare al muuuilan. Quindi la ggente pensa che anche il muuuilan sia un top club...

certo certo....

Pronto a scommettere che alla chiusura del calciomercato non sarà successo nulla.

ma intanto la ggente crede che il mmmuuuilan sia un top club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è un video di mercoledì scorso di Demiral che abbraccia calorosamente Pirlo dopo la vittoria in supercoppa.
Ma poi Demiral è stato sostituito mercoledì? .uhm 
 

Comunque riflettevo che a Genova sponda Samp non pareggiamo da anni.. dal 2011 per la precisione..

Si più o meno all'84essimo minuto, per far entrare un giovane... Il pareggio è un risultato possibile ma dobbiamo essere forti e portarla a casa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, piesel ha scritto:

Notato anche io, se rinnovano Chiellini se ne va al 100%.

Be allora arrivederci ne troveremo un altro...anche perché non mi ha mai convinto al 100% specie questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Si più o meno all'84essimo minuto, per far entrare un giovane... Il pareggio è un risultato possibile ma dobbiamo essere forti e portarla a casa.. 

non me né sono nemmeno accorto sefz 

comunque credo siano situazioni di campo. Per me, non ci sono casi demiral :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, 19.7.9 said:

Bonucci è sempre (inspiegabilmente) l'unico sicuro dei 3 dietro.

Demiral ha bisogno di giocare.

Bonucci lo odio. A volte fa errori davvero marchiani, e spesso sui tiri si gira invece di mettersi davanti.

Però, detto questo, se tutti gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno sempre messo al centro della difesa titolare, evidentemente non è scarso.

Ha diversi difetti, è vero, ma ha personalità e nervi saldi, cosa indispensabile per giocare titolare in una grande squadra. E, in fondo, riesce a nascondere bene ed a limitare gli errori grossi.

Demiral ha bisogno di giocare, ma, quando gioca, deve dimostrare sempre di essere all'altezza della Juve.

Altrimenti farà la fine dei vari Caceres, Ogbonna, Rugani, Benatia, ecc. Che sembravano dover rubare il posto a Chiellini, Bonucci e Barzagli da un momento all'altro, ma, in realtà, si sono tutti squagliati come neve al sole.

L'unico difensore giovane che si è preso la scena da subito, e sta mantenendo le aspettative, è De Ligt.

Bravo anche Danilo a migliorarsi ed integrarsi.

Per il resto, il giovane Merih deve mangiarne ancora d'erba per poter ambire a giocare più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, piesel ha scritto:

Notato anche io, se rinnovano Chiellini se ne va al 100%.

Giorgio è un grande, ma se lo rinnovano sono masochisti.

La società deve farti chiudere in bellezza e ritirarti senza trascinarti in campo. Se lo capisci bene, altrimenti c’è l’MLS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della gara di domani sara' importante il recupero di molti giocatori, mentre bisogna prestare attenzione all'attuale stato di forma della Samp una squadra molto diversa e piu' ostica rispetto all'andata.

Aver fatto riposare di CR7 dovrebbe essere un bene e magari ci restiuira' il Fenomeno in condizioni migliori e lo stesso me lo auguro per  Chiesa e Morata.

E poi domani potremmo finalmente  veder insieme De Ligt e Chiellini, aspetto forse sottovaluto da molti che invece potrebbe  rivelarsi molto importante per la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Bonucci lo odio. A volte fa errori davvero marchiani, e spesso sui tiri si gira invece di mettersi davanti.

Però, detto questo, se tutti gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno sempre messo al centro della difesa titolare, evidentemente non è scarso.

Ha diversi difetti, è vero, ma ha personalità e nervi saldi, cosa indispensabile per giocare titolare in una grande squadra. E, in fondo, riesce a nascondere bene ed a limitare gli errori grossi.

Demiral ha bisogno di giocare, ma, quando gioca, deve dimostrare sempre di essere all'altezza della Juve.

Altrimenti farà la fine dei vari Caceres, Ogbonna, Rugani, Benatia, ecc. Che sembravano dover rubare il posto a Chiellini, Bonucci e Barzagli da un momento all'altro, ma, in realtà, si sono tutti squagliati come neve al sole.

L'unico difensore giovane che si è preso la scena da subito, e sta mantenendo le aspettative, è De Ligt.

Bravo anche Danilo a migliorarsi ed integrarsi.

Per il resto, il giovane Merih deve mangiarne ancora d'erba per poter ambire a giocare più spesso.

Concordo su tutto a parte sulla personalità e i nervi saldi. Solitamente Bonucci quando la barca affonda è il primo ad affondarci insieme.

Demiral ha solo bisogno di continuità. L'anno scorso prima dell'infortunio era preferito a Deligt. Questo non tanto per dire che Merih sia piu' forte dell'olandesone, ma se gioca con continuità e riprende un po' di condizione e confidenza ha tutto per spaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita non semplice in cui sotto esame per quel che mi riguarda sarà soprattutto Pirlo contro un volpone come Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che Demiral è giusto che sia la quarta scelta, non mi piace che venga a prescindere ignorato sin dalle risposte in conferenza stampa. Sarò io strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, 19.7.9 said:

Demiral l'anno scorso aveva messo in panchina Deligt.

Chiellini per quanto sia (stato) forte non è piu' giovanissimo ed è fatto di cartapesta.

Bonucci invece è l'anello debole della difesa.

Detto questo Demiral, al momento, non è sullo stesso livello di Chiellini e Deligt, solo per la questione- infortunio e proprio per questo ha bisogno di giocare.

Invece rispetto a Bonucci è due spanne sopra

Si discute su quest anno. Demiral e’ quasi nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Bonucci è sempre (inspiegabilmente) l'unico sicuro dei 3 dietro.

Demiral ha bisogno di giocare.

Eh già, inspiegabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 19.7.9 said:

Probabile. Io stravedo per lui.

Purtroppo mi sembra pittosto "irrequieto" quando gioca. Sicuramente sara' anche causa infortunio, ma in campo non mi sembra tranquillo.

 

vero. e, magari sonoio che penso male, ma a me è sembrato che quando ha lasciato il campo contro la spal manco abbia salutato Pirlo.. insomma mi pare tanto che lo stiamo bruciando all'altare dei soliti vecchietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente notizia quella di Fagioli. Portanova potrà correre quanto vuole ma ha una tecnica non minimamente paragonabile a fagioli, che spero sia utilizzato come vice Arthur, benta e rabiot ad alternarsi invece nel ruolo di "interditore". Così mi sembra meglio assortita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DoppioPasso said:

Se hai notato quando Pirlo l'ha sostituito in coppa Italia gli è passato di fianco  senza guardarlo, Pirlo ha fatto un gesto verso di lui ma l'ha ignorato, così Pirlo ha alzato la voce per richiamarlo... Brutto segno 

esatto! lo stavo scrivendo anche io.. allora non l'ho immaginato io.. ehhhh ma alla fine che vuoi fare? cioè Pirlo l'altro giorno l'ha fatto entrare per un minuto e mezzo. Ha sempre (e sempre avrà) avanti a se Chiellini e bonucci. zero speranze di scrollarsi di dosso la posizione di quarto.. 

 

Eppure mi ricordo ancora la sensazione di esplosività e strapotere fisico che mi dava la scorsa stagoine prima dell'infortunio! 

1 hour ago, Tarmako78 said:

3/4 del tempo è stato scassato...

Comunque ottimo il passo avanti di Fagioli,può solo imparare a stare con i campioni

 

vere entrambe le considerazioni. Ma per me su Demiral stiamo sbagliando. ora dovrebbero essergli riconosciute almeno le stesse opportunità degli altri. non vedo proprio perchè lasciarlo marcire in panchina e, quindi, perderlo nel mercato, per lasciare in campo i soliti vecchietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dr.skid ha scritto:

vero. e, magari sonoio che penso male, ma a me è sembrato che quando ha lasciato il campo contro la spal manco abbia salutato Pirlo.. insomma mi pare tanto che lo stiamo bruciando all'altare dei soliti vecchietti!

Confermo che non ha salutato Pirlo,questo ragazzo può tranquillamente andar via,alla Juve questi giocatori fanno poca strada,con 30 mln di offerta verrebbe ceduto ieri.

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Giorgio è un grande, ma se lo rinnovano sono masochisti.

La società deve farti chiudere in bellezza e ritirarti senza trascinarti in campo. Se lo capisci bene, altrimenti c’è l’MLS.

Giorgione durerà ancora poco purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral in questo momento é ciò che sarebbe stato De Ligt senza l'infortunio di Chiellini l'anno scorso, cioè senza possibilità di sbagliare e di avere fiducia e di conseguenza di crescere in tutti gli aspetti. De Ligt sarebbe lo stesso se l'anno scorso avesse giocato 15 partite invece che 45? Sarebbe questo se dopo gli errori della prima parte di stagione fosse stato panchinato per far giocare i due veterani? La risposta é NO. 

Demiral gioca ogni partita come se dovesse dimostrare in quei 90 minuti che é forte e quindi tende a strafare. In un contesto in cui può sbagliare, in cui ha fiducia ed é libero mentalmente diventerebbe uno dei migliori centrali al mondo al pari di De Ligt. Sarebbe da pazzi farselo scappare per far giocare due giocatori a fine carriera. Inoltre é uno che fa tantissimo gruppo e ha una personalità gigantesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine aveva ragione @velas Fagioli promosso in prima squadra dopo la partenza di Portanova.

 

Spero che il ragazzo mantenga tutto quello che di buono ha fatto quest’anno e in prima squadra ci resti per molti anni. Grande talento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Bonucci è sempre (inspiegabilmente) l'unico sicuro dei 3 dietro.

Demiral ha bisogno di giocare.

Devi anche tenere conto che de ligt ha saltato 3 mesi x la spalla e 15 giorni x il covid

E chiello ne ha sempre una

Ė normale che sin qua x pirlo bonucci sia il punto fermo,  ė l'unico che c' ė sempre stato,  mentre gli altri ben poco (idem demiral spesso out x infortuni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.