Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Samp: "Vittoria importante. Ora iniziano 20 giorni di fuoco, vogliamo lottare fino alla fine"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini commenta il successo sulla Samp ai microfoni di Sky, Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve:

 

Quanto è importante questa vittoria?
"Lo avevo detto io prima della partita, l'importanza di questa partita era nelle difficoltà e poi soprattutto nel voler dimostrare continuità e quindi miglioramenti che vogliamo fare per lottare fino alla fine per questo Scudetto. Oggi abbiamo fatto una partita tosta, una partita da Juve. Dovevamo chiuderla prima, perchè poi ce la siamo portata fino alla fine, però l'atteggiamento è quello giusto. Chiudiamo un gennaio molto positivo, con un passo falso, dove però stiamo crescendo e siamo cresciuti tanto. Adesso abbiamo 20 giorni di fuoco ogni tre giorni e sono belle da vivere. La squadra c'è, chi è entrato a fatto bene, ora siamo ci siamo quasi tutti, manca solo Paulo e speriamo di continuare così perchè ci sarà bisogno di tutti in queste settimane".

 

Sta migliorando anche la qualità del gioco. Szczesny diceva che bisogna essere leggeri in attacco e duri quando si difende.
"Leggeri in attacco, ma pensando poi a come riaggredire alti. E' chiaro che a volte ci riusciamo meglio, a volte peggio, però c'è grande disponibilità da parte di tutti. Credo che questo sia un po' il focus. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, se continuiamo a far così possiamo toglierci grandi soddisfazioni".

 

Ora l'Inter, è una rivincita?
"Facciamo la corsa sui noi stessi. Io la vivo veramente così, stiamo crescendo, abbiamo fatto dei passi importanti, dobbiamo continuare a crescere perchè poi la Coppa Italia è una storia a sé, il campionato è una cronometro dove ci sono tante partite e vedremo poi alla fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ti voglio sentire, Giorgione! 

Niente fesserie sui cicli che finiscono, bisogna tenerli vivi dando sempre il massimo, proprio come te oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ben vengano De Ligt e Demiral, ma Giorgione se è in forma è ancora oggi uno dei migliori!

Sì ma De Ligt è già al suo livello eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Sì ma De Ligt è già al suo livello eh

Su De Ligt con me sfondi un portone spalancato, e mi piace molto anche Demiral, che secondo me meriterebbe più spazio. Non volevo sminuire i due, era solo per dire che anche con Chiello siamo in ottime mani. Se stanno tutti bene, in difesa siamo ben coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è la dimostrazione vivente che qui sul forum qualcuno dice un mucchio di sciocchezze. Ma si sapeva

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.