Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

l hanno scorso c era la scusa della lingua per poi scoprire che aveva passato l' estate a studiare e parlava l' italiano meglio di cassano.

poi la scusa dell' inesperienza nonostante avesse portato da leader l ajax dei ragazzini in semifinale di cl

poi la scusa di come difendere con attaccanti di esperienza e di livello serieA nonostante avesse ridicolizzato e pisciato in testa ai nostri in coppa

poi la scusa della chioccia perchè aveva paura quando poi gli altri sono i primi ad avere le mutande piene di *

ogni volta c è una scusa, la prossima sarà che lui stesso abbia chiesto a pirlo di essere panchinato dopo aver visto l intimità amorosa bonucci e chiellini e non volendo guastare una cosi bella coppia

Hai purtroppo ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, colpodimano ha scritto:

La differenza con la merdeka è che nel primo tempo li hai praticamente stuprati giocando alto e annullandoli a centrocampo. Cosa che hai potuto fare avendo due difensori che fanno quel gioco.

Se a te sta bene giocare per la riconoscenza, va bene. Ma poi wuando si prendono le imbarcate in Cl non vi lamentate, perche gia lo sapete ora che succedera, come storia insrgna

...si? Chiedilo al Barcellona, intanto...

E comunque io ricordo percorsi netti (come quelli che sottintendi tu) e finali perse piu o meno malamente anche ai tempi di Lippi e/o anche prima, cioe' quando Bonucci e Chiellini, andavano ancora in giro col triciclo.

Perdere le finali con squadre che (in quel preciso istante) ti sono nettamente superiori è sempre successo ed è anche abbastanza inevitabile.

per evitare di arrivare impreparati ai prossimi impegni ed in previsione di un naturale avvicendamento, ci siamo muniti di difensori centrali giovani e forti che sono ormai titolari aggiunti a tutti gli effetti e tempo (e modo) per giocare ce ne sarà tanto ed anche presto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma no, era per dire che secondo me dovresti entrare in campo con queste intenzioni 

Poi vabé a questo punto allora accettiamo tutto

VINCERE NON E' IMPORTANTE E' L'UNICA COSA CHE CONTA.

In alternativa,esiste anche il Napoli che tira tanto in porta ma..... Il resto metticelo tu,contento per te che ti andrebbe comunque bene,questione di punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Tutti scemi a parte te,tutte le squadre in questo preciso momento stanno facendo rotazioni TUTTE!

Stai giocando ogni 3 giorni,tutte partite piuttosto complicate.

I numeri ti dicono che da quando è rientrato Chiellini,la difesa è tornata ad aver numeri da grande squadra e tu critichi questo dato non opinabile.

De Ligt mercoledi gioca,come giocherà in champions e tutte le volte che chi è pagato in panchina lo riterrà opportuno,preservandolo alla stessa maniera.

I punti che ti mancano,sono dovuti anche al fatto che ad inizio stagione eri orfano si a dei Chiellini, che di De Ligt.

Hai una rosa ricca ed è giusto usarla.

Basta guardare i diffidati per martedi per capire che quella delle turnazioni per la partita di ieri è una boiata per allocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bercegol ha scritto:

No, benissimo no. O meglio, benissimo in difesa e nelle coperture, ma troppo lenti e compassati in fase di ripartenza. Ma questo siamo, bisogna prenderne atto.

Comunque, per essere chiari, io preferisco mille volte un allenatore che prende nota della realtà e massimizza ciò che ha, ad un allenatore che applica sempre ed ovunque il suo credo.

È stata una delle poche partite dell'anno mai in discussione, considerando anche il valore dell'avversario e il tour de force che stiamo affrontando per me è stata una partita quasi perfetta, poi si può sempre chiedere di più ma firmerei per vincere sempre con la tranquillità di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Sono d'accordissimo con te, il nostro problema è quanto siano fuoriclasse spinazzola e mkhitaryan

Non è un problema di essere fuoriclasse, sono buonissimi giocatori ai quali se lasci campo libero rischi molto e mi pare che per quest'anno, in quanto a punti buttati via per restare sempre e comunque tutti alti a fare il calcio dominante che tanto piace, abbiamo già dato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Hai purtroppo ragione

E ho come l'impressione che a capo del complotto ci sia Bonucci 😀...

La realtà è che Pirlo sa benissimo che, se giochi una partita basso in difesa, l'accoppiata Bonucci-Chiello è ancora imbattibile. Ma sa anche che quando dobbiamo stare alti De Ligt è la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Basta guardare i diffidati per martedi per capire che quella delle turnazioni per la partita di ieri è una boiata per allocchi.

 

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Basta guardare i diffidati per martedi per capire che quella delle turnazioni per la partita di ieri è una boiata per allocchi.

Ci rinuncio. Un consiglio,guarda ciò di bello è stato fatto da 10 anni a questa parte.

Fiero di essere un allocco,e non un capiscer da tastiera come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Sono d'accordissimo con te, il nostro problema è quanto siano fuoriclasse spinazzola e mkhitaryan

Abbastanza da farci vedere i sorci verdi all'andata

Ma purtroppo per te ieri li abbiamo annullati 

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è un problema di essere fuoriclasse, sono buonissimi giocatori ai quali se lasci campo libero rischi molto e mi pare che per quest'anno, in quanto a punti buttati via per restare sempre e comunque tutti alti a fare il calcio dominante che tanto piace, abbiamo già dato abbastanza.

Non ci arriva lascia stare 

Sono 2 ore che glielo diciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è un problema di essere fuoriclasse, sono buonissimi giocatori ai quali se lasci campo libero rischi molto e mi pare che per quest'anno, in quanto a punti buttati via per restare sempre e comunque tutti alti a fare il calcio dominante che tanto piace, abbiamo già dato abbastanza.

Ma scusa, quando abbiamo fatto un calcio dominante? Siamo un cantiere aperto da inizio stagione, a detta di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Questi sono i diffidati:

Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot

Quindi più di mezza squadra...

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Quindi più di mezza squadra...

Meglio, diciamo: quindi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bercegol ha scritto:

E ho come l'impressione che a capo del complotto ci sia Bonucci 😀...

La realtà è che Pirlo sa benissimo che, se giochi una partita basso in difesa, l'accoppiata Bonucci-Chiello è ancora imbattibile. Ma sa anche che quando dobbiamo stare alti De Ligt è la soluzione.

Anche per me o Bonucci o Chiellini in campo e preferibilmente il secondo con De Ligt...

E il prossimo anno De Ligt e Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda è solo da lodare un allenatore che varia a seconda del contesto.

 

Giochiamo ogni tre giorni e non si possono non considerare lo stato fisico generale, le caratteristiche dell'avversario, quanto abbiamo riposato noi, quanto lo ha fatto l'avversario e soprattutto cosa ci aspetta da qui a breve.

 

infatti non si può evitare di considerare che tra pochi giorni c'è il ritorno di coppa Italia contro una squadra molto superiore alla Roma che si giocherà il tutto per tutto ed in cui sicuramente ci sarà un grosso dispendio di energie.

 

Non è solo questione di giocare ogni tre giorni ma anche di vedere contro chi: Inter, Roma, Inter, Napoli.... 

 

E' ragionevole pensare che non si possa fare quattro partite di aggressione ogni tre giorni e con avversari di prima fascia?

 

Ritengo che Pirlo abbia agito bene, usando del sano buonsenso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Invece te sei un cabarettista 

Il film lo fate voi 

Ieri abbiamo vinto con pieno merito

Sei tu che critichi la partita di ieri

Purtroppo per te non solo io. Ne riparliamo dopo la prima partita contro una squadra un po' forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Purtroppo per te non solo io. Ne riparliamo dopo la prima partita contro una squadra un po' forte 

E allora te e i tuoi compagni potrete finalmente dire

 

eh, ve lo avevamo detto!!! Hihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena rivisto la sintesi della partita come farebbe qualunque tifoso che non abiti in Italia e che non ha la fortuna di avere un Fonseca o una Gazzetta che gli spiegano pazientemente il dominio della Roma.

Quello che ho visto è Szczesny che fa solo una parata su tiro-ciofeca dell'armeno e che per riempire lo spazio hanno dovuto inserire i cross in area di Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Purtroppo per te non solo io. Ne riparliamo dopo la prima partita contro una squadra un po' forte 

Peccato che stiamo commentando la partita di ieri, non capisco la voglia che avete di vedere la juve in difficoltà, io mi godo la vittoria di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Mi sono appena rivisto la sintesi della partita come farebbe qualunque tifoso che non abiti in Italia e che non ha la fortuna di avere un Fonseca o una Gazzetta che gli spiegano pazientemente il dominio della Roma.

Quello che ho visto è Szczesny che fa solo una parata su tiro-ciofeca dell'armeno e che per riempire lo spazio hanno dovuto inserire i cross in area di Spinazzola.

esattamente quello che faccio sempre io, vedere le partite senza il commento e con il solo audio-stadio. Poi (ma dopo pero') vado a sentirmi i commenti e faccio i confronti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Sì ed allo stesso tempo rende impossibile la costruzione dal basso costringendoci a soffrire maledettamente.

Forse non sai cosa sia la costruzione dal basso.

Casomai facciamo fatica a pressare alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tristano ha scritto:

Pirlo ha cambiato registro. Non più intoccabili rabiot e Ramsey

Difesa molto più bassa

Arthur titolare

Senatùr al comando

A Genova non abbiamo difeso bassi come ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Se avessimo giocato come vorrebbero alcuni di voi probabilmente giocatori come Spinazzola e Mkhitaryan ci avrebbero fatto venire gli incubi.

Io giocatori come spinazzola al posto di frabotta e l'armeno al posto di ramsey li vorrei eccome... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

all inizio la difesa era alta poi bonucci si è fatto bucare in velocità dopo 5 minuti ed hanno deciso di posizionarsi bassi, copione trito e ritrito.

 

bonucci e chiellini sono lenti e vecchi non adatti a tenere la difesa alta, questo è uno dei massimi problemi in fase di costruzione a cc perchè tengono scollati i reparti ed obbligano il cc ad un lavoro extra rincorrendo tutta la partita gli avversari e rimanendo sempre in inferiorità quando c è da costruire, ecco perchè mckenni scompare arthur è meno incisivo e chiesa è costretto a fare il mediano, queste cose l ha ripetute capello già in tempi non sospetti, se si vuole avere un minimo di gioco europeo serve che i difensori stiano più alti, chiaramente è più facile mandare in copertura i cc e poi fare le scivolate in seconda battuta per prendersi gli applausi di chi ne capisce poco.

fin quando giochi con la riommetta che giocava senza nemmeno una attaccante peso ti va bene quando trovi squadre più toste perdi.

Hanno un europeo da giocare, i senatori. Altrimenti cosa se lo sono scelto a fare l’allenatore? Poi mi dicono che penso male. De Ligt relegato al ruolo di alternativa ai titolarissimi che fanno 70 e passa anni in due è una vergogna tutta bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.