Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

21 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Ma la stella in che settore è? Devo ricordarmi di pisciarci sopra quando riapre lo Stadium

All’epoca del suo passaggio all’inda avevo proposto di spostare la stella e metterla nei * dello stadium, purtroppo non mi hanno ascoltato. Ma magari dopo stasera chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Voglio la stella a Rui Barros, Conte da radiare

Anche zavarov e Dario Bonetti, nel caso. O Gigi de agostini, che prese il 10 di platini per togliere il peso dalle spalle di Magrini che prese il n.8

Eroi nel vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

I benpensanti hanno già scritto dello stile Juve, della possibilità di inchiesta federale, ecc?

 

Non avete idea di quanto sto godendo.

Conte è uno dei peggiori perdenti di sempre.

diciamo che era meglio con boniperti e avvocato...ste robe non si sarebbero mai viste..ma nel caso di conte Agnelli ha fatto bene..questo individuo ha offeso la nostra storia.

io sono sempre stato un anticontiano gia dal secondo anno sulla nostra panca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione che sei stato. Ti ho difeso a spada tratta per tanti anni dopo il tuo addio ai nostri colori ma mai avrei immaginato che arrivassi all'Inter e poi per giunta che ti comportassi così con chi per 20 anni ti ha dato da mangiare e ti ha fatto diventare ciò che ora sei. Mi spiace ma sei solo un grandissimo errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Non capisco proprio questa sua assoluta necessità di farsi odiare da chi lo ha adorato.

Che finaccia.

.fuma

È malato, mi pare evidente da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salento bianconero ha scritto:

Che delusione che sei stato. Ti ho difeso a spada tratta per tanti anni dopo il tuo addio ai nostri colori ma mai avrei immaginato che arrivassi all'Inter e poi per giunta che ti comportassi così con chi per 20 anni ti ha dato da mangiare e ti ha fatto diventare ciò che ora sei. Mi spiace ma sei solo un grandissimo errore 

Un grandissimo *, aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutto questo astio ci sono quei 2 mesi scarsi tra la riconferma tramite tweet di Conte sulla panchina della Juventus e quel giorno di Luglio in cui se ne andò improvvisamente. 

Non si è mai saluto ufficialmente il motivo per cui il rapporto si concluse in maniera così repentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Quoto. AA dovrebbe ricordarsi che è nipote di Gianni Agnelli ogni tanto...

Ma per favore. Lo stile con i piccoli uomini deve essere messo da parte a volte, ti devi abbassare al loro livello momentaneamente per mandarli...avete capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Ma la stella in che settore è? Devo ricordarmi di pisciarci sopra quando riapre lo Stadium

Togliere la stella a quel menomato mentale deve essere una priorità.

Sono anni che lo sostengo e non avrò pace fino a quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Un giorno, quando la sua esperienza a Milano sarà miseramente finita, torneremo a volerci bene e ci rideremo sopra

non creto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Mah. Io avrei evitato.

Poteva passare come la maleducazione di Conte, ora si parlerà solo di Agnelli

Sono d'accordo. Anche se a me sembra davvero difficile leggere il labiale di Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse crede che sfantubarci renda i suoi novi tifosi più propensi a dimenticarsi che è fuori pure dalla CI, può essere così, resta il fatto che è fuori e che la sua aurea "potentissima" da super allenatore si è un "pochino" offuscata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

qualcuno con un martello pneumatico che vada a togliere quella stella

GODO

017C040B-D084-416E-B32D-60BE5D1EAE83.JPEG.b4c638eb6193301f53f07577ee875271.JPEG

Considerando il soggetto in questione sarebbe meglio rimuoverla con un piede di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.