Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Bisognerebbe rimuovere dal nostro stadio la stella di Antonio Conte?

Stella Stadium Antonio Conte  

  1. 1. Rimuovereste la stella?

    • Si
      708
    • No
      573


Post in rilievo

Sto leggendo le opinioni di tutti tutti.

Alcuni pongono l'enfasi sul fatto che conte parli male o emoji dubbi sulla condotta della Juve.

Ma non è più sensato considerarlo un problema tra uomini?

Se non ci fosse stato Agnelli o , nel caso particolare, Bonucci conte avrebbe polemixzato in quanto Juve?

Non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere mazzetta e scalpello e rimuoverla oggi stesso. Un pagliaccio, una persona con zero etica. Chiulo e camicia con Oriali, basta e avanza questo per inquadrare il parruccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Fosse solo quel "vaffa"... e dai su. E' da quando è arrivato all'Inter che si comporta come se fosse un loro ultras. Dimenticata pure l'uscita riguardo l'Inter sempre danneggiata come in passato? Fino a oggi, se permetti, oltre Boniek ci vedo solo lui con comportamenti andati oltre. Lui pure peggio del polacco. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Quelli che hanno la stella probabilmente sono meno tifosi della Juve di molti qui sul forum. Quindi la stella andrebbe data agli utenti del forum e tolta a loro? Si dà in base a quello che si fa sul campo. Al contributo che si è dato come giocatore. È anche segno di magnanimità riconoscere comunque i meriti e non essere vendicativi nei confronti di uno che successivamente non si comporta bene con la Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, NO!

1) La storia è quella che è, non possiamo dimenticarci di Conte capitano, né del conte "mister" della rinascita dopo calciopoli.

2) Il fatto che la teniamo è il segno della nostra superiorità; nonostante i "capricci" momentanei la nostra rotta rimane immutata.

3) Sappiamo tutti come funziona... magari un giorno (io spero di no, sia chiaro!) tornerà da noi...

4) Anche senza contare le prime tre, per lui è una pena ancora più grande dover ricordare tutte le volte che viene allo Stadium qual è la sua storia, da dove viene, dove ha vinto, chi l'ha portato in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sto leggendo le opinioni di tutti tutti.

Alcuni pongono l'enfasi sul fatto che conte parli male o emoji dubbi sulla condotta della Juve.

Ma non è più sensato considerarlo un problema tra uomini?

Se non ci fosse stato Agnelli o , nel caso particolare, Bonucci conte avrebbe polemixzato in quanto Juve?

Non lo so...

Passi Bonucci, ma se ti rivolgi in un certo modo contro Agnelli è come andare contro la Juve (per come la vedo io, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no, credo la stella rappresenti quel che ha fatto indossando la maglia della Juventus. 

Il suo triennio da allenatore è coinciso con il ritorno alla serietà della società e il primo anno mi è piaciuto molto,

quando se n'è andato a essere onesto non lo sopportavo più e non ho nessun problema a viverlo come avversario.

Ha il suo caratteraccio, affari suoi, come sono affari loro i rapporti personali con la nostra dirigenza.

Per me il mio capitano è quello che ho in avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, proprio per il significato che hanno tutte le stelle dello stadium, dico di sì; ormai non ha più senso, come dicevo in altro topic dovrebbe chiederne la rimozione egli stesso; mischiarsi  a quelle melme, per le quali non lo nego nutro un odio viscerale, significa avalare quello che hanno fatto a noi tifosi e alla società che lo ha fatto arrivare ai vertici del calcio professionistico; quel dito è rivolto a tutta la Juventus non solo al Presidente, non è una cosa che possiamo continuare a tollerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...mi chiedo cosa possa ancora fare un ex Juventino per essere “bandito” dal mondo Juventus. 
Parrucca le ha superate tutte, a partire dall’abbandono da 10€ finendo con la sceneggiata dell’altra sera. 
Nel mentre uno schifo unico colorato di nero azzurro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hanno già scritto demenziale anche solo pensarci...

Antonio quella stella l'ha meritata sul campo dopo la bellezza di tredici anni con noi in cui ha vinto praticamente tutto ed é stato anche capitano!

che ora ci siano frizioni con Agnelli e parte della dirigenza può anche essere normale, ma lui rimane uno Juventino dentro, ha sangue bianconero, anche se da professionista ora allena le *.

quindi pensate bene prima di proporre assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella è un simbolo

uno che allena l’Inter non può avere la stella allo stadium ,dopo oltretutto i fatti di martedì?. 
io direi di no.

si tratta di calcio , uno sport di tifo e passione , io la toglierei

   Oppure se si vuole lasciare bisognerebbe in qualche modo renderla diversa dalle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Titov2 ha scritto:

Quelli che hanno la stella probabilmente sono meno tifosi della Juve di molti qui sul forum. Quindi la stella andrebbe data agli utenti del forum e tolta a loro? Si dà in base a quello che si fa sul campo. Al contributo che si è dato come giocatore. È anche segno di magnanimità riconoscere comunque i meriti e non essere vendicativi nei confronti di uno che successivamente non si comporta bene con la Juve

 

 

Il contributo come giocatore lo prendono ogni mese con lo stipendio e piu giocano meglio piu soldi guadagnano.

Il discorso delle stelle allo stadio ( che per me non ci fossero sarebbe uguale ) dovrebbe andare oltre il campo e come riconoscimento di aver fatto parte ma ancor di piu di essere ancora parte della storia di una società e uno che al pari di Boniek ( che rispetto a Conte come giocatore sta 4 piani sopra per quello che ha fatto vedere ) appena andato via ha solo buttato veleno e fango sulla propria ex squadra non puo far parte di quella cerchia.

Per Boniek tutta la tifoseria si e' mobilitata per fargliela levare ( e non credo perche non aveva i requisiti minimi , quella era la scusa ) e di logica si spera che venga tolta a Conte anche se al momento potrebbe passare per una vendetta personale.

Conte e la Juventus non hanno nulla in comune da spartire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che Wikipedia non considera nel palmares di Conte le vittorie in Supercoppa Uefa e Intercontinentale della stagione 96/97 poiché a novembre 1996 si infortunò al crociato e chiuse di fatto la stagione.

Secondo voi è giusto? Fino a novembre aveva comunque preso parte a una decina di gare stagionali tra campionato e coppe.

 

Khedira l'anno scorso si infortunò a novembre e non rigiocò nessuna gare di campionato, eppure nel suo palmares lo scudetto 2019/2020 è assegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stella non è un titolo conquistato; è un riconoscimento di appartenenza, aver contribuito a rendere grande una storia calcistica, essere legato alla maglia, ai tifosi, a chi dalla propria squadra non riceve nulla di utilitaristico ma si sente legato ad essa da un vincolo che riguarda solo aspetti morali, sentimenti e passioni.

I calciatori sono professionisti, non pretendo certo che tutti gli stellati sentano questo vincolo come tifosi (e come i tifosi) ma se insulti il Presidente, la società, i tifosi, insulti i motivi per cui quelle stelle esistono e non ne sei più degno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue giocate con la Juve e il triennio da allenatore restano, per cui credo che sia giusto tenerla ancora lì. È stato nostro capitano per più di 10 anni. Certo che è fuori dubbio che si sta attirando tanto disprezzo, ma cancellargli la stella sarebbe una cosa bambinesca per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella a boniek, per quel che ricordo, è stata tolta per motivi non legati a vicene extracampo (se ricordo bene c'era stato qualche erorre nel calcolo dei requisiti necessari), quindi non vedo perchè toglierla al conte calciatore. Al massimo la sposterei in un angolino sperduto dello stadio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marco.blue ha scritto:

come hanno già scritto demenziale anche solo pensarci...

Antonio quella stella l'ha meritata sul campo dopo la bellezza di tredici anni con noi in cui ha vinto praticamente tutto ed é stato anche capitano!

che ora ci siano frizioni con Agnelli e parte della dirigenza può anche essere normale, ma lui rimane uno Juventino dentro, ha sangue bianconero, anche se da professionista ora allena le *.

quindi pensate bene prima di proporre assurdità.

Ma basta con ste * dello juventino dentro ma uno juventino non diventa amico di oriali,ma te la sei scordata calciopoli? Uno juventino dopo il 2006 non va dai prescritti professionista o meno,ma lui non solo ci è andato ma ci continua a gettare fango addosso,ha detto anche che l inter subisce torti come ha sempre subito in passato e questo sarebbe juventino? E non ho più voglia di scrivere tutte le altre occasioni in cui ci ha rinnegato a partire dalla frase sugli scudetti quando fu intervistato in nazionale.

Il giuda tifa solo per se stesso e comunque come atteggiamenti è prescritto dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto che la toglierei prima di subito. Ieri ho scritto di rimetterla a Boniek ma non sarebbe giusto, l'ideale sarebbe lasciarla, dipingendo la di marrone *, a futura memoria e tra molti anni, quando i tifosi si chiederanno perché quella stella è di quel colore, riceveranno la risposta e così sarà  ricordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.