Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabestorm

La strana storia delle scarpette di De Ligt

Recommended Posts

3 ore fa, Style; ha scritto:

Image result for de ligt juve

Io, se lo dovessi incontrare per strada, prima di salutarlo educatamente, gli chiederei scusa a prescindere. Quei quadricipiti là fanno abbastanza impressione su un 21enne.

Sembrava un investimento folle qualche mese fa, ma se lo facciamo star bene (oltre allo stipendio) e possiamo farlo esultare ogni mese di maggio (censored), può farci tanto, tanto TANTO BENE.

4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Tra un po' lo faranno anche i prescritti, ma non per scelta. .ghgh

Loro sono avanti, hanno già le pezze arculo

51 minuti fa, rosbia ha scritto:

Michael Jordan indossava i suoi vecchi pantaloncini della University of North Carolina sotto la divisa ufficiale...e guai lavarli.😆

Chiedi a Roger Rabbit che li annusò .ghgh

• Haha 1

3 ore fa, robertotn ha scritto:

prossimo Topic: ma come posiziona Bonucci il rotolo di carta igienica

Più che altro si potrebbe aprire un topic su come Bonucci posiziona il suo c**o per contrastare il tiro degli avversari....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Chiesa come la mettiamo se cambia scarpe e diventa pippa ... 😂

3 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma cosa c’entrano gli investimenti, le strutture e le diete? È semplicemente un fattore scaramantico. Il ragazzo da professionista esemplare e intelligente quale è si accorgerà da solo quando sarà il caso di sostituire i vecchi scarpini con un paio nuovi di zecca. Non fate sempre polemiche inutili 

Tra l'altro anche se sono fuori produzione Adidas , ovviamente, gliene fornirà in quantità industriale

Io ci credo, ma come si vede dalle immagini aggiunte è chiaro che non può sempre usare le stesse o starebbe con le dita di fuori.

6 ore fa, nicolascage ha scritto:

queste erano scarpe:

image.jpeg.4234bb0e274716b5834557e36ab64881.jpeg

image.jpeg.2a2d002e6d1d9e4307c5312c019558a3.jpeg

Perchè sulla Pantofola d'oro avvitata di Emilio Lazzarini, indossate tra gli altri da Yascin, Sivori, Garrincha, Altafini, Bettega, Riva e Zoff vogliamo sputarci sopra?

• Mi Piace 1