Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabestorm

La strana storia delle scarpette di De Ligt

Recommended Posts

Speriamo che non gli accada come a Sansone che una volta tagliati i capelli vide sparire la sua prodigiosa forza.

Anche io comunque ho diverse manìe riguardo indumenti e rituali che compio ripetutamente ogni giorno.

• Mi Piace 1

Seee seee...scarpine...c'avrà il 52 de piede 'sto qui...più che un armadio sembra tutta la mia camera da letto! sefz

• Haha 1

Bah. Se è davvero così, queste scarpe sono praticamente indistruttibili. È vero che c'è una toppa di lato ma la punta e il collo sembrano nuovi; sono addirittura lucidi in alcune immagini. Oppure è un lavoro incredibile da parte dei magazzinieri. Cmq sono scettico: mi sembra assurdo che le tre strisce gialle Adidas sul collo siano ancora immacolate. Sono scarpe diverse.

Chissà che odore nel post allenamento. .asd 

Comunque è incredibile come siano mantenute... Allenamenti e partite con un solo paio di scarpe, neanche io che non spendo un euro se non sono costretto lo farei...

Da un lato è molto romantico.

Da un altro punto di vista invece è quasi ridicolo..Atleti Pagati tantissimo, Struttura all'avanguardia, investimenti nel settore tecnico, Tattico, Diete ferre, allenamenti di Navy Seals e poi in campo rischia di fare un appoggio sbagliato o di non rendere al 100% per non avere un attrezzatura da lavoro adatta ai suoi piedi.

La Juventus dovrebbe fargli capire che è il caso che si trovi un altro paio di scarpini.

Un'altra caratteristica che mi ha incuriosito di DeLigt ( giocatore mostruoso! ) è che da un po' di tempo usa pantaloncini con una gamba molto più corta dell'altra. Lo si può vedere bene ad esempio nella quarta foto all'inizio della discussione. Me ne sono accorto guardando i video degli allenamenti ma ho constatato che li usa anche durante le partite. Mi piacerebbe conoscere il motivo.

Anche Ronaldo, per citare il numero uno dei vincenti, ha le sue fisse ed i suoi riti .. Ma qualcuno convinca De ligt ad usare un paio di scarpe decenti mannaggia!

Edit: ho visto che qualcuno ha postato foto con scarpe diverse. Magari queste vecchie le usa per partite a cui tiene di più, come portafortuna

prossimo Topic: ma come posiziona Bonucci il rotolo di carta igienica nello spogliatoio , con lo strappo davanti o dietro?       🙄

• Haha 1

21 minuti fa, Style; ha scritto:

Ma a me qui sembra che siano diverse però

Image result for de ligt juve

Image result for de ligt juve

E' come dal carrozziere, questi sono gli scarpini "di cortesia", quelli a cui tiene erano al J-Calzolaium. 😎😁

• Haha 3

Mi viene in mente una puntata di Lupin dove Jigen aveva perso il suo cappello e non sapeva più sparare,era quello che gli permetteva di mirare 😁

Speriamo che quando de Ligt srà costretto a cambiarle non mi diventi un brocco...hahah

• Mi Piace 4
  • Haha 1