Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Machiavelli ha scritto:

Allora richiamiamo Totti e Ronaldinho.

Da fermi secondo me sono ancora dei fuoriclasse.

Pure Nedved in fondo non può aver perso quel bel tiro da fuoriarea che aveva.

Proviamo e poi vediamo se hanno le medie gol di Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

i ragazzini sono capibili, il grave sono quelli adulti con la testa dei ragazzini.

 

sarri ha detto quello che in società gli hanno detto di dire, la costante di tutti gli ultimi 3 allenatori è che ronaldo decide quando giocare o quando stare a casa e che non può essere sostituito, già il fatto che si permetta di insultare i compagni senza che nessuno fiati è segno che in dirigenza han fatto capire che lui può fare quello che gli pare. 

Stessa cosa che penso io. 

Non è in discussione il valore assoluto del campione. Ma si sta andando oltre i veri meriti.

In una squadra la disparità di trattamento è sempre dannosa. Per i compagni e per le situazioni. Se becchi la partita in cui non ne azzecchi una (e queste aumentano di anno in anno), ma non puoi essere sostituito perché decidi tu quando giocare o non giocare (rimanendo a casa, cosa gravissima perché puoi sevire come cambio), da valore aggiunto diventi un peso. 

Altro problema, la squadra si ostina a giocare spesso per lui. In funzione di lui. Glivserve un compagno specifico, che non gli tolga profondità e che non gli tolga spazi, che lo serva sempre come prima opzione.

In questi anni si sono sempre criticati i compagni di reparto. Questo non va bene, questo neanche, ecc... quando l'anomalia tattica è stato sempre lui. Gioca largo in fascia, ma non copre. Quindi è servito in campo un Matuidi che gli coprisse le spalle ma che non apportava nulla in costruzione. Dybala da spalla della prima punta come seconda punta,  è diventato inutile perché l'area rimaneva vuota. In generale a noi non serviva un fuoriclasse assoluto come primadonna. Ma un fuoriclasse che portasse qualità, amalgamandosi al restocdella squadra e che si mettesse a disposizione della squadra.

Non uno che sbraccia per aver una palla, che prende e va a casa per una sostituzione legittima, uno che appena vede che le cose si mettono male, molla e gioca peggio di come aveva cominciato (ieri sera).

Attirerò le ire di tanti, ma a me piace una squadra forte e coesa, dove anche i campioni stanno al pari degli altri come trattamenti, spirito di sacrificio e che non pensano solo ai propri record personali.

Invece la società ha creato questa spaccatura che si riflette soprattutto in campo. Da una parte i giocatori della Juve e dall'altra CR7. Ed io essendo tifoso della Juve per forza di cose sto con la prima.

Grazie al cavolo che segna solo lui. Ha una squadra che gioca per lui. Proprio come accade per le piccole realtà, dove tutti giocano per la punta buona. Ma questa va bene appunto per le piccole realtà e non per uma società come la Juve che non ha tutti campionissimi, ma campioni vari ed ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Allora richiamiamo Totti e Ronaldinho.

Da fermi secondo me sono ancora dei fuoriclasse.

Pure Nedved in fondo non può aver perso quel bel tiro da fuoriarea che aveva.

in questo specifico momento non è ronaldo il problema, a parziale attenuante vedi che il porto aveva un muro li davanti la porta, impossibile anche un tiro. dai che ronaldo la butta sempre dentro e crea occasioni pericolose qunado la palla passa da lui. deve riposarsi di piu verissimo. Vado oltre, a Ronaldo bisogna aggiungere Haaland. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Punto 2: i gol di pesano...e cr7 non ha fatto gol pesanti?????? ??

Ma che squadra guardate?

Cosa? 4 gol quest'anno in champions di cui 2 su rigore?

4 gol l'anno scorso in champions di cui due al Leverskusen?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

effettivamente qualcosa sta perdendo Ronaldo, dovrebbe a mio avviso riposarsi di piu e non voler giocare tutte le partite 90 minuti, questo deve essere chiaro. con Zidane lo faceva

non essendoci cambi difficile poterlo far riposare, poi onestamente non essendo nemmeno possibile sostituirlo gli ultimi minuti perchè ti sbrocca è difficile preservarlo un minimo, non credo che pirlo voglia ripetere le scene di sarri con lui che scappa dallo stadio e in un certo senso credo che anche la società sia la prima a non voler queste sceneggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Comunque ... da certi commenti ... si vede Che tifoseria di ... che siamo.

 

Anche per questo godiamo di rispetto zero.

Non tutti sono da scuola coranica o da inquisizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

io guardo le partite e vedo quello che vedono tutti. tranne i fan di CR7.

ma parliamo di calcio, non di istagram.

Quindi secondo te il problema della juve è Ronaldo.  Geniale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Lo stai pagando come uno che le partite te le risolve da solo

Lo stai pagando come uno che da solo - e come nessun altro al 🌍 - ti ha fatto aumentare il fatturato...

 

in più tecnicamente è ancora tra i più forti se non il più forte.

 

ho visto il tanto osannato Mbappe ad oggi quante CL ha vinto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Stessa cosa che penso io. 

Non è in discussione il valore assoluto del campione. Ma si sta andando oltre i veri meriti.

Ma in una squadra la disparità di trattamento è sempre dannosa. Per i compagni e per le situazioni. Se becchi la partita in cui non ne azzecchi una (e queste aumentano di anno in anno), ma non puoi essere sostituito perché decidi tu quando giocare o non giocare (rimanendo a casa, cosa gravissima perché puoi sevire come cambio), da valore aggiunto diventi un peso. 

Altro problema, la squadra si ostina a giocare spesso per lui. In funzione di lui. Glivserve un compagno specifico, che non gli tolga profondità e che non gli tolga spazi, che lo serva sempre come prima opzione.

In questi anni si sono sempre criticati i compagni di reparto. Questo non va bene, questo neanche, ecc... quando l'anomalia tattica è stato sempre lui. Gioca largo in fascia, ma non copre. Quindi è servito in campo un Matuidi che gli coprisse le spalle ma che non apportava nulla in costruzione. Dybala da spalla della prima punta come seconda punta,  è diventato inutile perché l'area rimaneva vuota. In generale a noi non serviva un fuoriclasse assoluto come primadonna. Ma un fuoriclasse che portasse qualità, amalgamandosi al restocdella squadra e che si mettesse a disposizione della squadra.

Non uno che sbraccia per aver una palla, che prende e va a casa per una sostituzione legittima, uno che appena vede che le cose si mettono male, molla e gioca peggio di come aveva cominciato (ieri sera).

Attirerò le ire di tanti, ma a me piace una squadra forte e coesa, dove anche i campioni stanno al pari degli altri come trattamenti, spirito di sacrificio e che non pensano solo ai propri record personali.

Invece la società ha creato questa spaccatura che si riflette soprattutto in campo. Da una parte i giocatori della Juve e dall'altra CR7. Ed io essendo tifoso della Juve per forza di cose sto con la prima.

Grazie al cavolo che segna solo lui. Ha una squadra che gioca per lui. Proprio come accade per le piccole realtà, dove tutti giocano per la punta buona. Ma questa va bene appunto per le piccole realtà e non per uma società come la Juve che non ha tutti campionissimi, ma campioni vari ed ottimi giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

gente che sbava ancora dietro ronaldo.doh

 E basta che noia sta cosa

 

mamma mia

 

io sbavo allora che vuo?

Se paratici non sa che deve fare una squadra attorno a lui che vuoi?

 

prima di criticare a Cr7 rifletti e poi puoi permetterti di giudicarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Stessa cosa che penso io. 

Non è in discussione il valore assoluto del campione. Ma si sta andando oltre i veri meriti.

Ma in una squadra la disparità di trattamento è sempre dannosa. Per i compagni e per le situazioni. Se becchi la partita in cui non ne azzecchi una (e queste aumentano di anno in anno), ma non puoi essere sostituito perché decidi tu quando giocare o non giocare (rimanendo a casa, cosa gravissima perché puoi sevire come cambio), da valore aggiunto diventi un peso. 

Altro problema, la squadra si ostina a giocare spesso per lui. In funzione di lui. Glivserve un compagno specifico, che non gli tolga profondità e che non gli tolga spazi, che lo serva sempre come prima opzione.

In questi anni si sono sempre criticati i compagni di reparto. Questo non va bene, questo neanche, ecc... quando l'anomalia tattica è stato sempre lui. Gioca largo in fascia, ma non copre. Quindi è servito in campo un Matuidi che gli coprisse le spalle ma che non apportava nulla in costruzione. Dybala da spalla della prima punta come seconda punta,  è diventato inutile perché l'area rimaneva vuota. In generale a noi non serviva un fuoriclasse assoluto come primadonna. Ma un fuoriclasse che portasse qualità, amalgamandosi al restocdella squadra e che si mettesse a disposizione della squadra.

Non uno che sbraccia per aver una palla, che prende e va a casa per una sostituzione legittima, uno che appena vede che le cose si mettono male, molla e gioca peggio di come aveva cominciato (ieri sera).

Attirerò le ire di tanti, ma a me piace una squadra forte e coesa, dove anche i campioni stanno al pari degli altri come trattamenti, spirito di sacrificio e che non pensano solo ai propri record personali.

Invece la società ha creato questa spaccatura che si riflette soprattutto in campo. Da una parte i giocatori della Juve e dall'altra CR7. Ed io essendo tifoso della Juve per forza di cose sto con la prima.

Grazie al cavolo che segna solo lui. Ha una squadra che gioca per lui. Proprio come accade per le piccole realtà, dove tutti giocano per la punta buona. Ma questa va bene appunto per le piccole realtà e non per uma società come la Juve che non ha tutti campionissimi, ma campioni vari ed ottimi giocatori.

.quotone.goodpost.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

i ragazzini sono capibili, il grave sono quelli adulti con la testa dei ragazzini.

 

sarri ha detto quello che in società gli hanno detto di dire, la costante di tutti gli ultimi 3 allenatori è che ronaldo decide quando giocare o quando stare a casa e che non può essere sostituito, già il fatto che si permetta di insultare i compagni senza che nessuno fiati è segno che in dirigenza han fatto capire che lui può fare quello che gli pare. 

ragazzi...Eonaldo di pazienza ne ha avuta pure troppa, mai una parola fuori posto nelle interviste, mai in campo, solo questi finalizzati a vincere, un top abituato con modric isco kroos e benzema di lato.....giochi da 3 anni con gente come matuidi bentancur kulu. mi direte allora poteva rimanersene al real....giusto, ma in 3 anni alla juve qualcosa doveva migliore per supportarlo al meglio, invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

ho visto il tanto osannato Mbappe ad oggi quante CL ha vinto da solo.

Ronaldo non ha mai vinto una champions da solo.

Vatti a vedere con chi giocava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Cosa? 4 gol quest'anno in champions di cui 2 su rigore?

4 gol l'anno scorso in champions di cui due al Leverskusen?

 

Ah perché i 7 su 7 gli anni precedenti li hai fatti te?

In finale di supercoppa hai segnato te?

Con la Roma 3 gol su 3 li hai fatti te?

In semifinale con l'inter hai segnato te?

 

Dimmi se non li ha fatti Ronaldo i gol pesanti chi li ha fatti?

Certo per sentir criticare Ronaldo dai tifosi della sua stessa squadra dovevo proprio finire qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che stiamo analizzando bayern juve

pigli due pere stai zitto vai a casa.vuoi mica metterti

a paragonare i giocatori delle due squadre...

contro il porto ragazzi,contro il porto

in campionato sei dietro il milan e la roma di fonseca

e chissà dietro chi finiremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non ti è chiaro che da 3 anni facciamo figure barbine in Europa?  Qualcosa vorrà dire o no? Poi se volete possiamo dare la colpa a quello che di Champions ne ha vinte 5, ha il record di gol nella storia del calcio e ha fatto 7 gol su 8 nelle partite a eliminazione diretta giocate con la nostra maglia 

D'altra parte qui si può scrivere la qualunque 

E che ieri nonostante tutto senza quel sicario spagnolo era riuscito a farci pareggiare all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Il problema secondo me è che Haaland è già a Madrid.

Quando le spagnole tratteranno con Raiola nevicherà per un anno intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ronaldo non ha mai vinto una champions da solo.

Vatti a vedere con chi giocava.

Nessuno l’ha mai vinta da solo ... e rispondevo per l’appunto a chi diceva che le partite dovrebbe vincerle da solo lui ... per l’appunto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

non credo che ronaldo le champions le abbia vinte da solo.Non credo che marcelo,modric,ramos e benzema fossero scarsi

Certo che no

Però guarda caso i gol determinanti portavano sempre la sua firma e senza quelli non la alzi

1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

E che ieri nonostante tutto senza quel sicario spagnolo era riuscito a farci pareggiare all'ultimo minuto.

Esattamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rik Moore ha scritto:

ragazzi...Eonaldo di pazienza ne ha avuta pure troppa, mai una parola fuori posto nelle interviste, mai in campo, solo questi finalizzati a vincere, un top abituato con modric isco kroos e benzema di lato.....giochi da 3 anni con gente come matuidi bentancur kulu. mi direte allora poteva rimanersene al real....giusto, ma in 3 anni alla juve qualcosa doveva migliore per supportarlo al meglio, invece no.

Pazienza? ha 31 milioni all'anno di buoni motivi per portare "pazienza". Pure io di pazienza ne ho avuta, quando tipo ieri sera cammina scazzato in campo e sbaglia palloni su palloni. Io tifo juve, non Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Cosa? 4 gol quest'anno in champions di cui 2 su rigore?

4 gol l'anno scorso in champions di cui due al Leverskusen?

 

ma che strano che il rendimento di Ronaldo cala cosi improvvisamente, forse perche non ce la fa piu, è diventato un ciccione non prende piu lo specchio della porta, non fa nemmeno vita da atleta, sara mica che chi gli sta vicino sbaglia sempre tutto? aveva Isco-Modric-Kroos-Benzema. prima di parlare pensate ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Nessuno vince le partite da solo

Tornate sulla terra!

Strano, perché ogni volta che perdevano in finale di champions ci hanno sempre detto, eh loro han Ronaldo o loro hanno messi, ora abbiamo Ronaldo a 80ml lordi l'anno e scopriamo che ha bisogno di una squadra dietro che percepirebbe in tutto quanto percepisce lui? Eh no, i contratti si firmano in due, noi abbiam firmato e gli diamo 40 bombe l'anno, ora son problemi suoi come fare ad essere decisivo ad ogni partita. Ma giusto per sapere, a lavoro a voi come vi trattano? Perché a me se assicuro un certo livello e mi pagano quanto chiedo poi la roba la vogliono, non interessa a nessuno se sono stanco o ho troppi anni...ma non è che siamo un po troppo indulgenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

gente che sbava ancora dietro ronaldo.doh

Tu dietro a chi sbavi? A rabiot? A Morata? A bentancur?  A ramsey? A bernardeschi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.