Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

non credo che ronaldo le champions le abbia vinte da solo.Non credo che marcelo,modric,ramos e benzema fossero scarsi

Sul fatto che Ronaldo sia il re della Champions non ci sono discussioni. Certo, le ha vinte perché aveva compagni che ne esaltavano le caratteristiche. Nel calcio di oggi è impossibile vincere da soli, ma i vari modric, Ramos,Marcelo e Benzema cosa hanno vinto senza il signor Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tu dietro a chi sbavi? A rabiot? A Morata? A bentancur?  A ramsey? A bernardeschi?  

Io sbavo dietro alla Juventus , pensa tu che scemo che sono

 

Non ho mai tifato nessun giocatore e penso che mai lo tiferò 

Rimango di stucco dunque quando vedo le prestazioni di cristiano ronaldo, da tifoso della Juventus e vedo altri tifosi difenderlo a spada tratta

 

Quando invece un giocatore come bernardeschi (che detesto dal più profondo del mio cuore .ghgh ) che prende praticamente 25M di euro NETTI in meno di cr7 fa una partita PENOSA come quella di ieri sera del portoghese viene offeso fino a morire (anche da me .ghgh ) 

 

Ieri sera bernardeschi avrebbe fatto schifo uguale uguale a cr7 , questa è la verità, e te lo dice uno che tifa Juventus, non ronaldo o marchisio o del piero o pogba o chi ti pare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

E 100 milioni dagli sponsor per vestirlo.

Bisognera' che lo vestano un po' di piu' perche' da quando è arrivato siamo alla disperata ricerca di plusvalenza, oltretutto non supportati da un miglioramento sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti chi li faceva i gol in quelle finali; chi ci eliminò nei quarti con 3 gol di cui uno epocale in 2 partite? Chi li fa' i gol alla juve se non Ronaldo?  Se tagliamo lo stipendio a lui gli altri che facciamo li licenziamo?

Se pensate che sia Ronaldo il problema fareste meglio a fare l'uncinetto la sera

Lascia stare. La cosa brutta del calcio è che possono parlare davvero tutti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Pazienza? ha 31 milioni all'anno di buoni motivi per portare "pazienza". Pure io di pazienza ne ho avuta, quando tipo ieri sera cammina scazzato in campo e sbaglia palloni su palloni. Io tifo juve, non Ronaldo

Bravo fenomeno 

Quindi tieniti i rabiot i ramsey i bentancur i morata i bernardeschi i danilo i Chiellini e facci un brodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Sul fatto che Ronaldo sia il re della Champions non ci sono discussioni. Certo, le ha vinte perché aveva compagni che ne esaltavano le caratteristiche. Nel calcio di oggi è impossibile vincere da soli, ma i vari modric, Ramos,Marcelo e Benzema cosa hanno vinto senza il signor Ronaldo?

L’anno scorso se non fosse stato per il suicidio del barcellona manco il campionato avrebbero vinto

 

Vinicius, hazard non hanno reso manco la metà di quelle che ha fatto Cr7 con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

1. Le gioca tutte, perché pretende lui di giocare tutte.

2. Ieri passeggiava e predicava contro l'arbitro, ma di gioco ben poco

3. Fa troppo spesso tutto da solo, per le sue statistiche ormai è chiaro 

4. Lo abbiamo visto da un bel po di partite non solo ieri

Esattamente, bravo. Sono mesi che gioca in modo indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

tu hai sostenuto che mbappe non ha vinto come ronaldo le champions da solo

Non è vero... rispondendevo a “19.7.79” che sosteneva che Cr7 dovrebbe vincere le partite da solo per quanto è pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

CR7 a Madrid lo hanno scaricato. 

Gli anni contano per tutti.

Altrimenti anche Pelè giocherebbe ancora.

si certo come dici tu, Ronaldo un giocatore scaricato che va pure a pretendere 10 mln in piu alla nuova squadra. se era scaricato veniva a 21 mln. dai smettila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

e noi con il re che abbiamo vinto anzi siamo peggiorati

Perché non sono stati presi giocatori giusti

 

ma intanto i suoi gol stagionali li fa

 

Di che non ti piace Cr7 e fai più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami eh ma questo proprio non si può sentire..... la palla di Rabiot è voluta

vabbè ci manca che da li non metta un cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

e noi con il re che abbiamo vinto anzi siamo peggiorati

Ma siete tarati? Sei peggiorato perché dietro Ronaldo hai i Bentancur Rabiot  Ramsey Bernardeschi al posto di Pogba Vidal Pirlo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Bravo fenomeno 

Quindi tieniti i rabiot i ramsey i bentancur i morata i bernardeschi i danilo i Chiellini e facci un brodo!

Mi sembra che si stia discutendo in maniera civile, siamo in un forum, no. Perche' offendere?

Ma probabilmente il tuo problema con il calcio è secondario rispetto ad altri problemi piu' gravi che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Posa il fiasco.

Ma quale fiasco .ghgh 

 

Ronaldo da quando è stato fermato il campionato lo scorso anno sta facendo pena...

 

Sarà lo stesso giocatore ma gli è rimasto solo il nome all'anagrafe, non è lo stesso giocatore che giocava nel real madrid o nel manchester united e su questo penso non ci siano dubbi. 

 

Se ieri sera ci fosse stato Mbappè al posto di Ronaldo o Haaland non staremmo qui a commentare una sconfitta.

 

Il fatto è che si è preso a parole gente del calibro di pjanic khedira e matuidi, e adesso ci si è reso conto che erano grandi giocatori che ti reggevano il campo e ti facevano vincere campionati, o ti ribaltavano ottavi di finale persi 2 a 0 contro l'atletico madrid. 

 

Questa squadra e anzi questo centrocampo senza esperienza, non può più coprire le lacune del portoghese, che inizia a correre dal 65 esimo in poi. 

Morata per correre sia per lui che per se stesso va svenendo dopo le partite, rendiamoci conto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Bisognera' che lo vestano un po' di piu' perche' da quando è arrivato siamo alla disperata ricerca di plusvalenza, oltretutto non supportati da un miglioramento sportivo

Balle 

Le plusvalenze le facevamo anche prima 

Solo che chi le faceva era più capace di chi c'è adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi discute Ronaldo non ci sta con la capoccia.

CR7 non potrà mai essere il problema, semmai la soluzione. 
Giocassero tutti decentemente e vedi che CR le partite te le risolve, lo metti davanti alla porta 10 volte, fa 9 gol.  

Invece ancora giocano quelli con i piedi alla rovescia che non riescono a fare un passaggio di 2 metri preciso ( vedi Chiellini in primi e a seguire Bentancur ), senza far fermare il compagno per lo stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

si certo come dici tu, Ronaldo un giocatore scaricato che va pure a pretendere 10 mln in piu alla nuova squadra. se era scaricato veniva a 21 mln. dai smettila. 

il real non era disposto a ritoccargli lo stipendio considerando l'età e considerando il fatto che da febbraio a maggio lo convocavano una partita ogni due in campionato per preservarlo visto che lui rifiutava di andare in pachina se non era titolare lo hanno venduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Mi sembra che si stia discutendo in maniera civile, siamo in un forum, no. Perche' offendere?

Ma probabilmente il tuo problema con il calcio è secondario rispetto ad altri problemi piu' gravi che hai

no perche a una certa ci possiamo pure rompere delle stupidaggini. che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Hai ragione, però ti faccio notare  che quando si è  dentro, mentre si  attraversa un ciclo vincente  è abbastanza naturale (non dico giusto) che si vada un pò di inerzia, che non si capisca che è proprio quello il momento di svoltare, di prender decisioni forti, di cambiare e se occorre rivoluzionare. La storia ci insegna che altre squadre  hanno commesso questo errore andando poi ad erodere come dici tu il gap che erano riuscite a creare.

Insomma credo sia una pò nella logica delle cose che questo avvenga,  altrimenti avresti cicli che si aprono  e che non si chiudono più.  E questo non è mai accaduto a mia memoria...

Le cose scricchiolavano già da un bel pò è vero,  ed ora in questo complicatissimo 2021 stiamo assistendo (con tutta probabilità) alla fine di un lungo virtuoso percorso.

Faccciamocene una ragione ahimè,  come scritto un paio  di ore fa, abbiamo goduto per nove anni (vero haters?) mentre altri rosicavano, ora, probabilmente, toccherà a noi entrare nel limbo sperando non sia per molto.

Nel frattempo da veri tifosi son certo  continueremo a tifare la nostra amata  Juve.

 

Hai fatto un bel post, col quale mi trovo molto d'accordo.

Però ecco, la primissima frase... quella un po' mi fa storcere il naso.

 

E lo sai perchè? Perchè alla dirigenza i mugugni e i dubbi sono arrivati. Eccome se non sono arrivati. Quando hanno cacciato Max, ad esempio, o quando hanno cacciato Sarri, o quando hanno provato a fare un repulisti generale della rosa quest'anno.

Ma hanno sempre affrontato il compito con... un'arroganza, si può dire?, che no, proprio non va bene.

 

Guarda, c'è un esempio pratico che ti faccio e che secondo me di suo dice tutto.

Estate 2019, Cancelo è in partenza per Manchester. Ai tifosi, giustamente, la sua cessione non va granchè giù. Antonio Corsa, ossia ACB, se ne esce - mi pare durante una diretta streaming - con una frase nella quale da, senza troppi giri di parole, del ritardato a Joao.

Un idiota in pratica, incapace di seguire anche il più semplice dettame tattico.

Quindi è un bene che se ne vada!

 

Questa "news", data dietro palese imboccata della società, è secondo me lo specchio di come si è lavorato in questi ultimi anni.

Portando avanti una crociata contro nessuno, sempre in bilico fra una giustificazione e l'arroganza, fra le critiche e i successi.

Sono stati dei polli, e mi viene ancor di più da rosicare a pensare al fatto che dietro questo declino ci siano in primis i media, gli stessi che con anni e anni di bugie costruite ad hoc sono riusciti infine a far impazzire il nostro percorso, fino a farci sbracare del tutto.

 

Chiaro, i dirigenti son colpevoli, questo è ovvio.

Ma se questo ciclo lo avessero tirato su a Milano, o a Roma, o a Napoli, sta pur certo che non sarebbe MAI finito come sta finendo il nostro.

Ciò detto, son convinto che entro massimo due stagioni lo scudetto lo rivinceremo.

Torneremo dove ci compete, di questo son sicuro.

Tocca vedere solo chi ci sarà in campo, chi in panchina, e anche chi in dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

CR7 non potrà mai essere il problema, semmai la soluzione. 

È un problema perché il sistema è collassato e continua a collassare per supportare il suo enorme costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Infatti chi li faceva i gol in quelle finali; chi ci eliminò nei quarti con 3 gol di cui uno epocale in 2 partite? Chi li fa' i gol alla juve se non Ronaldo?  Se tagliamo lo stipendio a lui gli altri che facciamo li licenziamo?

Se pensate che sia Ronaldo il problema fareste meglio a fare l'uncinetto la sera

Ronaldo era la ciliegina sulla torta di un real fortissimo. Alla juve catalizza tutto il gioco, se non gliela passi tu urla dietro. Anche l'allenatore è succube, se lo sostituisce fa storie.

Lo tagliamo anche agli altri tranquillo non è che a uno che non sa fare un passaggio a 2mt gli diamo il premio.

Io non so chi è il problema, ma ieri ho visto uno che per 80 minuti ha fatto la ballerina in campo e il restante si lamentava. Ma da tifosi juventini ma come fate ad accettare un atteggiamento del genere nel nome di un singolo, questi hanno bisogno di esser rimessi in riga, Ronaldo in primis e gli altri in fila dietro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Bisognera' che lo vestano un po' di piu' perche' da quando è arrivato siamo alla disperata ricerca di plusvalenza, oltretutto non supportati da un miglioramento sportivo

Kulusevsky, Chiesa, Rabiot, ramsey, ecc...sperpero.. pensa se investiti bene...

 

il miglioramento sportivo c’è stato dal momento che hai continuato vincere nonostante una squadra ormai Strabollita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Esattamente, bravo. Sono mesi che gioca in modo indecente

Forse perché sono mesi che tutta la squadra gioca in modo indecente e non siamo capaci di sviluppare un'azione che sia una? Ronaldo non è mai stato il giocatore che prende palla a centrocampo e costruisce gioco, o scarta mezza squadra per andare a segnare. Ronaldo fa schifo perché la Juve fa schifo e non ha un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.